Visualizza Versione Completa : Il topic dell'immigrazione
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
Diciamo che il settore tessile italiano non è molto contento di tutti quelli che hanno portato la produzione all'estero per risparmiare un paio d'euro a capo.
wat
Serio?
"un paio d'euro a capo" :asd:
"un paio d'euro a capo" :asd:
Se lo sai te ok, quindi tutti hanno sempre raccontato balle ok. Avete sempre gli agganci voi.
Se lo sai te ok, quindi tutti hanno sempre raccontato balle ok. Avete sempre gli agganci voi.
Mi tocca dare ragione a Kayato. Io lavoro nell'abbigliamento e spesso mi capita, mentre mostro un capo di abbigliamento ad un cliente, di notare che il prodotto che era made in Italy fino ad una stagione fa è diventato Made in Bangladesh. Il problema è che il capo costa più della stagione prima.
Quando ho sentito del massacro a Dacca la prima cosa che mi sono chiesto è stato cosa facessero là. Poi è saltato fuori che erano tutti imprenditori del tessile. La Tipa che strepitava contro il titolo "islamici bastardi" era una manager per conto di Artsana(alias la Chicco). Detto questo, non giustifico per questo la brutta fine che hanno fatto, ma sinceramente erano andati li a sfruttare la popolazione del luogo. Poi che loro alla loro coscienza raccontassero che erano lì per diffondere il benessere tra la popolazione del luogo ci sta. Ma la verità è che manco la CIna va più bene perchè un minimo di tutele ambientali e del lavoro sono state introdotte e che quindi è meglio andare in India e paesi limitrofi che puoi fottere come non ci fosse un domani. Detto questo, non sono stati ammazzati per questo, ma semplicemente perchè occidentali non musulmani
tutte breaking news :asd:
tutte breaking news :asd:
Io ammetto che non lo sapevo
Sent from mTalk
:pat:
Tralasciando che già metà paese campa per assistenzialismo di stato, se proprio vi sta sul culo andate a prenderla e lapidatela per strada. Con quello che ha passato molti al suo posto si sarebbero già ammazzati.
Ragazzo mio, scusa ma non è così...
:boh2:
È, purtroppo, una delle tante storie tristi di chi viene dall'Africa, e tra le vittime italianissime della criminalità organizzata c'è chi ha storie molto simili.
La pensione gliela dovrebbe pagare il genio che le ha ammazzato il marito, la responsabilità penale è ancora personale.
Mi tocca dare ragione a Kayato. Io lavoro nell'abbigliamento e spesso mi capita, mentre mostro un capo di abbigliamento ad un cliente, di notare che il prodotto che era made in Italy fino ad una stagione fa è diventato Made in Bangladesh. Il problema è che il capo costa più della stagione prima.
Quando ho sentito del massacro a Dacca la prima cosa che mi sono chiesto è stato cosa facessero là. Poi è saltato fuori che erano tutti imprenditori del tessile. La Tipa che strepitava contro il titolo "islamici bastardi" era una manager per conto di Artsana(alias la Chicco). Detto questo, non giustifico per questo la brutta fine che hanno fatto, ma sinceramente erano andati li a sfruttare la popolazione del luogo. Poi che loro alla loro coscienza raccontassero che erano lì per diffondere il benessere tra la popolazione del luogo ci sta. Ma la verità è che manco la CIna va più bene perchè un minimo di tutele ambientali e del lavoro sono state introdotte e che quindi è meglio andare in India e paesi limitrofi che puoi fottere come non ci fosse un domani. Detto questo, non sono stati ammazzati per questo, ma semplicemente perchè occidentali non musulmani
Le protezioni per i lavoratori in Cina bon sono arrivate per grazia del signore eh...
:facepalm:
Un giorno ci arriverai.
Invece per te quel giorno non arriverà mai.
Eppure esistono i mezzi per comprendere:
https://yourlogicalfallacyis.com/system/App/HomepageRow/images/000/000/002/original/poster.jpg (https://yourlogicalfallacyis.com/)
sinceramente erano andati li a sfruttare la popolazione del luogo. Poi che loro alla loro coscienza raccontassero che erano lì per diffondere il benessere tra la popolazione del luogo ci sta.
Il Bangladesh è un paese povero con scarse speranze di sviluppo se non grazie a investimenti esteri: non credo la popolazione si dispiaccia di ospitare nuove fabbriche con contestuali posti di lavoro ed aumento del tenore di vita. Dal nostro punto di vista sono sfruttati, ma dal loro si tratta di un miglioramento rispetto al lavoro nei campi ai limiti della sussistenza.
Col tempo le cose tenderanno alla normalizzazione, ma d'altronde la base da cui partire è questa. In altri tempi non lontani, come nell'Inghilterra Vittoriana, le cose andavano anche peggio, con bambini legati ai telai per turni giornalieri di 12 ore.
Per caso avete aziende in outsourcing? Visto che ora sono tutti eroi quelli che chiudono aziende o contratti qui e li aprono in paese con salari bassissimi, zero sindacati, pochi diritti e facile corruzione.
http://www.senzatregua.it/quanto-puzza-tessile-italiano-bangladesh/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/08/bangladesh-nel-tessile-fa-affari-con-litalia-per-12-miliardi-ong-salari-bassi-e-ambienti-rischiosi-lavoratori-sfruttati/2883241/
http://www.mondoemissione.it/asia/limprenditore-italiano-in-bangladesh-che-cosa-posso-fare/
http://www.ilsole24ore.com/art/moda/2016-07-04/business-crescita-e-attenzione-sostenibilita-identikit-tessile-italiano-bangladesh--152442.shtml?uuid=ADKR5rn
Welcome to Transinistria btw! (https://it.wikipedia.org/wiki/Transnistria)
@Kobe dovresti leggertelo bene pure te il tuo link se credi ancora alla favola: sei musulmano prego hotel 4 stelle, 90€ al giorno e la summer card della vodafone.
Per caso avete aziende in outsourcing? Visto che ora sono tutti eroi quelli che chiudono aziende o contratti qui e li aprono in paese con salari bassissimi, zero sindacati, pochi diritti e facile corruzione.....da quando?
:popcorn:
Meno male che c'è Kayato che ci mostra la luminosa via verso la verità :sisi:
Io ammetto che non lo sapevo
Sent from mTalk
gap è fra le peggiori.
da evitare come la peste.
da quando?
zitto e impara :smugranking:
Le protezioni per i lavoratori in Cina bon sono arrivate per grazia del signore eh...
Specifico meglio, un minimo minimo di tutele del lavoro, l'1% di quello che c'è nei paesi occidentali. In Bangladesh non c'è nulla!
La globalizzazione economica vede imprenditori che per un centesimo di risparmio su un milione di euro è disposta a delocalizzare tutto anche se ciò affonda un economia nazionale
Specifico meglio, un minimo minimo di tutele del lavoro, l'1% di quello che c'è nei paesi occidentali. In Bangladesh non c'è nulla!
La globalizzazione economica vede imprenditori che per un centesimo di risparmio su un milione di euro è disposta a delocalizzare tutto anche se ciò affonda un economia nazionalecfr, fiat (ora fca), che se n'è andata da torino (sferrando il colpo di grazia a una città già agonizzante), nell'assoluto silenzio di comune, regione, governo ecc.
anzi: la buonanima di fassino sorrideva pure :uhoh:
La globalizzazione economica vede imprenditori che per un centesimo di risparmio su un milione di euro è disposta a delocalizzare tutto anche se ciò affonda un economia nazionale
:asd:
cfr, fiat (ora fca), che se n'è andata da torino (sferrando il colpo di grazia a una città già agonizzante), nell'assoluto silenzio di comune, regione, governo ecc.
fiat se n'è andata per delocalizzare in paesi a bassissimi salari e privi di tutele lavorative come gli usa :sisi:
Marlborough's
12-07-16, 11:22
Quindi per una volta che i giornalisti rispettano i volere delle famiglie e non fanno gli sciacalli non griderai allo scandalo.......forse di più al miracolo.
Giornalisti ed esponenti di governo lo facciano anche con la prossima vittima maghrebinZ, a quel punto si, grideremo ebbri di gioia tutti insieme :sisi:
Il bello è che siete voi a creare il problema e poi ve ne lamentate!
Il bello è che siete voi a creare il problema e poi ve ne lamentate!?
.
.
.
nel frattempo:
http://www.corriere.it/esteri/16_luglio_12/colonia-violenze-capodanno-meta-aggressori-arrivati-2015-88917860-47a6-11e6-af4e-15bff4e09cf7.shtml
(W l'accoglienza e l'integrazione :sisi:)
Se non ci fosse tutto questo razzismo e xenofobia ogni fatto di cronaca che riguardi un persona straniera non avrebbe risalto nazionale.
quindi l'inaudito numero di molestie sessuali del caso tedesco non è un episodio di risalto nazionale ed è diventato tale perché i tedeschi sono razzisti e xenofobi?
Se non ci fosse tutto questo razzismo e xenofobia ogni fatto di cronaca che riguardi un persona straniera non avrebbe risalto nazionale.
Ma infatti il problema non è il razzismo contenuto del fatto di cronaca in sé, ma in tutto il razzismo dimostrato dalle istituzioni e dai media nel trattare questo caso in modo differente solo perchè il morto era nero.
Marlborough's
12-07-16, 12:21
Sarà, ma io qua sento odor di trollone :asd:
Vitor, vecchio mio, dammi una mano :uhm:
(in caso di caccia al trollone il Vitor funziona esattamente come quei super-hacker pentiti che collaborano con l'FBI :sisi:/:asd:)
cfr, fiat (ora fca), che se n'è andata da torino (sferrando il colpo di grazia a una città già agonizzante), nell'assoluto silenzio di comune, regione, governo ecc.
Fca ha spostato la sede all'estero per pagare meno tasse, la produzione è un bel po che è stata in buona parte spostata all'estero, prima in Polonia e a seguire Brasile,Serbia e Turchia. Un rappresentante mi ha fatto salire sulla sua 500Suv da 28500€, ma come si fa a comprare una macchina assemblata così male e con plastiche da utilitaria anni80??
Alberace, gli hai rubato l'account?
Alberace, gli hai rubato l'account?
mica prendo per il culo in maniera così scrausa :asd:
Sarà, ma io qua sento odor di trollone :asd:
Vitor, vecchio mio, dammi una mano :uhm:
(in caso di caccia al trollone il Vitor funziona esattamente come quei super-hacker pentiti che collaborano con l'FBI :sisi:/:asd:)se ti riferisci a Kayato, sono certo che quelle cose le pensa in buona fede e che è una brava persona che lotta per le sue idee
è che li tirano su a colpi di "solidarietà", "uguaglianza", "comprensione" ecc., li convincono che che chi non aderisce ciecamente al "credo" è un bieco egoista, razzista, cinico, insensibile ecc.
che gli "altri" possano non essere così ma, semplicemente, cercano pragmaticamente di valutare caso per caso senza tesi precostituite, non li sfiora neppure
e poi sentirsi dalla parte dei "buoni" e "della giustizia" è gratificante e conferisce anche un vago senso di superiorità morale (che non guasta mai)
se ti riferisci a Kayato, sono certo che quelle cose le pensa in buona fede e che è una brava persona che lotta per le sue idee
è che li tirano su a colpi di "solidarietà", "uguaglianza", "comprensione" ecc., li convincono che che chi non aderisce ciecamente al "credo" è un bieco egoista, razzista, cinico, insensibile ecc.
che gli "altri" possano non essere così ma, semplicemente, cercano pragmaticamente di valutare caso per caso senza tesi precostituite, non li sfiora neppure
e poi sentirsi dalla parte dei "buoni" e "della giustizia" è gratificante e conferisce anche un vago senso di superiorità morale (che non guasta mai)
Di contro, è pur vero che chi si mostra a favore della solidarietà e dell'uguaglianza viene tacciato di essere un boldriniano, un ipocrita politicamente corretto e simili. E allo stesso modo che anche essi possano valutare caso per caso non viene contemplata come ipotesi. Diciamo che è un comportamento che viene tenuto un po' da tutti perché rende più facile confutare delle idee se le si accusa di essere basate su preconcetti
Sent from mTalk
Vi dico solo che ho avuto due grandi fortune in merito: di aver viaggiato molto e di essere cresciuto con etnie diverse.
Sono cresciuto nel milanese che è un meltingpot italiano da decenni e di milanesi "doc" non ne trovi più. Sono finito in veneto e vedi la differenza abissale. Appena aprivo bocca mi dicevano "ma te non sei di qua" (colpa di una "E" troppo aperta), non penso per cattiveria, ma è proprio un riflesso che hanno e individuare "il foresto". Poi le differenze in ambito lavorativo si vedono "tieni quello perché è di qua", fortuna che non sono meridionale se no ancora peggio. Avevo un collega abruzzese, fortuna sua non aveva l'accento ma solo "l'imbozzatura" e diceva sempre che i suoi erano veneti ma era solo scuro di pelle. Questa è ancora la pressi oggi in veneto, c'è un "nazionalismo estremo". Quando chiedo a uno di dov'è mi risponde "santa apollonia", non è un comune, non è una frazione, non è una località. È una via e loro lo dicono come se si trattasse di un comune e non è un caso raro. Gente nata, cresciuta e morta nella stessa via, gente che guarda male quelli del comune vicino figurati in un mentalità del genere come si può rispondere ad una cultura diversa.
La seconda fortuna è che dove sono cresciuto c'era un forte programma di adozioni e conosco almeno una decina di ragazzi nati altrove ma cresciuti qua (india, colombia, etiopia, marocco) e girando con loro ho visto cosa vuol dire avere la pelle diversa in italia. Più è scura più rischi. Ad un concerto dei balordi hanno rotto un braccio a uno di questi miei amici solo perché era nero, vai di PS e Caramba, la questione si è fermata lì poi. Un altro mio amico sa che ogni volta che "esce di zona" lo fermano perché è molto scuro e guida una classe A. La cosa ironica è che parla anche poco l'italiano, quasi solo dialetto!
È una cosa seria è grave, c'è razzismo in italia, ma ormai è "normale" e non ci si fa caso e personalmente la cosa mi fa molto schifo. Sono cose "socialmente accettate" gli insulti razzisti come le palpate dei vecchi alle cameriere stagionali entrambi comportamenti ingiustificabili.
I crimini vanno puniti, ma dire che sono sempre e solo gli stranieri a commetterli è una grandissima stronzata che fomenta solo odio e ignoranza. Anche fare a gare se sono gli italiani o gli straniere a commettere i crimini più efferati è solo una gara grottesca e ti assicuro che nessuno ne esce bene.
Se vi piacciono i thread cloaca penso che J4S è stato creato per quello. Una volta TGM era un bel posto perché si facevano discussioni interessanti ma se volete volare al livello di "facebook" potete andare pure da un'altra parte.
Per inciso prima di fare ancora i gradassi vi ricordo che state scrivendo in un forum pubblico e la postale si è mossa per molto meno, pensate bene prima di sparare a zero. Che se mai dovesse succedere che un utente del forum finisse coinvolto in un caso di cronaca con conseguente risalto mediatico del forum, finirebbe chiuso dalla postale fino alla fine dei tempi. Quindi fatelo anche per rispetto di chi vi ospita.
quindi l'inaudito numero di molestie sessuali del caso tedesco non è un episodio di risalto nazionale ed è diventato tale perché i tedeschi sono razzisti e xenofobi?No: lo sai bene che sono solo gli italiani ad essere razzisti e all'estero sono tutti perfetti e tolleranti. :snob:
Vi dico solo che...
ecco, questa è scritta bene.
Per inciso prima di fare ancora i gradassi vi ricordo che state scrivendo in un forum pubblico e la postale si è mossa per molto meno, pensate bene prima di sparare a zero. Che se mai dovesse succedere che un utente del forum finisse coinvolto in un caso di cronaca con conseguente risalto mediatico del forum, finirebbe chiuso dalla postale fino alla fine dei tempi. Quindi fatelo anche per rispetto di chi vi ospita.
Lo sai non ho capito.
Cioe' a cosa dovrei stare attento che senno' la polizia postale dovrebbe fare cosa?
I crimini vanno puniti, ma dire che sono sempre e solo gli stranieri a commetterli è una grandissima stronzata che fomenta solo odio e ignoranza. Anche fare a gare se sono gli italiani o gli straniere a commettere i crimini più efferati è solo una gara grottesca e ti assicuro che nessuno ne esce bene.
questo è vero, spesso non sono stranieri ma meridionali
- - - Aggiornato - - -
Lo sai non ho capito.
Cioe' a cosa dovrei stare attento che senno' la polizia postale dovrebbe fare cosa?
a contraddirlo
Kayato, ma se ti dicessi che sei il peggior troll della storia del forum mi denunceresti alla postale? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
mica prendo per il culo in maniera così scrausa :asd:
Hai ragione, ti chiedo sinceramente scusa :asd:
Kayato, ma se ti dicessi che sei il peggior troll della storia del forum mi denunceresti alla postale? :uhm:
Che poi la postale, a guardare quanto phishing mi arriva di roba che si spaccia per Poste Italiane, posso anche dubitare che esista veramente la polizia postale.
L'apoteosi del delirio!
Cosa siamo qui dentro? Analfabeti funzionali? Potenziali stupratori?
MrWashington
12-07-16, 15:02
La minaccia della polizia postale è epica.
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/bangladesh-donna-cattolica-data-fiamme-1282968.html
Anche lei era una sfruttatrice eh. L'Islam non c'entra niente :sisi:
La Polizia Postale? cazzo ora non ci dormirò la notte. No basta non ce la faccio. L'attesa mi uccide. Vado a costituirmi. Lo ammetto sono razzista verso tutte le boldrinE e verso tutti i radical chic benpensanti col culo degli altri di questo universo. Arrestatemi :frigna:
Moloch è una brutta persona :asd:
:rotfl:
L'apoteosi del delirio!
Cosa siamo qui dentro? Analfabeti funzionali? Potenziali stupratori?non esattamente, solo dei fascisti razzisti che perseguitano i poveri profughi di colore :sisi:
i quali, in fondo, hanno tutte le ragioni: il colonialismo l'hanno inventato a nord del mediterraneo!
adesso hanno semplicemente deciso che è venuto per loro il momento di praticarlo :sisi:
Vi dico solo che ho avuto due grandi fortune in merito: di aver viaggiato molto e di essere cresciuto con etnie diverse.
Sono cresciuto nel milanese che è un meltingpot italiano da decenni e di milanesi "doc" non ne trovi più. Sono finito in veneto e vedi la differenza abissale. Appena aprivo bocca mi dicevano "ma te non sei di qua" (colpa di una "E" troppo aperta), non penso per cattiveria, ma è proprio un riflesso che hanno e individuare "il foresto". Poi le differenze in ambito lavorativo si vedono "tieni quello perché è di qua", fortuna che non sono meridionale se no ancora peggio. Avevo un collega abruzzese, fortuna sua non aveva l'accento ma solo "l'imbozzatura" e diceva sempre che i suoi erano veneti ma era solo scuro di pelle. Questa è ancora la pressi oggi in veneto, c'è un "nazionalismo estremo". Quando chiedo a uno di dov'è mi risponde "santa apollonia", non è un comune, non è una frazione, non è una località. È una via e loro lo dicono come se si trattasse di un comune e non è un caso raro. Gente nata, cresciuta e morta nella stessa via, gente che guarda male quelli del comune vicino figurati in un mentalità del genere come si può rispondere ad una cultura diversa.
La seconda fortuna è che dove sono cresciuto c'era un forte programma di adozioni e conosco almeno una decina di ragazzi nati altrove ma cresciuti qua (india, colombia, etiopia, marocco) e girando con loro ho visto cosa vuol dire avere la pelle diversa in italia. Più è scura più rischi. Ad un concerto dei balordi hanno rotto un braccio a uno di questi miei amici solo perché era nero, vai di PS e Caramba, la questione si è fermata lì poi. Un altro mio amico sa che ogni volta che "esce di zona" lo fermano perché è molto scuro e guida una classe A. La cosa ironica è che parla anche poco l'italiano, quasi solo dialetto!
È una cosa seria è grave, c'è razzismo in italia, ma ormai è "normale" e non ci si fa caso e personalmente la cosa mi fa molto schifo. Sono cose "socialmente accettate" gli insulti razzisti come le palpate dei vecchi alle cameriere stagionali entrambi comportamenti ingiustificabili.
Se vi piacciono i thread cloaca penso che J4S è stato creato per quello. Una volta TGM era un bel posto perché si facevano discussioni interessanti ma se volete volare al livello di "facebook" potete andare pure da un'altra parte.
Cazzo ed io che da siciliano mi son trasferito prima a Bolzano, poi a Milano e poi in Friuli, e sono ancora vivo sono praticamente un miracolato...
:uhm:
La minaccia della polizia postale è epica.
Te vedi di non fare troppo il gradasso con quell'avatar.
- - - Updated - - -
ecco, questa è scritta bene.
Allabracio, è un tuo fake, dai...
Marlborough's
12-07-16, 15:20
Dai su, trollone a 24 carati :asd:
Anche bravino(pronti via non l'avrei detto per niente, non dopo quell'intro sferragliante à la Concita De Gregorio dell'"ho viaggiato e sono cresciuto con le etnie-eh" :bua:) :sisi:
Per un nanosecondo ho rivisto in azione...
...il tizio di Ischia dei bei tempi andati :uooo:
Cazzo ed io che da siciliano mi son trasferito prima a Bolzano, poi a Milano e poi in Friuli, e sono ancora vivo sono praticamente un miracolato...
Va beh ma lo sanno tutti che i fornai sono benvoluti da tutti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non perdo tempo a insultarvi perché sarebbe appunto tempo perso, degli insulti che mi vomitante contro dall'inizio non me ne può importare men che meno, non mi va di fare perdere tempo ai moderatori. A gente come voi sono abituato, sapete muovervi solo in branco.
Per quanto riguardo riguarda la parte "polizia postale" i vostri commenti dimostrano che non avete letto ciò che o scritto o non siete in grado di comprendere un testo.
Scrivere insulti verso etnie e religioni, manifestare l'intento di arrecare danno fisico, tortura o omicidio nei confronti dei suddetti in un forum pubblico non è una cosa intelligente da fare. Sulla mancanza di intelligenza non vi erano dubbi.
Il forum che ci ospita è frutto di LAVORO di persone, sforzatevi di capire questo concetto basilare. Potete sempre chiedere ai mod delucidazioni in merito.
Non perdo tempo a insultarvi perché sarebbe appunto tempo perso, degli insulti che mi vomitante contro dall'inizio non me ne può importare men che meno, non mi va di fare perdere tempo ai moderatori. A gente come voi sono abituato, sapete muovervi solo in branco.
Per quanto riguardo riguarda la parte "polizia postale" i vostri commenti dimostrano che non avete letto ciò che o scritto o non siete in grado di comprendere un testo.
Scrivere insulti verso etnie e religioni, manifestare l'intento di arrecare danno fisico, tortura o omicidio nei confronti dei suddetti in un forum pubblico non è una cosa intelligente da fare. Sulla mancanza di intelligenza non vi erano dubbi.
Il forum che ci ospita è frutto di LAVORO di persone, sforzatevi di capire questo concetto basilare. Potete sempre chiedere ai mod delucidazioni in merito.
Kayato, ma qui non ti ha insultato nessuno.
Qualche presa per il culo, ma bonaria.
Come gli avvisi di equitalia dai.
:baci:
Sì insomma, ma la postale l'hai contattata? No perché devo uscire e sia mai che vengano ad arrestare il mio coinquilino italiota
E arrestarti, tu stai in culo agli Highlander te.
Va beh ma lo sanno tutti che i fornai sono benvoluti da tutti
Non sai quanto...
Insomma il Bangladesh è la terra di nessuno senza tutele ma poi il risparmio è di un centesimo? Diciamo la verità, l'alternativa a delocalizzare è chiudere, punto e basta. Non sono certo gli imprenditori quelli che affondano l'economia e lo sanno benissimo quelli che strepitano di perfidi sfruttatori delle popolazioni indigene dalle colonne del FQ e co.
CONOSCO IL COMMISSARIO (Cit.)
Ti giuro che non capisco dove vuoi andare a parare, ma è tutto spettacoloso.
Comunque, aggiungo il punto di vista di una che di razzismo ne sa sicuramente più di noi...
https://youtu.be/8ZeCFjlULYc
Non ho idea di chi minchia sia e del perchè me la sia trovata su youtube, ma il discorso l'ho trovato interessante.
Insomma il Bangladesh è la terra di nessuno senza tutele ma poi il risparmio è di un centesimo? Diciamo la verità, l'alternativa a delocalizzare è chiudere, punto e basta. Non sono certo gli imprenditori quelli che affondano l'economia e lo sanno benissimo quelli che strepitano di perfidi sfruttatori delle popolazioni indigene dalle colonne del FQ e co.
Non mi hai capito, non dico che l'imprenditore non deve andare all' estero, intendo che se devono scegliere tra paesi convenienti come Albania, Croazia o Bangladesh, scelgono questo ultima anche se poi la merce arriva cucita storta(vero H&M?), perché li puoi fare tutto quello che ti va, come il peggior padrone inglese dell' ottocento. Poi che in Italia non si possa fare impresa non posso che darti ragione. O 6 un cinese che non paga mezzo contributo e fa quello che vuole o probabilmente chiudi!
Smettiamola di muoverci in branco :mad:
https://www.youtube.com/watch?v=4c_RjEmUjQ4
Maurizio era un grande altro che Kayato. Maurizio ci avrebbe già fatto arrestare tutti da mesi :tsk:
Comunque, aggiungo il punto di vista di una che di razzismo ne sa sicuramente più di noi...
https://youtu.be/8ZeCFjlULYc
Non ho idea di chi minchia sia e del perchè me la sia trovata su youtube, ma il discorso l'ho trovato interessante.
Bello, piaciuto anche a me .Mi pare che abbia colpito perfettamente nel segno quando ha detto che piu' che la razza quello che conta in Italia e' l'origine/stato sociale. :sisi:
Marlborough's
12-07-16, 17:49
Smettiamola di muoverci in branco :mad:
https://www.youtube.com/watch?v=4c_RjEmUjQ4
Maurizio era un grande altro che Kayato. Maurizio ci avrebbe già fatto arrestare tutti da mesi :tsk:
Buona, ma questa è ancora più epica(e più in linea con la situazione):
https://www.youtube.com/watch?v=STrAfgwDxrg
Cosi', per una mezza battuta, la finanza domattina a casa :rotfl:
(ce n'è un'altra, forse ancor più famosa, a base di minacce del tipo "questi li facciamo pizzicare dalla polizia-ah" -sempre per delle ca**ate ridicole, ovviamente- or something ma ora non la trovo :bua:)
MrWashington
12-07-16, 18:06
Questi deliri sono epici.
Ma quale branco :rotfl:
Ma dai, va bene trollare ma cosi sei assurdo. :asd:
Siamo tutti dei cattivoni! La terribbile polizia postale si mobilita subito.
Bello, piaciuto anche a me .Mi pare che abbia colpito perfettamente nel segno quando ha detto che piu' che la razza quello che conta in Italia e' l'origine/stato sociale. :sisi:
Infatti...
:sisi:
...sentimento, fra l'altro, perfettamente condivisibile sotto certi aspetti.
Lord Derfel Cadarn
12-07-16, 18:59
ma che cazzaro sto tizio. :facepalm:
la postaleh!!!
mi ha tanto ricordato un video in merito a quest'ammortizzatore sociale, gente più inutile dei forestali...
https://www.youtube.com/watch?v=L1P_LhRhYBs
https://www.youtube.com/watch?v=DKMGMYqrVBU
ci sarebbe anche la testimonianza dei tizi di laydo ma non è linkabile a causa dell'alto tasso di bestemmie che permea il racconto.
Pete.Bondurant
12-07-16, 19:31
Ma infatti credo il razzismo oggi, perlomeno in occidente, sia da intendersi in quel senso, tolte le irriducibili teste di segatura nessuno credo direbbe bau allo straniero/diversamente bianco che lavora regolarmente (infatti ci sono intere etnie che nessuno si caga, nel bene e nel male).
Se la Ue fosse tipo gli Usa di fine '800 , con gli immigrati con una pala in mano o in cima a un palazzo in costruzione due giorni dopo il loro arrivo siamo tutti daccordo che i vari urlatori di "fora dai bal" potrebbero darsi all'avanspettacolo.
guarda: io non ti considero un troll, sono invece convinto che sei in buona fede e, addirittura, ammiro il tuo coraggio nell'entrare in quella che per te è la fossa dei leoni
in più: conosco un mucchio di gente vittima della stessa formazione mentale e della stessa ideologia e so che vivete di assiomi incontestabili
mi dispiace per te e per loro e anche un po' per noi, visto che è la mentalità dell'attuale governo che ci sta portando alla definitiva rovina
mi sembra che non ti sia chiaro che il razzismo e la xenofobia non esistono nella nostra cultura e nelle nostre tradizioni, non è onesto strumentalizzare qualche episodio di bullismo praticato da balordi subnormali per colpevolizzare la stragrande maggioranza della nostra popolazione che invece è sana
il problema, che non vuoi vedere, è un altro: con la scusa del sacrosanto soccorso ai profughi, qui si sta invocando una vera e propria invasione e colonizzazione, l'"accoglienza" si è trasformata in una forma di razzismo all'incontrario per il quale i nativi italiani dovrebbero rinunciare ai loro diritti naturali in favore di chiunque sbarchi qui, anche quando si tratta di avventurieri arroganti e/o con tendenze delinquenziali
devo citare le maestre che vietano il presepe, o i marocchini che saltano la coda l'l'usl o scavalcano le graduatorie per le case popolari o vengono rilasciati immediatamente anche in flagranza di reato e riescono a far perdere le tracce, o sono terroristi ma vengono assolti in quanto "guerrieri" e così via...
gli esempi, purtroppo, sono ormai infiniti, non è demagogia, è la vita di tutti i giorni in questo dannato terzo millennio
il razzismo lo sta alimentando la politica scellerata e demagogica del nostro governo e della ue, non gli immigrati e la ggggente comune
Per quanto riguardo riguarda la parte "polizia postale" i vostri commenti dimostrano che non avete letto ciò che o scritto o non siete in grado di comprendere un testo.abbi pazienza, uscite così stizzite sono assist che offri su un piatto d'argento :asd:
questa forum è un'oasi (ed è la ragione per cui la seguo), ne ho abbandonato alcuni altri "de sinistra" nei quali, se non si è allineati, si viene insultati ed emarginati con una virulenza che qui non ho mai riscontrato
laggiù ho veramente visto dei branchi feroci (non come qui dove soprattutto "se ride" :asd:)
vedi che devi camomillarti?
io vedo solo gente che si fa grasse risate senza omicidiare e torturare nessuno :asd:
dire che tutti quelli che non la pensano come te sono degli idioti (parli di "mancanza di intelligenza"), invece mi sembra piuttosto grave essendo chiaro che non c'è traccia di ironia nel tuo discorso
Il forum che ci ospita è frutto di LAVORO di persone, sforzatevi di capire questo concetto basilare. Potete sempre chiedere ai mod delucidazioni in merito.e quindi un mod ci bannerà se non la pensiamo come te? :asd: (W la democrazia!)
Intervallo:
:no:
Non siamo in J4S.
Ma infatti credo il razzismo oggi, perlomeno in occidente, sia da intendersi in quel senso, tolte le irriducibili teste di segatura nessuno credo direbbe bau allo straniero/diversamente bianco che lavora regolarmente (infatti ci sono intere etnie che nessuno si caga, nel bene e nel male).
Se la Ue fosse tipo gli Usa di fine '800 , con gli immigrati con una pala in mano o in cima a un palazzo in costruzione due giorni dopo il loro arrivo siamo tutti daccordo che i vari urlatori di "fora dai bal" potrebbero darsi all'avanspettacolo.
Si si, ma credo abbia anche radici nella storia italiana. Mi ha fatto sorridere quando la tizia afroamericana del video ha detto che fino a pochi anni fa c'erano gli italiani ed i non italiani quando noi ben sappiamo come le divisioni all'interno del paese basate su cultura e zone di provenienza diverse erano (sono?) molto forti. Pero' come vedi non basate certo sulla razza.
Io cmq non sono completamente d'accordo con la tua ultima frase che (se ho capito bene) riporta il problema immigrazione ad un solo aspetto economico. Io penso che alcune popolazioni (vuoi per tradizione, storia, educazione o religione) siano piu' o meno assimilabili nel tessuto occidentale/italiano. Al momento gli immigrati (profughi?) mi sembrano provenire da quelle culture piu' problematiche. Fermo restando che il lato economico e numero per unita' di tempo siano aspetti innegabili.
Pete.Bondurant
12-07-16, 21:16
Si si, ma credo abbia anche radici nella storia italiana. Mi ha fatto sorridere quando la tizia afroamericana del video ha detto che fino a pochi anni fa c'erano gli italiani ed i non italiani quando noi ben sappiamo come le divisioni all'interno del paese basate su cultura e zone di provenienza diverse erano (sono?) molto forti. Pero' come vedi non basate certo sulla razza.
Io cmq non sono completamente d'accordo con la tua ultima frase che (se ho capito bene) riporta il problema immigrazione ad un solo aspetto economico. Io penso che alcune popolazioni (vuoi per tradizione, storia, educazione o religione) siano piu' o meno assimilabili nel tessuto occidentale/italiano. Al momento gli immigrati (profughi?) mi sembrano provenire da quelle culture piu' problematiche. Fermo restando che il lato economico e numero per unita' di tempo siano aspetti innegabili.
L'aspetto economico non è il solo ovviamente, ma io credo che se per chi arriva (esclusi ovviamente deliquenti e fanatici vari) ci fosse la possibilità di auto-sostenersi, aldilà delle differenze culturali, si formerebbero dapprima delle enclave più o meno chiuse che verrebbero col tempo in parte o in toto dalla cultura dominante (che checchè se ne dica è ancora la nostra). Il problema è che a oggi questa possibilità non c'è, inutile nascondersi dietro a un dito, tutta questa gente non dovrebbe essere fatta entrare o comunque rimanere.
iWin uLose
12-07-16, 23:34
Una volta TGM era un bel posto perché si facevano discussioni interessanti
E tu non c'eri.
E tu non c'eri.
Neanche tu :uhm:
iWin uLose
13-07-16, 07:23
Neanche tu :uhm:
Io c'ero quando non c'eri ancora tu.
Ot l omino dei dri :quantiricordi:
E si l'ho notato solo ora
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Lord Derfel Cadarn
13-07-16, 07:43
...
questa forum è un'oasi (ed è la ragione per cui la seguo), ne ho abbandonato alcuni altri "de sinistra" nei quali, se non si è allineati, si viene insultati ed emarginati con una virulenza che qui non ho mai riscontrato
laggiù ho veramente visto dei branchi feroci (non come qui dove soprattutto "se ride" :asd:)
...
quando sono in sovrannumero ne sacrificano qualcuno in giro mandandolo in missione come rituale d'iniziazione al sacro ordine di santa boldry slargata dalla verga nera. :bua:
Io ve lo lascio qui, dall'Ansa:
Corte Ue divisa sul divieto del velo islamico sul luogo di lavoro: su due casi simili, gli avvocati generali sono giunti a conclusioni opposte e toccherà ora a giudici dirimere la questione. L'avvocato Sharpstone ha concluso oggi che vietare il velo è "un'illegittima discriminazione diretta", mentre un mese fa il suo collega Kokott aveva stabilito che il divieto è "legittimo", se risponde a una regola aziendale di neutralità religiosa e ideologica.
"Una politica aziendale che impone a una dipendente di togliere il velo islamico quando si trova a contatto con i clienti costituisce un'illegittima discriminazione diretta", ha concluso l'avvocato generale della Corte di giustizia Ue Eleanor Sharpston, contraddicendo le conclusioni pubblicate dalla sua collega Juliano Kokott a maggio, secondo cui è il divieto a indossare il velo è invece legittimo, se risponde a una regola aziendale di neutralità religiosa e ideologica. Toccherà ora alla Corte dirimere la questione, evidentemente molto delicata e dibattuta. I due avvocati si sono espressi su cause differenti.
Le conclusioni fanno riferimento al caso di una una donna musulmana assunta come ingegnere progettista dalla Micropole, società di consulenza informatica nel 2008. Quando lavorava, a volte indossava un velo islamico che le copriva il capo. Ma quando uno dei clienti si è lamentato, l'azienda le ha chiesto di non metterlo più. La signora si è rifiutata ed è stata licenziata dall'azienda che sosteneva come il rifiuto rendeva impossibile lo svolgimento delle sue mansioni in rappresentanza dell'impresa. L'avvocato Sharpston sostiene che il licenziamento della signora "configura una discriminazione diretta basata sulla religione o sulle convinzioni personali". E osserva che "è probabile che una politica aziendale che impone un codice di abbigliamento totalmente neutro costituisca una discriminazione indiretta".
Conclusione totalmente diversa dalla sua collega Kokott, che a maggio, su un caso simile, aveva concluso come "non costituisce una discriminazione diretta fondata sulla religione il divieto posto ad una lavoratrice di fede musulmana di indossare un velo sul luogo di lavoro".
Io ve lo lascio qui, dall'Ansa:
Che dire, sono stati coglioni quelli della ditta. Ci sono 1000 scuse per poter licenziare qualcuno, se metti di mezzo la religione o le preferenze sessuali sei un pollo..
Stai tranquillo che il mod è qui da 15 anni, quasi, e ti assicuro che non siamo MAI arrivati manco lontanamente a livelli di polizia postale. Figuriamoci adesso.
La butto lì, chi vuol capire capisca...
Specie i punti 4, 5, 6 e seguito.
https://www.youtube.com/watch?v=5gqHTlBp6iY
Gorizia, profugo aggredisce donna al parco di Piuma
Ha inseguito e molestato una signora che portava a passeggio i suoi cani. Ricercato dai carabinieri, è accusato di tentata violenza sessuale
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2016/07/13/news/profugo-aggredisce-donna-al-parco-di-piuma-1.13811382
Ma parliamo di quella che ha ritrattato la sua testimonianza sulla morte del marito ...:facepalm:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Ma parliamo di quella che ha ritrattato la sua testimonianza sulla morte del marito ...:facepalm:
...come non crederle quando afferma che scappavano da Boko Haram? :fag:
sto solo aspettando una fonta certa e poi parto
Letto ora. La sua vecchia versione aveva sei testimoni contro.
Incriminazione per calunnia no, eh?
Quindi il marito sradicatore di pali stradali e iniziatore della rissa si è preso un cazzotto, ha battuto la testa ed è morto?
Pensione e cittadinanza alla vedova sono ancora fuori discussione? Il corso di Medicina gratis?
è che ha problemi con la lingua italiana, poraccia...
Gorizia, profugo aggredisce donna al parco di Piuma
Ha inseguito e molestato una signora che portava a passeggio i suoi cani. Ricercato dai carabinieri, è accusato di tentata violenza sessuale
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2016/07/13/news/profugo-aggredisce-donna-al-parco-di-piuma-1.13811382impossibile :prr:
è certamente stata la signora che l'ha provocato e i sui cani sono xenofobi :sisi:
è che ha problemi con la lingua italiana, poraccia...
È per quello che gli verrà data la cittadinanza italiana, così poi impara con comodo.
Metti si laurei da chirurgo, non vogliamo che amputi il pezzo sbagliato.
È per quello che GLI verrà data la cittadinanza italiana, così poi impara con comodo.
Metti si laurei da chirurgo, non vogliamo che amputi il pezzo sbagliato.
Anche a te una ripassata farebbe bene
Anche per aggressione direi.
Non ho capito...
:bua:
- - - Aggiornato - - -
Letto ora. La sua vecchia versione aveva sei testimoni contro.
Quindi il marito sradicatore di pali stradali e iniziatore della rissa si è preso un cazzotto, ha battuto la testa ed è morto?
Pensione e cittadinanza alla vedova sono ancora fuori discussione? Il corso di Medicina gratis?
Ma seriamente?!?!?
La moglie di Emmanuel Chidi Namdi, messa alle strette dalle dichiarazioni di 6 testimoni, contrarie alla versione che aveva inizialmente dato sulle circostanze dell'aggressione al marito, ha ritrattato la dichiarazione iniziale adducendo tra le altre scuse la sua scarsa comprensione dell Italiano...
e chi glielo dice ora alla Cecile?
cmq fonti a parte Giornale e Libero? così, tanto per
Beh si dobbiamo aspettare qualche conferma perche' altrimenti sarebbe una cosa CLAMOROSA. Non per il fatto in se', ma per l'ennesima figura di palta dei solti indignados.
e chi glielo dice ora alla Cecile?
cmq fonti a parte Giornale e Libero? così, tanto per
Il Messaggero vale?
Pete.Bondurant
14-07-16, 15:37
Beh si dobbiamo aspettare qualche conferma perche' altrimenti sarebbe una cosa CLAMOROSA. Non per il fatto in se', ma per l'ennesima figura di palta dei solti indignados.
Il Fatto ha tolto qualsiasi riferimento dalla home per la prima volta da quando è successo. Direi 100% confirmed :sisi:
Anche a te una ripassata farebbe bene
Hai ragione, ma piano piano GLI ha soppiantato il LORO, nella lingua parlata è un errore comune. Come Ministra, Presidenta e Guardio Giurato.
Aveva 6 testimoni indipendenti che le davano torto...
Corriere della Sera:
http://www.corriere.it/cronache/16_luglio_14/fermo-moglie-si-corregge-fu-emmanuel-scagliare-paletto-31a8f744-49c7-11e6-8c21-6254c90f07ee.shtml
Fermo, la moglie si corregge: «Fu Emmanuel a scagliare il paletto»
La nuova deposizione di Chinyere conferma quanto raccontato dai testimoni: «Mio marito prese il paletto dalla strada dopo le offese e colpì Mancini». Ora potrebbe rischiare la falsa testimonianza ma la ricostruzione dei fatti non cambia
pensa te, ora l'ha scritto anche il corriere
tanto il Mancini resterà in carcere. Non che mi dispiaccia troppo ma è evidente che resta dentro per questioni politiche
Adesso voglio capire i nostri cittadini del mondo cosa mi dicono, se un colorato reagisce agli insulti a sprangate e' corretto, mentre se io mi difendo da un ladro in casa no sono un nazista da arrestare.
Eh ma i giornali mentono, eh ma il razzismo, eh ma andate a cagare va :asd:
pensa te, ora l'ha scritto anche il corriere
tanto il Mancini resterà in carcere. Non che mi dispiaccia troppo ma è evidente che resta dentro per questioni politiche
Vedremo se ci sarà l'incriminazione della vedova per falsa testimonianza (Mancini potrebbe forse querelarla per calunnia?).
Se non ci sarà, sarà per questioni politiche.
Sul www.corriere.it la notizia diventa la prima della pagina.
Corriere della Sera:
http://www.corriere.it/cronache/16_luglio_14/fermo-moglie-si-corregge-fu-emmanuel-scagliare-paletto-31a8f744-49c7-11e6-8c21-6254c90f07ee.shtml
Fermo, la moglie si corregge: «Fu Emmanuel a scagliare il paletto»
La nuova deposizione di Chinyere conferma quanto raccontato dai testimoni: «Mio marito prese il paletto dalla strada dopo le offese e colpì Mancini». Ora potrebbe rischiare la falsa testimonianza ma la ricostruzione dei fatti non cambia
E' tutto spettacoloso!
- - - Aggiornato - - -
Adesso voglio capire i nostri cittadini del mondo cosa mi dicono, se un colorato reagisce agli insulti a sprangate e' corretto, mentre se io mi difendo da un ladro in casa no sono un nazista da arrestare.
The Pope is very amused!
Ovvio. La famosa logica quartomondista.
E' tutto spettacoloso!
- - - Aggiornato - - -
The Pope is very amused!
A questo punto ci vorrebbe il carico.. se stavano davvero rubando l'auto sarebbe spettacoloso :asd: (CIT)
Nota: ovviamente questo non giustifica le offese (di stampo razziale o meno) e spiace per la morte di un essere umano. Mi sembra di essere demente a scrivere certe ovvieta' ma di 'sti tempi.
Pete.Bondurant
14-07-16, 17:25
>la vedova cambia versione
>la ricostruzione dei fatti non cambia
che mi sto perdendo?:oh:
che mi sto perdendo?:oh:penso significhi che la ricostruzione della donna non era considerata pienamente attendibile.
A questo punto ci vorrebbe il carico.. se stavano davvero rubando l'auto sarebbe spettacoloso :asd: (CIT)
sarebbe un capolavoro :rotfl:
Vedremo se ci sarà l'incriminazione della vedova per falsa testimonianza (Mancini potrebbe forse querelarla per calunnia?).
Se non ci sarà, sarà per questioni politiche.
No, la falsa testimonianza può esistere solo durante una deposizione giurata in tribunale... mi piacerebbe sapere se le dichiarazioni sono state rese al PM...
No, la falsa testimonianza può esistere solo durante una deposizione giurata in tribunale... mi piacerebbe sapere se le dichiarazioni sono state rese al PM...
Quali dichiarazioni? Le prime o le ultime?
Penso si riferisca all'imputazione
Sarebbero capace di dirlo, tipo quella che sosteneva che lo stupro da parte di un autocno e scorretto, mentre proibirlo agli stranieri sarebbe razzismo :bua:
battlerossi
14-07-16, 17:37
Qualcuno l'ha già detto?
MA CIAOOOONE MALBORO!!!!
:spy:
Pete.Bondurant
14-07-16, 17:41
Penso si riferisca all'imputazione
Eccesso di legittima difesa quindi...
Che la ricostruzione non cambi l'hanno detto gli avvocati della nigeriana, con la loro logica deduttiva.
Comunque se è vero che la nigeriana ha lanciato le scarpe contro l'italiano deve essere processata per percosse.
Comunque se è vero che la nigeriana ha lanciato le scarpe contro l'italiano deve essere processata per percosse.
Lo ha anche morso.
- - - Updated - - -
www.repubblica.it non riporta la notizia
Mi fa un piacere immenso questa evoluzione dei fatti :fag:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
in b4: peccato siano evoluti solo i fatti :fag:
quanto rischia il genio che andava in giro a tirare noccioline alla gente di colore?
quanto rischia il genio che andava in giro a tirare noccioline alla gente di colore?
almeno non erano banane :bua:
Veramente un cittadino del mondo se ne frega del colore della pelle e giudica una persona in base al comportamento, quindi condanna Immanuel per la sua aggressione.
Sent from mTalk
Veramente un cittadino del mondo se ne frega del colore della pelle e giudica una persona in base al comportamento, quindi condanna Immanuel per la sua aggressione.
Sent from mTalk
Se ne sono visti milioni di condanne infatti.
Se ne sono visti milioni di condanne infatti.
Dove le vorresti vedere? Parlo dei semplici cittadini, ovviamente
Sent from mTalk
Sent from mTalk
Sui quotidiani, sui social, qualcuno dei nostri illuminati politici che sono corsi a gridare allarme razzismo, la Boldrina... non so, cose così...
:fag:
battlerossi
15-07-16, 09:17
Bel posticino che è diventato l'Europa
Bel posticino che è diventato l'Europa
È 28 anni che lo dico che si finiva così. Abbiamo a che fare con gente con grossi complessi d'inferiorità che ci incolpa di tutto ciò che a loro non piace o non va. Trovano certezza solo in quella ammasso di carta igienica che è il cor-ano( vale pure per la bibbia).Per ristabilire la tranquillità si rimanda tutti a casa propria e si levano le cittadinanze.Come fece Gheddafi con noi.....
Sui quotidiani, sui social, qualcuno dei nostri illuminati politici che sono corsi a gridare allarme razzismo, la Boldrina... non so, cose così...
Sui social ora trovi solo gente che esulta perché Emmanuel ha scagliato il paletto. Come se ciò provasse che è giusto essere razzisti o che l'altro imbecille non abbia compiuto un gesto, appunto, razzista.
A chi non è razzista, cosa dovrebbe fregare di scrivere commenti di condanna verso un ugualmente imbecille che ha risposto al razzismo con il peggiore dei modi? Uno condanna entrambi, ma a parte chi deve commentare ogni stronzata su fb, a cosa serve specificare che gli imbecilli erano due?
Sent from mTalk
Sui social ora trovi solo gente che esulta perché Emmanuel ha scagliato il paletto. Come se ciò provasse che è giusto essere razzisti o che l'altro imbecille non abbia compiuto un gesto, appunto, razzista.
A chi non è razzista, cosa dovrebbe fregare di scrivere commenti di condanna verso un ugualmente imbecille che ha risposto al razzismo con il peggiore dei modi? Uno condanna entrambi, ma a parte chi deve commentare ogni stronzata su fb, a cosa serve specificare che gli imbecilli erano due?
Sent from mTalk
ringrazia Boldrini & c. per tutto il can can mediatico, le partecipazioni, i cordogli ed il razzismo strisciante su di un caso di cronaca che era ancora da chiarire. E solo per questo fatto di cronaca. Gli altri fanculo
Con la gentile collaborazione dei media sempre filo-risorse a prescindere
Sent from mTalk
Quali? quelli sempre pronti a fare dei distinguo di ogni genere piuttosto che ammettere che anche le "risorse" che delinquono sono dei pezzi di merda da gettare da una rupe?
e a nizza era un franco tunisino
alla faccia dell'integrazione
Marlborough's
15-07-16, 10:34
Sarebbe sufficiente che le revocassero la "borsa di studio" e la Legion d'onore(or something) :asd:
Sent from mTalk
Semplicemente, visto che fino a ieri il leit motiv su tutti i media dell'universo conosciuto e sulle bocche dei nostri politici era "bovero migrande assassinato per razzismo" gradirei una eguale copertura mediatica e politica sullo "scusate, ci siamo sbagliati, erano due imbecilli che si picchiavano, di cui uno più sfigato c'è rimasto secco, la moglie del morto ci ha raccontato un sacco di fregnacce, inoltre ha aggredito anche lei l'idiota delle noccioline, sarà condannata per lesioni ed espulsa. Buona serata a tutti".
Mi rendo conto che tutto questo non succederà mai, ma da caso mediatico a silenzio tombale perchè è cambiato il presupposto, mi sta un po' in culo...
Also: "I mediaaaa controllati dal berluscaaaaaa, c'ha 37 giornali e ventrodici televiosioni! ci fa credere quello che vuole lui! sveliaaaaaaa!!!!".
:perche:
A me pare che i media siano a senso unico da un po', ma non quel senso lì...
Quanto mi piacerebbe una bella intervista alla boldrinA adesso.
...
La quale ti direbbe che non cambia nulla, poiche' il fatto e' stato causato da una intollerabile offesa razzista e che la reazione del tipo abbronzato era legittima data dalla inusuale gravita' dell'offesa.
Sui social c'era pure chi sosteneva che quell'altro aveva fatto bene ad amputare il braccio del controllore con il machete, perchè chiedere il biglietto è una prepotenza contro un povero immigrato.
...
Eccolo infatti:
L’aspetto sconcertante è che dopo la comparsa dei testimoni, si è scatenata nel Web una sorta di campagna volta a negare la gravità del fatto. Riducendolo a un “banale episodio”. Fino al punto di presentare l’assassino come vittima. Dimenticando il fatto che ha scatenato tutto – e che è stato ammesso dal suo autore – cioè l’insulto razzista. Insulto senza il quale la tragedia non si sarebbe compiuta. Qualunque evento può essere considerato, a seconda del punto di vista, come un “banale episodio” o come un “episodio emblematico”.
La tragedia di Fermo è rientrata immediatamente in questa seconda categoria per via del fatto che l’ha innescata e del contesto in cui è avvenuta. La coppia di nigeriani era giunta in Italia dopo essere scampata a un attentato dei terroristi del Boko Haram, aveva trovato ospitalità presso una comunità cattolica, si era sposata in chiesa all’inizio di gennaio. Stava tentando di ricostruirsi una vita. Non dava fastidio a nessuno. L’insulto è arrivato a freddo da uno sconosciuto.
Amedeo Mancini – un ultrà di estrema destra – si è sentito autorizzato a offendere quella donna che non conosceva, mentre era accanto al suo uomo, solo perché era una donna nera. E probabilmente ha creduto di poterlo fare (non è un’ipotesi: è uno degli argomenti addotti in questi giorni dal suo legale) perché cose del genere le dicono anche i politici. Chiaro il riferimento a quel “quando la vedo penso a un orango” del senatore Roberto Calderoli a proposito della ministra Cecile Kyenge.
Sull’onda dell’entusiasmo scatenato dalla comparsa dei nuovi testimoni, c’è chi tenta di accreditare l’idea secondo la quale il fatto grave (ed emblematico) non è il passaggio del linguaggio d’odio che dilaga nel web e nella politica a un momento della vita quotidiana, ma la reazione delle vittime. D’altra parte, anche prima che la nuova versione sullo scontro fisico si diffondesse, già circolava un hashtag rivelatore di questa idea del mondo:- “Io sto con Amedeo”. Dove Amedeo Mancini non era altro che un cittadino italiano che, infastidito dalla presenza di tutti questi negri, si era lasciato un po’ andare facendosi sfuggire una “ battuta infelice”. Davanti alla quale un “negro buono” avrebbe dovuto reagire con un sorriso di compiacimento.
Il risultato è paradossale. Le reazioni di quanti si sforzano di banalizzare la tragedia riducendola a un “episodio” confermano che non lo è affatto. Confermano quanto è penetrata nel senso comune l’idea che esistono esseri umani di genere inferiore ai quali va riconosciuta una dignità inferiore. E per rendersene conto è sufficiente pensare a come avrebbero reagito Amedeo Mancini e i suoi fan se si fossero trovati in una situazione analoga a quella del nigeriano Emmanuel. In un caso del genere, la mancata reazione a un insulto di quella pesantezza sarebbe stata considerata una prova di inaccettabile pavidità e di vigliaccheria. Ma solo l’uomo bianco ha il diritto e il dovere di difendere la sua donna. Ecco, questo è tecnicamente razzismo.
Che ti dicevo?
La quale ti direbbe che non cambia nulla, poiche' il fatto e' stato causato da una intollerabile offesa razzista e che la reazione del tipo abbronzato era legittima data dalla inusuale gravita' dell'offesa.
Rifacendosi alle parole del Papa.
:snob:
Ma infatti vorrei sentire proprio questo...
quindi ora se uno viene offeso ha il diritto di picchiare l'altro anche con oggettume vario. buono a sapersi :sisi:
Eccolo infatti:
Che ti dicevo?
Ma chi è sto genio?
Back to the origin
15-07-16, 12:01
Eccolo infatti:
Che ti dicevo?
Boh, io Son cresciuto con "alle parole rispondi con le parole, alle mazzate con le mazzate" :sisi:
Anche se ogni tanto si faceva largo il concetto "chi mena per primo mena due volte" :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
ruttoliberoaipopoliliberi
15-07-16, 12:47
madonna ne ho letta di spazzatura in vita mia....
arrivato a :
"Amedeo Mancini – un ultrà di estrema destra – si è sentito autorizzato a offendere quella donna che non conosceva, mentre era accanto al suo uomo, solo perché era una donna nera. E probabilmente ha creduto di poterlo fare (non è un’ipotesi: è uno degli argomenti addotti in questi giorni dal suo legale) perché cose del genere le dicono anche i politici. Chiaro il riferimento a quel “quando la vedo penso a un orango” del senatore Roberto Calderoli a proposito della ministra Cecile Kyenge."
ho avuto una sincope....
siamo allo sbando culturale più assoluto, ma se lo fai notare diventi istantaneamente il classico "xenofobo fascista ANALFABETA FUNZIONALE (nuova locuzione molto in voga negli ambienti delle anime pure spacciatrici della moralità assoluta dei miei testicoli fumanti)".
quindi ora se uno viene offeso ha il diritto di picchiare l'altro anche con oggettume vario. buono a sapersi :sisi:
Il papa approva :sisi:
Marlborough's
15-07-16, 13:02
Il papa approva :sisi:
Il Papa è uno sportivo :nonsifa:
Pugni e nient'altro :sisi:
I verbali dei due vigili confermano che l'immigrato era ancora vivo al loro arrivo, smentendo anche la versione che sia morto sul colpo come riferito dalla vedova
I verbali dei due vigili confermano che l'immigrato era ancora vivo al loro arrivo, smentendo anche la versione che sia morto sul colpo come riferito dalla vedova
Ma quindi cosa c'è di vero in quello che è apparso sui giornali e che è stato utilizzato dai boldrinisti tristi per dare la pensione alla tipa che spero che se è già stata assegnata sia ritirata.
Aspetterò le indagini per ora tanto casino
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma quindi cosa c'è di vero in quello che è apparso sui giornali e che è stato utilizzato dai boldrinisti tristi per dare la pensione alla tipa che spero che se è già stata assegnata sia ritirata.
Roba che adesso saltano fuori pure quelli del : "Non si possono toccare i diritti acquisti".
Semplicemente, visto che fino a ieri il leit motiv su tutti i media dell'universo conosciuto e sulle bocche dei nostri politici era "bovero migrande assassinato per razzismo" gradirei una eguale copertura mediatica e politica sullo "scusate, ci siamo sbagliati, erano due imbecilli che si picchiavano, di cui uno più sfigato c'è rimasto secco, la moglie del morto ci ha raccontato un sacco di fregnacce, inoltre ha aggredito anche lei l'idiota delle noccioline, sarà condannata per lesioni ed espulsa. Buona serata a tutti".
Mi rendo conto che tutto questo non succederà mai, ma da caso mediatico a silenzio tombale perchè è cambiato il presupposto, mi sta un po' in culo...
Also: "I mediaaaa controllati dal berluscaaaaaa, c'ha 37 giornali e ventrodici televiosioni! ci fa credere quello che vuole lui! sveliaaaaaaa!!!!".
:perche:
A me pare che i media siano a senso unico da un po', ma non quel senso lì...
Da sempre i media non informano, ma deformano, in base a ciò che la gente vuole sentirsi dire. Ed è una gravissima colpa, sia chiaro. Ma ciò lo trovo poco inerente con il dover leggere presunte scuse, rettifiche o condanne da chi, come me, non è contro gli immigrati.
ringrazia Boldrini & c. per tutto il can can mediatico, le partecipazioni, i cordogli ed il razzismo strisciante su di un caso di cronaca che era ancora da chiarire. E solo per questo fatto di cronaca. Gli altri fanculo
Con la gentile collaborazione dei media sempre filo-risorse a prescindere
Questo vale per qualsiasi fatto di cronaca. Oggi per un caso di razzismo, domani per un caso di pedofilia o chi per lui.
E le mancate rettifiche valgono su tutto. Quante volte si leggono nomi di gente imputata nei processi, con venti prime pagine, per poi magari essere assolti e ritrovarsi con un trafiletto in ultima pagina dopo anche gli annunci cinematografici?
Personalmente, a parte gente di una rilevanza sociale come i politici, vieterei anche solo di mettere i nomi sui giornali. Perché rovinare la vita ad un innocente è un attimo
Da sempre i media non informano, ma deformano, in base a ciò che la gente vuole sentirsi dire. Ed è una gravissima colpa, sia chiaro. Ma ciò lo trovo poco inerente con il dover leggere presunte scuse, rettifiche o condanne da chi, come me, non è contro gli immigrati.
...
Perche'?
Perche'?
Perché o sono persone per bene o sono i criminali. E i secondi non li giudico in base alla provenienza, ma solo alle azioni compiute.
Perché dovrei invece essere contro?
Porella, non ha sparato cazzate per dare tutta la colpa al tipo, e' che non parla bene l'Italiano: http://www.corriere.it/cronache/16_luglio_14/fermo-moglie-si-corregge-fu-emmanuel-scagliare-paletto-31a8f744-49c7-11e6-8c21-6254c90f07ee.shtml
Also, bella figura di palta per Boldrini, Kyenge e compagnia brutta :rotfl:
...
Perché dovrei invece essere contro?
A nulla, io chiedevo.
C'e' chi e' pro e chi contro.
Io volevo solo sapere il perche' dei pro, visto che hai detto di essere dalla parte dei pro. :look:
A nulla, io chiedevo.
C'e' chi e' pro e chi contro.
Io volevo solo sapere il perche' dei pro, visto che hai detto di essere dalla parte dei pro. :look:
Il contrario di contro non è "pro" :D
Il contrario di contro non è "pro" :D
E cosa è?
E cosa è?
Dipende da cosa intendi per pro. Io sono a favore di una politica di integrazione, ma fatta con rigore (vuoi stare in Italia? Corso di lingue obbligatorio, nonché gratuito, al fine di poterti meglio integrare. Se rifiuti, vuol dire che non ti interessa). Limitarsi a respingere o ghettizzare non elimina in alcun modo il problema.
Daniel_san
15-07-16, 16:46
Dipende da cosa intendi per pro. Io sono a favore di una politica di integrazione, ma fatta con rigore (vuoi stare in Italia? Corso di lingue obbligatorio, nonché gratuito, al fine di poterti meglio integrare. Se rifiuti, vuol dire che non ti interessa). Limitarsi a respingere o ghettizzare non elimina in alcun modo il problema.
Diciamo che prima di tutto dovresti decidere quante persone vuoi fare entrare per anno a seconda delle reali necessita' dell'economia, e poi magari far rimanere solo coloro che sono entrati legalmente e chi ha effettivamente diritto di asilo. Poi si discute di strategie di integrazione.
madonna ne ho letta di spazzatura in vita mia....
arrivato a :
"Amedeo Mancini – un ultrà di estrema destra – si è sentito autorizzato a offendere quella donna che non conosceva, mentre era accanto al suo uomo, solo perché era una donna nera. E probabilmente ha creduto di poterlo fare (non è un’ipotesi: è uno degli argomenti addotti in questi giorni dal suo legale) perché cose del genere le dicono anche i politici. Chiaro il riferimento a quel “quando la vedo penso a un orango” del senatore Roberto Calderoli a proposito della ministra Cecile Kyenge."
ho avuto una sincope....
siamo allo sbando culturale più assoluto, ma se lo fai notare diventi istantaneamente il classico "xenofobo fascista ANALFABETA FUNZIONALE (nuova locuzione molto in voga negli ambienti delle anime pure spacciatrici della moralità assoluta dei miei testicoli fumanti)".
Beh, ma sono parole del suo difensore. Penso rientri nei suoi compiti tentare di alleggerire la posizione del cliente
Il nero è morto. :look: oddio, spero non l'abbiano sepolto vivo
quindi ora se uno viene offeso ha il diritto di picchiare l'altro anche con oggettume vario. buono a sapersi :sisi:solo se sei abbronzato :bua:
Perché o sono persone per bene o sono i criminali. E i secondi non li giudico in base alla provenienza, ma solo alle azioni compiute.
Perché dovrei invece essere contro?ma guarda che la maggior parte di quelli che scrivono qui mica nascono razzisti né lo sono diventati
è che ci siamo rotti le balle dello pseudo buonismo boldinesco col suo razzismo alla rovescia
e vediamo l'ovvio, ossia che qui non stanno arrivando quattro profughi disperati e basta: è in corso una vera e propria invasione di gente troppo spesso arrogante, pretenziosa e prepotente che ci ha scambiato per il paese dei balocchi
che tra loro ci siano anche ottime persone è altrettanto ovvio (e verrebbero accolti come meritano), ma nessuno ha messo in atto un qualsiasi meccanismo per separare il grano dal loglio (cit. :asd:)
il risultato finale è disagio, costi, guerre tra poveri, insicurezze ecc. ecc.
è così difficile guardare la realtà?
Questo vale per qualsiasi fatto di cronaca. Oggi per un caso di razzismo, domani per un caso di pedofilia o chi per lui.
E le mancate rettifiche valgono su tutto. Quante volte si leggono nomi di gente imputata nei processi, con venti prime pagine, per poi magari essere assolti e ritrovarsi con un trafiletto in ultima pagina dopo anche gli annunci cinematografici?
Personalmente, a parte gente di una rilevanza sociale come i politici, vieterei anche solo di mettere i nomi sui giornali. Perché rovinare la vita ad un innocente è un attimo
Ma io me ne fotto di Ciccillo Cacace che ha fatto il post su twitter, a me frega del COMITATO PER L'ORDINE E LE SICUREZZA PUBBLICA PER IL PROBLEMA RAZZISMO di Alfano, mi frega della Boldrini e della Boschi al funerale. A quanti funerali di gente morta per una lite c'erano più ministri e la TERZA CARICA ISTITUZIONALE DELLO STATO?
Se non capisci la differenza tra come è stato trattato questo caso, solo perchè c'è di mezzo un diversamente colorato, e come sono stati trattati millemila casi simili sccessi in Italia, be' sinceramente mi pare inutile tentare di spiegartelo.
http://www.ilsole24ore.com/art/viaggi/2016-07-10/funerali-migrante-ucciso-fermo-boldrini-dire-scimmia-donna-non-e-battuta-172211.shtml?uuid=ADto0sq
Bisogna fermare l'odio verso chi con un paletto ti vuole spaccare la faccia!
- - - Aggiornato - - -
Il nero è morto. :look: oddio, spero non l'abbiano sepolto vivo
E quindi?
È l'unica cosa certa
Mi pare che ad oggi la dinamica sia abbastanza chiara.
O no?
È l'unica cosa certa
Non è l'unico morto dell'universo...
iWin uLose
15-07-16, 19:22
Tra l'altro a questo punto, considerato il pugno singolo contro palo di segnaletica stradale, se il giudice non è un cittadino del mondo potrebbe starci la legittima difesa. Al limite il giustiziere fermano potrebbe beccarsi qualche altra imputazione per le ingiurie razziali e il getto di semi oleaginosi.
Tra l'altro a questo punto, considerato il pugno singolo contro palo di segnaletica stradale, se il giudice non è un cittadino del mondo potrebbe starci la legittima difesa. Al limite il giustiziere fermano potrebbe beccarsi qualche altra imputazione per le ingiurie razziali e il getto di semi oleaginosi.
Niente noccioline. Solo insulti.
http://www.ilsole24ore.com/art/viaggi/2016-07-10/funerali-migrante-ucciso-fermo-boldrini-dire-scimmia-donna-non-e-battuta-172211.shtml?uuid=ADto0sq
Bisogna fermare l'odio verso chi con un paletto ti vuole spaccare la faccia!
in quell'articolo
Sul luogo dell'omicidio è comparsa stamattina la scritta con il gessetto “Black lives matter”, il nome del movimento americano contro le violenze sui neri da parte della polizia
Non è l'unico morto dell'universo...
Sì ovvio, ma abaper rispondeva a chi chiedeva quale fosse l'unica cosa certa, fra le storie raccontate.
E fra tutte, per ora, c'è solo che il tizio è morto.
Marlborough's
19-07-16, 11:27
Sì ovvio, ma abaper rispondeva a chi chiedeva quale fosse l'unica cosa certa, fra le storie raccontate.
E fra tutte, per ora, c'è solo che il tizio è morto.
Non dare retta al CX, è un allegrone :smugdance:
Germania, uomo armato di accetta su un treno: 4 feriti. Isis rivendica
Un cittadino afghano ha colpito con un'ascia e altri oggetti appuntiti alcuni passeggeri sul convoglio regionale per Wurzburg, prima di essere ucciso dalla polizia. Sarebbe vicino all'Isis
Germania, uomo armato di accetta su un treno: 4 feriti. Isis rivendica
Un cittadino afghano ha colpito con un'ascia e altri oggetti appuntiti alcuni passeggeri sul convoglio regionale per Wurzburg, prima di essere ucciso dalla polizia. Sarebbe vicino all'Isis
Dicono per giunta rifugiato.
Dicono per giunta rifugiato.
Se viene confermato tutto e' l'incubo della Boldrini :asd:
Giovane (17 anni) quindi in teoria con ancora pochio motivi di risentimento sociali
Afgano rifugiato politico. Senza genitori e' stato "salvato" portato in Germania per motivi umanitari.
"Integrato", cioe' pare vivesse in una famiglia e non in un qualche centro del cacchio.
Penso gli mancasse solo qualcuna che gli facesse un pomp##o tutte le mattine per svegliarlo (ma poi controllo meglio).
Accetta un po' di gente a caso sul treno e in camera trovano una bandiera ISIS....
Ennesimo mattone su una situazione gia' precaria.
Marlborough's
19-07-16, 13:04
S
Penso gli mancasse solo qualcuna che gli facesse un pomp##o tutte le mattine per svegliarlo (ma poi controllo meglio).
Sempre che il Profeta non lo vieti più o meno espressamente :uhm:
(in teoria dovrebbe: non si leccano le albicocchine--->niente spippettamenti--->par condicio etcetera :snob:)
(:fag:)
da incrociare col topic sulla giustizia in italia:
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/07/19/news/pontoglio_condanna_cartelli-144421283/
:oh:
Avete nominato troppe volte la Boldrini, non dormirò stanotte :bua:
Marlborough's
20-07-16, 11:09
da incrociare col topic sulla giustizia in italia:
http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/07/19/news/pontoglio_condanna_cartelli-144421283/
:oh:
Il solito Cottolengo dei commenti :rotfl:
S. Antonio Abate "egiziano(chissà cosa ca**o pensa 'sto qua, forse che andava in giro con la zucca di Anubi, o che era un maghrebinZ)", Gesu' palestineSe(ergo, un maghrebinZ modello striscia di Gaza) :rotfl:
Il solito Cottolengo dei commenti :rotfl:
S. Antonio Abate "egiziano(chissà cosa ca**o pensa 'sto qua, forse che andava in giro con la zucca di Anubi, o che era un maghrebinZ)", Gesu' palestineSe(ergo, un maghrebinZ modello striscia di Gaza) :rotfl:
Momento momento momento ma:
"dall'Asgi (associazione studi giuridici sull'immigrazione)"
Esiste sul serio una associazione del genere?
Subito le "squadracce" maremma impestata.
EDIT:
DI bene in meglio:
E’ quanto ha raccomandato il Garante regionale per le persone a rischio di discriminazione della regione Friuli Venezia Giulia, condannando le ricorrenti manifestazioni di odio ed intolleranza razziale espresse da taluni lettori attraverso il forum del giornale locale quando vengono pubblicati articoli su fatti di cronaca che riguardano migranti, rifugiati o minoranze etniche quali Rom e Sinti.Di seguito si riporta il Comunicato stampa .
“La caserma è bella piena? Perfetto! Ora la si può far saltare in aria!”; “Gas per tutti”; “Facciamo un bel falò”; “Buttateli tutti in mare così si fa un po’ di pulizie”; “Una scarica di proiettili li tranquillizzerebbe a colpo”; “Riaprire i forni”.
Come ha avuto modo di denunciare “Carta di Roma”, l’associazione nata per dare attuazione al protocollo deontologico per una informazione corretta sui temi dell’immigrazione, siglato dal Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti (CNOG) e dalla Federazione Nazionale della Stampa Italiana (FNSI), questi sono alcuni dei commenti ‘postati’ sul sito on-line del “Messaggero veneto” da alcuni lettori in risposta all’articolo di cronaca sugli episodi di tensione tra i richiedenti asilo al centro di accoglienza della caserma “Cavarzerani”.
Il Garante regionale per le persone a rischio di discriminazione esprime forte condanna per queste ricorrenti manifestazioni di odio ed intolleranza razziale espresse da taluni lettori attraverso il forum del giornale locale quando vengono pubblicati articoli su fatti di cronaca che riguardano migranti, rifugiati o minoranze etniche quali Rom e Sinti.
Il Garante regionale ricorda come la comunicazione attraverso i social network attiene alla sfera pubblica in quanto i post e i commenti pubblicati sono destinati ad essere normalmente letti in tempi assai ravvicinati da un numero indeterminato di soggetti, per cui per tali forme di comunicazione la libertà di espressione trova il giusto limite del rispetto della dignità delle persone e, dunque, viene a cessare quando travalica nella diffamazione, nell’istigazione alla discriminazione, incitamento o diffusione dell’ odio razziale, nazionale o religioso.
Il Garante regionale per le persone a rischio di discriminazione raccomanda, pertanto, ai mass-media locali di adottare al riguardo alcune buone pratiche, già in uso a livello europeo ed internazionale, per cercare almeno di prevenire e contenere l’utilizzo dei forum dei commenti dei lettori per la diffusione di messaggi inneggianti all’odio e alla discriminazione. Alcune di queste buone pratiche potrebbero essere:
La previsione di una registrazione preliminare alla partecipazione al forum dei commenti;
L’indicazione sul portale web di una nota di avvertimento che la pubblicazione di post che diffondano idee fondate sulla superiorità e sull’odio razziale o etnico, ovvero incitino alla discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi può essere perseguita penalmente ai sensi della legislazione vigente (Legge n. 205/1993);
Un monitoraggio puntuale e tempestivo sui commenti pubblicati dai lettori, anche attraverso l’applicazione di appositi dispositivi software in grado di individuare, filtrare e bloccare automaticamente messaggi contenenti espressioni violente, ovvero a bloccare l’accesso a utilizzatori che abitualmente violano tali regole. Tale monitoraggio dovrebbe condurre alla cancellazione dei messaggi ‘intolleranti’, in particolare quando questi vengono segnalati da lettori o organismi di monitoraggio dei media (‘ notice-and-take down-procedure’).
Il Garante regionale per le persone a rischio di discriminazione sottolinea come non possa trovare alcuna giustificazione che episodi di tensione e fatti di cronaca che coinvolgano migranti o richiedenti asilo vengano utilizzati per riprodurre un’immagine negativa nei confronti della totalità degli appartenenti a tali gruppi, o addirittura per inneggiare all’odio e alla violenza.
Non si può inoltre ignorare che situazioni di tensione e precarietà come quelle che si sono verificate alla caserma “Cavarzerani”, o in altri capoluoghi della regione, sono anche dovute all’ insoddisfacente “governance” a livello nazionale del sistema di accoglienza dei richiedenti protezione internazionale, nonostante gli sforzi e l’impegno profuso a livello locale e regionale. La diffusa ostilità all’accoglienza dei richiedenti asilo, ove ansie sociali vengono spesso strumentalizzate a fini di facile consenso politico, determinano ritardi e difficoltà nel reperimento di strutture adatte e adeguate alle necessità, e mettono in crisi un equo sistema distributivo della presenze a livello nazionale, di cui fanno scapito le regioni “di frontiera” più esposte, tra cui il FVG, che attualmente vede una presenza di richiedenti asilo pari al 3,8 per mille abitanti, sensibilmente superiore alla media nazionale del 2,2 per mille (a parte il caso del Molise, si tratta dell’incidenza più alta sul totale della popolazione, dati aggiornati al 5 luglio 2016). I ritardi nella registrazione delle istanze di protezione internazionale determinano un vacuum nell’accoglienza in tale periodo, con conseguente fenomeno di persone senza dimora, in contrasto con gli obblighi derivanti dalle norme europee; l’ insufficiente coinvolgimento degli enti locali nel sistema nazionale di accoglienza SPRAR fondato su strutture di accoglienza “diffusa” e “decentrata” e che consentono un migliore accompagnamento sociale, fa sì che risulti ancora prevalente il ricorso a strutture di grosse dimensioni di più difficile gestione ed organizzazione e con maggiore impatto sul territorio e minori standard ed opportunità di ‘accompagnamento ed inclusione sociale’ per i richiedenti asilo medesimi.
Appare quanto mai necessario che le istituzioni nazionali e locali agiscano con comune senso di responsabilità per meglio governare l’accoglienza dei richiedenti protezione internazionale. Sebbene l’Italia si trovi obiettivamente esposta ai flussi migratori, la percezione del fenomeno appare sovradimensionata rispetto alla realtà e allo stesso confronto con gli altri Paesi europei. I dati EUROSTAT del primo quadrimestre 2016 evidenziano che il nostro Paese si trovi solo al 13° posto tra i Paesi UE per numero di arrivi di richiedenti protezione internazionale in rapporto al numero di abitanti. Lo scorso anno l’Italia ha accolto 91.135 richiedenti asilo, 1.200 in meno dell’Austria, che ha una popolazione sette volte inferiore (EUROSTAT-Commissione europea).
Solo attraverso una migliore ‘governance’ si potranno arginare quei fenomeni di intolleranza e xenofobia che trovano alimento da ansie sociali ed identitarie indotte dalla crisi economica così come, pure, da una comunicazione sociale e politica che tende spesso a concentrarsi sul fenomeno dell’immigrazione in senso prevalentemente negativo presentandolo più come una minaccia a identità e valori condivisi piuttosto che come un’opportunità e una risorsa per lo sviluppo economico, sociale e culturale.
Attento NoxX attento!!!!
L’indicazione sul portale web di una nota di avvertimento che la pubblicazione di post che diffondano idee fondate sulla superiorità e sull’odio razziale o etnico, ovvero incitino alla discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi può essere perseguita penalmente ai sensi della legislazione vigente (Legge n. 205/1993);
Cazzo, NoxX al gabbio per tre anni.
:muaha:
Kemper Boyd
20-07-16, 16:17
Al di la' del discorso piu' generale della discriminazione, c'e' una cosa profondamente sbagliata, secondo me, in questa parte:
motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi
razza, etnia e nazionalita' sono caratteristiche che non scegli e che (almeno teoricamente) non definiscono il comportamento di una persona, la religione e' una scelta volontaria, arbitraria e di fatto non vincolante.
E' un po' la differenza tra "a mio figlio serve il menu' senza uova perche' e' allergico" e "a mio figlio serve il menu' senza uova perche' siamo salcazzariani e la nostra religione lo vieta".
La religione gode di un rispetto e una intoccabilita' che personalmente non riesco davvero a comprendere o giustificare.
ruttoliberoaipopoliliberi
20-07-16, 16:20
Tutto lavoro e grana in più per gli avvocheti, che d'altra parte sono, se non erro, la categoria più rappresentata tra parlamento e senato.
badum tss
Mi sono fermato a vacuum.
Che marea di minchiate.
A parte il fatto che gasare una caserma indica il gasare solo chi è all'interno della caserma. E quindi , non indica per definizione l'interezza dei migranti ma solo una parte ristretta. Legulei del cazzo, manco l'italiano..
Attento NoxX attento!!!!
Cazzo, NoxX al gabbio per tre anni.
:muaha:
possono amabilmente succhiarmi il cazzo.
chi nega il fatto che una razza sia meglio dell'altra è semplicemente qualcuno completamente fuori dalla realtà.
quindi aspetta, anche quella spastica della boldrini e le sue amiche neofemminazi rischiano 3 anni, visto che son convinte che le donne siano superiori agli uomini.
Concordo che sia una stronzata. Cioe' se io critico uno perche' e' nero/rosso/alto/basso sono razzista. Ma se mi permetto di criticare un gruppo etnico per una caratteristica culturale che reputo sbagliata secondo me' e' un cosa completamente diversa. Ne possiamo discutere, magari mi sbaglio ecc, ma non e' razzismo.
Bisognerebbe coniare un termine nuovo. Qui e' come quando dicono che sei antisemita se critichi qualche scelta politica di Israele o anti arabo se critichi alcune scelte di un gruppo politico palestinese.
esiste già quel termine.
si chiama realismo.
chi nega il fatto che una razza sia meglio dell'altra è semplicemente qualcuno completamente fuori dalla realtà.
quindi aspetta, anche quella spastica della boldrini e le sue amiche neofemminazi rischiano 3 anni, visto che son convinte che le donne siano superiori agli uomini.
Tanto per capirci quando tu usi la parola razza che intendi? Gli usi, costumi, religione assetto socio-politico o le caratteristiche fisiche? Chiedo perche' non e' chiaro
Concordo che sia una stronzata. Cioe' se io critico uno perche' e' nero/rosso/alto/basso sono razzista. Ma se mi permetto di criticare un gruppo etnico per una caratteristica culturale che reputo sbagliata secondo me' e' un cosa completamente diversa. Ne possiamo discutere, magari mi sbaglio ecc, ma non e' razzismo.
Bisognerebbe coniare un termine nuovo. Qui e' come quando dicono che sei antisemita se critichi qualche scelta politica di Israele o anti arabo se critichi alcune scelte di un gruppo politico palestinese.
Ormai il termine "razzista" è usato per indicare qualsiasi tipo di distinzione. Se non sostieni che tutti sono identici in tutto a tutti e devono essere trattati in modo identico indipendentemente dalle azioni che compiono, sei razzista.
Se se, che se trovi uno zhuge o un orologio arrapato son cazzi che loro parlano il legalese ( no senegalese) e te no.
Poi te ce l'hai coi poVri neri e muSSulmani e immigratis.
--------
A parte gli scherzi, è sempre il solito problema dei "reati" di opinione, che gira e rigira son sempre problemi di qualsiasi forma di governo.
Rimane antipatico vietare idee per legge.
( Vitor :baci: )
Tanto per capirci quando tu usi la parola razza che intendi? Gli usi, costumi, religione assetto socio-politico o le caratteristiche fisiche? Chiedo perche' non e' chiaro
per taluni la la prima parte, per altri la seconda :asd:
Se se, che se trovi uno zhuge o un orologio arrapato son cazzi che loro parlano il legalese ( no senegalese) e te no.
Poi te ce l'hai coi poVri neGri, baciatappeti e risorse.
--------
A parte gli scherzi, è sempre il solito problema dei "reati" di opinione, che gira e rigira son sempre problemi di qualsiasi forma di governo.
Rimane antipatico vietare idee per legge.
( Vitor :baci: )
chiamali con il suo nome :sisi:
ohibò, mi si cita così d'emblee :uhm:
Al di la' del discorso piu' generale della discriminazione, c'e' una cosa profondamente sbagliata, secondo me, in questa parte:
razza, etnia e nazionalita' sono caratteristiche che non scegli e che (almeno teoricamente) non definiscono il comportamento di una persona, la religione e' una scelta volontaria, arbitraria e di fatto non vincolante.....ma anche no
la "razza" di appartenenza non la scegli, ma l'ambiente in cui passi la giovinezza incide in maniera estremamente pesante sulla mentalità che elabori
la religione (o l'ateismo) possiamo sceglierlo noi occidentali, in certe aree geografiche invece te la introiettano col latte materno
Ormai il termine "razzista" è usato per indicare qualsiasi tipo di distinzione. Se non sostieni che tutti sono identici in tutto a tutti e devono essere trattati in modo identico indipendentemente dalle azioni che compiono, sei razzista.purtroppo: this
Kemper Boyd
21-07-16, 10:05
ma anche no
la "razza" di appartenenza non la scegli, ma l'ambiente in cui passi la giovinezza incide in maniera estremamente pesante sulla mentalità che elabori
Il discorso vale se identifichi la razza con la cultura/mentalita' (e quindi, tipicamente, la religione), non vale se discrimini un nero solo perche' e' nero e magari e' nato e cresciuto a Los Angeles e l'ambiente in cui ha passato la giovinezza e' Los Angeles.
la religione (o l'ateismo) possiamo sceglierlo noi occidentali, in certe aree geografiche invece te la introiettano col latte materno
Te lo possono introiettare quanto gli pare, ma comunque non e' una caratteristica immutabile come il colore della pelle, quindi per me non e' per nulla assimilabile ad essa.
Il discorso vale se identifichi la razza con la cultura/mentalita' (e quindi, tipicamente, la religione), non vale se discrimini un nero solo perche' e' nero e magari e' nato e cresciuto a Los Angeles e l'ambiente in cui ha passato la giovinezza e' Los Angeles.
Te lo possono introiettare quanto gli pare, ma comunque non e' una caratteristica immutabile come il colore della pelle, quindi per me non e' per nulla assimilabile ad essa.certamente :sisi:, spero di non essermi espresso tanto male da sembrare razzista sul serio
ma il discorso è molto, molto più complesso
guarda caso: molti terroristi erano europei di seconda o terza generazione, alcuni anche benestanti e avevano frequentato scuole occidentali
mi pare ovvio che la provenienza familiare ha avuto un peso ben più importante del resto dell'ambiente in cui sono cresciuti
Lord Derfel Cadarn
21-07-16, 19:57
SE QUESTA E’ UNA DONNA. BURKABOMINIO E I PROSSIMI DA STERMINARE.
Mi assumo tutto il peso morale di un uomo come Primo Levi, per gridare “Se questa è una donna”. (*nota in fondo) http://www.paolobarnard.info/images/Burkatorture.jpg Il Re non è più nudo. Il Re è spellato vivo e nessuno lo vede. L’Islam, tutto intero e senza nessuna distinzione fra radicale e moderato, è un abominio tirannico sulla donna. Rileggete quello che scrissi mesi fa: "Basta leggere tutte le possibili traduzioni della Surah 4:34 del Corano per capire che la donna non ha speranze nell’Islam. Vi è scritto che essa è inferiore all’uomo (per volere di Dio o per natura) e che deve obbedire. Se non lo fa, va punita, chiusa in camera, umiliata, o, a seconda delle traduzioni, anche picchiata".
La donna non solo è la cosa più esteticamente esaltante che esista nelle nostre vite - anche quando essa non è bella perché sono le movenze delle donne che abbagliano - ma essa mai, e ripeto mai, nella Storia ha LIBERAMENTE scelto di essere ridotta a un grumo nero. A UN GRUMO NERO. Le donne dell’Islam che gracchiano la rivendicazione del Burka sono al 100% ammalate psicotizzate dalla Sindrome di Stoccolma, là dove il/la torturato/a finisce per identificarsi col carnefice e giustificarlo o addirittura amarlo. Fine della storia e fine di ogni discussione. Ma ciò che invece mi rende una bestia di furia è altra cosa: il POLITCALLY CORRECT. Come cioè le civiltà cresciute dall'Atene del V secolo attraverso il Rinascimento, l’Illuminismo, il Socialismo e le lotte di liberazione, siano oggi supine a culo in aria, tremebonde ed affogate nel patetico quando nel nome del Politically Correct bofonchiano dibattiti su quanto sia “illiberale” vietare il Burka per legge da noi. Questo è da strage istantanea, è da Drone americano che sganci una laser-guided su qualsiasi studio televisivo, centro dibattiti, che ospiti questi dementi ipocriti. Vanno sterilizzati dal mondo, anche perché sono quelli che sostengono che un divieto di Burka sarebbe ulteriore divisione e attrito col mondo musulmano. Ma sti IPOCRITI non ti dicono che LA VERA spaccatura coi musulmani sono gli 80 anni di massacri/rapine di USA/GB/FR/Israele contro i loro civili e le loro nazioni. Ma su questo zitti! Lo sanno benissimo, sti cervelli politically culi di cane quanto ho scritto sopra: NESSUNA DONNA NELLA STORIA DELL’UMANITA’ HA MAI SCELTO DI VIVERE DA GRUMO NERO. LE DONNE CHE DIFENDONO QUESTO BURKABOMINIO SONO PSICOTIZZATE DAI TORTURATORI MUSULMANI MASCHI. Allora un disegno di legge da veramente chiedere a voce alta e da pretendere venga passato è il seguente: “L’immigrato musulmano che si ostina a difendere il Burka, la donna musulmana che lo difende, saranno espulsi dalla nazione occidentale ospite senza appello. Garanzia di cittadinanza e status di rifugiato a qualsiasi donna musulmana già residente nel nostro Paese che rifiuti il Burka, e ai suoi figli. Riunificazione con marito espulso solo a condizione che ella rimanga libera dal Burka sotto sorveglianza dei Servizi Sociali per almeno 10 anni”. Non è ammissibile che a 220 anni dalla morte di Cesare Beccaria noi occidentali veniamo costretti dal Politically Correct a tollerare nelle nostre città la TORTURA A VITA di donne innocenti o psicotizzate. No, no e poi no.* Come rispondere alle musulmane (Sindrome Stoccolma) che sbrodolano la storia che il Burka è una loro scelta per preservarsi per il loro uomo: "Ma guarda che caso. In tutta la storia di 100.000 anni di umanità, l'unica cultura che ha sto abominio è l'Islam. Ma dai. Tutte cavernicole le altre, tutte donne mentalmente e sentimentalmente sottosviluppate le altre per 100.000 anni e migliaia di culture in tutto il mondo, eh? Solo le donne islamiche hanno capito come si ama un maschio e si preserva un matrimonio, divenendo Grumi Neri, eh? O forse siete voi e solo voi donne musulmane a essere conciate in sto modo medievale? Dateci una pensata."
il grumo nero! :asd:
sacco del sudicio\immondizia è uguale.
il grumo nero! :asd:
Autore/autrice?
Lord Derfel Cadarn
22-07-16, 10:25
sor Paoletto Barnard.
meanwhile la boldrina sempre sul pezzo (possibilmente lungo e scuro)
Boldrini, in Turchia sembra golpe civile Ora Europa dovrà essere pronta ad accogliere rifugiati turchi (ANSA) - ROMA, 22 LUG - "Quanto sta accadendo oggi in Turchia sembra lontano dallo Stato di diritto" e sembra proprio "un golpe civile". Ora l'Europa "dovrà essere pronta per accogliere rifugiati turchi...". Lo ha detto a Rainews24 la presidente della Camera Laura Boldrini commentando quanto quanto sta accedendo in Turchia. Boldrini esprime anche "solidarietà" e "vicinanza" al popolo turco.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/07/22/boldrini-in-turchia-sembra-golpe-civile_458ec366-b342-405c-802d-d3b6785ee869.html
è più forte di lei, non può farne più a meno. :bua:
Marlborough's
22-07-16, 10:41
sor Paoletto Barnard.
Dei potenziali rifugiati se ne sta già occupando il Recep Tayyp :sisi:
(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 22 LUG - E' giunta nel porto di Reggio Calabria la nave "Phoenix" con a bordo 366 migranti. Le condizioni sanitarie riscontrate dai medici di frontiera del Ministero della Salute, sono tutto sommato buone.
L'emergenza continua.
La novità è che stanno proliferando le iniziative private di soccorso.
ONG che noleggiano imbarcazioni, battenti bandiere estere, con le quali trasbordano migranti in Italia.
L'ultima è MOAS
http://www.ansa.it/calabria/notizie/2016/07/22/a-reggio-calabria-nave-con-366-a-bordo_3bdc2c29-8f89-4bbb-8cc0-66734ac4534d.html
La "Phoenix" è un ex vascello di ricerca scientifica acquistato da un facoltoso americano, Christopher Catrambine, sposata con Regina, originaria di Reggio Calabria. Insieme hanno deciso di dedicare la loro vita per salvare vite umane nel Mediterraneo.
La barca, però, è noleggiata a nome di una ONG, "MOAS". L'organizzazione è riconducibile ad una fondazione registrata a Malta.
https://www.moas.eu/wp-content/uploads/2015/10/moas-certificate-of-enrolment.pdf
nata il 15 Aprile 2014
I 366 fortunati dove saranno stati scaricati? In Italia. E ci resteranno :evviva:
Molto probabilmente resteranno a Reggio. Andranno sicuramente nel centro di accoglienza dove sono già ospitati altri 340 minori, protagonisti, nei giorni scorsi di una dura protesta per le condizioni in cui vengono tenuti
:evviva: :hurra: :evviva:
Non capisco il problema. C'è posto! :fag:
te lo spiego subito il problema. Moas di cui sopra, è finanziata dal filantropo di cui parlava l'ansa.
un milionario che, così, a cazzo caccia il grano?
https://www.moas.eu/wp-content/uploads/2015/12/MOAS-Administration-Report-2014.pdf
Tra i finanziatori, quei pochi conoscibili vista la trasparenza che caratterizza le fondazioni maltesi, c'è il Tangiers Group ltd. Di cosa si occuperanno mai?
http://www.tangiersgroup.com/#whatWedo http://www.tangiersinternational.com/
Tangiers International is a leader in the provision of on-the-ground claims support and emergency medical assistance services in emerging markets and conflict zones worldwide.
(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 22 LUG - E' giunta nel porto di Reggio Calabria la nave "Phoenix" con a bordo 366 migranti. Le condizioni sanitarie riscontrate dai medici di frontiera del Ministero della Salute, sono tutto sommato buone.
L'emergenza continua.
La novità è che stanno proliferando le iniziative private di soccorso.
ONG che noleggiano imbarcazioni, battenti bandiere estere, con le quali trasbordano migranti in Italia.
L'ultima è MOAS
http://www.ansa.it/calabria/notizie/2016/07/22/a-reggio-calabria-nave-con-366-a-bordo_3bdc2c29-8f89-4bbb-8cc0-66734ac4534d.html
La "Phoenix" è un ex vascello di ricerca scientifica acquistato da un facoltoso americano, Christopher Catrambine, sposata con Regina, originaria di Reggio Calabria. Insieme hanno deciso di dedicare la loro vita per salvare vite umane nel Mediterraneo.
La barca, però, è noleggiata a nome di una ONG, "MOAS". L'organizzazione è riconducibile ad una fondazione registrata a Malta.
https://www.moas.eu/wp-content/uploads/2015/10/moas-certificate-of-enrolment.pdf
nata il 15 Aprile 2014
I 366 fortunati dove saranno stati scaricati? In Italia. E ci resteranno :evviva:
Molto probabilmente resteranno a Reggio. Andranno sicuramente nel centro di accoglienza dove sono già ospitati altri 340 minori, protagonisti, nei giorni scorsi di una dura protesta per le condizioni in cui vengono tenuti
:evviva: :hurra: :evviva:
L'avevano intervistata a radio24.
Sembra la donna tipo di Marlboro.
Tempo fa qualcuno aveva postato un'intervista a un italiano che in pratica si occupava di fare lo scafista (ricco giovane filantropo annoiato con contatti in Africa e barche a disposizione), non lo diceva chiaramente perché per fortuna è ancora illegale ma il succo era quello
Comunque è bellissimo, fai l'ONG in Africa per aiutare i poveretti, zitto zitto a quelli un po' più gonfi di contanti gli proponi il viaggetto in nave a modico prezzo, intanto magari ti becchi pure gli sgravi fiscali e il plauso dei media, e se ti beccano al massimo dici che stai salvando delle vite che altrimenti si sarebbero perse in mare
sor Paoletto Barnard.
Ma che vada a farsi boldrinare...
Sono risorse ci servono...:asd: alle elementari si studia che l'Italia è povera di risorse naturali più risorse e più naturali di così...
Tempo fa qualcuno aveva postato un'intervista a un italiano che in pratica si occupava di fare lo scafista (ricco giovane filantropo annoiato con contatti in Africa e barche a disposizione), non lo diceva chiaramente perché per fortuna è ancora illegale ma il succo era quello
Comunque è bellissimo, fai l'ONG in Africa per aiutare i poveretti, zitto zitto a quelli un po' più gonfi di contanti gli proponi il viaggetto in nave a modico prezzo, intanto magari ti becchi pure gli sgravi fiscali e il plauso dei media, e se ti beccano al massimo dici che stai salvando delle vite che altrimenti si sarebbero perse in mare
E quando arrivano in Italia, gestisci le strutture di accoglienza o ci mangi sopra in maniera indiretta :smugranking:
Sono risorse ci servono...:asd: alle elementari si studia che l'Italia è povera di risorse naturali più risorse e più naturali di così...
Da impiegare in impianti a biomassa.
- - - Updated - - -
Oggi su corriere.it, prima pagina:
Cosparge la moglie di benzina (http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_luglio_22/cosparge-moglie-benzina-da-fuoco-arrestato-egiziano-51e93a1c-4ff5-11e6-a079-6300f66c3f65.shtml)
(http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_luglio_22/cosparge-moglie-benzina-da-fuoco-arrestato-egiziano-51e93a1c-4ff5-11e6-a079-6300f66c3f65.shtml)e le dà fuoco: arrestato 38enne (http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_luglio_22/cosparge-moglie-benzina-da-fuoco-arrestato-egiziano-51e93a1c-4ff5-11e6-a079-6300f66c3f65.shtml)In manette un egiziano accusato di aver incendiato la moglie, una 45enne marocchina, ricoverata con ustioni sul 55 per cento del corpo. Nel 2011 la coppia perse un figlio durante la gravidanza: si sospetta dell’uomo (http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_luglio_22/cosparge-moglie-benzina-da-fuoco-arrestato-egiziano-51e93a1c-4ff5-11e6-a079-6300f66c3f65.shtml)
--------------------------------
Novara: donna accoltellata in casa, fugge (http://www.corriere.it/cronache/16_luglio_22/novara-donna-uccisa-coltellate-compagno-una-discussione-957d9180-501b-11e6-a079-6300f66c3f65.shtml)
(http://www.corriere.it/cronache/16_luglio_22/novara-donna-uccisa-coltellate-compagno-una-discussione-957d9180-501b-11e6-a079-6300f66c3f65.shtml)e muore in strada. Arrestato il compagno (http://www.corriere.it/cronache/16_luglio_22/novara-donna-uccisa-coltellate-compagno-una-discussione-957d9180-501b-11e6-a079-6300f66c3f65.shtml)La vittima, Gisella Purpura, era stata ferita in casa dopo una lite. È riuscita a scendere in strada, in pieno centro (http://www.corriere.it/cronache/16_luglio_22/novara-donna-uccisa-coltellate-compagno-una-discussione-957d9180-501b-11e6-a079-6300f66c3f65.shtml)
a Novara, per chiedere aiuto ma è morta all’arrivo dei soccorsi. In manette il compagno di origini marocchine (http://www.corriere.it/cronache/16_luglio_22/novara-donna-uccisa-coltellate-compagno-una-discussione-957d9180-501b-11e6-a079-6300f66c3f65.shtml)
Sarà contenta la presidentA così può dire che in Italia i femminicidi sono in aumento e bisogna attivarsi di più facendo entrare altra gente non civilizzata.
MA io difatti e' quello che non capisco. Quelli che hanno piu' da perdere femministe, movimenti LGB(FGHCVST per sicurezza) sono quelli piu' a favore delle risorse. Vedremo poi come saranno sensibili alle richieste di uguaglianza :uhoh:
Edit: Cioe' a me puo' anche andare bene vedere le donne scattare ed aprirmi la porta pero' boh ecco non so'.. (cosa successa oggi al lavoro, zona ad altissima concentrazione di persone dal medio oriente).
Discriminazione sessuale vs discriminazione religiosa:
A Muslim man in Sweden is suing the state after he was fired from his job for not shaking hands with women, an action he says goes against his religious beliefs. (https://www.rt.com/viral/352863-sweden-muslim-handshake-lawsuit/)
non stringe la mano alle donne perchè glielo impone la religione? mi chiedo come farà a scopare
Con un complesso sistema di leve e specchi.
fecondazione acrobatica :snob:
tigerwoods
23-07-16, 11:31
Con un complesso sistema di leve e specchi.
si incula da solo (cit.) :snob:
non stringe la mano alle donne perchè glielo impone la religione? mi chiedo come farà a scopare
Magari non la stringe proprio perchè l'equipara ad un atto sessuale :uhm:
The Prophet (Peace and blessings be upon him) said, "It is better for you to be stabbed in the head with an iron needle than to touch the hand of a woman who is not permissible to you."
Kemper Boyd
23-07-16, 12:09
Discriminazione sessuale vs discriminazione religiosa:
A Muslim man in Sweden is suing the state after he was fired from his job for not shaking hands with women, an action he says goes against his religious beliefs. (https://www.rt.com/viral/352863-sweden-muslim-handshake-lawsuit/)
Un paradosso boldrinO :o
Per figliare usa un catetere con la supervisione di un imam
The Prophet (Peace and blessings be upon him) said, "It is better for you to be stabbed in the head with an iron needle than to touch the hand of a woman who is not permissible to you."
wtf
Mi offrirei ben volontario a piantare un chiodo in testa chi prende per buone ste cose
Mi offrirei ben volontario a piantare un chiodo in testa chi prende per buone ste cose
Passo in ferramenta
Inviato da un sarcazzo volante.
battlerossi
23-07-16, 13:34
Ormai il termine "razzista" è usato per indicare qualsiasi tipo di distinzione. Se non sostieni che tutti sono identici in tutto a tutti e devono essere trattati in modo identico indipendentemente dalle azioni che compiono, sei razzista.
Ma quante cagate
Ma quante cagate
Dimmi se tutti quelli che gridano al razzismo per ogni cosa, lo fanno perchè conoscono il significato del termine:
razzismo s. m. [der. di razza, sull’esempio del fr. racisme]. – Ideologia, teoria e prassi politica e sociale fondata sull’arbitrario presupposto dell’esistenza di razze umane biologicamente e storicamente «superiori», destinate al comando, e di altre «inferiori», destinate alla sottomissione, e intesa, con discriminazioni e persecuzioni contro di queste, e persino con il genocidio, a conservare la «purezza» e ad assicurare il predominio assoluto della pretesa razza superiore
e ritengono che siano in atto simili pratiche, oppure lo usano indiscriminatamente nel modo che ho descritto prima.
Forse l'ho gia' detto ma nel mio gruppo uno si e' rifiutato di lavorare in un team perche'a capo c'era una donna. L'hanno spostato in un altro team.
Magari era la moglie :asd:
:asd:....
Ma no intendevo per motivi religiosi/culturali
Forse l'ho gia' detto ma nel mio gruppo uno si e' rifiutato di lavorare in un team perche'a capo c'era una donna. L'hanno spostato in un altro team.
Spetto casi di gente che si rifiuta di fermarsi all'alt delle forze dell'ordine perchè dentro la divisa c'è una donna, e la gente che dice che in quel caso è suo diritto non essere inseguito.
continuo sempre più a convincermi che questa sia una religione nata per sedare gli istinti sessuali della gente del deserto...
devono evitare qualsiasi cosa gli faccia drizzare l uccello...ehm..scusate...le donne devono evitare di essere la causa di qualsiasi cosa faccia drizzare l uccello agli uomimi...e poi quando muoiono (o quando si fanno esplodere) vanno finalmente a chiavarsi le beneamate vergini
gia me l immagino " oddioooo, le ho toccato la manoooooo-oh" e vai di 5 contro uno matto e disperatissimo...
ma ecco che.." è meglio farsi infilare un ago in fronte che toccare la mano di una che non ti è concessa-ah..."
Pinehead di Hellraiser mi sa che se ne é sbattuto proprio, di questo "comandamento"
continuo sempre più a convincermi che questa sia una religione nata per sedare gli istinti sessuali della gente del deserto...
devono evitare qualsiasi cosa gli faccia drizzare l uccello...ehm..scusate...le donne devono evitare di essere la causa di qualsiasi cosa faccia drizzare l uccello agli uomimi...e poi quando muoiono (o quando si fanno esplodere) vanno finalmente a chiavarsi le beneamate vergini
gia me l immagino " oddioooo, le ho toccato la manoooooo-oh" e vai di 5 contro uno matto e disperatissimo...
ma ecco che.." è meglio farsi infilare un ago in fronte che toccare la mano di una che non ti è concessa-ah..."
Pinehead di Hellraiser mi sa che se ne é sbattuto proprio, di questo "comandamento"
Anche Pinehead di thegamesmachine se e' per questo.
vero... :asd:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalkun collega che ha lavorato a lungo da quelle parti mi raccontava che, in realtà, per loro la repressione sessuale non è un problema: ci sono le spiagge per maschietti dove vanno ad "aggiustarsi tra loro" :asd: e sono affollatissime
(poi, ufficialmente, si dilettano buttando gli omosessuali dalle torri più alte, ma forse questa è un'altra storia :pippotto:)
e parallelamente il loro profeta gli dice che ogni volta un uomo penetra un altro uomo, le montagne tremano...
forse è per quello che da loro c è il deserto...si saranno sbriciolate tutte, le montagne
e parallelamente il loro profeta gli dice che ogni volta un uomo penetra un altro uomo, le montagne tremano...
forse è per quello che da loro c è il deserto...si saranno sbriciolate tutte, le montagne
il detto:
"daglielo forte, daglielo duro, falle tremare le chiappe del culo"
ora ha tutto un altro significato :uhm:
Alle volte mi spaventate.
Alle volte.
:look:
Marlborough's
25-07-16, 16:22
Ecco, il nocciolo sono le donne, non tanto l'affare dritto, visto quanto spesso e volentieri si sia soliti indulgere in pratiche anal-inchiappettesche, di coppia o di gruppo, in quel di islamoland :business:
eh! quasi quasi, nemmeno gli servono!
no fosse per procreare, so' talmente na rottura di balle per loro, che le hanno castigate con la relogiooooneee-eh :rotfl:
Siete fuori tiro. (no pun intended)
anche a questi piace la fi^ come a tutti I maschi del pianeta. La connotazione di inferiorita' femminile e' vera e persistente, soprattutto in pubblico.
Se andate in Bahrain di Venerdi' e Sabato vedrete il 90% dei turisti KSA impegnati nelle 2 B: Beer and Boobs.
Siete fuori tiro. (no pun intended)
anche a questi piace la fi^ come a tutti I maschi del pianeta. La connotazione di inferiorita' femminile e' vera e persistente, soprattutto in pubblico.
Se andate in Bahrain di Venerdi' e Sabato vedrete il 90% dei turisti KSA impegnati nelle 2 B: Beer and Boobs.
Ci credo, ciò non toglie che gli altri giorni della settimana li passano buttandoselo a vicenda nel coolo :fag:
Stuck, c'è una leggerissima differenza tra il ceto medio alto e la plebe...
Io ne ho visti di boveri afghani analfabeti... a centinaia... altro che decenni, secoli di occupazione ci vorrebbero per farli ritornare al livello in cui erano negli anni '60...
...ed il 96,3% della colpa è delle loro guide spirituali...
:mad:
Erdy ha detto che se l'Europa non gli caccia i tre miliardi di euro promessi, apre le gabbie ai siriani. Molto bene :asd:
Erdy ha detto che se l'Europa non gli caccia i tre miliardi di euro promessi, apre le gabbie ai siriani. Molto bene :asd:
Apriamo una cooperativa, chiwazzo? :uhm:
Stuck, c'è una leggerissima differenza tra il ceto medio alto e la plebe...
Io ne ho visti di boveri afghani analfabeti... a centinaia... altro che decenni, secoli di occupazione ci vorrebbero per farli ritornare al livello in cui erano negli anni '60...
...ed il 96,3% della colpa è delle loro guide spirituali...
:mad:
Ah su questo sono d'accordo al 100%
Erdy ha detto che se l'Europa non gli caccia i tre miliardi di euro promessi, apre le gabbie ai siriani. Molto bene :asd:che magari se lo sbranano :sisi: (lasciatemi sognare...)
Tre miliardi di calci sui denti gli vanno bene uguale?
che magari se lo sbranano :sisi: (lasciatemi sognare...)
Gliene daranno 10, fidati
Inviato da un sarcazzo volante.
Marlborough's
26-07-16, 13:02
Beh ma i siriani non erano quelli più pucciosetti?
Non era tutto un "ne prendo ottocentomila!/noi un bel milioncino tondo!/contessina Serbellona ne ospiti due o tre anche lei nel suo chalet in Engadina-ah!"...
(:spy:)
Beh ma i siriani non erano quelli più pucciosetti?
Non era tutto un "ne prendo ottocentomila!/noi un bel milioncino tondo!/contessina Serbellona ne ospiti due o tre anche lei nel suo chalet in Engadina-ah!"...
(:spy:)
Sono quelli più acculturati, ma la feccia ce l'hanno pure loro. :fag:
Marlborough's
26-07-16, 13:21
Sono quelli più acculturati, ma la feccia ce l'hanno pure loro. :fag:
A me non mi hanno dato neanche un siriano:cattivo:
Guerra al nuovo sultano!!
Dio lo vuole!!!
Per te solo maghrebinZ. :snob:
Refugees Welcome sta funzionando come previsto (da noi).
A new rape scandal is brewing in Germany after 40-year-old man from Eritrea with official refugee status was arrested as he was sexually assaulting an elderly woman at a cemetery in North Rhine-Westphalia. (https://www.rt.com/news/353485-germany-rape-refugee-cemetery/)
Experts say the attacks are likely to inflame anti-foreigner sentiment in Germany, creating a challenge for Merkel's government. (http://www.cbsnews.com/news/germany-angela-merkel-refugee-welcome-week-of-attacks/)
Right-wing Hungarian leader Victor Orban said refugees are less than welcome in Hungary, calling them “a poison” and “terror risk” at a joint press conference with his Austrian counterpart. He also rejected the migration policy the EU is trying to impose. (https://www.rt.com/news/353492-hungary-orban-poison-refugees/)
Refugees Welcome sta funzionando come previsto (da noi).
A new rape scandal is brewing in Germany after 40-year-old man from Eritrea with official refugee status was arrested as he was sexually assaulting an elderly woman at a cemetery in North Rhine-Westphalia. (https://www.rt.com/news/353485-germany-rape-refugee-cemetery/)
La passione dei sand-nigga (ok questo forse era cristiano copto ma siamo lì) per la patata a lunga stagionatura non finirà mai di stupirmi.
- - - Updated - - -
Experts say the attacks are likely to inflame anti-foreigner sentiment in Germany, creating a challenge for Merkel's government. (http://www.cbsnews.com/news/germany-angela-merkel-refugee-welcome-week-of-attacks/)
Ok, inflame anti-foreigner... e dopo che è inflamed? E' tutta una calma piatta dal lato "islamofobo"...
Right-wing Hungarian leader Victor Orban said refugees are less than welcome in Hungary, calling them “a poison” and “terror risk” at a joint press conference with his Austrian counterpart. He also rejected the migration policy the EU is trying to impose. (https://www.rt.com/news/353492-hungary-orban-poison-refugees/)
ooooooook.
Beh le sirianE dovrebbero essere niente male :uhm:
Beh le sirianE dovrebbero essere niente male :uhm:
Confermo. Tutte quelle gnocche sono a Dubai (o in Bahrain) al momento.