lol, i tagli gemellinih delle RBR![]()
lol, i tagli gemellinih delle RBR![]()
Oltre a lagnarsi di rumori strani...
DK
Team radio più fasulli della storia![]()
Ferrari nammerda
Gara nammerda
Basta, che palle![]()
Perez ha paura che lo inculino dal muretto![]()
Mika Kakkinen con i baffi alla Mansell![]()
Che gp appassionante![]()
DK
-Complimenti alla FIA per la SC vergognosa (e per tanto altro ma vabè...)
-Complimenti a Ferrari per il ROITO "dalla velocità senza precedenti", e hanno interrotto lo sviluppo della 75 a metà stagione per questo cesso immondo, vorrei ricordare
-Complimenti a Sainz che si ricorda di andare veloce solo se c'è Charles dietro mentre si fa inchiappettare a sangue da tutti gli altri quando c'è bisogno di lui
Ultima modifica di Ale55andr0; 19-03-23 alle 19:19
Dopo questo GP la Ferrari comincerà a lavorare per il prossimo anno.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Complimenti anche alla McLaren che un tempo lottava per il mondiale, ora lotta per la penultima posizione.![]()
Quest'anno gli unici motivi d'interesse saranno la zuffa tra le due lattine per il mondiale piloti e quella tra le due Mercedes per il primo pilota
Ultima modifica di freddye78; 19-03-23 alle 19:29
Azonzo a podio per 0.1 secondi (se la penalità è di 5 secondi)![]()
Vabbè ragazzi, alla fine di gigino mi frega anche un cazzo, alla ferrari devono andare a zappare in siberia porca miseria. Come cazzo so fa a passare in un anno da macchina migliore a 4a forza del mondiale? hanno anche smesso di sviluppare la macchina a metà stagione eh.
Poi venitemi a dire che non ci sono problemi in ferrari![]()
Siamo una squadra fortissimi, fatta di gente fantastici.
Ricordate per caso in quanto girava mediamente Carletto l' anno scorso con la F-75 ??
guardiamo a casa nostra che facciamo cagare la merda, in mclaren si sono venduti anche i chiodi, sono certamente molto più giustificati