PDA

Visualizza Versione Completa : Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20

BenG_P87
14-09-16, 13:34
Vabbé, ci sono quelli che muovono la telecamera con WASD

Io :asd: ma perché odio il movimento a bordoschermo poi però ho un razer naga hex con 6 pulsanti e sono in ez full attive quando serve

Maybeshewill
14-09-16, 16:21
C'è chi la tastiera manco la usa e ara lo stesso, gioco regolarmente con un mio amico 6K che usa solo ed esclusivamente il mouse. Io uso i tasti legacy di DotA 1 ma non vuol dire che tutti debbano usare quelli. Dipende uno come si trova.

Mah, solo con il mouse sarai sempre piu lento di uno che usa gli hotkey, e in molte situazione quel ritardo fa tutta la differenza del mondo.

Kohnny
14-09-16, 17:21
come fai ad usare meepo o invoker solo col mouse?

TheBlackS
14-09-16, 17:32
Diventando coreano
Alternativamente facendo perfect a difficoltà massima su alcune canzoni su osu!

Zombine
14-09-16, 18:43
Beh bisogna vedere quanti tasti ha il mouse :asd:

End222
15-09-16, 10:33
ma va? c'e' qualcuno che vuole o gioca solo con il mouse?

Metatron
15-09-16, 11:18

meepo lo uso con mouse a 5 tasti a dire il vero :look:
certo non sono in grado di farmare con 5-6 copie diverse allo stesso tempo (tipo i cosi su starcraft) ma va bene uguale

Kohnny
15-09-16, 11:27
cioè te blinki, puffi e tiri le reti usando il mouse?

End222
15-09-16, 12:44

le prime volte forse si, ma se si dice di fare sul serio bisogna agire diversamente.

Metatron
15-09-16, 18:35

uso il mouse per fare selezione ciclica dei cloni (tasto 4) e seleziona tutti (tasto 5)
tempo fa lo scrissi qui che con meepo andavo discretamente facendo
mouse > rete > puff > mouse > rete > puff > mouse > rete > puff... etc :sisi:

se vuoi vedere un giorno che mi vedi online fammi un fischio che facciamo una partita, così ridi in diretta :asd:

Kohnny
15-09-16, 18:43
un conto è avere le selezioni, un conto è andare a cercare la skill col mouse quando puoi premere q e w :asd:

Kohnny
15-09-16, 22:21
non ci credo :rotfl:

https://cdn0.gamesports.net/storage/101000/101598.jpg

Maybeshewill
15-09-16, 23:23
senza ppd sono spacciati
rtz :rotfl:

Fenris
16-09-16, 10:35
non ci credo :rotfl:

https://cdn0.gamesports.net/storage/101000/101598.jpg
So obvious it's not even a news :asd:
http://i.imgur.com/dSHNhQl.jpg

Kemper Boyd
16-09-16, 13:26
La scena "pro" di dota2 e' davvero una roba ridicola

Zephir
16-09-16, 15:25
Non sono completamente d'accordo. Certo, non si è ancora a livelli professionistici di altri sport, ma si sta andando abbastanza verso quel punto. E poi ci sono i secret e rtz. :fag:

Kemper Boyd
16-09-16, 16:02
Non sono completamente d'accordo. Certo, non si è ancora a livelli professionistici di altri sport, ma si sta andando abbastanza verso quel punto. E poi ci sono i secret e rtz. :fag:
Beh insomma. I team non sono altro che un logo e un nome, i giocatori vanno e vengono come i calzini usati tanto da far sembrare i calciatori delle fedelissime bandiere devote alla propria maglia.
Buona parte dei tornei sono organizzati a cazzo, pagano (SE pagano) con mesi di ritardo, le schedule degli eventi sono fatti con il return value di una random(), e comunque - rare eccezioni a parte - non sono rispettati.
Al di la' dei major, non c'e' una pianificazione organica, non c'e' un vero calendario ne' una centralizzazione delle informazioni, e seguire i tornei significa andarseli a cercare tenendo d'occhio reddit o simili.

L'idea che mi da', tolti appunto i major, e' quella di un far west amatoriale.

TheBlackS
16-09-16, 16:27
In qualunque sport il team non è altro che un nome e un logo
Poi ci sono casi dove le due cose vengono collegate nell'immaginario collettivo, ma appunti sono casi, vedi dendi

Anche qui, non è molto diverso dagli altri sport, pure i tornei di golf li organizzano un po' quando gli pare e poi si devono pubblicizzare da soli o con qualche sito dedicato

A livello organizzativo si, son fatti alla cazzo, purtroppo anche quello è piuttosto comune, finché non cominciano a girare i big money :asd:

Kemper Boyd
16-09-16, 16:50
In qualunque sport il team non è altro che un nome e un logo
Poi ci sono casi dove le due cose vengono collegate nell'immaginario collettivo, ma appunti sono casi, vedi dendi
Ovviamente in tutti gli sport c'e' movimento dei giocatori, pero' qui siamo al limite del ridicolo, i team si disbandano e riformano ogni 2 tornei, i giocatori durano in un team anche solo settimane prima di cambiare di nuovo.

Anche qui, non è molto diverso dagli altri sport, pure i tornei di golf li organizzano un po' quando gli pare e poi si devono pubblicizzare da soli o con qualche sito dedicato
Non c'e' la schedule completa sul sito del PGA tour? :uhm:

TheBlackS
16-09-16, 17:00
Ovviamente in tutti gli sport c'e' movimento dei giocatori, pero' qui siamo al limite del ridicolo, i team si disbandano e riformano ogni 2 tornei, i giocatori durano in un team anche solo settimane prima di cambiare di nuovo.

Non c'e' la schedule completa sul sito del PGA tour? :uhm:

Eh, il fatto è che qui i tornei durano 4 giorni, non 10 mesi :asd:
Nel calcio vendono giocatori ad ogni torneo, per dire

C'è anche il calendario nel client di dota =P
E comunque no, non mi pare di averci visto l'open d'Italia che stan pubblicizzando in questi giorni

Zephir
16-09-16, 17:11
Sicuramente è tutto ancora ad un livello più embrionale. I tornei in particolare sembrano essere nella fase in cui stanno "sgomitando" per diventare tornei di riferimento. Ne spuntano di nuovi continuamente, mentre altri scompaiono, tutti con la speranza di entrare a far parte del circuito di quelli blasonati (oltre ai major, penso a quelli diventati "canon" se mi passi il termine, tipo il summit e la starladder che bene o male sono abbastanza periodici).

A livello team, vero, i giocatori swappano ancora con una frequenza allucinante paragonata ad altri sport, ma penso sia anche dovuto a come per ora l'annata è strutturata a livello di tornei. Mi spiego: non essendoci un calendario lungo che copre tutto un anno come nel calcio o basket, hanno ancora la libertà di fare questi scambi tra un torneo e l'altro. Sostanzialmente nel e-sport c'è una struttura di tornei simile al tennis o al golf, ma dove i giocatori sono organizzati in squadre come nel basket e nel calcio. Non dev'essere facile trovare una formula che combini solo i pregi di tutti. E non limitare gli spostamenti per un periodo troppo lungo credo sia stata proprio una scelta concordata con i team stessi: sta a loro capire e decidere se si è più effettivi stando insieme più a lungo (OG, Liquid) e non facendo le banderuole (rtz), o il contrario.

Tra l'altro, non dimentichiamo che il team non è solo i 5 giocatori. Le parti di coaching (nata da poco) e manageriale sono molto più statiche, da quello che so.

Fenris
18-09-16, 12:24
https://www.youtube.com/watch?v=R3c-W4Il6nE

Slacks is 5k

End222
19-09-16, 13:18
usando come esempio il calcio, un'idea interessante è potrebbero fare una specie di campionato invece che una coppa.

che ne pensate?

Maybeshewill
19-09-16, 16:28
troppo lungo

Metatron
20-09-16, 08:04
ha scaricato aggiornamenti, avvio e resta nella barra il processo attivo, sento l'audio ma non vedo il video, cambia il cursore e devo killare dota 2 :uhm:
fatto convalida file tutto ok, stesso problema.

EDIT
risolto con
D:\Steam\steamapps\common\dota 2 beta\game\dota\cfg\video.txt
aveva
"setting.defaultres" "2000 e qualcosa"
"setting.defaultresheight" "1900 e qualcosa"

cambiato in
"setting.defaultres" "1920"
"setting.defaultresheight" "1080"

funziona

Fenris
21-09-16, 11:42
https://www.youtube.com/watch?v=lzAkveA-x3I
:jfs:

5k mmr, finishing second at TI, hosting TI, Slacks is running the game boys
:asd:

stronzolo
21-09-16, 12:05
https://www.youtube.com/watch?v=lzAkveA-x3I
:jfs:

It begins
I told you motherfuckers 3 years ago i would make you pay for downvoting my broodmother stupid voices video and now your reckoning has come
3 years i worked to become a trusted and liked personality. 3 years I pretended to care. 3 years of sucking up to valve and icefrog and all of the rest of them. Ive always hated this game after you people wronged me and now my lifes work has come.
You fools let me into the hearts and minds of the common pubber. They will never nerf omniknight he is garbage in the pro scene. My dank children have been sleeper agents from the years of high pitches squeals my modified voice box has been making in every stream video and interview. Did you really think a grown man could have this shrill of a voice? You idiots. Its just like a dog whistle. If you are older than 14 you cant hear it. The instuctions. The guides. The planning. But they have heard. And now they awaken.
Now your games are forfiet. Your beloved game is ruined. All that will be left is a hoard of feeding omniknights pushing forward because they think they are being "positive". My children will burn this place to the ground.
Upvote. Go ahead. Your too late. You are all too late.
Revenge is mine

Fenris
21-09-16, 12:37
:smugranking:

sync
27-09-16, 22:23
stavo ascoltando musica dai preferiti di youtube e ho ritrovato questa perla :rotfl: :rotfl:

https://youtu.be/EkrFQTRZc30?t=4m26s

Minuto 4.26

cazzo sono già passati due anni :look:

Kemper Boyd
02-10-16, 09:09
Che terreno e' quello che usa singsing? Allego screenshot

http://i.imgur.com/pn3M14v.jpg

Zombine
02-10-16, 09:13
Questo http://dota2.gamepedia.com/Immortal_Gardens + http://dota2.gamepedia.com/Weather_Ash

ChioSa
02-10-16, 09:13
È il garden immortal che davano con il compendium http://dota2.gamepedia.com/Immortal_Gardens con questo effetto metereologico http://dota2.gamepedia.com/Weather_Ash

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Kemper Boyd
02-10-16, 09:31
Grazie :sisi:

Mi par di capire che non ci sia modo per ottenerli ora

Zombine
02-10-16, 12:37
Su loot market ne trovi alcuni in vendita :sisi:

ChioSa
02-10-16, 12:39
Su loot market ne trovi alcuni in vendita :sisi:
Non capisco come possano passartelo visto che non è né vendibile né regalabile

TheBlackS
02-10-16, 14:03
Sarà traddabile

Maybeshewill
02-10-16, 16:52
No, non è ne vendibile ne scambiabile.

Fenris
02-10-16, 16:56
Dragon Lance strength reduced from 14 to 13
Infused Raindrop cooldown increased from 4 to 6
Illusions attack damage reduction against buildings increased from 25% to 30%
Diffusal Blade cooldown increased from 2 to 4
Outworld Devourer base armor reduced by 1.5
Shadow Poison initial damage reduced from 50 to 26/34/42/50
Flamebreak cooldown increased from 14 to 17
Drow base damage reduced by 4
Torrent damage reduced from 120/180/240/300 to 75/150/225/300
Echo Stomp channel time increased from 1.2 to 1.3
Oracle base damage reduced by 6
Morphling intelligence gain reduced from 1.5 to 1.1
Starstorm Scepter cooldown increased from 8 to 9
Time Dilation now only freezes abilities that are on cooldown, rather than also affecting abilities cast afterwards
Time Dilation slow per frozen ability increased from 8% to 10%
Tempest Double gold and XP bounty increased from 140 to 160
Juggernaut base damage reduced by 2
Counter Helix damage reduced from 90/120/150/180 to 75/110/145/180
Repel cast point improved from 0.5 to 0.35
Repel duration reduced from 6/8/10/12 to 4/6/8/10
Relocate delay increased from 2.5/2.25/2 to 2.7/2.35/2
Inner Vitality bonus regeneration threshhold reduced from 40% to 35%
Stifling Dagger cast range reduced from 1200 to 825/950/1075/1200
Smokescreen slow reduced from 25% to 19/21/23/25%
Track manacost increased from 50 to 65
Mana Leak manacost increased from 75 to 150
Illuminate radius increased from 350 to 375
Blinding Light knockback distance increased from 400 to 525
Sand King movement speed reduced by 5
Timbersaw base strength reduced by 1

6.88e

TheBlackS
04-10-16, 11:25
L' europoor major è stato sostituito dal usa^2 major, a boston

Qualifiche a metà /fine ottobre, evento a inizio/metà dicembre

(in b4 ah ma chi le sapeva le date extra lul)

raz3r
04-10-16, 11:34
Magari il prossimo Major lo fanno in Europa, oppure in Russia, che è comunque Europa stando a come ragionano i server di DotA :asd:

Kohnny
04-10-16, 12:00
stando però a come giocano i giocatori è l'europa ad essere in realtà russia.

raz3r
04-10-16, 12:44
stando però a come giocano i giocatori è l'europa ad essere in realtà russia.
Soviet Europe CYKA BLIAT.

Maybeshewill
05-10-16, 22:46
Metto l'Immortal Treasure II in vendita e 2 ore dopo esce il nuovo battle pass zio cane porco :mad:

Fenris
06-10-16, 01:21
Non so se prenderlo.

E un mese e mezzo che non gioco (più o meno) tra espansione di wow e "altro" che è successo irl...Non trovo proprio il tempo al momento :bua:

Na da qui a gennaio è probabile che qualcosa riesca a farci.....

:uhm: che fare :uhm:

Maybeshewill
06-10-16, 01:59
Ti è nato un figlio? :o

raz3r
06-10-16, 08:19
Ma soprattutto...

Our next update will come at the tail end of fall, on December 12, 2016.

HYPE CAZOH

End222
06-10-16, 14:36
secondo me fa bene a compralo chi ha intenzioni serie ovvero prevede nel prossimo mese di giocare molto.

Maybeshewill
07-10-16, 01:26
Sto spammando clinkz offlane, oh, beccasi 1 volta un carry in team capace di giocare :facepalm:

TheBlackS
07-10-16, 10:49
Datto da uno che prende clinkz offlane, suona come una barzelletta

raz3r
07-10-16, 11:06
Ma Clinkz è inutile nel metà attuale a certi livelli, se si vuole vincere giocando offlane bisogna pickare eroi utili nei team fight altrimenti è come giocare in 4 contro 5. Anche perchè Clinkz lo si countera con niente :asd: E' un bel ravage che non puoi counterare. Tra parentesi negli ultimi 50 game che ho fatto non ricordo di aver avuto in team (o anche contro) un Clinkz :asd:

ChioSa
07-10-16, 11:23
Ma Clinkz è inutile nel metà attuale a certi livelli, se si vuole vincere giocando offlane bisogna pickare eroi utili nei team fight altrimenti è come giocare in 4 contro 5. Anche perchè Clinkz lo si countera con niente :asd: E' un bel ravage che non puoi counterare. Tra parentesi negli ultimi 50 game che ho fatto non ricordo di aver avuto in team (o anche contro) un Clinkz :asd:

clinkz l'ho visto giocare in pub tantissimo durante il periodo dell'international visto che una delle quest riguardava proprio questo eroe...
problemi l'eroe ne ha però ha un sacco di danno e la maggior parte dei game con clinkz li vedo perdere perché stanno sempre a cercare kill invece di pushare le torri

End222
07-10-16, 13:42
il meta è ottimo tutti gli eroi vengono pickati, basta guardare le statistiche.

TheBlackS
07-10-16, 13:57
Nah, è che viene surclassato da slark in ogni aspetto
Tranne che nel push delle torri, ma il push non è esattamente il focus di un clinkz

Più che altro ci metti gli eroi utili, in generale, col livello di risorse che si ottiene da una offlane
O che quantomeno possa andare a ricercarle queste risorse
Clinkz non fa nessuna delle due cose

Maybeshewill
07-10-16, 15:47

Il meta attuale :rotfl:
Il meta attuale è che non c'è meta. Clikz rompe le palle all carry avversario in lane come pochi altri, con la ult tiene la exp e il farm a livelli decenti in tutte le situazioni ed è tra i 3 migliori damage dealer del gioco. Se gli altri 2 core non fanno schifo vinci facile.

Cazzo centra slark poi, che non è un offlaner.

raz3r
07-10-16, 16:54
Il meta attuale :rotfl:
Il meta attuale è che non c'è meta. Clikz rompe le palle all carry avversario in lane come pochi altri, con la ult tiene la exp e il farm a livelli decenti in tutte le situazioni ed è tra i 3 migliori damage dealer del gioco. Se gli altri 2 core non fanno schifo vinci facile.

Cazzo centra slark poi, che non è un offlaner.
Contro una trilane decente Clinkz fa poco però, basta outzonarlo per renderlo completamente inutile, chiaro che se hai contro due support ritardati allora hai vita facile :asd:

Maybeshewill
07-10-16, 17:03
Se devi tenere una trilane per tutta la lane phase vuol dire che il tuo mid e il tuo carry hanno vita facile, ancora meglio

TheBlackS
07-10-16, 18:04
Se devi tenere una trilane per tutta la lane phase vuol dire che il tuo mid e il tuo carry hanno vita facile, ancora meglio
Cioè il tuo carry e il tuo mid sono nella stessa identica situazione del carry e mid avversario

Solo che loro avranno un offlaner
Tu avrai un coso inutile senza farm

Oh, e slark lo giocavano anche lui in offlane, ovviamente hanno smesso tutti, idem clinkz
Solo che c'è ancora qualcuno convinto che invisibilità == invincibilità
Quindi ogni tanto ti trovi ancora i vari clinkz e weaver offlane, che solitamente escono con boots e aquila a 10 minuti, e tanto flame

Maybeshewill
07-10-16, 18:33
Mah, boots+aquila+dragon lance li farmi facile per i 20 min anche da off, di piu non serve, certo se hai anche deso e orchid tanto meglio, ma il botto di danni lo fai uguale

TheBlackS
07-10-16, 20:36
Cioè in 20 minuti hai il nulla cosmico e molto probabilmente hai contribuito poco e niente fino a quel momento
L'equivalente di qualcosa come una TA distrutta in mid

Nel frattempo una roba tipo il tide avrà mana boots e blink/meka a 15 minuti o meno e vince fight col ravage da quando è al 6 e brown boots

Ottimo offlaner

Maybeshewill
07-10-16, 21:21
boots+aquila+dragon lance= nulla cosmico, sei delirante :bua:
Poi mi sa non hai mai giocato contro un clinkz: range infinito + frecce infuocate il carry non farma

TheBlackS
08-10-16, 01:11
Mi sa che non hai mai giocato a dota se consideri quella roba, a 20 minuti, qualcosa di più del nulla

Si certo, e gli avversari stanno afk mentre giochi a fare il carry nell' offlane :asd:

Maybeshewill
08-10-16, 01:58
è arrvato arteezy de noi altri, dai posta il tuo dotabuff con te offlane che al 20 hai il mondo, aspetto

TheBlackS
08-10-16, 08:12
è arrvato arteezy de noi altri, dai posta il tuo dotabuff con te offlane che al 20 hai il mondo, aspetto
In offlane non hai il mondo
Per quello non ci metti clinkz, ci metti quello che fa cose con solo boots, quello a cui serve solo blink, quello che farma gli ancient e via dicendo
Non è mica difficile da capire

End222
08-10-16, 12:04
ragazzi ci sono talmente tanti nabbi in giro che veramente a volte basta l'invisibilità per vincere.

Metatron
08-10-16, 12:13
usate il plugin
http://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/15777-hide-user-thread-ufficioso-asd.html
e non risponderete più :asd:

raz3r
08-10-16, 12:29
ragazzi ci sono talmente tanti nabbi in giro che veramente a volte basta l'invisibilità per vincere.
A meno che tu non abbia 500 di mmr praticamente tutti comprano sentry a pioggia appena c'è un invi contro :asd:

End222
08-10-16, 13:12
A meno che tu non abbia 500 di mmr praticamente tutti comprano sentry a pioggia appena c'è un invi contro :asd:

Questa volta devi fidarti sotto i 2000mmr è come dico io, sono rari quelli che come me sanno come counterare.
Addirittura c'è gente che non le compra neppure se glielo dici, spesso risolvo io comprando la gemma.

PS: in effetti certa gente andrebbe bannata a vita. Vero Metatron? Come minimo sei uno di quelli che di fronte ad un invisibile perde.

Fenris
08-10-16, 15:51
Un allegro pomeriggio di dota dopo un mese e mezzo

Voglio già compiere un genocidio.

Maybeshewill
08-10-16, 16:03

Ancora meglio, fagli spendere soldi per contrastare l'offlaner, gli altri core ballano

Maybeshewill
08-10-16, 17:00
cè qualcuno per la cup?

Fenris
09-10-16, 20:02
Il ritorno è statio un trauma.

Anche se non son passati nemmeno due mesi mi rendo conto di giocare visibilmente peggio di prima,che di per se non è una gran cosa.....

....e poi entra in gioco il fattore secondario "nei game dove ho giocato meno peggio,becco la gente che non ha idea di quel che fa ["non skillo gust su Drow-livello di orribilitudine" per capirci] e mi fa perdere,in quelli dove gioco in maniera orribile mi portano in spalla alla vittoria"

Un dramma,non riesco a stabilizzarmi :bua:

Kemper Boyd
10-10-16, 07:52
Esempio del perche' dicevo che la scena "pro" di dota non e' cosi' pro: http://kotaku.com/dota-2-player-accuses-former-team-of-mishandling-prize-1787599526

Quando cominciano a girare i soldi veri serve un'organizzazione ben fatta, con regole chiare e qualcuno che si assicuri che vengano rispettate. Serve una gestione centralizzata, qualcuno che comandi, servono dei contratti e soprattutto servono dei responsabili.
Al momento e' impossibile considerare dota2 un esport serio, visto che non e' altro che una serie di lan party in cui gira una sproporzionata quantita' di soldi.

Zephir
10-10-16, 07:53
Letto i post di EE e Misery sui Secret e Puppey? :facepalm:

TheBlackS
10-10-16, 10:28
Esempio del perche' dicevo che la scena "pro" di dota non e' cosi' pro: http://kotaku.com/dota-2-player-accuses-former-team-of-mishandling-prize-1787599526

Quando cominciano a girare i soldi veri serve un'organizzazione ben fatta, con regole chiare e qualcuno che si assicuri che vengano rispettate. Serve una gestione centralizzata, qualcuno che comandi, servono dei contratti e soprattutto servono dei responsabili.
Al momento e' impossibile considerare dota2 un esport serio, visto che non e' altro che una serie di lan party in cui gira una sproporzionata quantita' di soldi.

Ma va, quando cominciano a girare soldi veri, shady deals, soldi che scompaiono, ombre dapertutto e i lavoratori di basso livello (in questo caso i players) che non riescono a girarsi e vengono inchiappettati è la norma :asd:

Quando tutto quello che hai detto c'è, ma manca, allora capisci che è serious business

EDIT: che comunque il problema principale è che NON girano abbastanza soldi :asd:
Ragione per cui sta gente accetta di giocare(lavorare) per i team gratuitamente
Contratti e agenti e tutto quanto, molto bello, ma sta roba la applichi agli EG, che sono organizzazioni, già i secret erano semplicemente 5 che si son messi d'accordo, all'inizio

End222
10-10-16, 12:35
Il ritorno è statio un trauma.

Anche se non son passati nemmeno due mesi mi rendo conto di giocare visibilmente peggio di prima,che di per se non è una gran cosa.....

....e poi entra in gioco il fattore secondario "nei game dove ho giocato meno peggio,becco la gente che non ha idea di quel che fa ["non skillo gust su Drow-livello di orribilitudine" per capirci] e mi fa perdere,in quelli dove gioco in maniera orribile mi portano in spalla alla vittoria"

Un dramma,non riesco a stabilizzarmi :bua:

E come spieghi che questi nabbi si trovino al tuo stesso livello medi-alto?

Kemper Boyd
10-10-16, 12:45
Io invece festeggio il nuovo solo MMR personal best:

http://i.imgur.com/7ZD8XWo.png

Nota: quasi tutti i game (tranne forse 3 o 4) della "scalata" sono fatti da support :alesisi:

End222
10-10-16, 13:12
Io invece festeggio il nuovo solo MMR personal best:

http://i.imgur.com/7ZD8XWo.png

Nota: quasi tutti i game (tranne forse 3 o 4) della "scalata" sono fatti da support :alesisi:

e bravo anche a me capitano queste cose che ti convincono quasi di essere diventato bravo, ma poi arriva la serie negativa in cui tu non puoi fare niente per non soccombere e tutto si annulla con una ormai consueta certezza.

raz3r
10-10-16, 13:28

Il problema è di tutto il mondo dell'esport, non di DotA, e te lo dico da ex manager di uno dei top team italiani dell'epoca d'oro. E' un casino, non avete idea.

Intanto per prima cosa le società dietro ai giocatori devono esistere, per motivi fiscali, non per altro.

Per la sopravvivenza una percentuale dei ricavi deve necessariamente finire nelle tasche della società, il 10% è super onesto, ho visto team prendere percentuali dai 25 al 40 quindi a EE col 10 andava anche di lusso.

Il pagare i premi direttamente ai singoli giocatori NON è semplice, può farlo la Valve perchè organizza un torneo e perchè ha delle persone dedicate e competenti che possono seguire la cosa. Per la maggior parte degli enti è molto più semplice liquidare tutta la somma ad una unica società che poi rigira ai giocatori.

Il problema ovviamente è che i furbetti stanno dappertutto, quindi non è detto che ai giocatori arrivino i soldi corretti.

Alla fine una soluzione perfetta non esiste, l'unica è la creazione di un ente mondiale che faccia da garante super partes per tutti i team. Un pò come la KeSPA in Korea per capirci. In Cina e in CIS si sono un pò arrangiati come potevano, di associazioni più o meno ufficiose ce ne sono e i team si aiutano tra loro. In Europa e in America invece è un cacao totale e finchè qualcuno non fa qualcosa andrà sempre peggio.

Kemper Boyd
10-10-16, 13:44
Il problema è di tutto il mondo dell'esport, non di DotA, e te lo dico da ex manager di uno dei top team italiani dell'epoca d'oro. E' un casino, non avete idea.

Intanto per prima cosa le società dietro ai giocatori devono esistere, per motivi fiscali, non per altro.

Per la sopravvivenza una percentuale dei ricavi deve necessariamente finire nelle tasche della società, il 10% è super onesto, ho visto team prendere percentuali dai 25 al 40 quindi a EE col 10 andava anche di lusso.

Il pagare i premi direttamente ai singoli giocatori NON è semplice, può farlo la Valve perchè organizza un torneo e perchè ha delle persone dedicate e competenti che possono seguire la cosa. Per la maggior parte degli enti è molto più semplice liquidare tutta la somma ad una unica società che poi rigira ai giocatori.

Il problema ovviamente è che i furbetti stanno dappertutto, quindi non è detto che ai giocatori arrivino i soldi corretti.

Alla fine una soluzione perfetta non esiste, l'unica è la creazione di un ente mondiale che faccia da garante super partes per tutti i team. Un pò come la KeSPA in Korea per capirci. In Cina e in CIS si sono un pò arrangiati come potevano, di associazioni più o meno ufficiose ce ne sono e i team si aiutano tra loro. In Europa e in America invece è un cacao totale e finchè qualcuno non fa qualcosa andrà sempre peggio.
E' quello che dico :sisi:

Si parlava della possibilita' di considerare dota2 come esport professionistico al livello di altri tipi di sport, e io dicevo che secondo me invece e' il far west del dilettantismo. Quello che ci vorrebbe e' appunto un'organizzazione centrale (es. la Valve), che decida le regole a cui i team devono sottostare per poter partecipare alla "lega dota2", i team avrebbero quindi contratti e regole nel loro rapporto con la valve e anche nel loro rapporto con i giocatori, sarebbe tutto scritto nero su bianco come in un qualunque normale ambiente professionistico.

Non contesto affatto il cut del team, e' ovvio che l'organizzazione deve essere ricompensata, quello che non va bene e' che ognuno fa quello che gli pare in un ambiente in cui non e' nemmeno necessario essere truffatori, perche' per essere truffatori bisogna aggirare le regole e qui non ci sono nemmeno le regole.

TheBlackS
10-10-16, 15:55
Il problema è che, in dota, il concetto di squadra dilettantesca è legata a doppio filo al top professionistico

In dota, un eternalenvy a caso può raccattare 4 persone a caso e andare a vincere il TI3 (dopo aver kickato l' eternalenvy a caso di prima), senza dover badare a beghe legali o quant'altro (immaginatevi sto animu nerd appena ventenne che deve organizzare scartoffie e contratti, che costano, per poter fondare i NoTide)
Negli altri sport semplicemente un caso del genere non esiste

Anche facendo le associazioni, non credo di aver mai visto un team cinese che non facesse parte di una delle organizzazioni

raz3r
10-10-16, 15:58
Il problema è che, in dota, il concetto di squadra dilettantesca è legata a doppio filo al top professionistico

In dota, un eternalenvy a caso può raccattare 4 persone a caso e andare a vincere il TI3 (dopo aver kickato l' eternalenvy a caso di prima), senza dover badare a beghe legali o quant'altro
Negli altri sport semplicemente un caso del genere non esiste

Anche facendo le associazioni, non credo di aver mai visto un team cinese che non facesse parte di una delle organizzazioni
Ma quello è un bene, la burocrazia deve intervenire in altri settori, il tesseramento è solo un modo per obbligare le persone a sganciare dei soldi.

TheBlackS
10-10-16, 16:07
Ma quello è un bene, la burocrazia deve intervenire in altri settori, il tesseramento è solo un modo per obbligare le persone a sganciare dei soldi.
Si, ma obbligare le persone a sganciare soldi richiede tempo, denaro e conoscenza

Il tesseramento è burocrazia :asd:

Maybeshewill
10-10-16, 17:48
Puppey ne esce proprio male

raz3r
10-10-16, 20:12
Al di là della parte economica tutto il resto è comunque da prendere con le pinze. La community lo sta devastando per il discorso del monitor quando in realtà se andiamo a vedere in passato la gente ha distrutto di tutto in preda al rage alle LAN :asd:

TheBlackS
10-10-16, 20:28
Si bhe, i discorsi sulle personalità degli altri da parte di uno che è andato a rovesciare una lattina di red bull in diretta streaming, per poi andare a insultarlo subito dopo su twitter, perché il tipo gli ha cambiato il server di queque di nascosto
Non è che siano proprio affidabili

Kohnny
10-10-16, 21:24
che poi fa una bella figura di merda anche EE:
-mi hanno detto che mi pagavano :cattivo:
-mi hanno detto che mi arrivavano i materiali dagli sponsor :cattivo:
-mi hanno detto che dovevo percepire uno stipendio :cattivo:

va bene, vai a protestare col contratto che hai firmato in mano!
-Contratto? Quale contratto? Che cos'è un contratto? :eek:

Fenris
10-10-16, 21:33

End222
11-10-16, 13:04

male almeno quanto chi qua non risponde alle mie domande scomode direi.....

TheBlackS
11-10-16, 13:58
che poi fa una bella figura di merda anche EE:
-mi hanno detto che mi pagavano :cattivo:
-mi hanno detto che mi arrivavano i materiali dagli sponsor :cattivo:
-mi hanno detto che dovevo percepire uno stipendio :cattivo:

va bene, vai a protestare col contratto che hai firmato in mano!
-Contratto? Quale contratto? Che cos'è un contratto? :eek:
È in parte giustificato dal fatto che i team, senza organizazzione dietro, sono L'equivalente di un gruppetto di amici che vanno a fare il torneino di calcetto

In parte perché alla fine della fiera un contratto l'ha accettato (parla di stipendio), solo che era verbale (genialità)

Kohnny
11-10-16, 14:21
altri team si comportano diversamente e ti fan firmare, bravo scemo se ti fidi sulla parola. Il mondo è costruito purtroppo sui furbi e non sugli onesti, quindi se prentendi soldi senza avere una carta in mano sei un po' un pirla.
Che poi ci siano team come i secret che fanno cose aum aum non ci piove, ma non ti obbligano certo con una pistola ad accettare le loro condizioni, verbali tra l'altro.

raz3r
11-10-16, 14:23
https://www.reddit.com/r/DotA2/comments/56xda4/%E3%81%A4_%E3%81%A4_give_diretide_%E3%81%A4_%E3%81 %A4/

I want to believe :vojo:

つ ◕_◕ つ Give DIRETIDE つ ◕_◕ つ

TheBlackS
11-10-16, 15:24
Il diretide era pessimo

raz3r
11-10-16, 15:31
Ma chissenefrega a me bastano i free hats :asd: E i meme chiaramente :sisi:

Kohnny
11-10-16, 15:33
si ma i free hats funzionavano 4 anni fa quando c'erano 3 drop a partita, adesso che droppi un comune ogni 10 non credo proprio che si parlerà mai di free hats

che poi secondo me è il motivo per cui il diretide e i greevil non li hanno più fatti, erano modalità che si giustificavano appunto per i drop, e nel momento in cui hanno tolto i drop sono diventate ingiustificabili.

raz3r
11-10-16, 15:34
si ma i free hats funzionavano 4 anni fa quando c'erano 3 drop a partita, adesso che droppi un comune ogni 10 non credo proprio che si parlerà mai di free hats
I want to believe.

Metatron
11-10-16, 16:09
sinceramente non penso nemmeno più ai drop random, tra dota 2 e cs:go non li percepisco :asd:
poi a livello di fortuna, droprate o RNG che sia... ho la iella.

Maybeshewill
11-10-16, 17:06
Che merda il diretide..

Fenris
11-10-16, 19:47
http://www.nerfnow.com/img/1919/3013.png

End222
12-10-16, 12:00
Che merda il diretide..

è possibile sapere cosa sia?

Zombine
12-10-16, 12:02

Scusate ma :rotfl:

Kallor
12-10-16, 12:10
basta andare sulla wiki end, come per ogni cosa

http://dota2.gamepedia.com/Diretide_2012
http://dota2.gamepedia.com/Diretide_2013

End222
12-10-16, 13:12
basta andare sulla wiki end, come per ogni cosa

http://dota2.gamepedia.com/Diretide_2012
http://dota2.gamepedia.com/Diretide_2013

Grazie hai ragione, ho chiesto sia per creare uno spunto di discussione, sia per rendere la discussione comprensibile alle centinaia di persone che ci leggono senza postare.

Kemper Boyd
12-10-16, 13:59
Ma dai Kallor e Zombine, eravamo in una godlike spree di messaggi ignorati, e feedate tutto cosi' :mad:

Kallor
12-10-16, 14:01
Giusto per non far morire il topic :asd:

Numero_6
12-10-16, 14:05
È una delle tue "domande scomode"?

TheBlackS
12-10-16, 14:34
Immaginate se poi qualcuno parla di greevil e greeviling

Kohnny
12-10-16, 14:37
Giusto per non far morire il topic :asd:

se deve morire lasciamolo morire, tenerlo in vita postando dotabuff o rispondendo con ovvietà ad end è accanimento terapeutico.

Maybeshewill
12-10-16, 16:12
Che ne pensate della barra stun? A me è utile.

Kallor
12-10-16, 16:18
Ho letto di un bel po' di gente che la trova troppo invasiva

Kemper Boyd
12-10-16, 16:26
Non ho ancora fatto una partita dopo la patch, ma so gia' che la barra mi piace molto :sisi:

Kohnny
12-10-16, 17:50
Non ho ancora fatto una partita dopo la patch, ma so gia' che la barra mi piace molto :sisi:Ne sei certo? https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14590308_1366574836693920_7369535083774138018_n.jp g?oh=a5986b856e5db17505423fe2c18466b1&oe=58A62620

Kemper Boyd
12-10-16, 17:53
reddit pls

Fenris
12-10-16, 18:39
http://blog.dota2.com/2016/10/true-sight-a-new-documentary-series/

Maybeshewill
13-10-16, 00:42
Se avessi 1 euro per ogni volta che nel momento decisivo ci si ritrova a combattere 4 vs 5 perche uno decide di spitpushare adesso sarei ricco :bua:

Zephir
13-10-16, 07:50
Se avessi un euro per ogni volta che cocoon si lamenta, sarei ancora più ricco.

End222
13-10-16, 14:02
Ho letto di un bel po' di gente che la trova troppo invasiva

lo era decisamente troppo, sembra sia già stata ridotta

Fenris
13-10-16, 14:25
Sto continuando a giocare di merda,send help :bua:

Fenris
14-10-16, 13:13
https://oddshot.tv/shot/Arteezy/Uzq8ZqYe8ZpI-aTUL3C33V_y

Fenris
16-10-16, 20:30
http://pre07.deviantart.net/dbe9/th/pre/f/2016/290/4/6/balance_by_chroneco-dalbi25.jpg

raz3r
16-10-16, 20:46
Minchia oggi ero a una fiera di fumetti/videogiochi, gara di cosplay, il 30% erano personaggi di LOL, che palle :asd:

Fenris
17-10-16, 00:24
https://youtu.be/HJu4q1VEmvk?t=5m24s

:rotfl:

End222
18-10-16, 11:42
Minchia oggi ero a una fiera di fumetti/videogiochi, gara di cosplay, il 30% erano personaggi di LOL, che palle :asd:

Ma secondo voi come mai LOL ha più successo di dota2, pur essendo peggiore?

Kohnny
18-10-16, 11:48
Semplicemente perchè è più user friendly.

Wualla
18-10-16, 12:14
Ma secondo voi come mai LOL ha più successo di dota2, pur essendo peggiore?
semplicemente perché non è peggiore, ma diverso

Inviato dal cellulare

End222
18-10-16, 12:20
semplicemente perché non è peggiore, ma diverso

Inviato dal cellulare

ma indubbiamente più attraente per la gente?

raz3r
18-10-16, 12:48
ma indubbiamente più attraente per la gente?
La curva di apprendimento è a prova di ritardato, e in più a giudicare dai cosplay direi che il 90% degli eroi femminili è praticamente senza vestiti :asd:

TheBlackS
18-10-16, 13:15
Semplicemente LoL, al tempo, prese la palla al balzo come erede di dota all stars (impegnandosi eh, tipo così http://i.imgur.com/iPRuoxj.jpg, oltre a tutta la faccenda pendragon-sito-guinsoo) ed è rimasto lì
Poi fa meglio quello che valve non ha mai fatto se non marginalmente, cioè marketing

End222
18-10-16, 13:18
Semplicemente LoL, al tempo, prese la palla al balzo come erede di dota all stars ed è rimasto lì
Poi fa meglio quello che valve non ha mai fatto se non marginalmente, cioè marketing

Interessante, io mi sono perso degli anni sono passato direttamente da Warcraft 3 a Dota2, senza neppur pormi il problema della concorrenza, da fan di warcratf3 ho fatto la mia scelta senza il minimo dubbio.

Kohnny
18-10-16, 13:29
io ho giocato 2 o 3 anni a LoL, poi mi han dato la beta di dota 2 e ho disinstallato LoL :asd:
il punto è che a LoL ho imparato a giocare in 2 settimane scarse (poi ovvio, diventare bravo è un'altra cosa), a dota non ho ancora imparato :bua:

mi ricorda molto quando uscì il cartone animato di yu gi oh, che ci fu il boom dei giochi di carte, con magic che esisteva da anni. Tutti a giocare a yu gi oh, e in pochi a giocare a magic :asd:

raz3r
18-10-16, 13:53
Oddio, in quel periodo c'era già Heroes of Newerth che aveva anche più features di LoL se è per questo :asd: Quello che ha aiutato davvero LoL è il fatto che era un titolo f2p mentre HoN bisognava sganciare 20€. Ma la gente preferisce spendere 500€ in skin di mignottone piuttosto che 20€ su un gioco decente :asd: Io appena è uscito HoN ho switchato da DotA 1 proprio perchè HoN era un reskin di DotA 1 con tutte le features di un gioco moderno in termini di tecnologia.

Maybeshewill
18-10-16, 15:27
L'ultims patch :rotfl:
Nerf senza senso da tutte le parti :rotfl:

raz3r
18-10-16, 15:41
Non credo che Icefrog faccia cose senza senso, se ha inserito questi nerf evidentemente c'è un motivo.

TheBlackS
18-10-16, 17:00
Ha nerfato tutti gli eroi popolari del momento

Metatron
18-10-16, 17:10
Heroes of Newerth

mi hai evocato con queste parole.
ricordo che ho ancora un account legacy (tutti gli eroi sbloccati) pieno di belle skin da dare a qualcuno, se qualcuno è interessato.

vero che vi interessa? eh?! daiii :bua:

end, che ne pensi? potrebbe piacerti? faccio prezzo amico daidai.

EDIT
io avendo giocato forse solo 1 volta contro i bot a dota, comprai HoN al volo e giocando a dota 2 compresi quanto HoN fosse il fratello scemo di dota, quante scopiazzature ed eroi insulsi che misero, tristissimo. per non parlare dei fottuti pinoy che odiavo quasi quanto i russi :asd:

Kemper Boyd
18-10-16, 18:11
Me gustano quasi tutti i nerf, a parte quello della PA che e' un po' privo di senso, e il fatto che manchi il piu' importante: "fucking tinker removed from the game" :sisi:

Zombine
18-10-16, 19:06
Flamebreak knockback no longer interrupts channeling spells (behaves like blinding light)

Icefrog lo odia proprio batrider :asd:

Maybeshewill
19-10-16, 01:32
Eh niente, continuo a finire in team con drow safelane carry, credo di essere alla settima L consecutiva con questa situazione di team. Se qualcun mi ha macumbato posso pagare per annullare la maledizione :)

raz3r
19-10-16, 09:47
mi hai evocato con queste parole.
ricordo che ho ancora un account legacy (tutti gli eroi sbloccati) pieno di belle skin da dare a qualcuno, se qualcuno è interessato.

vero che vi interessa? eh?! daiii :bua:

end, che ne pensi? potrebbe piacerti? faccio prezzo amico daidai.

EDIT
io avendo giocato forse solo 1 volta contro i bot a dota, comprai HoN al volo e giocando a dota 2 compresi quanto HoN fosse il fratello scemo di dota, quante scopiazzature ed eroi insulsi che misero, tristissimo. per non parlare dei fottuti pinoy che odiavo quasi quanto i russi :asd:
HoN è andato in vacca quando hanno cominciato a rilasciare nuovi eroi ogni settimana, han cercato di fare più soldi possibili prima che uscisse DotA 2.

End222
19-10-16, 12:29
io ho giocato 2 o 3 anni a LoL, poi mi han dato la beta di dota 2 e ho disinstallato LoL :asd:
il punto è che a LoL ho imparato a giocare in 2 settimane scarse (poi ovvio, diventare bravo è un'altra cosa), a dota non ho ancora imparato :bua:

mi ricorda molto quando uscì il cartone animato di yu gi oh, che ci fu il boom dei giochi di carte, con magic che esisteva da anni. Tutti a giocare a yu gi oh, e in pochi a giocare a magic :asd:

puoi dirlo dopo 3 anni di gioco, inizio finalmente a capirci qualcosa !

Cosa ci sarebbe senza senso?

TheBlackS
20-10-16, 11:58
Certo che ogni volta ste quest hanno un che di spastico....
Si passa da cazzate tipo usa 12 cariche di urna, a roba fattibile ma che serve un po' di dedizione tipo uccidi 20 creep in 30 secondo, a roba quasi impossibile tipo fai il sesto entro 4:30

Mhà

Maybeshewill
21-10-16, 01:43
Ma in che cazzo di team finisco :rotfl:

http://www.dotabuff.com/matches/2723596750

End222
21-10-16, 11:14
Ma in che cazzo di team finisco :rotfl:

http://www.dotabuff.com/matches/2723596750

giocare in solo è così, ci sta anche la partita che ti becchi 4 esordienti insieme.... prendere o lasciare.

La cosa buffa è che c'è gente qui, che addirittura non mi rivolge più la parola perché è convinto che il matchmaking funzioni alla grande !

TheBlackS
21-10-16, 14:48
Più che altro sei una causa persa, al di là del Matchmaking

Maybeshewill
21-10-16, 16:20
giocare in solo è così, ci sta anche la partita che ti becchi 4 esordienti insieme.... prendere o lasciare.
!

Purtroppo è cosi, ogni partita hai 50% di finire nel team sbagliato

stronzolo
21-10-16, 17:19
Purtroppo è cosi, ogni partita hai 50% di finire nel team sbagliato

Si, nel tuo:fag:

Maybeshewill
21-10-16, 17:39
Ma lascia stare, a confronto con certa gente con cui fisico in team sono piu pro miracle :asd:

raz3r
21-10-16, 17:43
Sarò l'eccezione io ma negli ultimi sei mesi e passa mi sono divertito tanto giocando a DotA, anche le partite che ho perso erano abbastanza fair e la gente si commendava a vicenda. E' anche vero che giocando in team con un 6k è difficile beccare ritardati ma davvero una pace e una serenità mai vista.

Per dire, non becco un leaver da una eternità.

Maybeshewill
21-10-16, 18:19
con un 6k in team vuol dire che la media mmr è molto piu alta e presumibilmente te sei quello con il mmr piu basso

raz3r
21-10-16, 20:33
con un 6k in team vuol dire che la media mmr è molto piu alta e presumibilmente te sei quello con il mmr piu basso
Ma in realtà ho sempre e solo giocato con sto mio amico a DotA e non è mai stato sotto i 5k se non agli inizi nel 2011, di gente ritardata ne ho vista a profusione in cinque anni, è proprio nell'ultimo periodo invece che sembra essere scomparsa certa gente. E' come se il matchmaking funzionasse meglio. Che poi di party team lui è tipo 4.5k e io 3.5k quindi non c'è nemmeno tutta sta differenza.

Maybeshewill
22-10-16, 05:08
Tra 4.5k e 3.5k cè un abisso, la quantità di ritardati in meno è esorbitante

End222
22-10-16, 13:15
Ma in realtà ho sempre e solo giocato con sto mio amico a DotA e non è mai stato sotto i 5k se non agli inizi nel 2011, di gente ritardata ne ho vista a profusione in cinque anni, è proprio nell'ultimo periodo invece che sembra essere scomparsa certa gente. E' come se il matchmaking funzionasse meglio. Che poi di party team lui è tipo 4.5k e io 3.5k quindi non c'è nemmeno tutta sta differenza.

Mi torna ciò che dici, ma noi stavamo parlando di partite in solo.

Fenris
22-10-16, 16:00
https://i.redd.it/4chhdasj81tx.jpg

Zombine
22-10-16, 16:48

sync
22-10-16, 18:53
torneo?

Maybeshewill
22-10-16, 19:00
trovarne 5 ogni volta è impossibru

Fenris
25-10-16, 20:11
https://gfycat.com/GratefulLoneAmericanavocet

Maybeshewill
25-10-16, 20:12
ghey

End222
26-10-16, 12:39
trovarne 5 ogni volta è impossibru

hai un po' le idee confuse, che senso ha fare un team di 5 persone a caso? tanto vale giocare da soli !

Maybeshewill
26-10-16, 16:49
la coppa end..non puoi giocare da solo..

Maybeshewill
27-10-16, 01:09
avevo 400 da betare in 2 partite prima che scadessero, perse tutte e due, manco a farlo apposta..
Naturalmente quella dopo vinta e cera sto tizio che è la dimostrazione che il mmr non funziona:

https://www.dotabuff.com/players/340108280/matches

questo vince solo se viene carriato da altri, sempre score in negativo, eppure è 3k mmr, fanculo

TheBlackS
27-10-16, 07:27
Grazie mille, è stato fermo due mesi

End222
27-10-16, 12:17
avevo 400 da betare in 2 partite prima che scadessero, perse tutte e due, manco a farlo apposta..
Naturalmente quella dopo vinta e cera sto tizio che è la dimostrazione che il mmr non funziona:

https://www.dotabuff.com/players/340108280/matches

questo vince solo se viene carriato da altri, sempre score in negativo, eppure è 3k mmr, fanculo

Va bè allora l'MMR non c'entra visto che queste cose succedono anche nelle non ranked.

C'è della gente online, che viene quasi voglia di pagare un investigatore privato per scoprire chi sono ed andare a menarli !

End222
27-10-16, 14:57
comunque mi consolerò comprando il compendium, voi ce lo avete?

Maybeshewill
28-10-16, 02:07
E poi stai stravincedno la ranked ma il tuo carry si disconnette e non torna piu e perdi, mai che mi fosse successo dall'altra sponda, mai :bua:

Fenris
29-10-16, 00:40
https://www.youtube.com/watch?v=DnHQJs8m57M

raz3r
29-10-16, 15:58
Il mio conduct summary è sempre più bello <3

http://images.akamai.steamusercontent.com/ugc/232326363624090678/1F3CEAE4B42E54CD9A5529F369F74D31CA761988/

Fenris
29-10-16, 17:31
Secret :bua:

raz3r
29-10-16, 17:38
Secrekt :asd:

https://hydra-media.cursecdn.com/dota2.gamepedia.com/6/6e/Temp_begins_01.mp3

Fenris
30-10-16, 01:58
Essere obbligato a giocare quasi solamente il sabato e domenica è una tortura.

Metatron
30-10-16, 08:04
il sinonimo sulla treccani è vita lavorativa :asd: :bua:

Fenris
30-10-16, 10:42
il sinonimo sulla treccani è vita lavorativa :asd: :bua:

:raffag:

Maybeshewill
31-10-16, 04:27
Giocate 6 perse 6
so happy

End222
31-10-16, 14:33
Giocate 6 perse 6
so happy

vedrai non durerà come dicevo tempo fa, quando inizi ad andare benino, sembra che ti vogliono mettere alla prova facendoti giocare con deficenti in squadra per vedere se riesci a vincere lo stesso, è vero che quando ci si riesce la soddisfazione è massima, ma è difficilissimo.

Con me fanno bene a cambiare velocemente questa regola, perché sono le cose che mi fanno passare la voglia di giocare, infatti quando capita sto qualche giorno senza giocarci.

Kallor
31-10-16, 14:35
SI sa niente sull'uscita dle nuovo eroe?

Kemper Boyd
31-10-16, 14:37
SI sa niente sull'uscita dle nuovo eroe?
Se non ricordo male, 12 dicembre

Fenris
31-10-16, 22:34
Che in valve time... :bua:

End222
02-11-16, 14:03
datemi 4 compagni decenti e ve lo scalo io l'MMR !

Fenris
05-11-16, 00:15
You can no longer random in the last 10 seconds in Unranked or in the final pick per team in Ranked

Maybeshewill
05-11-16, 01:01
BENE

End222
05-11-16, 13:29
BENE

non ho capito cosa vuol dire?

Kallor
05-11-16, 14:24
Interessante anche questo

* Repicking in Unranked now behaves the same as Ranked, giving you a new random hero rather than letting you pick a hero directly
* Increased report sensitivity (making it more likely that a reported user will go into low priority)

Kemper Boyd
06-11-16, 09:07
Scopro oggi, dopo 3000 ore di played, che si possono aggiungere piu' item al quick buy premendo CTRL+SHIFT+click :eek:

Zephir
06-11-16, 12:11
Scopro oggi, dopo 3000 ore di played, che si possono aggiungere piu' item al quick buy premendo CTRL+SHIFT+click :eek:
Se non erro è una feature che hanno aggiunto da una manciata di patch, non da sempre, quindi dai, sei parzialmente giustificato :asd:

End222
07-11-16, 13:58

perché prima ne potevi aggiungere uno solo?

End222
08-11-16, 14:41
perché prima ne potevi aggiungere uno solo?

per curiosità ieri ho provato e non ci ho trovato niente di diverso, è chiaro che se un item è composto da più items, siano più di uno

ChioSa
08-11-16, 14:57
per curiosità ieri ho provato e non ci ho trovato niente di diverso, è chiaro che se un item è composto da più items, siano più di uno
È stato aggiunto con la patch "pulizie di primavera" e permette di aggiungere alla Quick buy più di un item (anche composti da più elementi)
http://m.imgur.com/xzvqX7k

Kemper Boyd
08-11-16, 15:01
Chiosa non sei pratico del topic :nono:

ChioSa
08-11-16, 15:04
Chiosa non sei pratico del topic :nono:

spero di rimediare presto :asd:

Fenris
08-11-16, 15:48
Reports and Commends can now only be sent in the post-game screen.
:smugmarmist:

raz3r
08-11-16, 18:21
:smugmarmist:
Reddit colpisce ancora una volta :sisi:

Fenris
08-11-16, 22:09
Più che altro con i nuovi report se lasciavano quelli durante il game finire in lp era automatico :bua:

Fenris
09-11-16, 01:59
Player Cards & Fantasy League are back for The Boston Major. | Updated Card Pack: Preview
All Battle Pass Owners receive 12 Player Card Packs. After that you can purchase more from the Player Cards page for $0.49. | Player Cards & Player Card Packs expire with the expiration of the Battle Pass | Not Tradeable or Marketable

:alesisi:

End222
09-11-16, 14:23
spero di rimediare presto :asd:

se vuoi ti faccio un corso accellerato !
ormai ho esperienza in questi lidi pieni di trolls !

End222
10-11-16, 15:13
tornando a cose serie, quali sono i vostri eroi preferiti del momento e perché?

Maybeshewill
10-11-16, 16:17
Spammo nyx e antimage quando posso

raz3r
10-11-16, 17:15
Io di solito spammo Juggernaut carry, Invoker/OD/Viper/Zeus mid oppure picko un offlaner a caso. Poi dipende anche dal team avversario perchè con BS o Huskar si riesce sempre a fare cacao coi pick giusti.

Fenris
11-11-16, 00:01
http://i.imgur.com/W5z9TBk.jpg
Ultimi 6 mesi (dove non ho giocato un granchè...In pratica ho saltato 2 mesi dopo il periodo 'international e giocato molto poco da li in poi)

Un pò monotono come ruolo nei top 5 :asd:

Il problema però viene nel resto della top 10 :bua:

http://i.imgur.com/ZfrcLmO.jpg

Maybeshewill
11-11-16, 00:06
14 pack
0 gold
:mad:

Fenris
11-11-16, 00:17
14 pack
0 gold
:mad:

2.

In team che usciranno al primo turno di eliminazioni

Come la volta scorsa insomma :bua:

Maybeshewill
11-11-16, 00:57
Almeno ho un team intero cosi posso attivare l´effetto tp :bua:

raz3r
11-11-16, 10:26
Anche io ho l'effetto dei VP ma vorrei quello degli EHOME che mi manca una cartina ffs. Comunque anche io zero gold che palle -.-"

Fenris
11-11-16, 21:23
Ottimo inizio del weekend:

In team con una stack insta-pick mid/zeus offlane

:bua:

Fenris
12-11-16, 16:44
Niente.Dementi.Dementi everywhere.

raz3r
12-11-16, 18:24
Qualcuno per la cup di stasera?

Maybeshewill
12-11-16, 18:59
io non ho il ticket :(

sync
12-11-16, 19:17
manco io

Maybeshewill
12-11-16, 20:06
giocare nel weekend è veramente devastante :bua:

raz3r
12-11-16, 22:20
Vinta la cup CAZOH seeeeeeeeeeeeeeee!

Maybeshewill
12-11-16, 22:48
Grande!
Con team random?

raz3r
12-11-16, 23:17
Grande!
Con team random?
Yep team random, ho beccato quattro russi :asd: Tutti che parlavano inglese però con microfono, cyka bliat dopo cyka bliat siamo riusciti a vincere :asd:

Fenris
13-11-16, 12:17
https://clips.twitch.tv/northernarena_dota/FamousBaboonTheThing

:matto:

Fenris
13-11-16, 23:14
Wings-NP game 1

Scientists baffled... e il resto lo sapete :asd3:

raz3r
14-11-16, 10:44
I Wings sono su un altro pianeta... Stanno vincendo ogni torneo a cui partecipano, serve la nuova patch al più presto :asd:

End222
15-11-16, 14:37
Seriamente nei weekend conviene giocare normal e non ranked, in pratica sembra che ci sia gente che ha un mmr sopra i 1000 anche se si meriterebbe di essere sotto zero.

Comunque se mi invitate per cup di stasera ci sono, a che ora inizia?

Maybeshewill
15-11-16, 16:22
era sabato

End222
16-11-16, 12:20
era sabato

mi puoi spiegare come si fa a giocare con team random e a capire se si possiede il ticket?

Fenris
17-11-16, 23:41
https://www.youtube.com/watch?v=_mLz6hTYmDs&feature=youtu.be
:alesisi:

MMR is fucking 5k, 2nd placer at TI, and now he'll be getting married... WHAT THE FUCK AM I DOING WITH MY LIFE?
:bua:

raz3r
18-11-16, 09:07
mi puoi spiegare come si fa a giocare con team random e a capire se si possiede il ticket?
Se hai il compendium hai anche il ticket, per joinare team random c'è un pulsante grande come una casa quando selezioni la battle cup che ti permette di joinare una chat dove puoi invitare giocatori e/o farti invitare da altri giocatori in un party.

End222
18-11-16, 14:12
Se hai il compendium hai anche il ticket, per joinare team random c'è un pulsante grande come una casa quando selezioni la battle cup che ti permette di joinare una chat dove puoi invitare giocatori e/o farti invitare da altri giocatori in un party.

Grazie infinite, sono informazioni preziose a cui non sarei mai arrivato da solo, voglio proprio provare, anche se con la fortuna che ho ultimamente come minimo finisco con 3 feeders in squadra !

raz3r
18-11-16, 16:45
Continuo a non capire se trolli o meno ma nel dubbio va bene lo stesso :asd:

Zephir
18-11-16, 16:58
Quello che non va bene è che pur dubitando sia una trollata, tu continui a dare corda.

raz3r
18-11-16, 17:14
Quello che non va bene è che pur dubitando sia una trollata, tu continui a dare corda.
Sono troppo buono :angelo:

Maybeshewill
19-11-16, 03:34
eh niente, continuo a finire in team con subumani

https://www.dotabuff.com/matches/2787685000

Kemper Boyd
19-11-16, 10:03
Lo sappiamo che il matchmaker funziona bene :sisi:

End222
19-11-16, 13:39
Continuo a non capire se trolli o meno ma nel dubbio va bene lo stesso :asd:

Ascolta se leggi bene i vari messaggi capirai che non sono certo io il troll qua, infatti ignorando certi personaggi il topic diventa quasi gradevole.

Ho dei problemi di comprensione con l'inglese avanzato per quello faccio domande che possono sembrare banali e scontate.

Tornando a noi, mi sento pronto stasera provo la cup, se non ricevo inviti mi butto sul random !

- - - Aggiornato - - -

https://www.dotabuff.com/matches/2787685000

siamo alle solite, è per tutti così, però se sei onesto ogni tanto dovresti dire che la situazione si inverte e i mentecatti te li trovi contro. Ormai non mi arrabbio più, anche quando perdo ho comunque la soddisfazione di essere il leader della mia squadra !

Fenris
20-11-16, 19:14
Al solito

"Ultima partita veloce"

=>

84 minuti,di cui 25 vs mega :bua:

Fenris
20-11-16, 22:06
https://www.youtube.com/watch?v=obfzOxDDu2o

Maybeshewill
21-11-16, 01:22
Intanto i virtus pro hanno arato tutti, a sto punto sono i favoriti per il mayor

raz3r
21-11-16, 09:04
Intanto i virtus pro hanno arato tutti, a sto punto sono i favoriti per il mayor
Tieni conto che il montepremi del The Summit era relativamente basso, alcuni team potrebbero non aver dato il massimo (vedi alla voce Wings). Secondo me i favoriti restano per l'appunto i Wings con i VP che sicuramente possono puntare alto.

End222
21-11-16, 13:47
Tieni conto che il montepremi del The Summit era relativamente basso, alcuni team potrebbero non aver dato il massimo (vedi alla voce Wings). Secondo me i favoriti restano per l'appunto i Wings con i VP che sicuramente possono puntare alto.

Ma voi sapete come mai non ci sono i na ' vi?

raz3r
21-11-16, 14:37
Ma voi sapete come mai non ci sono i na ' vi?
Dillo che fai apposta però :asd:

TheBlackS
21-11-16, 15:00
i navi stanno salvando la loro partecipazione per il TI

Maybeshewill
22-11-16, 00:29
Missione giornaliera se non mi esce visage o lone druid non va bene
zio porcone :mad:

End222
23-11-16, 14:46
Dillo che fai apposta però :asd:

A me sembra più che siate voi alla ricerca continua di un fantomatico troll che non esiste.

Cosa ci sarebbe si strano in questa domanda? I Na ' vi sono il team più famoso di dota2, e non vedendoli nell'elenco degli invitati, mi sembra più che normale e lecito chiedersi come mai non ci sono?

TheBlackS
23-11-16, 15:00
se non sei un troll, allora vuol dire che non te ne frega nulla dell'argomento e passi ogni tanto a... erm... trollare

o hai qualche problemino di qualche genere

your pick

Zombine
23-11-16, 18:18
A me sembra più che siate voi alla ricerca continua di un fantomatico troll che non esiste.

Cosa ci sarebbe si strano in questa domanda? I Na ' vi sono il team più famoso di dota2, e non vedendoli nell'elenco degli invitati, mi sembra più che normale e lecito chiedersi come mai non ci sono?
Se tu avessi seguito la scena competitiva un minimo (e per minimo intendo solo guardare l'international) negli ultimi 3-4 anni, non faresti domande del genere

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

End222
24-11-16, 13:49
Se tu avessi seguito la scena competitiva un minimo (e per minimo intendo solo guardare l'international) negli ultimi 3-4 anni, non faresti domande del genere

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

La seguo, per quel che posso, ma purtroppo poi gli incontri clou li fanno sempre in pieno agosto e io me li perdo perché vado al mare a godermi le meritate vacanze.

Comunque la state facendo un po' troppo lunga, non facevate prima a rispondere alla mia domanda?

A quanto pare mi sfugge qualcosa, si sono forse sciolti?

PS: vi rendete conto che è colpa di questo atteggiamento che avete, se il topic si è svuotato e siamo rimasti 2 gatti?
Cioè se uno fa una domanda gli si risponde oppure no. Se lo trattate come se facesse una domanda idiota o come un troll, questo leva le tende subito. Io ormai vi conosco, non ci faccio caso, ma la gente comune se non cambiate atteggiamento vi eviterà alla grande !

Kohnny
24-11-16, 14:14
Sta pescando con un filo di cotone senza amo ed è come se pescasse con la dinamite :asd:

Zephir
24-11-16, 17:45
Ho visto che la finale dell'elimination mode è andata ad un game 5 di più di un'ora e mezza: vale la pena guardarlo o è solo trash strat perché sono rimasti senza eroi? :look:

End222
25-11-16, 14:32
Ho visto che la finale dell'elimination mode è andata ad un game 5 di più di un'ora e mezza: vale la pena guardarlo o è solo trash strat perché sono rimasti senza eroi? :look:

non so cosa sia l'elimination mode. Spiega !

Zephir
25-11-16, 14:44
Ti avevo chiesto di non chiedermi nulla o quotarmi, visto che non voglio essere bannato per averti mandato a cagare platealmente.

Kohnny
25-11-16, 14:45
Se ben vedi non ti ha domandato nulla, te l'ha ordinato :asd:

Zephir
25-11-16, 15:04
Touche'. :chebotta: E mi ha pure quotato, quindi ho ricevuto una notifica da tapatalk.

- - - Aggiornato - - -

Per chi fosse interessato alla mia domanda: no, non vale la pena guardarlo, a meno che non vi piaccia vedere NoTail che fa 40 minuti di rat con Lone Druid + Aghs + Refresher o Arteezy andare di Visage-carry.

Fenris
26-11-16, 02:26
https://twitter.com/TobiWanDOTA/status/802218506158743553

Maybeshewill
26-11-16, 18:06
Qualcuno per la cup?

raz3r
26-11-16, 18:19
Questo weekend non ci sono ma il prossimo sì che voglio sbloccare il golden ticket :sisi:

End222
28-11-16, 13:59
Touche'. :chebotta: E mi ha pure quotato, quindi ho ricevuto una notifica da tapatalk.

- - - Aggiornato - - -

Per chi fosse interessato alla mia domanda: no, non vale la pena guardarlo, a meno che non vi piaccia vedere NoTail che fa 40 minuti di rat con Lone Druid + Aghs + Refresher o Arteezy andare di Visage-carry.

Volevo solo dire a nome di tutti che dovresti spiegare di cosa si tratta.

Questo weekend non ci sono ma il prossimo sì che voglio sbloccare il golden ticket :sisi:

Volevo rifare la cup, ma con amarezza ho scoperto che si dispone di un solo tentativo, per i successivi devi comprarti il ticket !!!

Zephir
28-11-16, 14:08
Volevo solo dire a nome di tutti che dovresti spiegare di cosa si tratta.
SMETTILA DI QUOTARMI.

E, per tua informazione, tu non parli a nome di tutti. Perchè tutti qua sanno di cosa si stia parlando o sanno usare google, a parte te.

End222
28-11-16, 14:27
SMETTILA DI QUOTARMI.

E, per tua informazione, tu non parli a nome di tutti. Perchè tutti qua sanno di cosa si stia parlando o sanno usare google, a parte te.

Siamo su un forum pubblico, non sono io che non devo quotarti, caso mai sei tu che non devi scriverci !

sync
28-11-16, 14:53