[Disney+] Ahsoka [Disney+] Ahsoka - Pagina 19

Pagina 19 di 22 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 430

Discussione: [Disney+] Ahsoka

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Re: [Disney+] Ahsoka

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Non facendoci riferimenti, nel senso che fai ripartire la storia da qualche anno dopo, rimetti la captiale a Coruscant, fai vedere che la repubblica si è ristabilita dopo i fatti e bon...e liquidi la cosa "nuovo ordine" con qualche frase qui e li...e magari una cosa del tipo, dopo i fatti avvenuti con il nuovo ordine la repubblica ha deciso di dotarsi di un esercito congiunto dei pianeti o qualche cacchiata del genere, e poi si va avanti con la storia...
    magari cogli i fatti per far vedere una repubblica più rinsaldata fra i pianeti e più coesa...
    Esercito unico causa della prima guerra civile pre impero idee nuove?
    poi i jedi? i sith?

La nuova trilogia ha fatto danno e continuerà a fare danni, perchè non puoi ignorarla.
    Ultima modifica di MrWashington; 04-10-23 alle 12:32

Battletag: MrWashington#21181

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Quindi una società più salda e sicura?
    Bah puoi tenere anche il solito setup, con pianeti più centrali più civilizzati, con quelli sull'orlo esterno più selvaggi, insomma anche le migliori società hanno pur sempre le loro zone grigie, criminalità ecc...però magari vai oltre alla repubblica super burocratica e paralizzata...
    Magari torni ad una repubblica che fa, appunto organizza missioni per sventare bande criminali, sedare qualche guerra fra pianeti in conflitto ecc, e magari per fare questo torna ad avvalersi di qualche jedi riemerso..
    Certo così ci fai episodi di piccole minacce, intrighi ecc, ma fai fatica a costruire una minaccia da "salviamo la galassia" per un film...li dovranno inventarsi qualcosa di "credibile", tipo un'invasione di barbari guidati da 2 sit provenienti da oltre l'orlo esterno...na cosa tipo Necromonger

oppure...boh...che ne so, se sapevo scrivere storie per Hollywood non sarei qui a vaneggiare sul forum
    Ultima modifica di Enriko!!; 04-10-23 alle 12:59

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

per voi cosa

trasporta thrawn? sembrano bare, speriamo non ci sia un esercito di non morti. Già la parte vista in quest'ultimo episodio non mi ha fatto impazzire come idea. Ma a me questa parte molto magica delle streghe di dathomir non è mai piaciuta

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per voi cosa

trasporta thrawn? sembrano bare, speriamo non ci sia un esercito di non morti. Già la parte vista in quest'ultimo episodio non mi ha fatto impazzire come idea. Ma a me questa parte molto magica delle streghe di dathomir non è mai piaciuta

sono esemplari di Yuuzhan Vong

Senior Member L'avatar di felaggiano

Qualcuno mi sa dire da quando ci sono gli zombie in Star Wars?
    Ezra che scende dall'astronave con l'elmetto per fare lo scherzone è notevole.

I Jedi che si dimenticano di avere i superpoteri invece avrebbero anche un po' stancato.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Bah puoi tenere anche il solito setup, con pianeti più centrali più civilizzati, con quelli sull'orlo esterno più selvaggi, insomma anche le migliori società hanno pur sempre le loro zone grigie, criminalità ecc...però magari vai oltre alla repubblica super burocratica e paralizzata...
    Magari torni ad una repubblica che fa, appunto organizza missioni per sventare bande criminali, sedare qualche guerra fra pianeti in conflitto ecc, e magari per fare questo torna ad avvalersi di qualche jedi riemerso..
    Certo così ci fai episodi di piccole minacce, intrighi ecc, ma fai fatica a costruire una minaccia da "salviamo la galassia" per un film...li dovranno inventarsi qualcosa di "credibile", tipo un'invasione di barbari guidati da 2 sit provenienti da oltre l'orlo esterno...na cosa tipo Necromonger

oppure...boh...che ne so, se sapevo scrivere storie per Hollywood non sarei qui a vaneggiare sul forum
    Ok, però io stavo solo citando l'Imperatore

Pensatore libero L'avatar di Angels

Troppe cose lasciate in sospeso
    Restarting

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Nel complesso mi è piaciuta, amo le serie che mi danno la senzazione di "e poi? E poi?"

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio

Qualcuno mi sa dire da quando ci sono gli zombie in Star Wars?
    Ezra che scende dall'astronave con l'elmetto per fare lo scherzone è notevole.

I Jedi che si dimenticano di avere i superpoteri invece avrebbero anche un po' stancato.
    Da tipo sempre. Le sorelle della notte hanno sempre avuto sto potere. Si vede perfettamente anche in Jedi fallen order su Dathomir.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Troppe cose lasciate in sospeso
    Dici che faranno una seconda stagione?

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Da tipo sempre. Le sorelle della notte hanno sempre avuto sto potere. Si vede perfettamente anche in Jedi fallen order su Dathomir.
    Non ne avevo idea, per questo chiedevo. Non mi sembra una gran pensata comunque.

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Non ne avevo idea, per questo chiedevo. Non mi sembra una gran pensata comunque.
    Ci sono i fantasmi della forza, non vedo il problema sinceramente nei rianimati dalla magia.

Alla fine star wars è un fantasy, quindi magia e rianimati sono perfettamente in tema.

Senior Member L'avatar di Traiano

Non è piaciuta assai (anche se si era capito dove si andava a parare...) neanche a me, ma mi sembra alla fine un problema minore rispetto altri, tra i quali, soprattutto, la continua e totale assenza di senso di pericolo o sfida...mah

Beh ma lo scopo di Thrawn

non era ucciderli, era di partire senza di loro, non gli serviva essere una minaccia. Ed infatti è andata proprio come voleva lui.

Senior Member L'avatar di Traiano

Si, questo è chiaro come del resto era chiaro come sarebbe "finito" . In pratica tutto si traduce in una fuga da Ahsoka ... cosa per altro comprensibilissima visto che i ns sono praticamente in grado da soli di contrastare l'Impero: interi battaglioni di assaltatori, mercenari, mezzi-jedi, caccia stellari, perfino i turbo laser dello SD, e tutto senza nemmeno spettinarsi o rimediare che ne so, un graffio da caduta Eh si certo, ogni scontro è proprio epico ed imprevedibile. Ok capolinea per me, aspetto giusto Andor. "Sto diventando troppo vecchio per questo genere di cose..."
    Ultima modifica di Traiano; 04-10-23 alle 23:46

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Si, questo è chiaro come del resto era chiaro come sarebbe "finito" . In pratica tutto si traduce in una fuga da Ahsoka ... cosa per altro comprensibilissima visto che i ns sono praticamente in grado da soli di contrastare l'Impero: interi battaglioni di assaltatori, mercenari, mezzi-jedi, caccia stellari, perfino i turbo laser dello SD, e tutto senza nemmeno spettinarsi o rimediare che ne so, un graffio da caduta Eh si certo, ogni scontro è proprio epico ed imprevedibile. Ok capolinea per me, aspetto giusto Andor. "Sto diventando troppo vecchio per questo genere di cose..."
    Pensa che assurdo, se un solo caccia con un solo colpo distruggesse un'astronave grande come una luna.

Sarebbe una cosa davvero fuori di testa
    Un po' come aspettarsi cose realistiche da una serie di GUERRE STELLARI.

Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Finita anche io. Nel complesso serie carina ma troppo lenta in alcuni frangenti. Questa puntata finale è stata se non altro piena di azione e ritmo. Continuo a dire che queste serie dovrebbero essere più compatte. Comunque sì, molte cose lasciate in sospeso.

Sul seguito, da quanto leggevo da qualche parte, una delle idee era quella di far convergere Ahsoka con Mandalorian via serie e chiudere tutto con un film (uno dei famosi nuovi film che vengono annunciati e ritirati ogni due tre mesi). Ma figurati, cambiano idea di continuo su SW.

Oh, poi alla fine gliel'hanno fatta prendere la lightsaber dai, ritiro questa lamentela.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Senior Member

Quello che si vede è bello, ma sembra una puntata fatta da JJ Abrams: ogni scena aggiunge un "mistero" senza spiegarne nessuno dei precedenti.
    Note a parte:
    [Spoiler]
    - Un po' ridicolo Ezra che riesce a scappare dallo Star Destroyer con una navetta, localizza non si sa come Hera, e scende dalla nave ancora travestito per vedere l'effetto che fa...

- a volte non capisco l'hype per il personaggio di Thrawn, sembra che il suo "genio" consista principalmente nel prendere decisioni mentre guarda il vuoto, ma poi si rivelano di dubbia efficacia, visto che deve prenderne almeno 5 a puntata. Nello specifico, stavolta poteva ordinare di bombardare l'ingresso della torre, anziché giocare al tiro al lupo (e fallire); poi, poteva ordinare di bombardare la torre mentre i tre Jedi erano all'interno e stavano salendo, invece di aspettare che fossero sul tetto (e fallire)

- I due "non Jedi" non pervenuti, guardano il vuoto per qualche secondo e purtroppo sappiamo già che uno dei due non lo rivedremo per ovvi motivi. La sua storia sembrava importante (probabilmente non lo sarà, come sempre, ma avremo milioni di pagine a tema SW che giureranno di aver trovato un collegamento con il primo film, che poi non arriverà mai)...
    [/CODE]

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ci sono i fantasmi della forza, non vedo il problema sinceramente nei rianimati dalla magia.
    Sono felice per te. A me invece fa cagare, è consentito?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su