Arc System Works ha annunciato Code Shifter, un nuovo action game 2D in pixel art che presenta personaggi tratti dai vari franchise della compagnia quali Guilty Gear, BlazBlue e la serie River City. In totale sararanno presenti un centinaio di personaggi ognuno con le proprie abilità uniche.
Il titolo vanterà anche un minigioco chiamato Colorful Fighters in cui fino a quattro giocatori potranno affrontarsi in frenetiche battaglie tutti contro tutti con trenta personaggi giocabili tra cui scegliere.
Code Shifter mette i giocatori nei panni di Stella un’abile programmatrice che entra nel proprio gioco in forma di avatar per ripulire la versione finale dai vari bug da cui è affetto. All’interno del mondo virtuale Stella potrà trasformarsi in vari personaggi tratti dal portfolio di Arc System Works e utilizzare i loro poteri unici per superare i vari ostacoli sparsi nei livelli.
Code Shifter sarà disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC via Steam dal 30 gennaio e arriverà successivamente anche in occidente. Il titolo supporta varie lingue tra cui Inglese, Giapponese, Coreano e Cinese Tradizionale.