Visualizza Versione Completa : [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
ah già, dimenticavo che siede al consiglio di amministrazione di MS e quindi è a conoscenza di cose che noi non possiamo neanche immaginare :rotfl: :rotfl:
Esatto :caffe:
E quando tutti gli affezionati sonari saranno felici e beati, BOOM.
Super Scorpio e super giochi!
Basta un Kotor, un Lost Odissey 2, un Forza in 4k per far crollare le certezze di tutti i sonari!
Super E3 Ms.....stiamo arrivando!
Miglior pad, miglior online, retrocompatibilita, online gratuito, 3 4 bombe con la supergrafica e Sbam!!
Tutti muti :rullezza:
Sicuramente Ceccazzo e Tgm, sanno cose eclatanti che non possono ancora divulgare :caffe:
Ma manca poco :rullezza:
per recuperare devi vendere di più :asd:
nei primi 2 anni 360 ha accumulato un grosso vantaggio, sony per recuperare quel gap (riuscendosi solo a fine gen praticamente) ha dovuto vendere costantemente di più :sisi:
Ah ok, pensavo fosse una rimonta tutta dovuta agli ultimi due anni della gen quando la 360 fu praticamente abbandonata mentre su PS3 continuarono a uscire esclusive.
Il responsabile della divisione Xbox accenna inoltre anche alla line-up dell'E3: "La line-up di quest'anno è davvero incredibile, ho avuto modo di vedere alcuni giochi third party e sono fantastici. Ovviamente sto già giocando anche con i nostri titoli interni, credo che le parole chiave di quest'anno siano creatività e diversità. Avremo Destiny 2 che ho provato da Bungie due settimane fa, avremo il nuovo Star Wars, Red Dead Redemption 2, il sequel de L'Ombra di Mordor e alti titoli non ancora annunciati... ci saranno tanti shooter, ma anche tanti contenuti diversi. Sarà un grande anno per noi e sarà un grande E3, ve lo garantisco."
......
Harry preparati!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Il dato pazzesco è quanto frutta il PSN:
Devi considerare però che nel dato del PSN sono inclusi anche gli abbonamenti al PS Plus, mentre in quello di Steam non sono compresi tutti i proventi del market (quindi compravendita di carte, cappelli, chiavi, e oggetti in-game) visto che SteamSpy fa una stima della sola vendita di videogiochi.
Sempre soldi sono. Cmq penso che pure il Live frutti poco meno di steam
Harry_Lime
29-04-17, 12:30
Harry preparati!
Lo sai, piccolo ritardato fanboy, che la stessa notizia, non tradotta erroneamente, in originale, l'ho riportata 24 ore fa? Ah e lo sai piccolo ritardatino ignorante che l'inglese ti aiuterebbe a superare parte del tuo handycapp?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ah ah ti ho beccato! Mi hai tolto dall'ignore !! Trappola riuscita!
:fag: :fag:
Ti aspetto nella chat Tgm per l E3 Ms :rullezza:
Harry_Lime
29-04-17, 12:35
Sì ti ho tolto perché il forum diventa una zebra. Ciò non giustifica il fatto che (e lo sappiamo), non hai capito che quel testo non è positivo come lo leggi tu. Ma sei troppo in RI-TARDO per capire cosa ha scritto e cosa ha voluto glissare dal discorso.
Harry però non quotarlo per piacere
Sì ti ho tolto perché il forum diventa una zebra. Ciò non giustifica il fatto che (e lo sappiamo), non hai capito che quel testo non è positivo come lo leggi tu. Ma sei troppo in RI-TARDO per capire cosa ha scritto e cosa ha voluto glissare dal discorso.
Scherzi? MS dominerà il mondo! 4k 60fps-8k 30fps scorpio best console ever, con in esclusiva kotor buttato come bomba all'E3 con uscita in bundle con la console, il tutto a 400€, con un anno di live compreso.
50 milioni di console vendute in un anno, MS vince sul filo di lana la console war, notte a tutti.
Dovete temere, dovete preoccuparvi.
MS sta arrivando e PUFF i primi rumor da me annunciati in esclusiva mondiale su Forum TGM si susseguono.
Un KOTOR a sorpresa da BioWare Austin?
A rivelarlo è Liam Robertson, noto insider dell’industria che aveva anticipato in passato la cancellazione di Scalebound e l’annuncio de Middle-Earth: Shadow of War.
http://www.webtrek.it/2017/04/un-kotor-sorpresa-bioware-austin/
E quando diverranno realtà andrò da Harry e Talismano a rivendicare il tutto con la spada laser :rullezza: :rullezza:
Harry_Lime
29-04-17, 12:50
Incredibile. Sta ancora trollando con una notizia di 20 giorni fa, che lui stesso ha già postato e che è stata già smentita. Ma si può bannare per trollaggio o internare dall'area?
Attenzione redazione, dopo questo messaggio smetterà di postare nell'area per una settimana per evitare il trolling.
Quindi bannatelo e basta.
Incredibile. Sta ancora trollando con una notizia di 20 giorni fa, che lui stesso ha già postato e che è stata già smentita. Ma si può bannare per trollaggio o internare dall'area?
Le smentite contano poco o nulla in questi casi (altrimenti che sorpresa è??), il gioco ci sarà e lo vedrete coi vostri occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Harry_Lime
29-04-17, 13:09
No va beh. Sembra un bambino cerebroleso che ha imparato un disco rotto a memoria. Non ho parole.
Esiste un software o app per Chrome che permetta proprio di non far vedere i suoi messaggi, invece di nasconderli e basta?
Mi sembrava che mrwashinghton lo usasse.
Vorrei evitare di mettere ignore alla gente per sformarmi la lettura del forum.
E una lotta tra titani :fag:
E una lotta tra titani :fag:
Vado via, però lui se la prende sempre per ste cacchiate. Ma perché? :rotfl:
Cmq lo attendo al varco :asd: :asd:
Si vede che Kotor lo ama :snob:
http://multiplayer.it/notizie/182638-microsoft-sta-aumentando-gli-investimenti-nello-sviluppo-di-giochi-first-party-ha-detto-phil-spencer.html
Il responsabile della divisione Xbox accenna inoltre anche alla line-up dell'E3: "La line-up di quest'anno è davvero incredibile, ho avuto modo di vedere alcuni giochi third party e sono fantastici. Ovviamente sto già giocando anche con i nostri titoli interni, credo che le parole chiave di quest'anno siano creatività e diversità. Avremo Destiny 2 che ho provato da Bungie due settimane fa, avremo il nuovo Star Wars, Red Dead Redemption 2, il sequel de L'Ombra di Mordor e alti titoli non ancora annunciati... ci saranno tanti shooter, ma anche tanti contenuti diversi. Sarà un grande anno per noi e sarà un grande E3, ve lo garantisco."
......
Harry preparati!
Ma non è la traduzione di quello che aveva postato Bishop?
Ah no...In quello di Bishop non c era "Harry, prepare yourself!"
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
30-04-17, 09:45
vale la pena sprecare caratteri per eliwan?
vale la pena sprecare caratteri per eliwan?
È per aumentare il counter dei messaggi :asd:
Si dice che il prezzo di Scorpio sarà di 499 dollah
https://twitter.com/geoffkeighley/status/873920094346162176
Oggi è il giorno della verità :rullezza:
Il giorno in cui Harry si mangerà le sue 10ps4pro dopo le bombe MS su Scorpio :rullezza:
Ma davvero qualcuno vuole sta scorpio?
Ma davvero qualcuno vuole sta scorpio?
Harry se la farà entro Febbraio io dico :snob:
Qualcuno gliela regalerà per Natale e lui casualmente se la ritroverà in salotto :snob:
Mi ci gioco due Bishop :snob:
eliwan, questo è l'ultimo messaggio di questo genere. Ironia o no stai solo dando fastidio. Sappi che al prossimo ti banno senza pensarci due volte. Ti è stato detto, ridetto, detto di nuovo e ridetto ancora, non l'hai capito e io sono stufo. Se pensi di avere un minimo di maturità partecipa normalmente al forum
Harry_Lime
11-06-17, 19:27
Ma cosa sta scrivendo quell'idiota da far esplodere anche ceccazzo?
se vuoi lo quoto così leggi:fag:
Harry_Lime
11-06-17, 19:48
No ok. Fa lo stesso. Ci han chiesto di metterlo in ignore e lo manteniamo. Spero solo lo vaccino via da discord Visto che ieri sera ci siamo divertiti senza fanboysmi
MrWashington
11-06-17, 20:02
Ma che senso ha tenere un utente del genere? ma bannatelo a vita porca miseria.
Manca poco, sono davvero curioso di vedere questa nuova console.
Serve un TV 4k con i controcazzi per sfruttarla
Si ma la spesa è ben ripagata con tutti gli indie 4k con cui puoi giocare :snob:
Mamma mia che delusione...
Si ma la spesa è ben ripagata con tutti gli indie 4k con cui puoi giocare :snob:
E Minecraft, non dimenticarti di Minecraft, che avrà il pack texture in 4k :sisi:
E Minecraft, non dimenticarti di Minecraft, che avrà il pack texture in 4k :sisi:
Day one :snob:
C'è il downsampling.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170612/9a723dcf7fa6570d63f79d32ff07284b.jpg
C'è il downsampling.
A parte che si chiama supersampling quando riproietti risoluzioni maggiori su di una risoluzione inferiore, ma la qualità sarà sempre una merda
a 500 euro...se riesce ad avere dei giochi decenti...tanto gli amanti xbox la prenderanno! Basta vedere sulla baia sono aumentate subito le one in vendita... Ormai con 200 euro ti prendi una ps4, poi ben sapendo che fra 2 anni fanno la ps5 o se va proprio male xbox x magari pure piu' avanti...
Per chi non vuole investire in un pc abbastanza performante 500€ sono un ottimo prezzo. Con quella cifra si compra giusto l'alimentatore e la scheda video di un sistema 25-30fps @ 4k. Dal punto di vista delle esclusive beh... pare un problema storico di MS. Niente da dire.
Harry_Lime
12-06-17, 16:55
A parte che si chiama supersampling quando riproietti risoluzioni maggiori su di una risoluzione inferiore, ma la qualità sarà sempre una merda
Talismano non esagerare. Il supersampling è già ampiamente sfruttato su pro e in 1080p io che la utilizzo, si traduce in aliasing molto meno presente, colori più luminosi e texture molto più pulite, senza il minimo sforzo.
Non esageriamo dai.
Intendevo rispetto ad un 4k nativo proiettato su di un pannello 4k
Ma che stai dicendo. Non iniziare a dire falsità per gettare merda su ciò che non è Sony, per cortesia. Gioco praticamente sempre su PC con risoluzione downsamplata e la qualità è sempre superiore. Un 4K sottocampionato in 1080p avrà una qualità superiore rispetto al 1080p nativo. Sempre.
E comunque supersampling e downsampling sono due termini che indicano la stessa cosa. Anzi, il termine più preciso è proprio downsampling perché il SS è una tecnica che riferisce specificamente all'antialiasing.
Per chi non vuole investire in un pc abbastanza performante 500€ sono un ottimo prezzo. Con quella cifra si compra giusto l'alimentatore e la scheda video di un sistema 25-30fps @ 4k. Dal punto di vista delle esclusive beh... pare un problema storico di MS. Niente da dire.
La xox, quando finirà questa gen, verrà scaricata. Non è un investimento con un senso ad oggi. Lo aveva da ps4 a ps4pro e xone a xbox One s perché si inseriva il 4k nelle console (netflix etc). Ma da One s a xox non ha senso passare. Ac, che forse è il titolo più pronto dei third party, non è che fosse da segoni a quattro mani, anzi.
e chi non ha la xbox e vuole recuperarne le esclusiv...oh wait
:asd:
Harry_Lime
12-06-17, 18:51
e chi non ha la xbox e vuole recuperarne le esclusiv...oh wait
:asd:Beh è un vantaggio. Non devi preoccuparti della retrocompatibilita sulla prossima Xbox.
Non sottovalutate MS. Se escono gioconi il prossimo anno ha tutte le carte in regola per far bene :sisi:
Sicuramente come line up potevano fare meglio, quantomeno al lancio.
M$ ha perso...le esclusive temporali non sono esclusive...
M$ ha perso...le esclusive temporali non sono esclusive...
Si ma le esclusive che non ci sono oggi, potrebbero esserci domani :asd: :asd:
La prima X360 è cominciata a girare bene dopo circa un anno dal lancio eh...
Si può dire tutto di questa console, tranne che non abbia della potenzialità :asd:
Una merda? Il supersampling è il migliore antialiasing che esista, altro che merda.
Ti confondi col contrario, ovvero l'interpolazione necessaria per proiettare immagini a risoluzione bassa su schermi a risoluzione più alta, quella si che peggiora.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho detto che era un discorso riferito al mandare un'immagine 4k su di un pannello 1080 piuttosto che su un 4k
Eric Starbuck
13-06-17, 09:09
fixed
Best post of the forever. :facepalm:
Ho detto che era un discorso riferito al mandare un'immagine 4k su di un pannello 1080 piuttosto che su un 4k
Appunto, e io ti spiegavo che hai pestato una merda...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mandare una immagine nativa 4k in supersampling, downsampling o stocazzosampling su di un pannello 1080 è una mera piuttosto che mandare una Immagine 4k su di un pannello 4k. Spero di essere stato chiaro altrimenti chiamo la maestra di sostegno che ve lo spiega coi disegni.
Mandare una immagine nativa 4k in supersampling, downsampling o stocazzosampling su di un pannello 1080 è una mera piuttosto che mandare una Immagine 4k su di un pannello 4k. Spero di essere stato chiaro altrimenti chiamo la maestra di sostegno che ve lo spiega coi disegni.
Affascinante, le sociopatologie sono sempre affascinanti
Best post of the forever. :facepalm:
avevo sbagliato topic :caffe:
che vuoi :asd:
Affascinante, le sociopatologie sono sempre affascinanti
Ne sai qualcosa eh?
avevo sbagliato topic :caffe:
che vuoi :asd:
Che fail :caffe:
Insomma questa xbox x è passata veramente in sordina...rispetto alle presentazioni per la pro...
Insomma questa xbox x è passata veramente in sordina...rispetto alle presentazioni per la pro...
Più che in sordina direi in merdina
Da multi.it
Al di là della indiscutibile potenza tecnica di Xbox One, molti giocatori sono rimasti perplessi dall'assenza di esclusive di peso durante lo showcase Microsoft di domenica sera. La presentazione è stata serrata, con ben 42 giochi messi sul piatto nei 97 minuti di diretta, eppure sono mancate le proverbiali "bombe" che avrebbero dato più sostanza alla strategia di Microsoft.
Nonostante le pressioni ricevute, Phil Spencer ci ha tenuto a rassicurare ancora una volta gli appassionati, dichiarando che altri titoli first party per Xbox One saranno annunciati in seguito. Sembra insomma di capire che la casa di Redmond voglia attendere il momento giusto per calare qualche asso nella manica. Il motivo di questa attesa? Evitare di generare hype ingiustificato. :uhm:
"Ho dovuto convivere col fatto di annunciare cose troppo in anticipo e poi dover subire l'hype mentre si sta cercando di costruire un progetto, e sto imparando la lezione. Non sono un grande fan di queste situazioni, pertanto voglio lasciare ai team il tempo necessario", ha spiegato Spencer nel corso di un'intervista a Eurogamer.net."Come produttore si vive la tensione, dal momento che se avessi mostrato Master Chief girare su schermo a 4K, il teatro sarebbe impazzito".
Peraltro proprio nelle ultime ore il leader della divisione Xbox ha dichiarato anche di voler portare portare l'emulazione dei titoli della prima Xbox e il Game Pass su PC su PC.
------------------------------------------
Vale per MS come vale per SONY.
Tagliamo le Conference il giorno stesso o il giorno prima, perchè voi giocatori non dovete hypparvi troppo, capito????? :alesisi: :alesisi:
Hype sì, ma solo a piccole dosi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Hype ingiustificato" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Phil Spencer ha anche detto che gli piacerebbe spingere per l'emulazione XBox su PC per i vecchi titoli e postare il game pass sempre su PC.
Quindi non so quanto sia attendibile, magari ha sbroccato e sta dando di matto.
Phil Spencer ha sbroccato e sta dando di matto.
Da un pezzo ormai
Harry_Lime
16-06-17, 12:39
Microsoft non avrà NUOVI GIOCHI tripla A esclusivi IN USCITA ALMENO FINO al 2019.
http://multiplayer.it/notizie/184861-phil-spencer-abbiamo-firmato-molti-accordi-per-delle-esclusive-ma-saranno-pronte-tra-due-o-tre-anni-e-non-aveva-senso-mostrarle-ora.html
Ma sti qua sono fuori di testa.
Ma come pensano di fare altri due anni in questa situazione?
Per di più, questa è una chiara ammissione che microsoft sta perdendo tutti gli studi interni e che il cambio di nome da Microsoft games Studios, a Microsoft Games Publishing, servirà non per produrre, ma per sottoscrivere accordi di esclusiva con produttori terzi.
Ma boh. Stanno fuori.
Eric Starbuck
16-06-17, 14:35
Ieri sera stavo parlando con amici appassionati come noi, ho discusso un po' con uno di essi perchè lui è ancora convinto che date X e PRO, da ora in poi non ci saranno più le "generazioni" come in precedenza ma semplicemente i giochi andranno un po' meglio o peggio in base alla console, magari quando uscirà PS5 i giochi saranno compatibili con pro e ps5 ma non con ps4 base etc...
Io gli ho detto che forse agli occhi di MS e sony era quello l'obiettivo, ma vedendo i risultati di PRO rispetto a slim io spero che il mercato gli impedisca di perpetrare questo scopo.
Che ne pensate? io spero che continuino ad esserci le generazioni ben delineate come è stato fino ad ora.
Spero che continuino ad esserci generazioni. Anche perché così facendo riescono a staccare con il passato e fare step evolutivi più consistenti.
E comunque se la PS5 dovesse mantenere retrocompatibilità, IMHO lo farebbe con tutta la famiglia PS4, normale e Pro.
Eric Starbuck
16-06-17, 14:55
Spero che continuino ad esserci generazioni. Anche perché così facendo riescono a staccare con il passato e fare step evolutivi più consistenti.
E comunque se la PS5 dovesse mantenere retrocompatibilità, IMHO lo farebbe con tutta la famiglia PS4, normale e Pro.
Si certo. la cosa inedita sarebbe il mantenere ps4 pro tra le console compatibili dei giochi di ps5. poi se l'architettura è quella ovviamente PS5 sarà retrocompatibile con la famiglia ps4.
Back to the origin
16-06-17, 16:26
Edit. :bua:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ordunque probabilmente mi prenderò PS5 con il bundle di Final Fantasy Remake :sisi: :sisi:
Microsoft non avrà NUOVI GIOCHI tripla A esclusivi IN USCITA ALMENO FINO al 2019.
http://multiplayer.it/notizie/184861-phil-spencer-abbiamo-firmato-molti-accordi-per-delle-esclusive-ma-saranno-pronte-tra-due-o-tre-anni-e-non-aveva-senso-mostrarle-ora.html
Ma sti qua sono fuori di testa.
Ma come pensano di fare altri due anni in questa situazione?
Per di più, questa è una chiara ammissione che microsoft sta perdendo tutti gli studi interni e che il cambio di nome da Microsoft games Studios, a Microsoft Games Publishing, servirà non per produrre, ma per sottoscrivere accordi di esclusiva con produttori terzi.
Ma boh. Stanno fuori.
Bah, hanno Minecraft in 4k, mica cazzi.
Magari sono convinti che la massa pcisita si prenda la one x per giocare in maniera più comoda agli stessi identici giochi.
Non vedo come ciò possa accadere ma hey, cazzi loro.
Tanto per i giochi multi il cross platform fra xbox e pc è oggettivamente improponibile.
Cmq 2019 si parla di un anno e mezzo. Se la console esce a novembre sono 14 mesi circa..... non mi pare follia.
Con la prima x360 la situazione era la stessa, con le tempistiche.
Comunque harry, non è che dal 2013 ad oggi microsoft abbia brillato per esclusive su console, prendendo in cosiderazione solo la one
Se vediamo questa lista ( https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_One_games )
Le esclusive esclusive xbox one sono 33..
Ciò che non capisco è il motvo per cui invece di puntare su una differenzazione netta (come fa sony) MS stia cercando sempre di più di far passare il concetto "O pc o xbox one x non cambia una sega"
Ok che ora molti giochi per pc vengono pensati alla base per essere goduti appieno anche dalle console ma davvero non vedo il motivo per cui una persona che ha già un pc per giocare a determinati giochi ( Quindi quasi per scontato possiede l'hardware adeguato) debba comprare xbox quando comprando sony il suo parco titoli aumenta a dismisura.
Ieri sera stavo parlando con amici appassionati come noi, ho discusso un po' con uno di essi perchè lui è ancora convinto che date X e PRO, da ora in poi non ci saranno più le "generazioni" come in precedenza ma semplicemente i giochi andranno un po' meglio o peggio in base alla console, magari quando uscirà PS5 i giochi saranno compatibili con pro e ps5 ma non con ps4 base etc...
Io gli ho detto che forse agli occhi di MS e sony era quello l'obiettivo, ma vedendo i risultati di PRO rispetto a slim io spero che il mercato gli impedisca di perpetrare questo scopo.
Che ne pensate? io spero che continuino ad esserci le generazioni ben delineate come è stato fino ad ora.
Dall'alto della mia ignoranza, non penso che tecnicamente sarà possibile fare in pasto i motori grafici della prossima generazione alle attuali console... Non so, secondo me non è possibile
E poi Sony dovrebbe finalmente svegliarsi e abbracciare il discorso retrocompatibilità...altra cosa che non ritengo possibile...e poi l architettura delle console odierne sebbene upgradata è basata su un design che ha giá 5/6 anni sulle spalle...
Non ritengo che nel discorso console si possa inserire il concetto di passaggio graduale
My two cents...
Ordunque probabilmente mi prenderò PS5 con il bundle di Final Fantasy Remake :sisi: :sisi:
Più falso della moneta da 3 euro :rotfl:.
Ma non è che porti un po' di sfiga? le console su cui punti non hanno questo gran successo :asd:
Ma non è che porti un po' di sfiga? le console su cui punti non hanno questo gran successo :asd:
FF7 Remake mi interessa. L'importante è che la PS5 sia retrocompatibile, così mi riprendo pure le esclusive precedenti.
Tanto a livello hardware non sarà mai inferiore a quella MS.
Ergo sarà una next gen più seria. Come quella che doveva uscire 3 anni fa.
Harry_Lime
16-06-17, 18:57
Prima regola di consolemania: non quotate Eliwan.
Dài, non potevate non leggerlo quel post... dopo mesi e mesi passati a osannare Microsoft e Scorpio con tonnellate di faccine e emoticon vari
Dài, non potevate non leggerlo quel post... dopo mesi e mesi passati a osannare Microsoft e Scorpio con tonnellate di faccine e emoticon vari
Comunque MS ancora non è affatto spacciata.
Indi per cui aspetto tranquillo il 2019, data presumibile per l'uscita di PS5 e "forse" del primo capitolo di FF7 Remake :sisi: :bua:
Se aspetto Lost Odissey 2 sto fresco :facepalm:
Infatti annunciare un qualcosa che costa 500 euro, totalmente assente di parco titoli esclusivi (Se non quelli vecchi,wow, super :asd: ) quando dall'altra parte hai roba come : The last of us 2, god of war, spiderman, days gone eccetra è chiaramente un buon segnale.
Nel 2017.
Quando a conti fatti per giocare ai giochi che ha xbox one x vai a risparmiare sul lungo periodo addirittura facendoti un pc della morte :asd: (Se non hai una ps4..che ops. Con una ps4 hai sempre gli stessi giochi,circa.)
Assolutamente non è spacciata :asd:
Fai uscire una console che deve uccidere ps4 pro e tutti sanno che deve uscire da un anno?
Non riesci a presentare dei giochi super ma anzi dici che saranno pronti fra piu' di un anno? Poi cmq saranno presenti su pc e ps4?
Uscirai cmq con un prezzo che non copre neppure le spese?
Mi sono dimenticato qualcosa? Dai al momento ridicoli...poi fine 2018 si parlerà gia di ps5 e ciaoooo
Harry_Lime
17-06-17, 13:55
Ma tra l'altro l'ha detto chiaramente: non annunciano giochi she Saranno pronti prima di due anni. L'ha detto il 13 giugno cazzo. Non ha detto inizio 2019. Ha detto almeno due anni. Significa che per due anni fino all'estate 2019 non hanno nulla. Assurdo
Blade Runner
17-06-17, 18:11
ma allora perchè non hanno continuato a puntare su xbox one investendo soldi nelle esclusive
invece di rincorrere ps4 e puntare ad una nuova console praticamente inutile?
in effetti sembra che abbiano perso proprio la bussola.
Non vorrei dire ma può darsi che abbiano pensato che siccome il gaming su PC prende sempre più terreno, loro si piazzano nel mezzo tra console e PC con la xone x.
Forse pensano di diventare un'alternativa al PC piuttosto che alla ps4, contro cui non c'è speranza ormai.
Ragionamento contorto e fallacie ma è l'unica spiegazione che mi venga in mente.
Blade Runner
18-06-17, 08:34
Ma questa convinzione li sta portando fuori strada. Vuoi abbracciare il mercato console e quello pc ma rischi di non accontentare nessuno.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per me sono convinti di aver perso la gen a causa della maggior potenza della PS4 rispetto alla One. Evidentemente credono che gli utenti vedendo i CoD, AC, Fifa e Battlefield girare su PS4 e poi su OneX li possa convincere a cambiare console. E' per questo che continuano a ribadire che la lor è la console più potente di sempre e che come si gioca sulla OneX non si gioca da nessuna parte.
io vedo che l'intera microsoft è un po' allo sbando negli ultimi anni, sembra il pd :asd: tanti settori indipendenti che non collaborano, senza una visione d'insieme, col risultato che si fanno investimenti sbagliati o si chiudono i reparti malandati
la divisione console sembra una di quelle messe peggio, gente che non sa o non capisce in che direzione andare, continui cambi di strategia, magari anche ordini dall'alto che cozzano con la strategia del momento :bua:
io nn so se la divisione gaming pc e console siano separati o cosa, ma sembra quasi che la divisione pc abbia voluto unire i sistemi (quindi stessi giochi su entrambe le piattaforme) e che la divisione console sia rimasta fregata ed è andata nel panico cercando di mettere delle pezze, tipo xxx una sorta di ponte (pericolante) tra console e computer :chebotta:
MrWashington
18-06-17, 12:53
La divisione PC è un pelo più importante per la MS eh.
La divisione PC è un pelo più importante per la MS eh.
intendo dire che è stata una decisione unilaterale, senza cagare di striscio la divisione console :sisi:
Azz, con questa uscita te la sei gufata di brutto, visto che la moneta da 3 euro esiste :asd:
https://m.youtube.com/watch?v=wBWAoMoB6rM&time_continue=82&ebc=ANyPxKqwjnPOKuRWL625jlASlCBZl9sueU-xUg54IkpIy49GCjoXrPGOL63Urc7IcYmcP9sDtKGBDmJiAc9TD tMfHfb2QvzQpg