Visualizza Versione Completa : Il topic dell'immigrazione
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
non credo che a volerli sia solo la sinistra radicale. Ma è la fazione che scende in piazza coi bandieroni e dimostra maggior schizofrenia intellettuale a riguardo. :uhm:
E neppure che ad essere schiavizzati sono/saranno solo gli immigrati.Anche gli italiani con la minaccia che comunque possono essere sostituiti da immigrati che si fanno pagare ancora meno. :asd:
L'epidemia di stupri commessi dai migranti raggiunge l'Austria
http://it.gatestoneinstitute.org/8034/austria-stupri-migranti
...
I tre migranti – due di 16 anni e uno di 17 –*hanno seguito*la giovane donna, una studentessa di 21 anni che partecipa a un programma di scambio, nei bagni pubblici della stazione ferroviaria di Praterstern, uno dei principali nodi di trasporto di Vienna. E lì, mentre uno dei giovani la teneva ferma, gli altri due l'hanno violentata a turno.
...
Se condannati, essi rischiano una pena massima di sette anni e mezzo di carcere.*Secondo*gli osservatori locali, vista la natura indulgente del sistema giudiziario austriaco, i tre possono finire per passare solo due anni dietro le sbarre.
È anche improbabile che i migranti vengano espulsi: secondo la legge europea, mandarli in Afghanistan sarebbe una violazione dei loro diritti umani. Piuttosto, gli osservatori*dicono*che gli afgani beneficeranno delle prestazioni di previdenza sociale – 830 euro (950 dollari) al mese più l'assistenza sanitaria gratuita – e probabilmente per il resto della loro vita saranno assistiti dallo Stato austriaco.
è_é
http://it.gatestoneinstitute.org/7704/stato-islamico-germania
[... ]
Una ragazza tedesca di 15 anni, di origine marocchina, ha accoltellato e ferito gravemente un poliziotto a Hannover. L'accoltellamento sembra essere il primo attacco terroristico compiuto da un lupo solitario in Germania ispirato dallo Stato islamico.
L'episodio*è avvenuto*nella stazione ferroviaria centrale di Hannover nel pomeriggio del 26 febbraio, quando due agenti di polizia hanno notato che la ragazza – identificata solo come Safia S. – li stava osservando e seguendo.
I poliziotti si sono avvicinati alla ragazza, che indossava un velo islamico, e le hanno chiesto di mostrare un documento d'identità. Dopo averlo fatto, la giovane ha accoltellato al collo uno degli agenti con un coltello da cucina con lama da 6 centimetri.
Secondo la polizia, l'aggressione è avvenuta così rapidamente che il poliziotto 34enne non è stato in grado di difendersi. Dopo l'arresto di Safia, la polizia ha scoperto che la ragazza era in possesso di un secondo coltello più grande.
"L'attentatrice non ha esternato nessuna emozione, alcun sentimento",*ha detto*un portavoce della polizia. "La sua unica preoccupazione era il velo. La ragazzina era preoccupata che il suo velo fosse posizionato correttamente dopo che era stata arrestata. A lei non importava nulla se il poliziotto era sopravvissuto."
Il 3 marzo, il pubblico ministero di Hannover, Thomas Klinge,*ha rivelatoche Safia nel novembre 2015 aveva raggiunto il confine turco-siriano per unirsi allo Stato islamico, ma la madre il 28 gennaio l'aveva convinta a tornare in Germania.
http://www.gatestoneinstitute.org/pics/1509.jpg
Quanto rassismo strissiante in questo thread!
poteva farsi i cazzi suoi la madre e lasciarla andare nel paradiso mediorientale.
Leggetevi tutto l'articolo, se è tutto vero c'è da mettersi le mani nei capelli :bua:
Sandro Storti
16-05-16, 11:24
Dai è palese, è tutta una megamanovra per una terza guerra mondiale scatenata ancora da Austria - Germania.
Dai è palese, è tutta una megamanovra per una terza guerra mondiale scatenata ancora da Austria - Germania.
Più che guerra mondiale, guerra civile... :asd:
E poi ci lamentiamo del nostro sistema giudiziario, gli austriaci ci stanno quasi superando. :sisi:
Lord Derfel Cadarn
16-05-16, 12:58
Secondo Gibbon, l'Impero romano cadde sotto le invasioni barbariche a causa della perdita di senso civico da parte dei suoi sudditi.[4] (https://it.wikipedia.org/wiki/Declino_e_caduta_dell%27impero_romano#cite_note-4) Essi erano divenuti deboli, cedendo il compito di difendere i confini dell'impero a barbari mercenari che divennero così numerosi ed integrati nel tessuto della società da esser capaci di distruggere l'impero. Egli pensava che i romani fossero divenuti effeminati, incapaci di una vita virile da veri soldati. In altri termini Gibbon sostenne che il Cristianesimo (https://it.wikipedia.org/wiki/Cristianesimo) creò la certezza che una migliore vita sarebbe esistita dopo la morte e che questa idea portò i cittadini romani ad una indifferenza circa la vita terrena, che indebolì il loro desiderio di sacrificarsi per l'Impero. Egli credette anche che il pacifismo (https://it.wikipedia.org/wiki/Pacifismo), così radicato nella nuova religione, contribuì a smorzare il tradizionale spirito marziale romano.
:pippotto:
Edward Green
16-05-16, 13:03
Raga, per carità, l'opera di Gibbon è bella, ma è stata scritta più di due secoli fa. La storiografia ha fatto notevoli passi avanti.
laddove fanno il deserto, lo chiamano pace (cit.)
Sandro Storti
16-05-16, 14:10
Più che guerra mondiale, guerra civile... :asd:
Naaaa, hanno già tutto pronto da qualche parte. Fanno entrare cani e porci, la popolazione si incazza, cacciano via tutti gli immigrati nei paesi limitrofi, questi si incazzano e li rimandano indietro. Scontri alle frontiere, intervengono i carri armati. Booom.
Naaaa, hanno già tutto pronto da qualche parte. Fanno entrare cani e porci, la popolazione si incazza, cacciano via tutti gli immigrati in Italia, ce li teniamo e finita lì
Fixed
Un mio amico l'altra sera mi parlava di un esposto secondo il quale la Boldrini e amicicci vogliono ripopolare l'Europa con cittadini più controllabili :look:
Sent from out of space lost in time
Marlborough's
16-05-16, 15:53
Un mio amico l'altra sera mi parlava di un esposto secondo il quale la Boldrini e amicicci vogliono ripopolare l'Europa con cittadini più controllabili :look:
Un esposto?
Sandro Storti
16-05-16, 16:22
Più controllabile rispetto a chi? A questa nostra generazione di pecoroni?
Più controllabile della Mediaset generation??? :rotfl: :rotfl: è uno scherzo spero
Cioé prendono i neri e gli islamici al posto di quelli che stanno fino a 40 anni con i genitori? :asd:
Si sono più sfruttabili sotto ogni aspetto :sisi:
Sent from out of space lost in time
un campo profughi da mezzo milione di persone.
http://www.theguardian.com/cities/2016/may/17/story-of-cities-44-dadaab-kenya-worlds-largest-refugee-camp-closed?CMP=fb_a-cities_b-gdncities
Lampedusa, incendio nel centro di accoglienza: distrutto padiglione
Secondo la prima ricostruzione sarebbe di origine dolosa. A dare alle fiamme uno dei padiglioni sarebbe stato un gruppo di tunisini. Quattro di loro sono stati fermati. (http://www.corriere.it/cronache/16_maggio_18/lampedusa-incendio-centro-accoglienza-distrutto-padiglione-0088ee54-1c80-11e6-86d1-c1e2db24bea0.shtml)
in pratica pensavano di venire rimpatriati e hanno pensato bene di devastare un po' tutto :bua:
verranno quindi buttati a mare, giusto? :uhm:
Ho sentito dire in radio che non volevano farsi prendere le impronte. Mi auguro siano rimpatriati al più presto.
Ruspa!
Col cazzo.
Malta, mattoni e cazzuola. Più calci in culo come incentivo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
naa, non penso malta li voglia
Lampedusa, incendio nel centro di accoglienza: distrutto padiglione
Secondo la prima ricostruzione sarebbe di origine dolosa. A dare alle fiamme uno dei padiglioni sarebbe stato un gruppo di tunisini. Quattro di loro sono stati fermati. (http://www.corriere.it/cronache/16_maggio_18/lampedusa-incendio-centro-accoglienza-distrutto-padiglione-0088ee54-1c80-11e6-86d1-c1e2db24bea0.shtml)
in pratica pensavano di venire rimpatriati e hanno pensato bene di devastare un po' tutto :bua:vabbè, hanno capito che qui puoi fare cosa cazzo ti pare senza conseguenze, è semplice :asd:
Gruppo di tunisini in combutta con la ditta appaltatrice?
Sent from out of space lost in time
Adesso voglio un servizio con la musichina strappalacrime che mostri le macerie mentre voce narrante dice: "Sono essere umanih come noi, tenerli i posti così fatiscenti è contro la dignità umanah" :snob:
è colpa degli italiani :wat2: :bua:
http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_18/karim-giulio-gli-altri-fuga-avventurieri-italiani-libia-68ce9070-1c64-11e6-86d1-c1e2db24bea0.shtml
Oggi per fortuna non succede più: l’ambasciata italiana, anzi, voleva che collaborassi a un progetto approvato dalla Marina militare di Misurata per costruire qui le barche!...»
:rotfl: :facepalm:
tl;dr questo, con ogni probabilità, costruisce barche per gli scafisti. O partecipa in prima persona ai traffici.
Chi sono i connazionali scappati nel paese nordafricano per evitare guai con la legge e con il Fisco: «Meglio Tripoli che Milano»
Wut!? 11 Maserati!?
L ho letto un paio d ore fa...il prode Karim....ahhahhaah...
meglio che ci rimane lì...poverino, bancarotta fraudolenta...poraccio...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Biografia complets di Lolli su nautipedia.it :
http://nautipedia.it/index.php/GIULIO_LOLLI
BodyKnight
19-05-16, 17:07
Mi piaciono gli articoli di Repubblica:
1) Il velo é rock e essere musulmani è cosa di cui essere orgogliosi. Segue descrizione di un qualche elemento cool con connotati musulmani (nel caso essere 'ragazzina').
2) Gliene austriaci sono tutti nazisti che non capiscono quanto ben di Allah hanno in casa e hanno occasione di far ulteriormente accasare
3) ci sono centinaia di acuole islamiche che insegnano odio e violenza, ma lo scriviamo per ultimo così almeno intorbidiamo il flusso di causa e effetto, o almeno la gente non arriva a leggerlo.
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
body sta litigando con la tastiera del cell :asd:
body sta litigando con la tastiera del cell :asd:
E ha vinto la tastiera :asd:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
BodyKnight
19-05-16, 19:45
Digitare dal bus: no buono.
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
http://speisa.com/modules/articles/index.php/item.2793/finland-returns-refugees.html
Finland has decided to return refugees to Afghanistan, Iraq and Somalia, as the countries are not considered to be dangerous anymore, writes the*Finnish Immigration Service on its website.
http://speisa.com/uploads/img574087dc98578.jpg
Monchia se Somalia Iraq e Afghanistan non sono pericolose il pericolo dov'è ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Gli austriaci si sentono presi in giro dall'Italia: http://www.repubblica.it/esteri/2016/05/21/news/migranti_austria_italia_non_mantiene_promesse_su_c ontrolli_da_martedi_80_poliziotti_a_brennero-140309205/
strano, siamo sempre cosi' seri nel fare le cose.
ero indeciso se postarlo, perchè sembra il solito articolo mieloso strappalacrime.
http://www.corriere.it/extra-per-voi/2016/05/16/vita-grama-biancaneve-clochard-colpa-crisi-62dcba26-1b41-11e6-92fb-c69e56231518.shtml
In questo caso parla di un barbone. Però c'è un pezzo interessante per questo topic:
«Però chiamami barbone», dice. «Ché quello sono, finché non avrò un lavoro vero, ma alla mia età non si trova. Sarò sempre un barbone»
[...]
E’ uno dei tre italiani su dieci che adesso vengono alla mensa (fino a qualche anno fa nove su dieci erano stranieri). In Sardegna suo padre faceva il muratore, «ho seguito... le sue orme, sono carpentiere. Beh, sarei carpentiere». Ha cominciato a tredici anni nei cantieri, però ha preso anche il diploma di perito elettronico. Dopo il militare, ha chiuso col paesino. Morti i genitori, morto un fratello, nessun legame. «Ho girato il mondo col mio lavoro. Dubai, Tripoli, Abu Dabi, Rabat, guadagnavo pure seimila euro lordi al mese. Incredibile, eh? Ho messo famiglia, a Bologna, la mia compagna era sarda come me, abbiamo fatto due figli, un mutuo per la casa, in centro. E’ andata così fino al 2012». Poi l’azienda chiude, licenzia lui e i 24 operai del suo gruppo, riapre con un’altra ragione sociale, «e prende tutti rumeni, a un terzo di quello che davano a noi». Storia vista molte volte.
Ecco, il titolo dell'articolo era "La vita grama di «Biancaneve» clochard per colpa della crisi"
è veramente la crisi il motivo per cui si è ridotto in miseria?
Io comprendo che l'espressione "ci rubano il lavoro" nelle menti semplici susciti anche ilarità, però è innegabile che la manodopera non specializzata, negli ultimi anni ha subito un massacro. Anzi, il barbone di cui sopra non era un manovale, ma un muratore. Quindi una sorta di specializzazione l'aveva.
"Eh, ma la crisi dell'edilizia". Ma crisi un cazzo, visto che l'azienda i rumeni li ha assunti.
"Specializzatevih", ma a 51 anni in cosa dovrebbe specializzarsi? E se il settore comincia ad andare male, o arriva un'altra marea di disperati che inflaziona anche quella professione?
Che succede?
Per chi fino ad un mese prima viveva in una capanna di letame (merda intesa come materiale da costruzione) andare a dormire insieme ad altri 10 fessi su un ducato del 1988 privo di targa, è sicuramente un salto di qualità. Ma chi si è evoluto dallo stato di nomade e necessita di un alloggio, come fa ad accettare paghe da fame?
grazie monti, grazie renzi x(
nel 2012 è diventanto istantaneamente barbone? niente risparmi?
Lord Brunitius
22-05-16, 10:42
Sinceramente, io faccio fatica a risparmiare 20 euro al mese, non mi sembra cosi assurdo. Più che altro con una casa di proprietà (pagata o ereditata quel cazzo che e) dovresti essere in grado di mettere da parte qualcosa, se non hai l'affitto da pagare.
Più che altro deve essere una persona molto sola, nel senso che se io sapessi di un mio amico che ha perso il lavoro e vive su una panchina non ci penserei due volte a prenderlo in casa finchè non si sistema.
nel 2012 è diventanto istantaneamente barbone? niente risparmi?
Cosi' a naso la lovely mogliettina l'ha mollato per uno col Cayenne, tenuto la casa e l'ha messo in bancarotta via alimenti.
Da disoccupato, bastano 3/4 mesi per finire in miseria totale. Anche avendo risparmi che cosi' a naso ha tenuto lei.
In un caso del genere e' quasi logico diventare criminale.
Lord Brunitius
22-05-16, 17:06
Si, giusto, col divorzio di mezzo poi ciaone
Bello come i magistrati decidono di spolpare dei suoi risparmi un disoccupato, fatto già sentito di prima mano.
Come siete divagati così? Mi sono perso
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cosi' a naso la lovely mogliettina l'ha mollato per uno col Cayenne, tenuto la casa e l'ha messo in bancarotta via alimenti.
Da disoccupato, bastano 3/4 mesi per finire in miseria totale. Anche avendo risparmi che cosi' a naso ha tenuto lei.
In un caso del genere e' quasi logico diventare criminale.
Si, giusto, col divorzio di mezzo poi ciaone
il divorzio è una vostra ipotesi :look:
Lord Brunitius
22-05-16, 17:48
Ma si, stiamo ipotizzando, ma non siamo molto fuori dalla realtà eh :asd:
Meanwhile in Austria, il magna-negher dai muri spinati in trascurabilissimo vantaggio...
http://i.imgur.com/TNDjYO8.jpg
si ok, però il tizio non l'ha detto... sarebbe un dettaglio importante nella sua storia...
vabè sticazzis
il divorzio è una vostra ipotesi :look:
penso anche io sia separato, perchè nell'articolo scrivono
ci odiavamo. Bollette, rate, i bambini che... accidenti se costano! Bussavo ma tutte le ditte mi rispondevano picche, pigliavano solo rumeni! Stavo sclerando coi figli, ma non li ho mai toccati. Con la mia compagna sì, ci siamo messi pure le mani addosso, cioè più che altro io a lei, ma non scriverlo. Niente più quattrini, niente più amore. Allora ho messo loro in sicurezza. Avevo estinto il mutuo, ho intestato la casa ai bambini, ne ho affittato un pezzo e ho dato a loro i soldi come alimenti, sono barbone ma mica scemo, se faccio una cavolata loro non devono pagarne conseguenze. La mia compagna s’è rimessa a lavorare, faceva l’infermiera. E io me ne sono andato.
ah non l'avevo letto bene allora :uhm:
Austria, testa a testa per la presidenza L’ultranazionalista Hofer in vantaggio
Il candidato di estrema destra è al 51,9%, lo sfidante Van der Bellen al 48,1. Ma restano da conteggiare i voti per corrispondenza, dove l’ecologista sarebbe avanti
http://www.lastampa.it
Necronomicon
22-05-16, 20:12
Vabbé saranno storie sempre più sui giornali, ora a 51 anni è vecchio per essere assunto, pensa che noi dobbiamo arrivare a 70 anni prima della pensione. E abbandonare l'idea del posto fisso perpetuo. Francamente la vedo grama.
Vabbé saranno storie sempre più sui giornali, ora a 51 anni è vecchio per essere assunto, pensa che noi dobbiamo arrivare a 70 anni prima della pensione. E abbandonare l'idea del posto fisso perpetuo. Francamente la vedo grama.
Più che altro bisogna sperare di diventare talmente indispensabili da non arrivare a 50 anni con questi rischi...altrimenti tutti i tuoi contributo finiscono nel cesso perché la pensione al massimo sarà quella sociale
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Lord Brunitius
22-05-16, 20:25
Vabbé saranno storie sempre più sui giornali, ora a 51 anni è vecchio per essere assunto, pensa che noi dobbiamo arrivare a 70 anni prima della pensione. E abbandonare l'idea del posto fisso perpetuo. Francamente la vedo grama.
Pensione? Cos'è?
Pensione? Cos'è?
te la pagheranno i migranti :fag:
Lord Brunitius
22-05-16, 20:55
Sono in una bodde di ferroh!:fag:
beh dai, fosse stata di rame te l'avrebbero già fottuta :asd3:
Intervallo musicale, dai...
https://youtu.be/H6Hckqi1TZI
Sono in una bodde di ferroh!:fag:
Con le lame all'interno come quella di Atilio Regolo :fag: In ogni caso le ricorse sprangheranno a morte tutti i vecchini per due spicci e quindi, in un modo o nell'altro, l'immigrazione è la risposta al problema delle pensioni :snob:
bestemmione :rotfl:
Dove?
due volte :asd:
la prima a 0:21
due volte :asd:
la prima a 0:21
Ah sì? Sarà perché è in dialetto, io non l'ho sentita. E poi se è su tu youtube ha già passato la censura, tutto a posto così.
Ot se leggete la articolo la.moglie l'ha mollato perché la.gonfiava di cartelle :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
battlerossi
22-05-16, 22:07
bestemmione :rotfl:
solo uno? :asd:
Questione complicata quella del muratore.
"Ha ricominciato a lavorare" (la moglie)
Ciò vuol dire molte cose in base a come uno la pensi sul lavoro e sul crescere famiglia.
Unica cosa abbastanza universale che potrei dire personalmente è che sia un esempio del fail del sogno ameregano, ovvero work hard be busy, ma dove? W il profitto è il vero slogan casomai
Comunque il tizio con l'eredità ai figli ha dimostrato una certa capacità nel gestire la tragedia, stima per lui
Sent from out of space lost in time
Lord Brunitius
22-05-16, 23:58
beh dai, fosse stata di rame te l'avrebbero già fottuta :asd3:
:rotfl::rotfl::rotfl:
iWin uLose
23-05-16, 06:57
Ot se leggete la articolo la.moglie l'ha mollato perché la.gonfiava di cartelle :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Di Equitalia? :asd:
Lord Brunitius
23-05-16, 12:20
A posto. Islam moderato.
Media-Darling Muslim Selfie Girl: ‘Hitler Left Some Jews So We’d Know Why He Killed Them.
http://www.answeringmuslims.com/2016/05/zakia-belkhiris-peace-selfies-and-her.html
http://www.breitbart.com/london/2016/05/21/media-darling-muslim-selfie-girl-hitler-left-some-jews-so-wed-know-why-he-killed-them/
precendentemente incensata dai media.
http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_18/selfie-ragazza-musulmana-al-corteo-anti-islam-e1c883d8-1d03-11e6-a8eb-04e4fcf1d7a7.shtml
Di Equitalia? :asd:
Quelle fanno ancora più male :asd:
Di Equitalia? :asd:
Forse in quel caso avrebbe preferito qualche sprangata. :asd:
A posto. Islam moderato.
Media-Darling Muslim Selfie Girl: ‘Hitler Left Some Jews So We’d Know Why He Killed Them.
:rotfl: :facepalm:
Si ok, selfie-girl cos'è? Se lo dice una ragazza myspace italiana diventa vaticano fascista? :asd:
Sent from out of space lost in time
Lord Brunitius
23-05-16, 16:14
Si ok, selfie-girl cos'è? Se lo dice una ragazza myspace italiana diventa vaticano fascista? :asd:
Sent from out of space lost in time
Eh? :asd:
A posto. Islam moderato.
Media-Darling Muslim Selfie Girl: ‘Hitler Left Some Jews So We’d Know Why He Killed Them.
http://www.answeringmuslims.com/2016/05/zakia-belkhiris-peace-selfies-and-her.html
http://www.breitbart.com/london/2016/05/21/media-darling-muslim-selfie-girl-hitler-left-some-jews-so-wed-know-why-he-killed-them/
precendentemente incensata dai media.
http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_18/selfie-ragazza-musulmana-al-corteo-anti-islam-e1c883d8-1d03-11e6-a8eb-04e4fcf1d7a7.shtml
È moderato perchè vuole uccidere solo tutti gli ebrei, tutti gli altri basta che si sottomettano :snob:
In Austria l'ultra-nazionalista-megagalattico è stato sconfitto, però quel 49,99% pesa molto. Il vecchiarello suo opposto che progetti avrà?
Marlborough's
23-05-16, 18:03
Intervallo musicale, dai...
https://youtu.be/H6Hckqi1TZI
:rotfl::rotfl::rotfl:
- - - Aggiornato - - -
In Austria l'ultra-nazionalista-megagalattico è stato sconfitto, però quel 49,99% pesa molto. Il vecchiarello suo opposto che progetti avrà?
Ecco, appunto, domanda: ma i verdi austriaci sono la mer*a come da noi e in Germania?
:uhm:
:rotfl::rotfl::rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Ecco, appunto, domanda: ma i verdi austriaci sono la mer*a come da noi e in Germania?
:uhm:
Boh. Tanto per capirci Hofer ha il seguito di più dell'80% degli operai, impauriti dal dumping sociale innesso all'immigrazione di masse di semi-analfabeti :
http://www.rischiocalcolato.it/wp-content/uploads/2016/05/Osterreich-369x300.jpg
Se Van Der Coso e i suoi saranno pragmatici potrebbero arginare l'ascesa dei populisti, altrimenti al prossimo giro non andra così come oggi.
Un Verde pragmatico io non l'ho mai visto, devo dire.
Si sky hanno detto che lo chiamano il fascista verde...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
battlerossi
24-05-16, 09:09
Si sky hanno detto che lo chiamano il fascista verde...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
http://cdn.quotidiano.net/polopoly_fs/1.456193.1417537758!/httpImage/image.jpg_gen/derivatives/wide_680/image.jpg
Lord Brunitius
25-05-16, 10:05
Avete presente il terremoto in Emilia, la gente senza lavoro che si è vista pignorare casa, edifici distrutti (ancora oggi, ci passo spesso)...
600 mila euro di contributi dalla regione per una moschea e scuola islamica.
http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2016/05/25/news/apre-la-nuova-moschea-di-mirandola-sala-preghiere-e-scuola-1.13533684?ref=hfmomoer-1
600 mila euro di contributi dalla regione per una moschea e scuola islamica.[/URL]
:facepalm:
Avete presente il terremoto in Emilia, la gente senza lavoro che si è vista pignorare casa, edifici distrutti (ancora oggi, ci passo spesso)...
600 mila euro di contributi dalla regione per una moschea e scuola islamica.
http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2016/05/25/news/apre-la-nuova-moschea-di-mirandola-sala-preghiere-e-scuola-1.13533684?ref=hfmomoer-1
e altri 400 dal Qatar :rullezza:
se lo stato finanzia gli edifici di culto cattolico, deve pagare anche per le moschee
Avete presente il terremoto in Emilia, la gente senza lavoro che si è vista pignorare casa, edifici distrutti (ancora oggi, ci passo spesso)...
600 mila euro di contributi dalla regione per una moschea e scuola islamica.
http://gazzettadimodena.gelocal.it/modena/cronaca/2016/05/25/news/apre-la-nuova-moschea-di-mirandola-sala-preghiere-e-scuola-1.13533684?ref=hfmomoer-1
Votate PD votatelo :smug:
Lord Brunitius
25-05-16, 10:35
Ricordiamoci che il Qatar è sospettatissimo come finanziatore del terrorismo.
http://www.lastampa.it/2014/08/21/esteri/iraq-lislamismo-da-esportazione-del-qatar-per-il-califfo-un-tesoro-di-due-miliardi-UfDueKARAxYnPOuEhOTfoM/pagina.html
Marlborough's
25-05-16, 10:57
precendentemente incensata dai media.
http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_18/selfie-ragazza-musulmana-al-corteo-anti-islam-e1c883d8-1d03-11e6-a8eb-04e4fcf1d7a7.shtml
'Spe che passa il Moloch a dirne quattro a quelli del Corriere :sisi:
Vedrai che scoppole :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ricordiamoci che il Qatar è sospettatissimo come finanziatore del terrorismo.
http://www.lastampa.it/2014/08/21/esteri/iraq-lislamismo-da-esportazione-del-qatar-per-il-califfo-un-tesoro-di-due-miliardi-UfDueKARAxYnPOuEhOTfoM/pagina.html
Sospettatissimo :asd:
Come dire che Siffredi è sospettatissimo di avere un batacchione ingombrante :asd:
Necronomicon
25-05-16, 11:05
Ricordiamoci che il Qatar è sospettatissimo come finanziatore del terrorismo.
http://www.lastampa.it/2014/08/21/esteri/iraq-lislamismo-da-esportazione-del-qatar-per-il-califfo-un-tesoro-di-due-miliardi-UfDueKARAxYnPOuEhOTfoM/pagina.html
Il qtar è il maggior finanziatore di qualsiasi centro studi islamico o moschea in tutta Europa, altro che sospetto, è parte attiva alla luce del sole :asd:
Lord Brunitius
25-05-16, 11:08
'Spe che passa il Moloch a dirne quattro a quelli del Corriere :sisi:
Vedrai che scoppole :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Sospettatissimo :asd:
Come dire che Siffredi è sospettatissimo di avere un batacchione ingombrante :asd:
Cerco di moderarmi, non vorrei qualcuno mi incolpasse per i miei avi colonialisti e guerrafondai.
e altri 400 dal Qatar :rullezza:
se lo stato finanzia gli edifici di culto cattolico, deve pagare anche per le moschee
Infatti non dovrebbe, tranne per edifici di particolare interesse storico aperti al turismo.
Lord Brunitius
25-05-16, 12:22
"E però i contribuenti musulmani"
500 migranti salvati nel canale di sicilia dalla marina militare.
http://www.marina.difesa.it/conosciamoci/press-room/comunicati/Pagine/2016_033.aspx
3000 arrivi nelle ultime 48 h.
http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_25/naufragio-acque-libiche-affonda-barcone-500-persone-bordo-cec9a08e-2260-11e6-889d-0e478b0d5f56.shtml
500 migranti salvati nel canale di sicilia dalla marina militare.
http://www.marina.difesa.it/conosciamoci/press-room/comunicati/Pagine/2016_033.aspx
3000 arrivi nelle ultime 48 h.
http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_25/naufragio-acque-libiche-affonda-barcone-500-persone-bordo-cec9a08e-2260-11e6-889d-0e478b0d5f56.shtml
Tutto regolare, direi.
E solo 1500 ricollocati tra Grecia e Italia, di cui ben 208 ad aprile: http://www.stranieriinitalia.it/attualita/attualita/attualita-sp-754/ue-solo-208-migranti-ricollocati-in-un-mese.html
Ricordate la famosa fase due della missione anti scafisti?
Sembra che sia stata un fallimento: http://www.ilgiornale.it/news/mondo/camera-dei-lord-loperazione-ue-anti-trafficanti-stata-fallim-1258091.html
Pronta la risposta dell'ammiraglio Credendino, il responsabile della missione: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/25/migranti-si-rovescia-barcone-con-500-persone-al-largo-della-libia-7-vittime/2763804/
Infine per ridere ecco i terribili estremisti di Pegida: http://www.gazzetta.it/calcio/europei/2016/25-05-2016/kinder-boateng-gundogan-barrette-partono-attacchi-razzisti-150830338611.shtml
Ricordate la famosa fase due della missione anti scafisti?
Pronta la risposta dell'ammiraglio Credendino, il responsabile della missione: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/05/25/migranti-si-rovescia-barcone-con-500-persone-al-largo-della-libia-7-vittime/2763804/
“Applichiamo il principio del non respingimento – conclude Credendino – non riporteremo i migranti in Libia – ha spiegato ancora Credendino – non ci sono connessioni operative tra scafisti e Is, solo un grande flusso di denaro”.
ah beh, apposto così allora. :wat2:
Quindi possiamo dirlo o è ancora da razzisti, xenofobi, bannabili per la legge salgari? L'Isis si finanzia con il traffico dei migranti.
Grazie Marina Militare. Orgoglio italiano dal tradimento del 43.
Daniel_san
26-05-16, 10:27
“Applichiamo il principio del non respingimento – conclude Credendino – non riporteremo i migranti in Libia – ha spiegato ancora Credendino – non ci sono connessioni operative tra scafisti e Is, solo un grande flusso di denaro”.
ah beh, apposto così allora. :wat2:
Quindi possiamo dirlo o è ancora da razzisti, xenofobi, bannabili per la legge salgari? L'Isis si finanzia con il traffico dei migranti.
Grazie Marina Militare. Orgoglio italiano dal tradimento del 43.
Questo conferma che il governo italiano non vuole rimpatriare nessuno. Se siamo riusciti a rispedirne 20.000 a Berisha nel '91 potremmo tranquillamente fare lo stesso coi libici adesso.
non si puo'. l'assunto ufficiale di tutta europa e' che tutti hanno diritto a una vita migliore e quindi l'accoglienza non si puo' negare a nessuno. questo a livello di armatura lucente da mostrare in parata, poi nei fatti a nessuno frega della gestione post arrivo (tranne a chi ci lucra) o dei disastri a livello sociale sul territorio e dell'impossibile integrazione.
Necronomicon
26-05-16, 10:46
Per riportarli serve una base d'appoggio in Libia. Nessuno vuole andare a infognarsi in libia
non si puo'. l'assunto ufficiale di tutta europa e' che tutti hanno diritto a una vita migliore e quindi l'accoglienza non si puo' negare a nessuno. questo a livello di armatura lucente da mostrare in parata, poi nei fatti a nessuno frega della gestione post arrivo (tranne a chi ci lucra) o dei disastri a livello sociale sul territorio e dell'impossibile integrazione.
Per adesso l'unica vita migliore la sta avendo chi sull'intera vicenda ci si è arricchito.
Pure l'ammiraglio di cui sopra, il cui stipendio, con ogni probabilità, si sarà gonfiato per via di qualche indennità di missione salva risorse.
Per riportarli serve una base d'appoggio in Libia. Nessuno vuole andare a infognarsi in libia
imho bastava fare accordi a livello di unione (meglio ancora onu) in uno o piu' paesi asiatici a scelta tra giordania, iraq, libano, egitto per la gestione di nuovi campi profughi da cui scegliere chi fare entrare e dire che chiunque arrivi qua illegalmente viene A) portato in quei campi B) ha un malus per la futura domanda di accoglienza. senza l'ipocrisia di voler fare i salvatori del mondo.
Ma il governo ha capito che quelli che non avranno diritto all'asilo diventeranno clandestini, con tutto ciò che ne consegue?
non si puo'. l'assunto ufficiale di tutta europa e' che tutti hanno diritto a una vita migliore e quindi l'accoglienza non si puo' negare a nessuno.E intanto quel prete che ha detto qualcosa come: "basta migranti: ci sono anche dei poveri qua da noi che nessuno si fila" non se l'è cagato nessuno. :uhm:
Ma il governo ha capito che quelli che non avranno diritto all'asilo diventeranno clandestini, con tutto ciò che ne consegue?
Basta eliminare il reato d'immigrazione clandestina. :bua:
Ho l'impressione che al G7 ci prenderanno per il culo :asd:: http://www.ilgiornale.it/news/politica/porto-g7-lorgoglio-dellitalia-che-salva-immigrati-mare-1263847.html
Basta eliminare il reato d'immigrazione clandestina. :bua:
Quindi la Marina Militare con il governo è accusabile del reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina (reato che non è stato eliminato)? rotfl
A che titolo queste persone si tratterrebbero da noi, senza permesso di soggiorno e quindi senza possibilità di lavorare regolarmente?
Lo scopriremo fra un anno e mezzo, quando verranno bocciate in quantità le richieste d'asilo...
Da quello che so il reato é ancora attivo, ma nessuno lo persegue.
Quand'è che useranno tutti questi soldi spesi per costruire il ponte più lungo della storia Africa -> America?
Sent from out of space lost in time
Un'altra vittima dell'immigrazione, chissá se Salvini strillerá pure stavolta? :asd:
http://genova.repubblica.it/cronaca/2016/05/26/news/si_dimette_dal_pd_il_sindaco_di_ventimiglia_abband onato_da_governo_e_partito_-140654131/
Ma il governo ha capito che quelli che non avranno diritto all'asilo diventeranno clandestini, con tutto ciò che ne consegue?
Che cazzo vuoi che gliene freghi? A buona parte del loro elettorato va bene così, inoltre non è un problema che li riguardi, dato che continuano a guadagnare i loro bei soldoni e di certo non vivono nelle periferie.
Per me il reato di immigrazione clandestina ha senso solo se accompagnato dall'impossibilità di ottenere lo status di rifugiato se hai commesso un reato in questo paese. Almeno scoraggerebbe i barconi e servirebbe a salvare delle vite, oltre a evitare che ladri, stupratori e assassini possano diventare rifugiati
stamani in tv ci stava fratoianni che diceva che in un paese da 60 milioni di abitanti accogliere 200.000 immigrati all'anno (quello che i nuovi accordi europei pare prevederanno e cioe' una citta di medie dimensioni ogni anno di gente senza istruzione e che non sa la lingua) non è un problema, e un altro di cui mi sfugge il nome che asseriva che ogni migrante anche economico ha diritto a venire accolto perche' solo cosi' una società puo' crescere e prosperare. vere perle di saggezza :bua:
battlerossi
27-05-16, 09:04
stamani in tv ci stava fratoianni che diceva che in un paese da 60 milioni di abitanti accogliere 200.000 immigrati all'anno (quello che i nuovi accordi europei pare prevederanno e cioe' una citta di medie dimensioni ogni anno di gente senza istruzione e che non sa la lingua) non è un problema, e un altro di cui mi sfugge il nome che asseriva che ogni migrante anche economico ha diritto a venire accolto perche' solo cosi' una società puo' crescere e prosperare. vere perle di saggezza :bua:
Da inseguirli con una roncola
evviva :uhoh:
http://www.lastampa.it/2016/05/27/cronaca/asili-un-terzo-dei-bambini-straniero-Kodlp6bwtUfvarPohs9x7K/pagina.html
ruttoliberoaipopoliliberi
27-05-16, 10:40
"una grande ricchezza per la città, un’opportunità straordinaria"
edit:
ho perso un paio di neuroni leggendo quell'articolo, una mega cacca infiocchettata
Edward Green
27-05-16, 11:02
Bisogna aspettare la prossima crisi economica per vedere i fuochi d'artificio...
Mi chiedo cosa ne pensi l'elettorato di queste uscite. Nel segreto dell'urna non si rischia di passare per rassisti.
Mi chiedo cosa ne pensi l'elettorato di queste uscite. Nel segreto dell'urna non si rischia di passare per rassisti.
Secondo te perchè la grancassa suona sempre lo stesso ritmo?
Si cerca di insinuare nell'elettore il senso di colpa.
La politica dell'immigrazione dovrebbe essere connotata da ponderazione. Invece, mediante la nota litania, si crea una sorta di obbligo morale che impedisce al cittadino di fare una scelta libera. Se è contrario alla politica delle porte aperte, ovvero l'ingresso dell'Intera africa in Italia, è razzista fasciozista.
Le scene create ad arte, per sfruttare l'emotività delle persone di buon cuore, a che altro servirebbero? Qual è il fine di pubblicare delle storie strappalacrime, interamente inventate, muovendo da foto decontestualizzate?
E così, non ci capisce un cazzo nessuno, "puoveretih, non possiamo farli affogare" "Solidarietà senza se e senza ma!"
Salvo, poi, marciare al passo dell'oca ed organizzare pogrom non appena perdono il lavoro grazie alle risorse.
Imho, siamo fottuti. E' inutile girarci intorno. Ci si renderà conto del problema solo quando questo è sorto e si è manifestato nel suo intero splendore. Come la stronzata che negli anni passati veniva detta sulle seconde generazioni.
"li conquisteremoh col benessere"
Piú si fa leva sul senso di colpa, e piú c'é il rischio che nel migliore dei casi la gente diventi indifferente: nel peggiore dei casi, ci troveremo con persone talmente moderate che Salvini sembrerá la Boldrini in confronto.
Ovviamente la solita pubblicita' in cui sminuiamo la figura maschile occidentale e in cui facciamo passare le donne italiane per putt@n3 affamate di c@zz0 colorato. https://m.youtube.com/watch?v=_8kgpeTGlgU
Guardate la differenza con lo stesso spot cinese, dove viene mostrato come un popolo non ancora lobotomizzato dai mass media prende la decisione che ogni persona con un minimo di amor proprio prenderebbe. https://m.youtube.com/watch?list=PLBD284B3783468754&v=Xq-I0JRhvt4
Ovviamente la solita pubblicita' in cui sminuiamo la figura maschile occidentale e in cui facciamo passare le donne italiane per putt@n3 affamate di c@zz0 colorato. https://m.youtube.com/watch?v=_8kgpeTGlgU
Guardate la differenza con lo stesso spot cinese, dove viene mostrato come un popolo non ancora lobotomizzato dai mass media prende la decisione che ogni persona con un minimo di amor proprio prenderebbe. https://m.youtube.com/watch?list=PLBD284B3783468754&v=Xq-I0JRhvt4
Presto! Dell'italico domopak argentato per farci dei copricapi!
Presto! Dell'italico domopak argentato per farci dei copricapi!
Libero di percularmi, ma che possa piacere o meno ,i mass media hanno cambiato gli usi e costumi di noi occidentali, e i valori che si stanno affermando ci mostrano come un branco di cuckold. Accendi la TV e vedi che oramai è diventata la fabbrica del degrado. Immagina se lo spot che ti ho mostrato fosse stato quello di una nera che sbianca il marito, cosa sarebbe successo? Esiste pure un secondo spot in cui il marito butta la moglie in lavatrice e gli esce il mandingone. Homo bianco che aspira ad essere sodomizzato dal negrone ......poi sarò io paranoico, ma chissà perché non si vede mai il contrario.
Secondo te perchè la grancassa suona sempre lo stesso ritmo?
Si cerca di insinuare nell'elettore il senso di colpa.
Concordo: il senso di colpa funziona molto bene per via della nostra estrazione cattolica, ma nel segreto dell'urna potrebbe andare a farsi benedire. Come con divorzio e aborto.
Le scene create ad arte, per sfruttare l'emotività delle persone di buon cuore, a che altro servirebbero? Qual è il fine di pubblicare delle storie strappalacrime, interamente inventate, muovendo da foto decontestualizzate?
Hai presente la foto che ha vinto il Pulitzer? :facepalm:
Presto! Dell'italico domopak argentato per farci dei copricapi!
Se si chiama domopack non è italico. Domopacco.
Lord Brunitius
28-05-16, 11:05
Libertaaaaaaa!!!!!!!!! Via tutto! tasse fasciste, viva l'amore!
Immigrati, cancellata tassa sui permessi di soggiorno
Illegittimo chiedere agli extracomunitari un esborso extra rispetto agli 80 euro già pagati per l'emissione del documento. Cancellata la norma del 2011 voluta dal governo Berlusconi. Inca Cgil: "Abbiamo già raccolto 50 mila richieste di rimborso. La platea interessata potrebbe essere di un milione di stranieri"
http://www.repubblica.it/economia/2016/05/26/news/immigrati_cancellata_tassa_sui_permessi_di_soggior no-140654129/
Chissà come recupereranno quei soldi.
Quando si fanno le leggi alla cazzo......
Lord Brunitius
28-05-16, 11:16
Tassa iniqua!
"Stimiamo si possa arrivare a 1 milione di immigrati regolari che in questi quattro anni hanno pagato molti soldi, non dovuti. Alcune famiglie hanno sborsato anche 2 mila euro in un anno, visto che spesso si tratta di nuclei numerosi"
Giusto! Fanno tanti figli perché c'è tanto amore.
Dove si firma per sborsare 2.000 euro annui di tasse e basta?
Tassa iniqua!
"Stimiamo si possa arrivare a 1 milione di immigrati regolari che in questi quattro anni hanno pagato molti soldi, non dovuti. Alcune famiglie hanno sborsato anche 2 mila euro in un anno, visto che spesso si tratta di nuclei numerosi"
Giusto! Fanno tanti figli perché c'è tanto amore.
Uno degli imam espulsi riceveva 2000 o 4000 euro al mese dallo stato, perchè aveva una famiglia numerosa :bua:
Lord Brunitius
28-05-16, 12:52
Uno degli imam espulsi riceveva 2000 o 4000 euro al mese dallo stato, perchè aveva una famiglia numerosa :bua:
Il che mi porta ad una questione spinosa, perché loro campano con 5 figli e noi si fa fatica con 2 (se non con uno solo)?
Mmmm. Forse mi hai già risposto.
Il che mi porta ad una questione spinosa, perché loro campano con 5 figli e noi si fa fatica con 2 (se non con uno solo)?
Mmmm. Forse mi hai già risposto.
Perché se ne fottono dell'educazione dei loro figli, sbattendoli in strada dove impareranno ad arrangiarsi spacciando e delinquendo.
Lord Brunitius
28-05-16, 13:35
Perché se ne fottono dell'educazione dei loro figli, sbattendoli in strada dove impareranno ad arrangiarsi spacciando e delinquendo.
Però son curioso, vorrei dare un occhio ai loro sgravi fiscali.
Tassa iniqua!
"Stimiamo si possa arrivare a 1 milione di immigrati regolari che in questi quattro anni hanno pagato molti soldi, non dovuti. Alcune famiglie hanno sborsato anche 2 mila euro in un anno, visto che spesso si tratta di nuclei numerosi"
Giusto! Fanno tanti figli perché c'è tanto amore.
non voglio mettere in discussione l'alta professionalità che caratterizza Repubblica, nonché la notoria buonafede della CGIL.
Però
1. Ai sensi dell'art. l , comma 22, lett. b) della legge 15 luglio
2009, n. 94, la misura del contributo per il rilascio e rinnovo del
permesso di soggiorno a carico dello straniero di eta' superiore ad
anni diciotto e' determinata come segue:
a) Euro 80,00 per i permessi di soggiorno di durata superiore a
tre mesi e inferiore o pari a un anno;
b) Euro 100,00 per i permessi di soggiorno di durata superiore a
un anno e inferiore o pari a due anni;
c) Euro 200,00 per il rilascio del permesso di soggiorno Ce per
soggiornanti di lungo periodo e per i richiedenti il permesso di
soggiorno ai sensi dell'art. 27, comma 1, lett. a), del decreto
legislativo 25 luglio 1998, n. 286 e successive modificazioni e
integrazioni.
http://www.gazzettaufficiale.it/atto/serie_generale/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2011-12-31&atto.codiceRedazionale=11A16810&elenco30giorni=false
L'imposta grava solo sui maggiorenni. Quindi le famiglie numerose con tanto amore non è che fossero penalizzate per il sol fatto di figliare come i conigli.
Gli incrementi, poi, sono riconnessi alla durata del permesso. Se il permesso ha durata considerevole si applicano i tributi di 100 euro fino a 2 anni e 200 per periodi ancora più lunghi.
tl;dr dubito fortemente che la cifra di "duemila euro all'anno-h" per nucleo familiare sia veritiera. Con ogni probabilità è la solita fesseria sintomatica della malafede di certa Stampa e sindacati.
Era comunque una tassa ingiusta, atteso che serviva a finanziare le procedure di rimpatrio :smugprof:.
Lord Brunitius
28-05-16, 14:04
Grazie balmung, per fortuna ho già preso un malox oggi. :asd:
I sindacalisti andrebbero trattati col napalm.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
La pubblicità è vecchia di brutto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Edward Green
29-05-16, 10:44
http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_29/sulla-portaerei-cavourconfine-ultimo-d-europa-6fb52176-2513-11e6-a9d3-8bf76315dcbb.shtml
Ballano sul confine ultimo dell’Europa: che non è finita, grazie a gente come loro.
:rotfl:
E' comunque tragicomico vedere la marina italiana che fa guadagnare miliardi di € alle organizzazioni criminali...
http://www.independent.co.uk/news/world/europe/super-rich-swiss-village-opts-for-200000-fine-instead-of-accepting-10-refugees-a7053826.html
salvini scatenato (http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2016/05/29/matteo-salvini-migranti-sbarchi-austria.html?ref=libero) :asd:
http://www.corriere.it/esteri/16_maggio_29/sulla-portaerei-cavourconfine-ultimo-d-europa-6fb52176-2513-11e6-a9d3-8bf76315dcbb.shtml
:rotfl:
E' comunque tragicomico vedere la marina italiana che fa guadagnare miliardi di € alle organizzazioni criminali...
Magari ballano veramente.
Sono statali, sai quanto gliene fotte :asd:
La cosa più interessante, però, è che quell'articolo è in prima pagina sul sito del Corriere. La migrazione di massa non la vuole solo la sinistra radicale.
Magari ballano veramente.
Sono statali, sai quanto gliene fotte :asd:
La cosa più interessante, però, è che quell'articolo è in prima pagina sul sito del Corriere. La migrazione di massa non la vuole solo la sinistra radicale.
i giornali filogovernativi si appiattiscono proni sulle posizioni del governo, non mi stupisce.
Anche Sky è divertentissimo: ieri Sky news parlando dei minori accompagnati dai genitori, l'annunciatrice ha detto che quelli che non hanno diritto all'asilo potrebbero essere espulsi con un tono triste e commosso.
See, come se espellessero davvero qualcuno. :asd:
E' strano, oggi mi pare che i media si siano concentrati sul bimbo giapponese perso nel bosco e ritrovato e sulla ragazza uccisa e bruciata dal fidanzato. Sui 100 cadaveri spiaggiati in Libia c'è stato un buon "fottesega, non fa più notizia".
E' proprio vero che aveva ragione Zio Baffone, per lo meno sul lungo periodo... :pippotto:
- - - Updated - - -
Anche Sky è divertentissimo: ieri Sky news parlando dei minori accompagnati dai genitori, l'annunciatrice ha detto che quelli che non hanno diritto all'asilo potrebbero essere espulsi con un tono triste e commosso.
See, come se espellessero davvero qualcuno. :asd:
Chi controlla Sky?
Edward Green
04-06-16, 11:57
La chiusura del Brennero sarebbe la fine dell'Europa: l'avvertimento arriva da Angela Merkel, che ha messo in guardia dalle tentazioni austriache di reagire a un nuovo flusso di migranti dall'Italia con il blocco del valico.
:rotfl:
Un pò fragilina questa UE, se basta chiudere un valico per affossarla :asd:
http://www.thelocal.se/20160531/fewer-than-500-of-163000-asylum-seekers-found-jobs
Fewer than 500 of 163,000 asylum seekers found jobs
Of almost 163,000 people who applied for asylum in Sweden last year, less than 500 landed a job, according to a report by a Swedish public broadcaster.
colpa degli imprenditori svedesi :snob:
In Svezia, paese che nell'ultima guerra fu particolarmente filo nazista, hanno avuto un vero attacco terroristico bombarolo già nel 2010, il primo nei paesi nordici. Aggiungo anche che già in europa schifano italiani, latini e tutto ciò che sia troppo a sud, quindi figuriamoci quanta sorpresa questo articolo :asd:
Sent from out of space lost in time
Secondo il Tunis Tribune:
#World: #Angela _ Merkel takes action in favour of owners of markets and restaurants
German Chancellor Angela Merkel has signed Saturday, June 4, a decision to exempt the owners of the markets and restaurants Islamic taxes during the month of Ramadan.
According to the German media, this decision has been taken, in order to allow these Islamic restaurants to lower the price of food for the Muslims during the holy month of fasting.
a me sembra una minchiata, e difatti non ho trovato riscontro da nessun'altra parte. Non so se a voi risulta :asd:
Spero ben che lo sia se no durante la quaresima dovrebbe far la stessa cosa per i macellai...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Lord Derfel Cadarn
06-06-16, 16:56
brexit in rimonta
http://www.lastampa.it/2016/06/06/esteri/lincubo-migranti-spinge-la-brexit-si-muove-la-banca-dinghilterra-52YQMpcOL2yhgwi6GPfWDN/pagina.html
sembra sia bastato l'avvistamento di un gommone con una ventina di migrantes a bordo.
e pensare che da noi la marina li va a raccattare ovunque, acque libiche, tunisine, egiziane, maltesi, cret...esi. :fag:
brexit in rimonta
http://www.lastampa.it/2016/06/06/esteri/lincubo-migranti-spinge-la-brexit-si-muove-la-banca-dinghilterra-52YQMpcOL2yhgwi6GPfWDN/pagina.html
sembra sia bastato l'avvistamento di un gommone con una ventina di migrantes a bordo.
e pensare che da noi la marina li va a raccattare ovunque, acque libiche, tunisine, egiziane, maltesi, cret...esi. :fag:per l'esattezza: noi li invitiamo promettendo pappa gratis e immunità :sisi: (e magari anche una scopata con qualche volontaria + o - consenziente :sisi:)
per l'esattezza: noi li invitiamo promettendo pappa gratis e immunità :sisi: (e magari anche una scopata con qualche volontaria + o - consenziente :sisi:)
Se non sono consezienti è perchè son delle sudice razziste :snob:
sembra sia bastato l'avvistamento di un gommone con una ventina di migrantes a bordo.
Pazzesco.
Pazzesco.
Se avessero aspettato un altro po' sarebbe arrivata la marina italiana a salvarli.
Lord Derfel Cadarn
07-06-16, 08:52
Pazzesco.
a quanto pare è scattata la gara dell'autolesionismo, questo penso che abbia farmato molti punti per salire nella classifica per vincere il premio "Pulirsi il deretano con gli escrementi" + combo "sodomita col deretano altrui " il tutto valido non solo per il 2016 ma penso almento per il quarto di secolo 1991-2016 surclassando nettamente i russi per il suicidio dell'URSS con la perestrojka grazie a Gorbačëv :
“Migranti economici come profughi”: il giudice che dà la protezione ai poveri
Un’ordinanza del Tribunale di Milano: hanno gli stessi diritti
http://www.lastampa.it/2016/06/07/italia/cronache/migranti-economici-come-profughi-il-giudice-che-d-la-protezione-ai-poveri-x6IeSABKSr7OAWLF0Soj4K/pagina.html
brexit in rimonta
http://www.lastampa.it/2016/06/06/esteri/lincubo-migranti-spinge-la-brexit-si-muove-la-banca-dinghilterra-52YQMpcOL2yhgwi6GPfWDN/pagina.html
sembra sia bastato l'avvistamento di un gommone con una ventina di migrantes a bordo.
e pensare che da noi la marina li va a raccattare ovunque, acque libiche, tunisine, egiziane, maltesi, cret...esi. :fag:
Poi è bastato l’avvistamento di un gommone nella Manica con venti migranti a bordo per far scattare l’allarme scafisti, anche a causa di una stampa populista che non esita a parlare di invasione imminente.
la stampa italiana :rotfl:
also
http://www.lastampa.it/2016/06/07/italia/cronache/migranti-economici-come-profughi-il-giudice-che-d-la-protezione-ai-poveri-x6IeSABKSr7OAWLF0Soj4K/pagina.html
Sei povero? Hai diritto a essere accolto in Italia. Cita la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo il giudice del Tribunale di Milano *********** a sostegno dell’ordinanza con cui concede a un ventiquattrenne del Gambia il permesso di soggiorno in virtù della protezione umanitaria. Permesso che era stato rifiutato dalla Commissione territoriale. «Ogni individuo ha il diritto a un tenore di vita sufficiente a garantire la salute e il benessere proprio e della sua famiglia, con particolare riguardo all’alimentazione, al vestiario, all’abitazione, alle cure mediche e ai servizi sociali essenziali».
Un principio tanto semplice quanto rivoluzionario: la povertà è condizione sufficiente a restare, alla stregua di guerre e persecuzioni.
:smugranking:
vado a prendere il sovrapposto
Lord Derfel Cadarn
07-06-16, 09:05
Poi è bastato l’avvistamento di un gommone nella Manica con venti migranti a bordo per far scattare l’allarme scafisti, anche a causa di una stampa populista che non esita a parlare di invasione imminente.
la stampa italiana :rotfl:
al confronto quella italiana è una principiante.
e comunque il diktat di quella mainstream filo dittatorello è minimizzare:
Quanti stranieri ci sono nel tuo comune? Da dove vengono? Che lavoro fanno? Ecco tutte le mappe
In Europa non siamo tra i Paesi con più immigrati, i flussi si sono invertiti. La città più multietnica è Milano, dove ci sono molti filippini. Ma oggi siamo noi a emigrare
http://www.lastampa.it/2016/06/07/italia/quanti-stranieri-ci-sono-nel-tuo-comune-da-dove-vengono-che-lavoro-fanno-ecco-tutte-le-mappe-ZgnxUTECO0o22IFMTNDLkM/pagina.html
ih datih ufficialih dell'istath!!! :snob:
storie di ordinaria integrazione :yawn::
http://www.lastampa.it/2016/06/07/cronaca/morto-dopo-la-circoncisione-tre-arresti-per-il-piccolo-henry-P1k7vAxIgESRW3F8kcouEP/pagina.html
e:
http://www.lastampa.it/2016/06/07/edizioni/alessandria/condannato-per-le-botte-alla-moglie-cattolica-che-non-indossava-il-velo-nF0wwzyAUrFIsDJEj4YJkO/pagina.html
e:
http://www.lastampa.it/2016/06/07/italia/cronache/voleva-andare-a-combattere-in-siria-brescia-fermata-una-donna-apfiKiV1oIa9afzp0U3RSI/pagina.html
evviva
al confronto quella italiana è una principiante.
e comunque il diktat di quella mainstream filo dittatorello è minimizzare:
ih datih ufficialih dell'istath!!! :snob:
I dati reali non corrispondono a quelli che immagino = complotto della Ka$ta, della merkel e dei rettiliani.
Ovvio.
Edward Green
07-06-16, 12:51
Il premier libico Al Serraj, l’alleato di ferro del governo italiano e della dirigenza dell’Unione Europea, ha dichiarato questa mattina che la Libia rifiuta accordi simili a quello stipulato con la Turchia, rifiutando nei fatti di accogliere i clandestini salpati dalla Libia e illegalmente giunti in Europa (in Italia nei fatti).
Il Premier libico annulla così ogni speranza del governo italiano, che aveva appoggiato il piano di aiuti alla Turchia, sperando che un domani tale accordo potesse poi essere applicato alla Libia.
La presa di posizione del premier libico va interpretata, a nostro avviso, come un possibile accordo tra il governo di unità nazionale e le tribù più attive nel traffico di esseri umani, tribù che possono oggi contare sui lauti profitti di questa attività criminale.
Collateralmente segnaliamo le dure dichiarazioni del ministro degli esteri austriaco, che propone la “soluzione Australiana” per gestire l’arrivo di profughi e clandestini. Il ministro propone che chiunque arrivi in Europa illegalmente, profugo o clandestino che sia venga respinto, e che le procedure di richiesta asilo vengano espletate in territorio extra UE.
La dichiarazione è importante non tanto perché esprime una proposta per risolvere il problema immigrazione (proposta non gestibile oggi), ma perché evidenzia il fatto che l’Austria sta costantemente irrigidendo la sua posizione nei confronti degli immigrati. Se così fosse la chiusura delle frontiere tra Italia e Austria potrebbe tornare presto di stretta attualità.
:rotfl: :rotfl: Pure i fantocci che mettiamo al comando ci pigliano a pesci in faccia :asd:
Lord Derfel Cadarn
07-06-16, 12:53
I dati reali non corrispondono a quelli che immagino = complotto della Ka$ta, della merkel e dei rettiliani.
Ovvio.
Il lato discendente sbagliato della curva di gauss eh?
Ovvio.
Però la Libia dice solo che non si vuole tenere i migranti che transitano di lì, e che dovrebbero essere rimandati verso i Paesi d'origine
Alla fine mi sembra un discorso molto più equilibrato delle tante stronzate che si sentono da oltre un anno da parte della marmaglia europea
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
:rotfl: :rotfl: Pure i fantocci che mettiamo al comando ci pigliano a pesci in faccia :asd:
Cioe', non si riprendono i LORO profughi?
Edit: su quelli in transito, capisco anche. Ma nessuno di questi ha documenti.
Lord Derfel Cadarn
07-06-16, 13:04
:rotfl: :rotfl: Pure i fantocci che mettiamo al comando ci pigliano a pesci in faccia :asd:
si sarebbe potuto provare a fare la stessa proposta al governo Tobruk... se non ci si fosse inimicati i loro principali sostenitori, gli egiziani. :bua:
i soliti fessi babbei. :bua:
:rotfl: :rotfl: Pure i fantocci che mettiamo al comando ci pigliano a pesci in faccia :asd:
La tratta degli schiavi neri è un'attività storica di quella gente.
Lord Derfel Cadarn
07-06-16, 17:14
dove arriva la religione di pace dei baciatappeti culallaria poco dopo arrivano casualmente sempre i mozzateste, ma è solo un caso:
Londra lancia l’allarme per il Sudafrica: “Rischio attentati con l’inizio del Ramadan”
Nel mirino centri commerciali di Città del Capo e Johannesburg. Ma le autorità locali smentiscono
http://www.lastampa.it/2016/06/07/esteri/londra-lancia-lallarme-sul-sudafrica-rischio-attentati-con-linizio-del-ramadan-kKXNVUvfIvkBoFKFlA8DrO/pagina.html
Cioe', non si riprendono i LORO profughi?
Edit: su quelli in transito, capisco anche. Ma nessuno di questi ha documenti.
In ventimila anni Berlusconi UNA cosa buona aveva fatto. Una. Siamo riusciti a bruciarla. :bua:
In ventimila anni Berlusconi UNA cosa buona aveva fatto. Una. Siamo riusciti a bruciarla. :bua:
Invitare tutti i tunisini in italia promettendo casa e lavoro?
Invitare tutti i tunisini in italia promettendo casa e lavoro?
Ma per piacere, su :rotfl:
In ventimila anni Berlusconi UNA cosa buona aveva fatto. Una. Siamo riusciti a bruciarla. :bua:
Anche la tassa si successione :bua:
Anche la tassa si successione :bua:
Basta che sennò comincio quasi a diventare marlboriano :facepalm:
Ma per piacere, su :rotfl:
Ormai sono stufo di postarlo.......
https://www.youtube.com/watch?v=UkmsUUIuulc
Marlborough's
08-06-16, 09:55
Forza ragazzi-ih, facciamo a sciabolate con l'uccello col Cairo affinchè la verità trionfi!
Verità per Giulio-oh!
Orsu'! Un altro po' di avanti-endré con legali e gente della Farnesina, sotto con le rogatorie-eh!
Nel cesso un altro po' di milioni dei contribuenti!
Facciamo finta che ci sia un piano, uno straccio di qualcosa!
Muovetevi voi la in fondo, spostate un po' di roba, ritmo, ritmo!
Qualcuno contatti Benigni per una prima serata su Rai1!
I ragazzi di Scampia coi bonghi da quella parte!
Camilleri! Che dice Camilleri!
Morale: solito can-can mediatico del ca**o finito in un silenzio di tomba--->ottenuto zero--->al Sisi s'è rotto le balle--->s'è riaperta alla grandissima la rotta Egitto-Pozzallo come nemmeno quando governavano i Fratelli--->probabilmente era tutto calcolato fin da principio ché dementi, topi di fogna e pretaglia erano preoccupati dal calo degli arrivi dalla sola Libia :business:
Invitare tutti i tunisini in italia promettendo casa e lavoro?Esatto: nessuno gli aveva creduto e sono rimasti là. :snob:
Ormai sono stufo di postarlo.......
https://www.youtube.com/watch?v=UkmsUUIuulc
Ma chi se ne frega su, è una delle migliaia di sparate che ha fatto davanti ai microfoni. Gli accordi con Gheddafi erano reali, invece.
Si però non si possono "sminuire" le sue sparate, avevano un peso ai tempi. In ogni caso si era capito che si parlava di Gheddafi. In ogni caso le cose non sarebbe cambiate molto con amicizie o meno.
:asd:
Abbiamo fatto estradare la persona sbagliata?
http://www.ilpost.it/2016/06/09/arresto-mered-traffico-migranti/
http://www.ilpost.it/wp-content/uploads/2016/06/mered-.jpg
Marsiglia tipo Colonia :snob:
Jason Lynch
@JasonLynchSport
Small group of #ENG fans completely naked chasing women around Marseille city centre. Absolutely repulsive, illegal and embarrassing.
Jason Lynch
@JasonLynchSport
Muslim women chased and serenaded by chant of 'get your minge out for the lads' by onlookers egging them on. Embarrassed to be English.#ENG
Jason Lynch
@JasonLynchSport
English fan to Muslim woman walking past - "I know it's Ramadan but come have a nibble on my cock." This scumbag needs to be jailed. #ENG
evidentemente le nostre "risorse" erano insufficienti, così abbiamo deciso di affiancarle importandone altre:
http://www.lastampa.it/2016/06/07/cronaca/maghi-del-furto-sul-tram-arresti-a-torino-EQKL8dlTj7pxfyazThO7KJ/pagina.html
:wtf:
Abdelfattah_Mourou (https://en.wikipedia.org/wiki/Abdelfattah_Mourou)
http://i.imgur.com/IChiOa3.webm
Abdelfattah_Mourou (https://en.wikipedia.org/wiki/Abdelfattah_Mourou)
http://i.imgur.com/IChiOa3.webm
Moltke Helmuth von, in Una guerra da turchi, raccontava che il titolo di erudito era assegnato a quelli capaci di leggere e scrivere, quel poco che sono miglioratati rispetto al 1800 è dovuto a quanto hanno adottato dall'occidente. Quindi non mi stupisce affatto un discorso simile.
iWin uLose
15-06-16, 22:52
https://pics.onsizzle.com/volevo-informarvi-che-il-19-di-questo-mese-dalle-21-2817047.png
Ma con tutti i soldi che si mangiano tuttoggi ancora qualcuno ci crede?
Sent from out of space lost in time
Ritorno sull'argomento analfabetismo nell'Islam. Fonte: Wiki Islam https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment
…the whole Arab world translates about three hundred books annually–one fifth the number that Greece alone translates; investment in research and development is less than one seventh the world average; and Internet connectivity is worse than in sub-Saharan Africa.[3] (https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment#cite_note-3)
August 2002
Fifty-seven Muslim majority countries have an average of ten universities each for a total of less than 600 universities for 1.4 billion people; India has 8,407 universities, the U.S. has 5,758.
. . .
Of the 1.4 billion Muslims 800 million are illiterate (6 out of 10 Muslims cannot read). In Christendom, adult literacy rate stands at 78 percent.[4] (https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment#cite_note-Dr_Farrukh_Saleem-4)
November 2005
Large numbers of children in African and Arab countries are still shut out of classrooms, with primary school participation at below 60% in 17 OIC countries. More than half the adult population is illiterate in some countries, and the proportion is as high as 70% among women. Four out of 10 children in the African sub-region are out of school, as are a quarter of children in Arab member states.
. . .
Only 26 out of 57 OIC members are on course to achieve the primary education gender equality targets for 2005.[5] (https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment#cite_note-unicef1-5)
ma come, non basta continuare a leggere solo il corano per sapere? :fag:
ma come, non basta continuare a leggere solo il corano per sapere? :fag:
No: perchè se sei analfabeta non riesci a leggere nemmeno quello. :fag:
agli analfabeti viene letto :fag: altro non necessitano
tanto è sempre colpa dell'occidente :sisi:
ma nessuno riesce a far tacere questa qui? :uhoh:
http://www.ilgiornale.it/news/politica/boldrini-ringrazia-i-migranti-meticciato-forma-cultura-1272560.html
Poi sul fatto che siano paesi poverissimi non conta ovviamente, se c'era il missionario diventavano tutti laureati :sisi:
Quei numeri sono sconcertanti.
effettivamente sono un po' troppo bassi :fag:
ma nessuno riesce a far tacere questa qui? :uhoh:
http://www.ilgiornale.it/news/politica/boldrini-ringrazia-i-migranti-meticciato-forma-cultura-1272560.html
Più probabile che diventi la prossima presidenta della Repubblica :bua:
Ritorno sull'argomento analfabetismo nell'Islam. Fonte: Wiki Islam https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment
…the whole Arab world translates about three hundred books annually–one fifth the number that Greece alone translates; investment in research and development is less than one seventh the world average; and Internet connectivity is worse than in sub-Saharan Africa.[3] (https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment#cite_note-3)
August 2002
Fifty-seven Muslim majority countries have an average of ten universities each for a total of less than 600 universities for 1.4 billion people; India has 8,407 universities, the U.S. has 5,758.
. . .
Of the 1.4 billion Muslims 800 million are illiterate (6 out of 10 Muslims cannot read). In Christendom, adult literacy rate stands at 78 percent.[4] (https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment#cite_note-Dr_Farrukh_Saleem-4)
November 2005
Large numbers of children in African and Arab countries are still shut out of classrooms, with primary school participation at below 60% in 17 OIC countries. More than half the adult population is illiterate in some countries, and the proportion is as high as 70% among women. Four out of 10 children in the African sub-region are out of school, as are a quarter of children in Arab member states.
. . .
Only 26 out of 57 OIC members are on course to achieve the primary education gender equality targets for 2005.[5] (https://wikiislam.net/wiki/Muslim_Statistics_-_Education_and_Employment#cite_note-unicef1-5)
Interessante, però sono curioso vorrei sapere se è cambiato qualcosa ad oggi, 11 anni dopo la pubblicazione dei dati :asd:
Sent from out of space lost in time
ma nessuno riesce a far tacere questa qui? :uhoh:
http://www.ilgiornale.it/news/politica/boldrini-ringrazia-i-migranti-meticciato-forma-cultura-1272560.html
sarebbe interessante conoscere il consenso popolare di Sel e di chi fa sparate del genere.
ma come, non basta continuare a leggere solo il corano per sapere? :fag:
https://www.youtube.com/watch?v=-9Jp_XCvVto
State proprio raschiando il fondo del populismo eh!
State proprio raschiando il fondo dell'anti populismo eh!fixed :mibullo:
State proprio raschiando il fondo del populismo eh!
Ripassa il significato della parole che usi (http://www.treccani.it/vocabolario/populismo/)
Sorry l'ho usata in chiave troppo moderna visti i livelli dei contenuti qui dentro.......
Preferite "propaganda da quattro soldi"?
Sorry l'ho usata in chiave troppo moderna visti i livelli dei contenuti qui dentro.......
Preferite "propaganda da quattro soldi"?allora pensaci tu a elevare il livello della discussione! :snob:
http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/3816/3236/original.jpg
iWin uLose
18-06-16, 19:29
Quali stranieri sono contati in quella statistica?
Immagino quelli regolari...gli appunto diventano complicati da inserire
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Nelle entrate solo quelli regolari, nelle uscite entrambi.
Nelle entrate solo quelli regolari, nelle uscite entrambi.
Quelli irregolari le tasse non le pagano...ergo come fai a contarli?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Cosa volete che siano 5 miliardi!!1! Salvare vite umane non ha prezzo!!1!
Nelle entrate solo quelli regolari, nelle uscite entrambi.
ma cristo santissimo, anche solo leggendo le voci sotto "uscite" non ti viene il sospetto che un irregolare non possa usufruire dei servizi ivi listati, in quanto irregolare?
neanche un barlume?
ma cristo santissimo, anche solo leggendo le voci sotto "uscite" non ti viene il sospetto che un irregolare non possa usufruire dei servizi ivi listati, in quanto irregolare?
neanche un barlume?
Ma "Cristho che cammina sul lago d'Iseo" secondo te con "nelle uscite entrambi" chi sono questi entrambi????
niente, neanche con le figure
niente, neanche con le figure
Ok allora secondo te gli irregolari allo stesso tempo non ci costano niente e costano troppo? "non ti viene il sospetto che un irregolare non possa usufruire dei servizi ivi listati, in quanto irregolare" ok quindi sotto la voce "giustizia" se beccano un irregolare a delinquere le spese del processo vengono inviate allo stato di appartenenza giusto? Esattamente come le spese sanitarie per "pronto soccorso". Se il pannello indicasse solo le spese per i regolari è un conto, ma non è indicato. Nella voce "entrate" poi mancano tutti i contributi i nero ovviamente.
Guarda un po' 'sti immigrati che rubano il lavoro e fanno evadere gli onesti datori di lavoro italiani.
Ok allora secondo te gli irregolari allo stesso tempo non ci costano niente e costano troppo? "non ti viene il sospetto che un irregolare non possa usufruire dei servizi ivi listati, in quanto irregolare" ok quindi sotto la voce "giustizia" se beccano un irregolare a delinquere le spese del processo vengono inviate allo stato di appartenenza giusto? Esattamente come le spese sanitarie per "pronto soccorso". Se il pannello indicasse solo le spese per i regolari è un conto, ma non è indicato. Nella voce "entrate" poi mancano tutti i contributi i nero ovviamente.
Guarda un po' 'sti immigrati che rubano il lavoro e fanno evadere gli onesti datori di lavoro italiani.
Ma cosa vuol dire ?
Quello che hai scritto non ha né capo ne codq
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
i contributi in nero.
...
Sento puzza di jabba
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
i contributi in nero.
...
Guarda non ho tempo di farti una presentazione power point, quindi cercati cosa sono i "contributi" cos'è "il lavoro in nero" e magari ci arrivi pure da solo.
hint: chi non lavora in nero non versa contributi.
Guarda non ho tempo di farti una presentazione power point, quindi cercati cosa sono i "contributi" cos'è "il lavoro in nero" e magari ci arrivi pure da solo.
hint: chi non lavora in nero non versa contributi.
Fammi il powepoint.
:sisi:
e quindi non ci devono stare nella voce entrate
e quindi non ci devono stare nella voce entrate
Anzi alla fine rischia che in qualche modo ad avere la pensione sociale senza pagare e quindi è un costo ulteriore altro che entrata...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
e quindi non ci devono stare nella voce entrate
nelle entrate mancano gli regolari in nero e gli irregolari (anch'essi in nero per forza di cose), nelle uscite ti becchi sia i regolari che gli irregolari per le voci di giustizia e sanità (come detto in precedenza)
A MENO CHE (ripeto) quei dati riguardino SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i regolari, ma da pannello non è specificato.
nelle entrate mancano gli regolari in nero e gli irregolari (anch'essi in nero per forza di cose), nelle uscite ti becchi sia i regolari che gli irregolari per le voci di giustizia e sanità (come detto in precedenza)
A MENO CHE (ripeto) quei dati riguardino SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i regolari, ma da pannello non è specificato.
I regolari non possono essere nelle entrate perché non pagano nulla...ma cosa stai dicendo?
Secondo questa tua profonda analisi il mio contributo alla società è uguale al tipo che sto mantenendo in carcere...
Ma vendi lotta comunista porta a porta ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
I regolari non possono essere nelle entrate perché non pagano nulla...ma cosa stai dicendo?
Secondo questa tua profonda analisi il mio contributo alla società è uguale al tipo che sto mantenendo in carcere...
Ma vendi lotta comunista porta a porta ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Leggere magari prima di commentare a caso?
http://www.finanzaonline.com/forum/images/smilies/icon_climb2.gif
Leggere magari prima di commentare a caso?
Ho letto e al momento ho letto solo cavolate... al momento gli immigrati che andiamo a salvare in mare sono un enorme problema...magari dopo che si sono integrati, sono stati scolarizzati adeguatamente, hanno deciso di vivere come si vive in Europa normalmente e non cercando di obbligare gli altro a vivere come vogliono ora allora forse saranno una risorsa ma solo allora al momento lo possono essere solo per la Boldrini
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Puoi pensarla come vuoi a riguardo, però ti consiglio di leggere prima di fare commenti infondati su post altrui.
Puoi pensarla come vuoi a riguardo, però ti consiglio di leggere prima di fare commenti infondati su post altrui.
Eh va beh allora la marmotta incartata la cioccolata...io letto quello che hai scritto e ho risposto...se non sei d'accordo con te stesso non so che farci, visto che con i tuoi post stai sostenendo che l'immigrazione non sia un costo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Eh va beh allora la marmotta incartata la cioccolata...io letto quello che hai scritto e ho risposto...se non sei d'accordo con te stesso non so che farci, visto che con i tuoi post stai sostenendo che l'immigrazione non sia un costo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Guarda, battaglia persa:
- o non sei in grado di comprendere un testo scritto
- o non leggi e commenti
- o pigli per il culo
I miei post sono tutti lì e non ho editato niente.
Nella voce "entrate" poi mancano tutti i contributi i nero ovviamente.
:rullezza:
guarda, mi auguro che tu sia un troll. Un abbraccio.
Guarda, battaglia persa:
- o non sei in grado di comprendere un testo scritto
- o non leggi e commenti
- o pigli per il culo
I miei post sono tutti lì e non ho editato niente.
Va beh hai ragione...meglio così lo diceva anche Einstein e lui sicuramente era più intelligente di me...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
nelle entrate mancano gli regolari in nero e gli irregolari (anch'essi in nero per forza di cose), nelle uscite ti becchi sia i regolari che gli irregolari per le voci di giustizia e sanità (come detto in precedenza)
A MENO CHE (ripeto) quei dati riguardino SOLO ED ESCLUSIVAMENTE i regolari, ma da pannello non è specificato.
Me la spieghi come ad un bambino di tre anni...
:timifag:
Edward Green
19-06-16, 12:46
Dopo aver letto tutti i commenti, nella confusione generale, credo di aver interpretato correttamente i commenti di Kayato. Quindi riprendendo l'immagine, possiamo definirla così
http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/3816/3236/original.jpg
Dato che i dati son messi lì senza ulteriori spiegazioni, possono esserci molteplici spiegazioni. Il fatto è se calcolare la presenza degli irregolari o no.
Alla voce dell'entrate per esempio non possono starci:
Ahmed - con permesso soggiorno regolare ma lavoro in nero
Mohammed - irregolare con lavoro in nero
Non versano contributi e al massimo contribuiscono al ciclo economico locale, però portando allo stesso tempo distorsioni nel mercato del lavoro e concorrenza sleale esercita dal datore di lavoro che li assolda.
In compenso nella voce delle uscite potrebbero rientrarci fra spese burocratiche della polizia, spese giudiziarie, spese sanitarie di emergenza e le politiche sociali di accoglienza.
Bisognerebbe vedere voce per voce nel dettaglio.
Così rimane evidente che l'immigrazione produce un danno economico al paese ospitante.
e quindi non ci devono stare nella voce entrate
Che è esattamente quello che ha detto. :uhm:
Ragazzi, voi cercate troppe motivazioni sociali e filo-economiche per giustificare un buon pestaggio o autodafè: al massimo sarete solo leghisti (cit. per pochi eletti)
ma c'è un partito contro l'immigrazione? Cioè a me pare che ci sia un "mercato" pazzesco. E tutti i partiti sono molto ambigui su questo, anche la lega non parla più di immigrati da respingere. Se non avesse uno come salvini ma una persona seria si prenderebbe il 40% almeno di voti. Ma questo anche un qualsiasi partito di destra che parli con un minimo di competenza su qualunque cosa. Invece dobbiamo beccarci un salvini che davanti allo stupro di una ragazza sbercia "castrazione chimica" come il briao del bar senza sapere nemmeno cosa è la castrazione chimica.
ma c'è un partito contro l'immigrazione? Cioè a me pare che ci sia un "mercato" pazzesco. E tutti i partiti sono molto ambigui su questo, anche la lega non parla più di immigrati da respingere. Se non avesse uno come salvini ma una persona seria si prenderebbe il 40% almeno di voti. Ma questo anche un qualsiasi partito di destra che parli con un minimo di competenza su qualunque cosa. Invece dobbiamo beccarci un salvini che davanti allo stupro di una ragazza sbercia "castrazione chimica" come il briao del bar senza sapere nemmeno cosa è la castrazione chimica.
da un lato sopravvaluti l'elettorato e, dall'altro, sottovaluti la potenza dei media.
Una persona che, ad un comizio/intervista/conferenza tiene un discorso articolato verrebbe, nell'ordine:
1. Non compresa da una buona fetta dei consociati
2. Smerdata dalla stampa, che estrapolerebbe una frase da un discorso complesso.
Chi si candida, viene eletto, va in Tv a parlare, non credo si dia all'improvvisazione.
Suppongo facciano delle indagini di marketing, per comprendere cosa interessa all'elettore medio, a prescindere dalla sua fattibilità.
L'importante è essere eletti, poi si vedrà :asd:
Dopo aver letto tutti i commenti, nella confusione generale, credo di aver interpretato correttamente i commenti di Kayato. Quindi riprendendo l'immagine, possiamo definirla così
http://a.disquscdn.com/uploads/mediaembed/images/3816/3236/original.jpg
Dato che i dati son messi lì senza ulteriori spiegazioni, possono esserci molteplici spiegazioni. Il fatto è se calcolare la presenza degli irregolari o no.
Alla voce dell'entrate per esempio non possono starci:
Ahmed - con permesso soggiorno regolare ma lavoro in nero
Mohammed - irregolare con lavoro in nero
Non versano contributi e al massimo contribuiscono al ciclo economico locale, però portando allo stesso tempo distorsioni nel mercato del lavoro e concorrenza sleale esercita dal datore di lavoro che li assolda.
In compenso nella voce delle uscite potrebbero rientrarci fra spese burocratiche della polizia, spese giudiziarie, spese sanitarie di emergenza e le politiche sociali di accoglienza.
Bisognerebbe vedere voce per voce nel dettaglio.
Così rimane evidente che l'immigrazione produce un danno economico al paese ospitante.
Che è esattamente quello che ha detto. :uhm:
Grazie.
- - - Aggiornato - - -
ma c'è un partito contro l'immigrazione? Cioè a me pare che ci sia un "mercato" pazzesco. E tutti i partiti sono molto ambigui su questo, anche la lega non parla più di immigrati da respingere. Se non avesse uno come salvini ma una persona seria si prenderebbe il 40% almeno di voti. Ma questo anche un qualsiasi partito di destra che parli con un minimo di competenza su qualunque cosa. Invece dobbiamo beccarci un salvini che davanti allo stupro di una ragazza sbercia "castrazione chimica" come il briao del bar senza sapere nemmeno cosa è la castrazione chimica.
La lega è sempre stata contro l'immigrazione a parole, mai con i fatti. Le aziende che assumono immigrati sono tantissime nel nord est e direi che è statisticamente probabile che i proprietari di queste aziende votino lega.
Ma quell'immagine è uno schifo del dati vaghi buttati lì e sinceramente non ho capito i post successivi :asd:
Raga cazzo, stranieri = CHIUNQUE non abbia cittadinanza italiana.
Ergo:
-rifugiati
-immigrati
-lavoratori
Se arriva Franz dalla Bavaria a fare il direttore in un'azienda anche lui è nella voce "stranieri", assieme ad Ahmed che ha il fruttivendolo (permesso di soggiorno, e qualche tassa iva la fa entrare) e Mister X (clandestino zero tasse e non usufruisce di alcun servizio tranne che le spese quando lo arrestano) che spaccia droga al vicolo.
Ma può essere che in Italia non sia chiaro questo concetto dello straniero?
Sent from out of space lost in time
da un lato sopravvaluti l'elettorato e, dall'altro, sottovaluti la potenza dei media.
Una persona che, ad un comizio/intervista/conferenza tiene un discorso articolato verrebbe, nell'ordine:
1. Non compresa da una buona fetta dei consociati
2. Smerdata dalla stampa, che estrapolerebbe una frase da un discorso complesso.
Chi si candida, viene eletto, va in Tv a parlare, non credo si dia all'improvvisazione.
Suppongo facciano delle indagini di marketing, per comprendere cosa interessa all'elettore medio, a prescindere dalla sua fattibilità.
L'importante è essere eletti, poi si vedrà :asd:
Scusa ma a questo punto giustificami le uscite di salvini. Perchè secondo me gli basterebbe veramente poco eh per prendere molti voti, basterebbe non sparare cazzate.
Scusa ma a questo punto giustificami le uscite di salvini. Perchè secondo me gli basterebbe veramente poco eh per prendere molti voti, basterebbe non sparare cazzate.
rispondo solo adesso, perchè mi era sfuggito il reply.
Il mio discorso era riferito alla frase che ho grassettato in precedenza, e cioè " una persona seria si prenderebbe il 40% almeno di voti.".
No, non ci credo :boh2:
Di persone serie questo paese è pieno.
Per serietà non intendo indossare il loden piuttosto che raccontare barzellette, ma la redazione e proposizione all'elettorato di programmi concreti ed economicamente sostenibili.
Un interventista, dovrebbe indicare dove intende reperire le risorse e cosa intende tassare. Uno che, invece, sia propenso ad una riduzione dell'attività statale dovrebbe indicare quali servizi intende tagliare.
Qui non abbiamo nulla di tutto questo e la causa va ricercata in primis nell''elettorato e, in seconda istanza, nella stampa mediocre.
La mia opinione nasce dalla constatazione che nelle occasioni in cui un ministro parla di tagli ad un qualsiasi comparto, per una mera questione di bilancio, i giornali attacco con slogan del tipo "VOGLIONO FAR MORIRE LA GENTEH". Qualsiasi intervento legislativo teso a contenere la spesa pubblica è un "ATTENTATO ALLA DEMOCRAZIAH". La riduzione delle tasse è definita come "REGALO AI POTENTI" agli evasori, ai criminali ecc.
Allo stesso tempo, qualsivoglia politica fiscale è dittatura tributaria, ingiusta, infame, vogliono affamare i lavoratori, ammazzano le piccole medieh imprese.
E quando si parla di "tagli" non si indica mai cosa, ma ci si limita a dire: "Tagliamo gli sprechi, più servizihh meno tasseeh".
Tutto questo per dire che al vertice di un partito non ci si arriva per un colpo di fortuna, ma perchè si è abili nell'attirare il consenso tra gli elettori. E se il popolo vuole le stronzate, che gliene siano date in abbondanza.
Se i maggiori esponenti della politica Italiana propongono delle soluzioni che, a nostro avviso, sono poco serie, significa che quelle frasi deliranti piacciono all'elettorato :boh2:
Infine, sulla destra italiana e sul suo essere orfana di un leader, ti dirò che uno dei più forti leader della sedicente destra liberale di questo paese, le elezioni le ha vinte promettendo l'innalzamento delle pensioni.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.