lol, i tagli gemellinih delle RBR
lol, i tagli gemellinih delle RBR
Oltre a lagnarsi di rumori strani...
DK
Team radio più fasulli della storia
Ferrari nammerda
Gara nammerda
Basta, che palle
Perez ha paura che lo inculino dal muretto
Mika Kakkinen con i baffi alla Mansell
Che gp appassionante
DK
-Complimenti alla FIA per la SC vergognosa (e per tanto altro ma vabè...)
-Complimenti a Ferrari per il ROITO "dalla velocità senza precedenti", e hanno interrotto lo sviluppo della 75 a metà stagione per questo cesso immondo, vorrei ricordare
-Complimenti a Sainz che si ricorda di andare veloce solo se c'è Charles dietro mentre si fa inchiappettare a sangue da tutti gli altri quando c'è bisogno di lui
Ultima modifica di Ale55andr0; 19-03-23 alle 19:19
Dopo questo GP la Ferrari comincerà a lavorare per il prossimo anno.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Complimenti anche alla McLaren che un tempo lottava per il mondiale, ora lotta per la penultima posizione.
Quest'anno gli unici motivi d'interesse saranno la zuffa tra le due lattine per il mondiale piloti e quella tra le due Mercedes per il primo pilota
Ultima modifica di freddye78; 19-03-23 alle 19:29
Azonzo a podio per 0.1 secondi (se la penalità è di 5 secondi)
Vabbè ragazzi, alla fine di gigino mi frega anche un cazzo, alla ferrari devono andare a zappare in siberia porca miseria. Come cazzo so fa a passare in un anno da macchina migliore a 4a forza del mondiale? hanno anche smesso di sviluppare la macchina a metà stagione eh.
Poi venitemi a dire che non ci sono problemi in ferrari
Siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici.
Ricordate per caso in quanto girava mediamente Carletto l' anno scorso con la F-75 ??
guardiamo a casa nostra che facciamo cagare la merda, in mclaren si sono venduti anche i chiodi, sono certamente molto più giustificati