Visualizza Versione Completa : Il topic dell'immigrazione
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
penso possa arrivarci da solo :look:
No, se te lo chiesto c'è un motivo. Visto che un paio di post prima un mio "alcuni" è stato letto come "TUTTI", vorrei ben sapere questa volta qual'è la frase incriminata. Potrei anche aver scritto male io e quindi la frase poteva essere fraintesa, chiedo il quote anche per questo.
- - - Aggiornato - - -
sta a roma... con "pericolo" ti riferisci ai mueslim o ai preti?
Brutta zona, dicono che ci sono pure gli ebrei e i poteri forti, io mi blinderei in casa.
No, se te lo chiesto c'è un motivo. Visto che un paio di post prima un mio "alcuni" è stato letto come "TUTTI", vorrei ben sapere questa volta qual'è la frase incriminata. Potrei anche aver scritto male io e quindi la frase poteva essere fraintesa, chiedo il quote anche per questo.
Io non mi sono riferito a nessuna frase incriminata in particolare, è che da te ho solo letto critiche alla chiesa e paragoni forzatissimi tra laicità nostrana e musulmana, preti e imam, eh ma anche i preti violentano e fanno violenze (e quindi?).
Con gli 'alcuni' e i 'non son tutti così' generalmente non si conclude un cazzo perchè è un'idiozia fatta e finita, è solo un modo di ridurre il problema a una percentuale.
quindi la maggior parte degli islamici è un branco di scemi masochisti, vista l'opposizione che fanno?
ma lui mica è un troll, ed è tutt'altro che scemo
solo che, evidentemente, è stato irregimentato fin da piccolo e non gli si è ancora "aperta la mente" (in effetti non tutti ci riescono :caffe:)
Finalmente Anton, mancavi te.
Quello dei islamici masochisti è quello che pensa Gmork, capiscilo!
Ti lascio anche un evergreen:
https://www.ipsos-mori.com/researchpublications/researcharchive/3466/Perceptions-are-not-reality-10-things-the-world-gets-wrong.aspx#gallery%5Bm%5D/1/
Ovviamente il documento è un falso forgiato da noi del NWO di Agrate Brianza per convertire l'europa (ma sopratutto l'italia) all'Islam.
Marlborough's
09-01-17, 16:31
[ ] sto solo trollando passate oltre
Ottimo Frappo :rotfl:
(ma magari fosse cosi' semplice :smug:)
Io non mi sono riferito a nessuna frase incriminata in particolare, è che da te ho solo letto critiche alla chiesa e paragoni forzatissimi tra laicità nostrana e musulmana, preti e imam, eh ma anche i preti violentano e fanno violenze (e quindi?).
Con gli 'alcuni' e i 'non son tutti così' generalmente non si conclude un cazzo perchè è un'idiozia fatta e finita, è solo un modo di ridurre il problema a una percentuale.
Mi fa piacere che hai scritto un wall of text supponendo di aver letto qualcosa che avessi scritto. Tra l'altro il "alcuni-non tutti" era riferito ai preti che solo alcuni "sono delle mele marce", poi vedi te.
Kemper Boyd
09-01-17, 16:34
Terminate le argomentazioni si passa all'analisi grammaticale :ok:
Peraltro sconfitta in partenza da un tuonante "te lo chiesto" :fermosi:
Terminate le argomentazioni si passa all'analisi grammaticale :ok:
Peraltro sconfitta in partenza da un tuonante "te lo chiesto" :fermosi:
Ironico vero :)
Mi fa piacere che hai scritto un wall of text supponendo di aver letto qualcosa che avessi scritto. Tra l'altro il "alcuni-non tutti" era riferito ai preti che solo alcuni "sono delle mele marce", poi vedi te.
lo so benissimo che era riferito ai preti. Ma non c'entra na mazza, dire che alcuni preti sono mele marce che diavolo c'entra con l'islam? Perchè dirlo, a cosa serve se l'argomento è tutt'altro?
lo so benissimo che era riferito ai preti. Ma non c'entra na mazza, dire che alcuni preti sono mele marce che diavolo c'entra con l'islam? Perchè dirlo, a cosa serve se l'argomento è tutt'altro?
Indovina un po'? Basta leggere i post che uno scrive, magari erano in risposta alle affermazioni di un'altra persona! Leggere non fa male.
Eccomi Alba, scusa l'attesa. Allora ti consiglio solo di non andare in UK, ma non credo che sia un problema, mi stupirei già del fatto che tu esca di casa con tutto questo pericolo che gira.spero tu stia trollando.
altrimenti non sei in grado di formulare un commento sensato sul senso di questo topic.
giro in lungo e largo roma e sono nato nel terzo mondo, quindi ti consiglio di provarci, almeno :asd:
devi mostrargli le frasi che gli contesti :asd:
oh, fatico meno a scrivere una conclusionale :asd:
- - - Aggiornato - - -
Indovina un po'? Basta leggere i post che uno scrive, magari erano in risposta alle affermazioni di un'altra persona! Leggere non fa male.
Visto che parli di me, avanti, spiegami a cosa serviva postare due articoli su due preti; io ho evidentemente frainteso, del resto si sa, sul piiano dialettico non sono all'altezza. :sisi:
quindi il fatto che siano in risposta a un'altra persona (che poi sei tu partito in quarta col vaticano) le rende non valide? perchè è chiaro ed evidente che tu tendi a equiparare le due cose mettendole sullo stesso piano. Per te un prete maniaco o un imam invasato sono lo stesso problema, e difendi l'opinione col fatto che non sono tutti così, sia da un lato che dall'altro. In pratica fai un cerchio che non conclude niente.
Si ma dai cazzo, non se ne puo' piu'.
O trollate bene, come faceva il vecchio allabrace sul vecchio forum o nulla, cosi' non va bene.
Poi ci vorrebbe anche qualcuno dall'altra parte di eccessivo, estremista, ma che abbia un buon livello culturale.
Oggi non ne trovo ne del primo tipo, Allabrace mi s'e' imborghesito e io mi sono rotto i coglioni, gli altri nemmeno a citarli.
Quelli che dovrebbero sostituire non sono all'altezza, cioe' ok, fate gli estremisti, ma con un certo livello, sia culturale sia di fonti, non e' possibile fare l'estremista e citare solo Belpietro o delDubbio ( cit ).
Dai, cazzo.
Metteteci impegno.
la fantasia al potere :mad:
spero tu stia trollando.
altrimenti non sei in grado di formulare un commento sensato sul senso di questo topic.
giro in lungo e largo roma e sono nato nel terzo mondo, quindi ti consiglio di provarci, almeno :asd:
Con te si Alba, te non scrivi mai seriamente quindi io non ti rispondo mai seriamente.
Lord Derfel Cadarn
09-01-17, 17:27
quando c'è l'autismo al potere...
http://www.omero.it/media/153/20130704-ahah.jpg
oh, fatico meno a scrivere una conclusionale :asd:
- - - Aggiornato - - -
Visto che parli di me, avanti, spiegami a cosa serviva postare due articoli su due preti; io ho evidentemente frainteso, del resto si sa, sul piiano dialettico non sono all'altezza. :sisi:
Dai Zhuge non metterci pure te, ora stavo rispondendo a Kurtz! Dovrei stare sul forum full time e tenermi un lavagna per tenere traccia di tutti i riferimenti per tenervi a bada tutti! Leggete i quote e sopratutto rileggete!
Con te si Alba, te non scrivi mai seriamente quindi io non ti rispondo mai seriamente.rispondi.
ohibo', scopro ora che ho scritto che i musulmani sono masochisti e non lo sapevo. what a time to be alive! :sisi:
quindi il fatto che siano in risposta a un'altra persona (che poi sei tu partito in quarta col vaticano) le rende non valide? perchè è chiaro ed evidente che tu tendi a equiparare le due cose mettendole sullo stesso piano. Per te un prete maniaco o un imam invasato sono lo stesso problema, e difendi l'opinione col fatto che non sono tutti così, sia da un lato che dall'altro. In pratica fai un cerchio che non conclude niente.
.
Allora, c'è una cosa che si chiama contesto (che a te manca del tutto).Intanto patiamo da te:
quindi il fatto che siano in risposta a un'altra persona (che poi sei tu partito in quarta col vaticano) le rende non valide?
1) Wut?
2)il fatto che siano in risposta ad un'altro discorso vuol dire che devi conoscere il contenuto di quel discorso per comprendere la mia risposta.
perchè è chiaro ed evidente che tu tendi a equiparare le due cose mettendole sullo stesso piano
3)....di nuovo, cosa? Cosa sto equiparando?
Per te un prete maniaco o un imam invasato sono lo stesso problema,
4)Sì! Sono un problema, io non voglio ne un prete stupratore ne un imam o qualsiasi altra persona che sprona alla violenza la gente. Se per te uno dei due è ok problema tuo. Qual'è dei due il più grave? Non mi interessa, sono cose che non voglio.
e difendi l'opinione col fatto che non sono tutti così, sia da un lato che dall'altro.
5)Direi che è una cosa più che ovvia, il mondo è bello vario, non puoi racchiudere le persone in due o tre categorie. Ripeto se per te le persone possono essere solo A o B, problema tuo di nuovo.
In pratica fai un cerchio che non conclude niente.
6)????????
7) un cerchio per essere tale non deve essere chiuso? Se no diventa un C o una forma simile.
8 ) forse ti sembra che non conclude niente perché ti manca il contesto?
Ma siete ancora lì a perdere tempo dietro a Kayazzo!?
È come voler ragionare di toilette e fasciatoi con Saverio Tommasi!
Kemper Boyd
09-01-17, 18:08
4)Sì! Sono un problema, io non voglio ne un prete stupratore ne un imam o qualsiasi altra persona che sprona alla violenza la gente. Se per te uno dei due è ok problema tuo. Qual'è dei due il più grave? Non mi interessa, sono cose che non voglio.
Non puoi davvero non cogliere la differenza :uhm:
Il prete stupratore lo vedi davanti all'altare a declamare "oggi l'ho buttato in culo a un bambino!", e tutti in chiesa "si! grande! quello si meritano sti bambini di merda"?
Capisci che la differenza non e' tra l'imam e' il prete?
Marlborough's
09-01-17, 18:53
spero tu stia trollando.
Ma e perchè "Alba" invece?
No, ne vogliamo parlare?
:uhoh:
Lord Derfel Cadarn
09-01-17, 19:58
Germania: arrivano i corsi di seduzione per rifugiatiCi vuole un po’ di pazienza, oltre alla fantasia: è fondamentalmente questo il messaggio di Horst Wenzel, un’autorità nel campo, che ultimamente si presta a fare volontariato per i migranti, a Dortmund. E il campo è quello della seduzione.
Il suo corso si intitola “come innamorarsi in Germania” e si rivolge a quanti vengono da Paesi e culture lontani e sono spesso un po’ troppo diretti nell’approccio con le donne tedesche.
“Alcune donne tedesche sono un po’ razziste nei confronti dei rifugiati, non sanno quello che pensano e come vivono. Alcune persone hanno un’immagine sbagliata dei rifugiati”, lancia uno degli undici allievi, tutti volontari.
“Il modo di vivere in Medio Oriente è diverso rispetto a qui in Europa. È diversa la religione, i modi, la libertà. Non abbiamo il tipo di libertà che c‘è qui in Germania”, aggiunge un altro rifugiato, anch’egli siriano.
Il 27enne, che di solito si guadagna da vivere insegnando seduzione ai tedeschi a 1.500 € a lezione, ritiene che la relazione affettiva sia un aspetto fondamentale dell’integrazione. Ma dopo i casi recenti di molestie, molte donne tedesche sono quantomeno sospettose nei confronti dei rifugiati.
Non queste due ragazze:
“Quello che conta è l’umanità di una persona, l’onestà, la fiducia, se c‘è questo non importa se viene dalla Siria o dalla Germania”, dice una, e l’altra aggiunge:
“Sono una donna emancipata. Non voglio essere rinchiusa o incasellata, ma per il resto sì, se lui è aperto mentalmente può funzionare”.
Wenzel vuole aiutare l’integrazione e contribuire ad evitare che si ripetano fatti come quelli dello scorso Capodanno. Che poi funzioni è tutto da vedere. E sull’opportunità di un approccuo del genere non sono tutti d’accordo: nè tra i tedeschi, nè tra i migranti.
http://it.euronews.com/2016/11/28/germania-arrivano-i-corsi-di-seduzione-per-rifugiati
chissà se qualcuno avrà trovato l'anima gemella in qualche mercatino di natale...:commosso::timido:
Va beh, stendiamo un velo pietoso e ridiamoci un po' su con Rat-Man :asd:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170109/a5209ae2f53623aa758b46ed8a4b7612.jpg
chissà se qualcuno avrà trovato l'anima gemella in qualche mercatino di natale...:commosso::timido:
dai questa sui corsi di seduzione è vecchia. Tempo fa girava anche il video :rotfl:
"fiki fiki" :rotfl:
ohibo', scopro ora che ho scritto che i musulmani sono masochisti e non lo sapevo. what a time to be alive! :sisi:no, che sono masochisti l'avevo ipotizzato io quando ho letto che la maggior parte delle vittime del terrorismo islamico è islamica :asd:
piuttosto: che le donne islamiche siamo masochiste credo che non possa contestarli neanche la boldrina :smugranking:
a proposito, ma la boldina
in fondo alla schiena avrà una cula? :sir:
Eccomi Alba, scusa l'attesa. Allora ti consiglio solo di non andare in UK, ma non credo che sia un problema, mi stupirei già del fatto che tu esca di casa con tutto questo pericolo che gira.
Non ho capito che c'entra la tua risposta con la domanda...
:bua:
spero tu stia trollando.
Quando sei nato tu il Venezuela non era terzo mondo...
:uhm:
Intervengo una volta e poi basta, visto che poi si resta ognuno sulle proprie posizioni.
Un integralista cristiano male che vada mi fonde il campanello a forza di suonarmelo per potermi dire che Gesù è morto per noi, io di risposta fondo il citofono a suon di bestemmie ed avvisandolo che se va avanti per le lunghe lo mando a fargli visita. Quindi poi se ne và borbottando tra sè e sè.
Un integralista musulmano invece se non sono a suo dire abbastanza credente negli unicorni, aspetterà di poter macellare me e la mia famiglia.Possibilmente facendomi soffrire le peggio cose e stuprandomi moglie e figlia di 7 anni davanti agli occhi, perchè non sia mai che mi viene troppo facile la dipartita.
Questa è la differenza tra i due integralismi
Io voglio morire...
Intervengo una volta e poi basta, visto che poi si resta ognuno sulle proprie posizioni.
Un integralista cristiano male che vada mi fonde il campanello a forza di suonarmelo per potermi dire che Gesù è morto per noi, io di risposta fondo il citofono a suon di bestemmie ed avvisandolo che se va avanti per le lunghe lo mando a fargli visita. Quindi poi se ne và borbottando tra sè e sè.
Un integralista musulmano invece se non sono a suo dire abbastanza credente negli unicorni, aspetterà di poter macellare me e la mia famiglia.
Questa è la differenza tra i due integralismi
Razzista! Sessista! E pure nu pocu strunz'!
https://www.youtube.com/watch?v=5cgLqfdAgK4
:uhm:son nato dalla parte fortunata della barricata e la povertà c'è sempre stata :sisi:
la differenza è che la larga fetta di gente che ha lavorato/studiato non era costretta a vivere in un incubo pseudo-castrista.
rispondi.
Ma sei serio quindi sulle ronde? Che ti devo dire a me stanno sulle balle tutte le ronde, pure quelle di quartiere. L'italia corre quel rischio? Non farmi ridere.
Ma sei serio quindi sulle ronde? Che ti devo dire a me stanno sulle balle tutte le ronde, pure quelle di quartiere. L'italia corre quel rischio? Non farmi ridere.
di certo non dove abiti te :asd:
Ma che risposta è?
Kemper Boyd
10-01-17, 10:09
Ma che risposta è?
E' una kayata :asd:
Topic andato a puttane, bel lavoro :fag:
Topic andato a puttane, bel lavoro :fag:
rilancialo te che sei emigrato :asd:
rilancialo te che sei emigrato :asd:
Ma figurati se mi rileggo i post di Kayato :bua:
Ma figurati se mi rileggo i post di Kayato :bua:
Guarda per 3/4 sono io che ri-spiego che quando dico "alcuni" non voglio dire "tutti".
Lord Derfel Cadarn
10-01-17, 15:01
Arrestato operatore del Centro profughi
Il dipendente della Volontarius avrebbe favorito il passaggio di clandestini dal Brennero per soldi. Un’organizzazione con base a Berlino: 7 denunciatidi Mario Bertoldi
http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2017/01/08/news/arrestato-operatore-del-centro-profughi-1.14683721
"Per nuclei famigliari numerosi la quota prevista era di 500 euro a persona. In caso di single si passava a 700 euro."
Sconto gender niente? :fag:
come in tutti i club privè :asd:
Marlborough's
10-01-17, 19:15
:uhm:
Quando è nato lui il Venezuela era tutta campagna :sisi:
No, seri now: non lo sa quasi nessuno ma alberatZ è stato l'ultimo imperatore del Venezuela, ed è rimasto in carica fino all'età di nove anni :sisi:
Poi sono arrivati i soliti barbudos con la revolucion e addio impero, addio sete pregiate, addio infioratrici e addio servitori che ti controllano la consistenza delle feci e se ti si allungano bene ossa e arnese :sisi:
Se notate una qualche analogia con quel tal film di Bertolucci si, vi siete fatti un'idea che aderisce abbastanza bene.
Allucinante la notizia dell'ex mobilificio Aiazzone andato a fuoco. Un centinaio(eh seh) di somali lo accupano da die anni. Molte sono famiglie in attesa di alloggi popolari(!?), altri boh. Poi é tutto sotto controllo... É solo questione di tempo prima di sommosse su larga scala. Cmq probabilmente nessuno, ma l'Italia in particolare può assorbire flusso migratori tali nel proprio territorio.
http://i.imgur.com/DpZXTdi.jpg
Lord Derfel Cadarn
12-01-17, 15:44
https://www.youtube.com/watch?v=M8YZmBFqnIU
Lord Derfel Cadarn
14-01-17, 07:58
13 gennaio 201722:04 Ungheria ripristina detenzione per richiedenti asilo durante iter "Di fronte allʼemergenza migranti - ha detto il premier magiaro Viktor Orban - lʼEuropa ha mostrato ingenuità e incapacità"
L'Ungheria ripristinerà la custodia cautelare per i richiedenti asilo durante la pratica volta ad accertare l'esistenza dei requisiti necessari per ottenere lo status di rifugiato. Lo ha annunciato il premier Viktor Orban (http://www.tgcom24.mediaset.it/ricerca-mediaset/risultato.shtml?q=viktor+orban&scope=www.tgcom.mediaset.it&source=www.tgcom24.mediaset.it&sort=date). Sotto le pressioni dell'Ue e dell'Onu, l'Ungheria aveva sospeso questa prassi nel 2013. "La misura va contro le norme internazionali precedentemente accettate dall'Ungheria - ha ammesso Orban -, ma lo faremo lo stesso".
Solo giovedì il premier ungherese ha affermato che l'emergenza immigrazione non diminuirà a breve e l'Ungheria non può affidarsi a una soluzione qualunque da parte dell'Ue. Secondo Orban i migranti rappresentano un rischio per la cultura e la sicurezza degli ungheresi e una minaccia sul fronte del terrorismo, per questo motivo, ha spiegato, l'Ungheria deve sorvegliare anche più di prima i suoi confini.
"Su migranti, l'Europa ha mostrato ingenuità e incapacità" - "In Europa, viviamo un tempo dell'ingenuità e dell'incapacità: gli immigrati sono vittime dei trafficanti, ma anche dei politici europei, che incoraggiano la migrazione con la politica di accoglienza", ha detto Orban. "Da noi, non ci saranno camion che investono chi festeggia", ha concluso.
Ennesimo giro di vite di Budapest - La decisione di ripristinare la detenzione per i richiedenti asilo, trattandoli quindi come clandestini, è solo l'ultimo "passo anti immigrati" di Budapest che precedentemente aveva deciso la chiusura delle proprie frontiere, lasciando alla vicina Serbia e alla Grecia l'onere della prima accoglienza per i profughi siriani che si avventurano lungo la rotta dei Balcani.
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/ungheria-ripristina-detenzione-per-richiedenti-asilo-durante-iter_3051084-201702a.shtml
mi chiedo perché non sia la procedura standard, visti i tempi.
invece nei paesi dei coglionazzi vige il "W IL DIRITTISMO, MA SENZA DOVERISMO! OVVIO: SOLO IL PRIMO È SACROSANTO!"
Quando i paesi mettono il Politically correct a tutti i costi sopra la vita dei propri cittadini, questo è il risultato
Inviato da un sarcazzo volante.
Lord Derfel Cadarn
14-01-17, 22:29
risorse in azione...
Nigeriani scatenati: prima offrono sesso alle donne, poi provocano il caos sul trenoCassino07/01/2017 - 10:17
di Carmela Di Domenico
Ha provato a sfuggire ai controlli, ma quando gli agenti lo hanno bloccato non ha esitato neppure un momento a reagire in malo modo strattonando gli operatori. Rifiutandosi di fornire le proprie generalità. Ed è stato arrestato. Nei guai è finito un giovane nigeriano, bloccato sul treno all’altezza dello scalo di Cassino. L’uomo, sprovvisto di biglietto, è finito in uno dei controlli speciali effettuati dal personale della Polfer - predisposti in occasione del ponte dell’Epifania - e intensificati con le rafforzate verifiche antiterrorismo.
Di fronte al rifiuto dell’uomo di fornire i documenti di riconoscimento, gli agenti hanno approfondito i controlli. La reazione, però, non sarebbe stata delle migliori e l’uomo è divenuto violento. Per questo, proprio per scongiurare che dietro quel rifiuto convinto vi fosse un terrorista pronto ad entrare in azione, gli agenti della Polfer hanno condotto il nigeriano negli uffici del Commissariato di Cassino dove si è proceduto a sottoporre il giovane senza identità ai rilievi dattiloscopici e fotografici. Anche in questo frangente il nigeriano ha mostrato segni di profonda intolleranza, tentando nuovamente di colpire gli agenti. Ma la sua faccia non era di certo nuova alla polizia di Cassino che ha deciso di approfondire i riscontri: “spulciando” l’archivio è saltata fuori la sua foto. L’uomo, con numerosi precedenti, era stato fermato a Cassino nel mese di novembre. Per lui sono scattate le manette per resistenza e rifiuto di voler fornire le proprie generalità.
I precedentiSolo qualche giorno prima un altro nigeriano, un trentaduenne, che aveva raggiunto Cassino in treno da Caserta, era stato fermato sempre dalla polizia. Diverse le segnalazioni giunte al Commissariato coordinato dal dottor Tocco, per un aitante nigeriano che gironzolava in centro in cerca di donne a cui offrire prestazioni sessuali per guadagnarsi da vivere. E per dichiararsi disponibile esibiva due grossi biglietti in cui si dichiarava disponibile a “relazioni” estemporane e dietro compenso. Bloccato dalla polizia, nei suoi confronti è scattato il foglio di via obbligatorio per tre anni e il rientro nella comunità di accoglienza a Caserta.
sono povri profughi perseguitati DI boko haram suppongo
sono povri profughi perseguitati DI boko haram suppongo
poco male, aggiungerà anche questa all'elenco :bua:
NoNickName
15-01-17, 11:27
ma io ci conto sulla sommossa, tornerei in Italia apposta per sparare
Lord Derfel Cadarn
15-01-17, 13:01
nigeria mon amour...
Imprenditore ucciso, fermato è nigerianoOmicidio 'd'impeto' dopo un rapporto sessualehttp://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2017/01/14/imprenditore-ucciso-fermato-e-nigeriano_eca7c456-7a61-4f36-8d14-0ff242e42a4e.html
Nigeriano con coltello fa il finimondo, staccato orecchio a poliziottoGli agenti, intervenuti perché l'esagitato si era barricato in casa con la moglie e tre figli piccoli, con un blitz, sono entrati da una finestra e c'è stata una colluttazione dove un poliziotto è stato ferito prima al sopracciglio e poi con da coltellata all'orecchio, ferita per la quale è stato necessario un delicato intervento chirurgico
http://www.lavocedivenezia.it/nigeriano-coltello-firenze-stacca-orecchio/
violazioni alla normativa sugli stranieri, armi, violenza e resistenza a Pubblico ufficiale, lesioni, spaccio di stupefacenti e che è anche gravato da due ordini di espulsione della Questura di Bologna.
http://www.gazzettadellaspezia.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=64681:controllo-del-territorio-a-castelnuovo,-denunciato-un-nigeriano&Itemid=9894
Sono nostri fratelli bisognosi, vanno capiti.
nulla vieta di capirli in gattabuia :fag:
Ma la Nigeria non è uno dei paesi più sulla cresta dell'oda dell'Africa?
tipo gobierno stabile, crescita economica... :asd:
nulla vieta di capirli in gattabuia :fag:
In Italia se sei nero e più povero della media puoi fare cosa cazzo ti pare senza aver paura delle conseguenze. Probabilmente al loro paese prendono mazzate non appena aprono bocca... :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=Oxxx03_JHlM
Gattoscazzo
15-01-17, 14:58
Ma figurati se i sabbipedi o i negri vanno a pagare per trombare :rotfl:
Tuttalpiù andranno a stuprare come han sempre fatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gattoscazzo
15-01-17, 15:09
Chi ha visto il tele sparapalle oggi? Il mitico bellofigo gù, è stato minacciato da razzisti xenofobi[emoji15]non ha potuto fare il "concerto " per minacce... chissà come mai?
Necronomicon
15-01-17, 16:00
Chi ha visto il tele sparapalle oggi? Il mitico bellofigo gù, è stato minacciato da razzisti xenofobi[emoji15]non ha potuto fare il "concerto " per minacce... chissà come mai?
Pure io minaccerei se venisse a cantare vicino casa mia, è terribile :asd:
Xenofobia portami via come sempre qua dentro
from mobile
Lord Derfel Cadarn
15-01-17, 16:13
erorimasto alla toscana landa meta delle risorse cinesi... ma a quanto pare anche da tirana con fetore l'urlo di Bercen terrorizza tutta la maremma. (http://www.agoravox.it/Mafie-straniere-in-Toscana-Tirana.html):smugplauso:
Xenofobia portami via come sempre qua dentro
from mobile
Secondo la tua definizione di xenofobia, lo è persino la portavoce per i diritti umani della Merkel:
“With migrants came not only asylum seekers, but also – as many warned from the very outset – terrorists. Our security environment has significantly deteriorated since opening the borders”
Secondo la tua definizione di xenofobia, lo è persino la portavoce per i diritti umani della Merkel:
“With migrants came not only asylum seekers, but also – as many warned from the very outset – terrorists. Our security environment has significantly deteriorated since opening the borders”
Visto che mi conosci così bene dammi "la mia definizione di xenofobia". Per me la frase che hai citato non è xenofoba.
Visto che mi conosci così bene dammi "la mia definizione di xenofobia". Per me la frase che hai citato non è xenofoba.
La tua è qualcosa del tipo: chiunque faccia notare che la politica delle porte aperte sta riversando in Europa decine di migliaia di criminali che non hanno alcun diritto d'asilo nè voglia di integrarsi è uno xenofobo. Idem per chi affermi che le uniche persone a beneficiare di questa politica sono i gruppi criminali nei paesi d'origine e quelli travestiti da organizzazioni umanitarie qui.
Perchè in questo topic nessuno ha mai detto che chi effettivamente sta scappando da una guerra debba trovare asilo, purchè non usi la propria condizione per commettere dei crimini.
iWin uLose
15-01-17, 18:10
Chi ha visto il tele sparapalle oggi?
Quale? Non ce n'é mica solo uno.
La tua è qualcosa del tipo: chiunque faccia notare che la politica delle porte aperte sta riversando in Europa decine di migliaia di criminali che non hanno alcun diritto d'asilo nè voglia di integrarsi è uno xenofobo. Idem per chi affermi che le uniche persone a beneficiare di questa politica sono i gruppi criminali nei paesi d'origine e quelli travestiti da organizzazioni umanitarie qui.
Perchè in questo topic nessuno ha mai negato che chi effettivamente sta scappando da una guerra debba trovare asilo, purchè non usi la propria condizione per commettere dei crimini.
Lapsus freudiano?
Com'era la storia della brexit? "Non vogliamo i migranti presenti nell'Europa continentale"
Com'era la storia di Calais ? "Non vogliamo i migranti presenti nell'Europa continentale"
http://www.ansa.it/calabria/notizie/2017/01/15/a-reggio-calabria-nave-con-182-migranti_c0cb6abc-05e7-477e-b751-7ad763054630.html
(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 15 GEN - E' arrivata nel porto di Reggio Calabria la nave della Marina inglese "Echo" con a bordo 182 migranti. Il gruppo è composto da 176 uomini e sei donne.
Sulla nave ci sono anche 31 minori non accompagnati che saranno affidati ai Comuni di Reggio Calabria e Malito Porto Salvo e alla Comunità Giovanni XXIII.
I migranti, che sono stati soccorsi ieri nelle acque del Canale di Sicilia, provengono per la stragrande maggioranza dal Bangladesh.
La marina militare di sua maestà si mobilita per pescare negri e scaricarli in Italia
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/f/f0/HMS_Echo_%28H87%29_2015.jpg
:smugplauso: è tutto stupendo :smugplauso:
notare la perla
Il 10% circa dei migranti risulta affetta da scabbia e da pediculosi
pediculosi? è tipo la cicciopelosi a placche?
Gattoscazzo
15-01-17, 20:51
Quale? Non ce n'é mica solo uno.
Boo uno... tanto sono copiaincolla. Uno vale l'altro https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170115/864ce73e281180f77c6505ea835db33a.png
pediculosi? è tipo la cicciopelosi a placche?
eh c'è pure la pediculosi
i capelli sono pidocchiosi
Lapsus freudiano?
Ho rimescolato le negazioni della frase e me ne è scappato un pezzo :bua:
È così, infatti chi emigra fa parte della classe "media", quella in grado di raccogliere le somme richieste.
I poveri, quelli che vivono con pochi $ al giorno, non sono nelle possibilità di muoversi.
Marlborough's
16-01-17, 18:56
Il gruppo è composto da 176 uomini e sei donne.
Vedo che, se non altro, la media è salva :rotfl:
Quindi hanno lasciato le famiglie sotto le bombe o a soffrire la povertà più nera...
caro, a Dicembre la stessa Nave ne scaricò 499.
Di cui ben 74 donne
http://www.ansa.it/calabria/notizie/2016/12/14/a-reggio-calabria-nave-con-499-migranti_f1d0f464-1bd8-412d-af5a-7bef7eb4418f.html
14 DIC - E' giunta nel porto di Reggio Calabria la nave della Marina militare inglese Echo con a bordo 499 migranti provenienti da vari Paesi africani che sono stati soccorsi nel canale di Sicilia. A terra è stata predisposta la consueta organizzazione di accoglienza con le tende pressurizzate allestite dalla Protezione civile regionale e i servizi di prima assistenza gestiti dal 118, dalla Croce rossa italiana e dalle associazioni di volontariato guidate dalla Caritas. Il gruppo è composto da 389 uomini, 74 donne - cinque incinte - e 36 minori.
La stessa fottuta nave
:smugplauso: :smugplauso:
beh dovranno intrattenersi in qualche modo a bordo :fag:
:fag:
caro, a Dicembre la stessa Nave ne scaricò 499.
Di cui ben 74 donne
http://www.ansa.it/calabria/notizie/2016/12/14/a-reggio-calabria-nave-con-499-migranti_f1d0f464-1bd8-412d-af5a-7bef7eb4418f.html
14 DIC - E' giunta nel porto di Reggio Calabria la nave della Marina militare inglese Echo con a bordo 499 migranti provenienti da vari Paesi africani che sono stati soccorsi nel canale di Sicilia. A terra è stata predisposta la consueta organizzazione di accoglienza con le tende pressurizzate allestite dalla Protezione civile regionale e i servizi di prima assistenza gestiti dal 118, dalla Croce rossa italiana e dalle associazioni di volontariato guidate dalla Caritas. Il gruppo è composto da 389 uomini, 74 donne - cinque incinte - e 36 minori.
La stessa fottuta nave
:smugplauso: :smugplauso:
Cristo a 'sto punto facciamo i traghetti :bua:
Anzi no, proponiamo a Costa Crociere di fare la tratta Libia-Lampedusa, prezzo fisso, vitto e alloggio a bordo :snob:
E non serve neanche una nave nuova, va bene anche la più scassata della flotta...La possono chiamare "Costa Migranzia" :fag:
Perchè in questo topic nessuno ha mai detto che chi effettivamente sta scappando da una guerra debba trovare asilo, purchè non usi la propria condizione per commettere dei crimini.
Sbagliato, la mia è quella da dizionario:
"Avversione indiscriminata nei confronti degli stranieri e di tutto ciò che proviene dall'estero."
e in questo topic è pieno di gente che attacca, offende e generalizza con chiunque in base alla propria nazionalità (vera o presunta).
Anzi no, proponiamo a Costa Crociere di fare la tratta Libia-Lampedusa, prezzo fisso, vitto e alloggio a bordo :snob:
E non serve neanche una nave nuova, va bene anche la più scassata della flotta...La possono chiamare "Costa Migranzia" :fag:
Speriamo la guidi schettino, almeno
Lo vado dicendo da mesi. Almeno i soldi che danno agli scafisti finirebbero in una azienda italiana :asd:
Di questo passo sono altri 180.000 per la fine del 2017. 360mila con quelli dello scorso anno. Ma tutto ok.
- - - Aggiornato - - -
"Avversione indiscriminata nei confronti degli stranieri e di tutto ciò che proviene dall'estero."
e in questo topic è pieno di gente che attacca, offende e generalizza con chiunque in base alla propria nazionalità (vera o presunta).
Io mica dall'estero in blocco, solo dai Paesi barboni :asd:
piu' quelli degli anni prima. ma in fondo siamo 60 milioni, potremo pure sorbirci una media città l'anno di risorse, no ^^
Gattoscazzo
18-01-17, 05:50
"Indiscriminata"appunto... mai avuto problemi col colore della pelle, con i vari credo religiosi, o con le più disparate idee politiche. Ma se entrassero domattina in massa senza chiedere permesso orde di svedesi senza arte né parte, con l'intenzione di: rubare, stuprare, pretendere assistenza a 360gradi a scapito di italiani che dormono nella panda, con la scusa di guerre inesistenti oppure perché da loro fa freddo o c'è il pericolo degli orsi bianchi e degli alci impazziti. Ecco che di botto, mi starebbero sulle palle! Poi se i presbiteriani luterani cominciassero a stirare col ducato quelli che comprano le mutande al mercato perché il mondo deve diventare tutto presbiteriano e luterano...ecco altri in massa accampati sulle mie gonadi.
piu' quelli degli anni prima. ma in fondo siamo 60 milioni, potremo pure sorbirci una media città l'anno di risorse, no ^^
Anche i coloni inglesi in America hanno iniziato così...:fag:
e in questo topic è pieno di gente che attacca, offende e generalizza con chiunque in base alla propria nazionalità (vera o presunta).ma credi sul serio a quello che scrivi?
oggi siamo costretti a fare ragionamenti che dieci anni fa ci avrebbero fatto orrore
e la differenza tra la dovuta solidarietà ai profughi e un'invasione programmata a fini di conquista proprio non la percepisci?
ma credi sul serio a quello che scrivi?
oggi siamo costretti a fare ragionamenti che dieci anni fa ci avrebbero fatto orrore
e la differenza tra la dovuta solidarietà ai profughi e un'invasione programmata a fini di conquista proprio non la percepisci?
Paura e paranoia si chiama.
- - - Aggiornato - - -
"Indiscriminata"appunto... mai avuto problemi col colore della pelle, con i vari credo religiosi, o con le più disparate idee politiche. Ma se entrassero domattina in massa senza chiedere permesso orde di svedesi senza arte né parte, con l'intenzione di: rubare, stuprare, pretendere assistenza a 360gradi a scapito di italiani che dormono nella panda, con la scusa di guerre inesistenti oppure perché da loro fa freddo o c'è il pericolo degli orsi bianchi e degli alci impazziti. Ecco che di botto, mi starebbero sulle palle! Poi se i presbiteriani luterani cominciassero a stirare col ducato quelli che comprano le mutande al mercato perché il mondo deve diventare tutto presbiteriano e luterano...ecco altri in massa accampati sulle mie gonadi.
Quasi l'esatta definizione di "indiscriminata"
Anche i coloni inglesi in America hanno iniziato così...:fag:
e infatti oggi l'america è la piu' grande potenza mondiale, nostro grande alleato. altro che gli indiani americani con le loro freccette che combattevano comunisti e nazisti. vedi che le nuove risorse fanno sempre bene? la storia lo prova! :smugranking:
NoNickName
18-01-17, 11:33
se entrassero orde si svedesi femmine con l'intenzione di stuprre non solo approverei ma passerei anche sopra i furti
e infatti oggi l'america è la piu' grande potenza mondiale, nostro grande alleato. altro che gli indiani americani con le loro freccette che combattevano comunisti e nazisti. vedi che le nuove risorse fanno sempre bene? la storia lo prova! :smugranking:
e infatti oggi l'africa (soprattutto) e il medio oriente sono avanzatissimi in tutti i settori :fag:
avanzare non è sempre una cosa buona. milioni di persone cadute dai precipizi lo provano.
Necronomicon
18-01-17, 11:54
La soluzione è spedire in Africa sui barconi un egual numero di carcerati.
La soluzione è spedire in Africa sui barconi un egual numero di carcerati.
si, ok, bianchi però
gli inglesi non c'han mandato gli spacciatori negri :fag:
se entrassero orde si svedesi femmine con l'intenzione di stuprare non solo approverei ma passerei anche sopra i furti
:rotfl::rotfl::rotfl:
se entrassero orde si svedesi femmine con l'intenzione di stuprre non solo approverei ma passerei anche sopra i furti
:rotfl:
non possiamo di certo darti torto :asd:
Gattoscazzo
18-01-17, 18:13
Svedesine originali tipo così?https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170118/3a11512c92244b5214d0a4d5deb732f1.jpg o tarocchi tipo miss Helsinki?
oddio, se s'aspetta qualche anno le svedesi ci sta sian tutte delle negre col burqa :bua:
Migrante ucciso a Fermo, Mancini patteggia: 4 anni. La vedova di Emmanuel rinuncia a risarcimento
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170118/9ac9dd0272258007021b3b77cfc5df07.jpg
Per la morte del richiedente nigeriano, ridotto in fin di vita dopo aver reagito alle offese rivolte dall'ultrà fermano alla sua donna, cade l'aggravante dei futili motivi, ma resta quella razziale, seppur quasi simbolica in termini di aggravio della pena. Ancora una lezione di umanità da Chinyere Emmanuel, che rinuncia a ogni azione risarcitoria in cambio dell'impegno del condannato a pagare i 5mila euro per il rimpatrio della salma.
http://www.repubblica.it/cronaca/2017/01/18/news/migrante_ucciso_a_fermo_mancini_patteggia_condanna _a_4_anni-156327339/?ref=HREC1-2
Perché la vedova -che rischia l'incriminazione per calunnia- abbia rinunciato all'azione civile lo spiega il Giornale:
"la vedova rinucia all'azione civile contro Mancini per ottenere ulteriori risarcimenti in cambio di quei 5mila euro, ma soprattutto del'impagno da parte dell'ultrà a non denunciare la donna per le "dalse dichiarazioni circa la dinamica dei fatti da lei rilasciate alla Polizia Giudiziaria" e a non costituirsi parte civile nel caso in cui venisse aperto d'ufficio un procedimento per calunnia a carico di*Chinyere. Una "ammissione" - di fatto - della non attendibilità della ricostruzione fornita nei primi giorni dalla vedova del nigeriano e che tanto avevano commosso (certa) opinione pubblica."
"Ancora una lezione di umanità..." :fag:
Lezione di umanità dettata dal rischio di essere condannata per calunnia, reato piuttosto grave.
Gattoscazzo
19-01-17, 11:08
com'era il ban per insulti? :fag:
Migranti occupano immobile di proprietà dei Gesuiti che s'incazzano e invocano la forza pubblica.
---
Migranti: gesuiti,intervento istituzioni
Padre Matarazzo,'occupazione non è giusta soluzione a problemi'
(ANSA) - FIRENZE, 18 GEN - "L'occupazione non è la giusta soluzione ai problemi dei rifugiati". Lo afferma in una nota padre Gianfranco Matarazzo, superiore maggiore della Provincia d'Italia della Compagnia di Gesù, sull'occupazione di una proprietà della stessa compagnia a Firenze da parte di un gruppo di migranti. I gesuiti chiedono per questo l'intervento delle istituzioni. "La solidarietà - dice padre Matarazzo - non può essere fatta prescindendo dalla legalità. L'occupazione non è la giusta soluzione ai problemi dei rifugiati; confidiamo nell'intervento delle istituzioni locali per arrivare a una soluzione pacifica e cordiale". "Servirebbe una presa di coscienza delle istituzioni, in primis quelle locali, che riesca ad andare al di là della media emergenza e preveda efficaci risposte immediate e poi adeguati progetti d'integrazione, che in occupazione non sono possibili né legali. Confidiamo nell'intervento delle istituzioni locali per arrivare a una soluzione pacifica e cordiale", osserva ancora padre Matarazzo.
invece, per far presto a sgomberare l'immobile occupato, servirebbero di nuovo i pulotti del g8 di genova...
invece, per far presto a sgomberare l'immobile occupato, servirebbero di nuovo i pulotti del g8 di genova...
La vogliamo piantare?
Devo chiudere il thread?
perchè? :uhm: non ho mica minacciato nessuno, ho dato un'opinione al riguardo :uhm:
per quanto mi riguarda l'unico metodo realmente funzionante e in tempi brevi per un'occupazione abusiva di un immobile (specialmente se è il proprio immobile) è quello :boh2:
se uno sta ad aspettare i guidici e la burocrazia gli occupanti fanno in tempo a farci crescere almeno 3 generazioni...
Parlavo dell'uso continuo di "negri".
ah, ho visto ora che non ho più quella parte di post :chebotta:
che ti devo dire :boh2: io son per la distinzione tra negro e nero :boh2:
http://static.fjcdn.com/pictures/Niggers_d92501_174581.jpg
(ora, vabbè, magari non proprio obama, almeno governativamente parlando :asd:, però il senso è quello :asd:)
Non sto a sindacare sulle tue convinzioni, basta che qui non si scriva "negro" in senso dispregiativo.
Cosa c'entra la foto a sinistra con la descrizione sotto? :bua:
Parlavo dell'uso continuo di "negri".
Buongiorno! Dopo 100 pagine di insulti razziali ve ne siete accorti?
Migranti occupano immobile di proprietà dei Gesuiti che s'incazzano e invocano la forza pubblica.
---
Migranti: gesuiti,intervento istituzioni
Padre Matarazzo,'occupazione non è giusta soluzione a problemi'
(ANSA) - FIRENZE, 18 GEN - "L'occupazione non è la giusta soluzione ai problemi dei rifugiati". Lo afferma in una nota padre Gianfranco Matarazzo, superiore maggiore della Provincia d'Italia della Compagnia di Gesù, sull'occupazione di una proprietà della stessa compagnia a Firenze da parte di un gruppo di migranti. I gesuiti chiedono per questo l'intervento delle istituzioni. "La solidarietà - dice padre Matarazzo - non può essere fatta prescindendo dalla legalità. L'occupazione non è la giusta soluzione ai problemi dei rifugiati; confidiamo nell'intervento delle istituzioni locali per arrivare a una soluzione pacifica e cordiale". "Servirebbe una presa di coscienza delle istituzioni, in primis quelle locali, che riesca ad andare al di là della media emergenza e preveda efficaci risposte immediate e poi adeguati progetti d'integrazione, che in occupazione non sono possibili né legali. Confidiamo nell'intervento delle istituzioni locali per arrivare a una soluzione pacifica e cordiale", osserva ancora padre Matarazzo.
Tutti pronti a fare solidarietà col culo degli altri, eh :fag: spero che questi tizi rimangano là fino al duemilamai.
NEGRI NEGRI NEGRI NEGRI NEGRI! (Toni)
NEGRONI NEGROIDI NEGROMANTI NEGROMANI!
http://drgoddess.com/wp-content/uploads/2011/12/sinterklaas-and-zwarte-piet-black-pete.jpg
Etimologia: persona di colore, dal latino niger, nigra, nigrum (agg.)
per par condicio voglio babbo natale nero.
in realtà c'è già, da qualche parte in norvegia\olanda\sonasegacomunqueinnordeuropa.
però poi i politically correct di sto cazzo hanno deciso di troncare la tradizione centenaria perchè le risorseconlalucenegliuochi™ non si posson toccare :fag:
Gattoscazzo
19-01-17, 18:35
NEGRI NEGRI NEGRI NEGRI NEGRI! (Toni)
NEGRONI NEGROIDI NEGROMANTI NEGROMANI!
http://drgoddess.com/wp-content/uploads/2011/12/sinterklaas-and-zwarte-piet-black-pete.jpg
Etimologia: persona di colore, dal latino niger, nigra, nigrum (agg.)
Bisogna cambiare nome anche ad Arnold Alois Schwarzenegger... quel negger li, potrebbe offendere [emoji12]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170119/90a94998937fc38b5adbe8eb9456031b.jpg