Full tower in stile elicottero da Thermaltake AH T600

Thermaltake AH T600 è qualcosa di più di un esercizio di stile: un full tower in stile elicottero, dotato di due pannelli di vetro temperato da 5 mm sui lati sinistro e destro e in grado di supportare le schede madri fino a E-ATX (fino a 10.5” di larghezza).

AH T600 è forgiato con un’architettura robusta con due grandi pannelli di vetro temperato 5 mm sui lati sinistro e destro e tre finestre di vetro temperato 3 mm sul fronte. Le porte I/O si trovano sul pannello anteriore superiore con un pulsante di accensione dal design futuristico. Si tratta di un telaio di nuova progettazione, rispetto alla serie P Thermaltake Core, che non solo garantisce una ventilazione eccezionale, ma consente anche agli utenti di dimostrare il loro lavoro manuale fai da te e mostrare i loro componenti interni. Il case può contenere fino a quattro ventole da 120 mm nella parte anteriore e può adattarsi al raffreddamento liquido Pacific DP 100-D5 Plus RGB.

ah_t600Design ispirato agli elicotteri

L’AH T600 è costruito in acciaio e prese d’aria laterali su ogni estremità. Il telaio è dotato di due pannelli di vetro temperato 5mm, più spessi e più resistenti ai graffi rispetto all’acrilico standard. Le porte a battente sui lati sinistro e destro consentono agli utenti di accedere facilmente ai componenti interni e la possibilità di rimuovere completamente le porte per un accesso completo agli interni. In cima a questo, il design della finestra ingrandita consente di visualizzare e ammirare tutti i componenti. Il sofisticato e speciale design dello spazio interno dell’AH T600 offre ampia capacità per il posizionamento dei PC e la gestione dei cavi.

Progettato appositamente con due opzioni di posizionamento GPU, l’AH T600 ha il supporto per layout di schede grafiche sia verticali che orizzontali. Con i doppi modelli di slot PCI-E (e un cavo di sollevamento PCI-e opzionale), la staffa di supporto GPU riser inclusa non solo impedirà alla scheda grafica di cedimenti, ma contribuirà anche a ridurre il peso complessivo sulla scheda madre. Grazie al design dedicato del telaio aperto dell’AH T600, il flusso d’aria all’interno della custodia si muove senza intoppi, garantendo che la temperatura interna rimanga sempre bassa.

L’AH T600 ha un’eccellente espandibilità. Può supportare un dispositivo di raffreddamento della CPU con un’altezza massima di 195 mm, posizionamento VGA bidirezionale fino a 440 mm di lunghezza (senza pompa dell’acqua), un alimentatore con una lunghezza fino a 200 mm. Ah T600 è ottimizzato per componenti avanzati di raffreddamento liquido AIO/DIY e supporta tutti i tipi di soluzioni di raffreddamento liquido AIO. È in grado di contenere fino a 480 mm di radiatori di raffreddamento liquido personalizzati e raffreddatori liquidi AIO da 360 mm. Inoltre, la AH T600 Full Tower Chassis può ospitare fino a quattro ventilatori da 120 mm nella parte anteriore, tre ventilatori da 120 mm in alto e in basso.

Articolo precedente
trials of mana charlotte

Trials of Mana: un nuovo trailer dedicato a Charlotte e Kevin

Articolo successivo
code shifter

Code Shifter è il nuovo gioco di Arc System Works

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata