Ultima modifica di freddye78; 08-12-24 alle 15:57
La Ferrari non ha bisogno di Hamilton,è stata una scelta di marketing, hanno preso uno che ha vinto 7 mondiali solo grazie ad un'astronave sotto al sedere, che appena ha cominciato ad essere meno competitiva non ha fatto altro che piangere in pista e fuori venendo superato quasi sempre dal compagno di squadra con la stessa auto.
Non vale una scarpa di Verstappen, che invece in questo mondiale ha dimostrato che anche quando non ha la macchina migliore è comunque il miglior pilota in circolazione, se la Ferrari avesse voluto fare un upgrade del pilota avrebbe dovuto ingaggiare lui, non Hamilton, con costui tanto valeva tenersi sainz.
Ultima modifica di freddye78; 08-12-24 alle 17:38
Beh no. Verstappen sarà un ottimo pilota, ma il mondiale lo ha vinto grazie alle prime gare in cui la sua macchina dava 1 secondi alle altre. Chissà come mai poi la macchina è esplosa dopo la cosa delle frenate simmetriche. E ha vinto anche perché Norris è un minchione che nemmeno lui sa come ha fatto ad arrivare lì con tutte le puttanate che ha combinato.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Rimane il miglior pilota in circolazione, sicuramente migliore di piangina Hamilton
Ultima modifica di freddye78; 08-12-24 alle 18:56
alla fine mcladren vince il titolo grazie alla vittoria di Baku con ala illegale... e vabbé![]()
Peccato per le 4 gare spersi nel nulla assoluto, comunque a mio avviso la gestione Vasseur sta dando dei buoni risultati, speriamo che il prossim'anno si parta subito col piede giusto e soprattutto si continui durante la stagione.
Senza il mese di aggiornamenti sbagliati il titolo costruttori era alla portata.
Per il 2025 rimane l'incognita Red Bull, senza la guida di Newey hanno accusato già parecchie lacune, anche se verso fine campionato l'auto è tornata su buone prestazioni.
Dubito che la nuova Aston sarà un clone RB, teoricamente Newey dovrebbe lavorare in ottica 2026.
Ultima modifica di Howard TD; 09-12-24 alle 12:28
La RB perderà qualcosa, Aston Martin guadagnerà qualcosa. L'anno prossimo probabilmente sarà ancora più livellato di quest'anno. Ferrari poi dall'anno prossimo passerà al Push-rod, che dovrebbe migliorare qualcosina alla precisione in curve a bassa velocità e in più c'è il coso che era in Mercedes delle gomme, quindi si spera migliorerà qualcosa.
Sono anni che vanno avanti e indietro tra pull e push.... Che si decidessero una buona volta e imboccassero una strada, invece di cambiare le carte in tavola ogni anno.
Anche se, visto che i problemi sono gli stessi da una quindicina d'anni, sto cominciando a pensare che la filosofia dell'intero progetto sia di base da rifare completamente o almeno in massima parte.
La filosofia da rifare ti ha portato a perder il costruttori per una gara vinta illegalmente dal tuo avversario e tolte le prime gare in cui magicamente la RB dava un secondo a tutti, si sarebbero giocati pure il mondiale piloti. Quindi ti richiedo, cosa sarebbe da rifare?
Perché va bene fare i piangina da italiano medio, però qui stiamo veramente pisciando fuori dal vaso
Ma poi cosa fai, cambi tutto ora che è l'ultimo anno di sto pacchetto tecnico? Cioè boh