Visualizza Versione Completa : [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
14
15
16
17
18
A quanto pare NX sarà l'unica console a cartuccie non so se :asd: o :facepalm:
Inviato dal carretto della Porchetta
per ora resta un rumor...cmq molti indizi puntano al fatto che avrà le cartucce.
Harlan Draka
23-06-16, 12:52
cartucce :facepalm:
ma le cartucce non dovrebbero essere migliori, soprattutto per i caricamenti? :uhm:
Harry_Lime
23-06-16, 13:21
per ora resta un rumor...cmq molti indizi puntano al fatto che avrà le cartucce.
Cazzo si, è come avere un SSD di discreta qualità per ogni cartuccia. Però a questo punto mi chiedo se avrà un hdd interno e a da quanto, e come fanno a mantenere bassi i costi di produzione con tagli sopra gli 8gb a cartuccia. Uno dei motivi per cui Sony non ha mai preso in consideraizone le cartucce per la psp, erano anche i costi di produzione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
E immagino le d1 patch da 8 giga. Un successone come avevo già detto mesi fa.
PistoneViaggiatore
23-06-16, 13:56
Io spero solo che cartucce equivarrà a bellissime custodie cartonate :cattivo:
E immagino le d1 patch da 8 giga. Un successone come avevo già detto mesi fa.
eh invece coi bluray tutta un'altra musica eh? :asd:
eh invece coi bluray tutta un'altra musica eh? :asd:
Era intesa ai Rumor che lo vogliono o con un mini ssd o addirittura senza HDD, non era riferito alla capienza del supporto, fermo restando che un Bluray da 50Gb costa pochi centesimi, una cartuccia da 50Gb costerà almeno dalle 5 alle 10 volte tanto
In b4 i giochi per Nintendo usciranno un anno dopo l'uscita originaria sugli altri sistemi, per permettere una release senza bug.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160623/1a594c95ab2273d6b3bfa805e0a7217b.jpg
grazie a tutti amici :commosso:
PistoneViaggiatore
23-06-16, 21:35
Cioè di che? :uhm: Cmq prego!! Io apprezzo sempre il tuo lavoro!!
Eric Starbuck
24-06-16, 07:56
Lol! il suo primo messaggio da moderatore e sbaglia clamorosamente topic! :asd:
:rorfl: è l emozione...gli tremavano le mani
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Blade Runner
24-06-16, 09:44
e finalmente bishop torna mod,mi sembra il minimo :sisi:
Bishop Re del Mondo :snob:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ahhaah! iniziano le "leccate" adesso?
:rotfl:
Adesso però Bishoppone cerca di essere meno sonaro, eh :asd:
Imparzialità :fag:
PistoneViaggiatore
25-06-16, 10:04
C'è poco da non essere sonari, quando xboxone va giù nello sciacquone tirandosi la catena appresso e Nintendo non fa vedere sta benedetta NX e il VERO Zelda nuovo.
Sonari per necessità!
ahhaah! iniziano le "leccate" adesso?
Eh si eh... Bishop ora ha i superpoteri :look:
Eh si eh... Bishop ora ha i superpoteri :look:
tu comportati bene e cerca di essere costruttivo nei tuoi post e vedrai che non ti sarà torto un capello.
certo se continui con la tua linea provocatoria non avrai vita facile.
però bishop potresti bannarlo per un paio di mesetti giusto per vedere se i tuoi poderi da mod funzionano :sisi:
PistoneViaggiatore
25-06-16, 14:56
tu comportati bene e cerca di essere costruttivo nei tuoi post e vedrai che non ti sarà torto un capello.
certo se continui con la tua linea provocatoria non avrai vita facile.
Grande!!
MrWashington
25-06-16, 15:33
Notare che ci voleva un mod decente x fare un primo richiamo...
Le cose si fanno interessanti!
Era intesa ai Rumor che lo vogliono o con un mini ssd o addirittura senza HDD, non era riferito alla capienza del supporto, fermo restando che un Bluray da 50Gb costa pochi centesimi, una cartuccia da 50Gb costerà almeno dalle 5 alle 10 volte tanto
Per le patch potrebbero essere installate direttamente sulla cartuccia senza andare a occupare spazio sull'HD principale (anche i salvataggi)
Per il costo del supporto hai ragione
Harry_Lime
26-06-16, 08:56
Per le patch potrebbero essere installate direttamente sulla cartuccia senza andare a occupare spazio sull'HD principale (anche i salvataggi)
Per il costo del supporto hai ragione
Non puoi installare le patch moderne sulle cartucce. Le patch vanno a sostituire per l'80% dei casi, i file originali dell'installazione, non ad affiancarli, mentre le cartucce permettono di avere solo una partizione flessibile destinata ai file da aggiungere (tipo save), e solo in piccolissima parte le modifiche ai file originali. E se la patch ha dei problemi e tu hai già sostituito quei file?
Non è fattibile. L'hdd è l'unica soluzione.
Eric Starbuck
27-06-16, 08:13
Non puoi installare le patch moderne sulle cartucce. Le patch vanno a sostituire per l'80% dei casi, i file originali dell'installazione, non ad affiancarli, mentre le cartucce permettono di avere solo una partizione flessibile destinata ai file da aggiungere (tipo save), e solo in piccolissima parte le modifiche ai file originali. E se la patch ha dei problemi e tu hai già sostituito quei file?
Non è fattibile. L'hdd è l'unica soluzione.
Non potrebbero inventarsi qualcosa di "moderno" tipo che la Cartuccia ha solo una "product key" non modificabile e che poi tutto il resto può essere aggiornato in seguito anche andando a sostituire l'80% del gioco con aggiornamenti futuri? L'unica cosa che mi viene in mente è che una cartuccia di questo tipo possa essere molto più costosa di una read only.
EDIT: non intendo che compri la cartuccia "vuota" ma che ci trovi il classico gioco base "pre-patch".
Se ci pensate bene questa cosa potrebbe anche scongiurare i disfattisti del retrogame: "come farò tra 100 anni a giocare a Bloodborne se i server sony sono morti e io non ho le patch su HD?"
Qua il gioco una volta aggiornato rimarrà aggiornato sempre, nativamente su cartuccia.
Si, una cosa semplice da realizzare eh, costano così poco le cartucce, rendiamole ancora più complesse.
E ti esce un dlc, dove lo metti ?
Harry_Lime
27-06-16, 08:27
Non potrebbero inventarsi qualcosa di "moderno" tipo che la Cartuccia ha solo una "product key" non modificabile e che poi tutto il resto può essere aggiornato in seguito anche andando a sostituire l'80% del gioco con aggiornamenti futuri? L'unica cosa che mi viene in mente è che una cartuccia di questo tipo possa essere molto più costosa di una read only.
EDIT: non intendo che compri la cartuccia "vuota" ma che ci trovi il classico gioco base "pre-patch".
Se ci pensate bene questa cosa potrebbe anche scongiurare i disfattisti del retrogame: "come farò tra 100 anni a giocare a Bloodborne se i server sony sono morti e io non ho le patch su HD?"
Qua il gioco una volta aggiornato rimarrà aggiornato sempre, nativamente su cartuccia.
E' abbastanza infattibile la tua teoria, perchè con gli aggiornamenti attuali post lancio, se una patch crea danno e modifica i dati originali, c'è il rischio che poi il procedimento non può più essere reversibile.
Ti ricordo, che non siamo più nel 1996 con giochi da 64mb e patch da 2mb.
Ora ci sono casi sia su pc che su console, che se una patch non funziona, uno dei rimedi è reinstallare il gioco.
Ribadisco che l'unico modo è: gioco su cartuccia, qualche gb di dati su hdd interno alla macchina e patch che risiedono su hdd.
c'è una cosa che non ho ben capito
questo nuovo sistema che vuole applicare M$ dove tutto gira su tutto, sarà applicato anche ai giochi 360 o vale solo dai giochi x1 in poi? voglio capire se la xbox s sarà compatibile al 100% coi giochi 360 o se per quelli devi affidarmi alla retrocompatibilità software attuale che funziona solo con alcuni titoli
Harry_Lime
27-06-16, 09:47
c'è una cosa che non ho ben capito
questo nuovo sistema che vuole applicare M$ dove tutto gira su tutto, sarà applicato anche ai giochi 360 o vale solo dai giochi x1 in poi? voglio capire se la xbox s sarà compatibile al 100% coi giochi 360 o se per quelli devi affidarmi alla retrocompatibilità software attuale che funziona solo con alcuni titoli
Che c'entrano i giochi 360? xbox 360 è una console basata su dx9.1c; una architettura ormai vecchia e non scalabile come invece sono le dx11, 12 e l'architettura x86/64 che hanno le attuali console.
E il sistema che vuole introdurre microsoft, è in realtà affiancato dalla stessa sony che ha avviato rumor ancora prima (ma sono abbastanza convinto che in realtà ci sia un accordo evidente tra le due società, per cambiare il modus operandi dei compratori).
Che c'entrano i giochi 360? xbox 360 è una console basata su dx9.1c; una architettura ormai vecchia e non scalabile come invece sono le dx11, 12 e l'architettura x86/64 che hanno le attuali console.
E il sistema che vuole introdurre microsoft, è in realtà affiancato dalla stessa sony che ha avviato rumor ancora prima (ma sono abbastanza convinto che in realtà ci sia un accordo evidente tra le due società, per cambiare il modus operandi dei compratori).
chiedevo perché mi sembrava di aver letto da qualche parte che si potevano giocare esclusive 360 su pc, ma forse ho capito male :sisi:
Harry_Lime
27-06-16, 09:58
chiedevo perché mi sembrava di aver letto da qualche parte che si potevano giocare esclusive 360 su pc, ma forse ho capito male :sisi:
Era un rumor. L'ecosistema attualmente è solo pc-xbox one e tra l'altro limitato al solo acquisto in digitale.
Era un rumor. L'ecosistema attualmente è solo pc-xbox one e tra l'altro limitato al solo acquisto in digitale.
capito :sisi:
vedrò di accontentarmi della retrocmpatibilità software :sisi:
Harry_Lime
27-06-16, 10:13
capito :sisi:
vedrò di accontentarmi della retrocmpatibilità software :sisi:
Occhio che non è su tutti i titoli e anzi attualmente sono pochi. :sisi:
Occhio che non è su tutti i titoli e anzi attualmente sono pochi. :sisi:
si si lo so, però sembra che mano a mano aggiungono qualcosina, tanto per 360 ho giusto 4-5 arretrati :sisi:
un rumor che gira in queste ore: sembra che sia stata leakata la presentazione della PS4Neo originale, ecco il pdf:
https://www.scribd.com/doc/312585554/PS4-5-NEO-pdf
ZhugeEX ha confermato che è reale.
"4K display support for UHDTV owners
Many games will have additional improvements for HDTV owners:
–
Higher framerate
–
More stable framerate
–
Improved graphics fidelity
–
Additional graphics features"
Ok, quindi è un Pc, non una console. Un Pc con le esclusive Sony
Ha l'upscaling a 4k. Se basta quello per renderla un pc allora anche lettori 4k sono dei pc
Io posso avere lo stesso gioco su un e6600 con gtx 580 e su un I7 6700K con Gtx 1080. Sul secondo sistema avrò framerate più stabile, più alto, e più features grafiche. Mi pare un discorso simile
Avrei tante cose da dire per spiegarti perché non è un pc, ma non ne ho voglia. Se non sei interessato non la prendi e bona li.
Non sarà un pc, ma non mi sembra neanche sia un semplice upscaling in 4k...
Commentavo un cambio di politica nel mondo consoles, non penso sia un Pc in senso stretto la Neo, ma solo nel confronto col modello base che è ancora molto diffuso. Una console che migliora le prestazioni degli stessi giochi che girano sul "vecchio" modello della stessa non si era ancora mai vista, mi pare
Si ma sta cosa si sa da svariati mesi. Non capisco cosa ci sia da sorprendersi ora
Commentavo un cambio di politica nel mondo consoles, non penso sia un Pc in senso stretto la Neo, ma solo nel confronto col modello base che è ancora molto diffuso. Una console che migliora le prestazioni degli stessi giochi che girano sul "vecchio" modello della stessa non si era ancora mai vista, mi pare
https://en.wikipedia.org/wiki/32X
Soluzione che portò gloria e denaro alla SEGA...
Non ho avuto modo di guardarlo bene, riguardo al data di uscita si capisce qualcosa?
Back to the origin
15-07-16, 11:53
Probabilmente ottobre visto che mi sembra ci siano dei riferimenti ai giochi che usciranno da quel mese in poi.
spedito con ricevuta di ritorno
https://en.wikipedia.org/wiki/32X
Non mi pare che il 32X migliorasse le prestazioni degli stessi giochi del Megadrive, aveva i suoi specifici giochi e, anzi, alcuni pretendevano che avessi pure il SegaCD.
Era cmq una console aggiornabile e potenziabile con addirittura due addon
la presentazione leakata è lo stesso documento con cui Giantbomb lanciò i primi rumors, quindi alcune cose, soprattutto il timing di uscita, potrebbero essere variate nel frattempo.
Beh, settembre /ottobre è sempre sembrata l'opzione più logica quindi se nel documento le indicazioni sono quelle penso sia molto probabile che non sia cambiata.
A meno che, con l'annuncio di Scorpio, non abbiano deciso di rivedere il progetto (anche se ormai mi sembrerebbe un po tardi).
Beh, settembre /ottobre è sempre sembrata l'opzione più logica quindi se nel documento le indicazioni sono quelle penso sia molto probabile che non sia cambiata.
A meno che, con l'annuncio di Scorpio, non abbiano deciso di rivedere il progetto (anche se ormai mi sembrerebbe un po tardi).
anche io credo che a livello di specifiche, anche dopo scorpio, cambierà poco o nulla in quanto i devkit già erano disponibili dalla primavera scorsa.
Forse il timing dell'uscita potrebbe essere cambiato, ma anche qui bisognerà vedere se ai prossimi eventi videoludici ci saranno novità.
A livello hardware penso avrebbero preso in considerazione modifiche solo se ci fossero stati feedback clamorosi su Scorpio, ma grazie anche al mitico ufficio di marketing di M$, per un po se ne possono stare tranquilli.
Sulla data d'uscita credo sia, ancora più di prima, sensato farla uscire al massimo ad ottobre. Ha bei titoli in uscita in quel periodo a trainare l'acquisto di nuovo hardware e le concorrenti sono in un momento di "stallo". In primavera uscirà Nx e probabilmente inizieranno a circolare rumor consistenti su Scorpio, quindi già l'utenza potrebbe focalizzare l'attenzione altrove (e tutti quelli che si saranno presi la versione attuale nel periodo natalizio difficilmente cambieranno).
Vi informo che ho provato oggi i visori della Sony, al centro commerciale :sisi:
C'erano 4 giochi: due horror, uno sparatutto in automobile e un altro a cui ho buttato solo un occhiata.
Ho provato i primi due.
Il primo ti trovavi in una galleria nelle fogne e potevi solo avanzare, accendere e spegnere una torcia (niente di eccezionale).
Il secondo era un una sorta di luna park, dove all'interno di un tunnel dell'orrore si avevano alcune visioni raccapriccianti e potevi sparare con due pistole a diversi nemici e apparizioni random (divertente :sisi:)
Ora per quel che ho visto io, la grafica era un po' sfocata e pixellosa. Nulla a vedere col cinema ovviamente, ma quanto meno funzionava .
Ho trovato il tutto interessante e migliorabile :sisi:
Nei giochi alla Skyrim, alla Star Wars, negli horror trovo prospettive molto positive a questo tipo di gaming.
Negli altri è tutto da vedere :asd:
Da valutare è il fastidio e gli effetti collaterali ad un uso prolungato. Al cinema mi è capitato dopo un paio d'ore di avere mal di testa, qui ho provato solo due demo e per troppo poco tempo.
La qualità 3d è molto inferiore, ma credo di poter dire con una carta sicurezza che passarci ore e ora possa far tutto tranne che bene alla salute.
Vedremo...io onestamente non è che dia molta fiducia alla realtà virtuale in questa gen...
vediamo cosa ne viene fuori da qui a due anni...
che poi...da qui a due anni, chissà, magari é pronta una nuova gen oppure una mezza gen o chissà cosa...quindi ci vado con i piedi di piombo
Vedremo...io onestamente non è che dia molta fiducia alla realtà virtuale in questa gen...
vediamo cosa ne viene fuori da qui a due anni...
che poi...da qui a due anni, chissà, magari é pronta una nuova gen oppure una mezza gen o chissà cosa...quindi ci vado con i piedi di piombo
Cmq mi ci sono divertito :sisi:
Sono previsti circa 50 giochi al lancio e provarla fa un certo effetto.
La metti in skyrim, in un dark souls è una cosa figa.
Pure in un Doom, Alien, Bioshock porca pupazza...... ci sta tutto.
La cosa è che su monitor è tutto bello definito. In 3d è un po' sgranato, fa un effetto particolare e rende ovviamente meno che al cinema.
La risposta ai comandi era davvero buona, ma seguivi in entrambi i game corridoi prestabiliti.
Questo può dipendere anche dalla potenza di ps4 o dal fatto che fossero semplici demo.
Cmq piacevole scoperta, e siamo agli inizi.
Avere delle specie di dildi in mano di cui uno con una palletta rosa, alla fine passa in secondo piano.
Se vi capita provatelo :sisi:
Per i miei gusti è una tecnologia che non esercita il minimo appeal, in più restare scafandrato e isolato dal mondo è una cosa che conoscendomi dopo 5 minuti mi fa diventare idrofobo.
Harry_Lime
24-07-16, 19:12
A me attira ma avendolo provato l'anno scorso alla games week, la ricordo una tecnologia molto acerba seppure con grandi potenzialità. Aspetto la seconda generazione di visori per console.
A me questa moda dei visori mi attira come un cetriolo di 20 cm nel sedere :fag:
A me questa moda dei visori mi attira come un cetriolo di 20 cm nel sedere :fag:
Ci stai dicendo che ti piace? :uhm:
Cmq una cosa che ho trovato scomoda è il dover mettere visore + cuffie per il sound insieme.
Non potevano integrare tutto nel visore??
Harry che giochi hai provato?
La metti in skyrim, in un dark souls è una cosa figa.
Pure in un Doom, Alien, Bioshock porca pupazza...... ci sta tutto.
Dubito fortemente che su PS4 ci sarà mai il supporto alla VR per giochi simili. Fino ad ora hanno annunciato solo giochi specifici o modalità specifiche, perchè evidentemente PS4 non ha la potenza sufficiente per la VR in un gioco "normale".
Dubito fortemente che su PS4 ci sarà mai il supporto alla VR per giochi simili. Fino ad ora hanno annunciato solo giochi specifici o modalità specifiche, perchè evidentemente PS4 non ha la potenza sufficiente per la VR in un gioco "normale".
Bhe ovviamente devi farne delle rivisitazioni su binari preimpostati, dato che un open world sarebbe troppo complesso, almeno per ora.
Tutte e 4 le demo erano difatti su linee preimpostate, da punto A ad arrivare a B.
Con un incremento hdw però le prospettive sono ottime... (mi immagino già triss merigold in 3d) :sbav: :asd:
Stare col VR in un gioco come Dead Space :look:
Resident Evil 7 sarà giocabile tutto in modalità normale e con VR.
Bhe ovviamente devi farne delle rivisitazioni su binari preimpostati, dato che un open world sarebbe troppo complesso, almeno per ora.
Tutte e 4 le demo erano difatti su linee preimpostate, da punto A ad arrivare a B.
Farpoint e Rigs sono due fps classici, uno un'avventura e l'altro di tipo arena, niente binari quindi. La soluzione "binari" è sicuramente la più semplice da prendere ma non è certo predominante.
Resident Evil 7 sarà giocabile tutto in modalità normale e con VR.
Se sarà simile alla demo non influisce molto su ciò che ho detto.
E comunque alla fine la ps4 l'ho presa settimana scorsa.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160727/f18880f95a03fc3550999e77f007d4f1.jpg
A 210 euro mi sembrava un peccato lasciarla li.
Proprio ora che esce Neo.... :facepalm:
Blade Runner
27-07-16, 09:11
mostrate una foto? :asd:
È qui che si parlava di tutti quelli che compravano PS4 ritrovandosi ciullati inconsapevoli con l'uscita di Neo???
:facepalm: :facepalm:
porta la foto della tua console per lo sconto? ma che cappero di offerta è? :rotfl:
E che ne so ahahah alla fine manco la foto volevano. All'uscita di neo, se si rivelerà così tanto più potente, non credo avrò problemi a rivenderla a 200. Insomma una perdita di 10 euro posso accettarla. Tralasciando il fatto che non ho intenzione di prendere una tv 4k, quindi dubito altamente di passare a neo.
E che ne so ahahah alla fine manco la foto volevano. All'uscita di neo, se si rivelerà così tanto più potente, non credo avrò problemi a rivenderla a 200. Insomma una perdita di 10 euro posso accettarla. Tralasciando il fatto che non ho intenzione di prendere una tv 4k, quindi dubito altamente di passare a neo.
Nessuno vorrà una Ps4 vecchia all'uscita di Neo.
Per quello te la tirano appresso con una foto :asd:
I giovini d'oggi vanno appresso all'ultimo modello disponibile ... :asd:
ma guarda hai fatto benissimo (non dare mai retta a eliwan) , a quel prezzo poi....che poi di sta neo non si sa ancora nulla, manco se e quando esce o quanto potente sia in realtà, goditela serenamente :sisi:
ps: voglio il nome del negozio :asd:
Harry_Lime
27-07-16, 09:24
Secondo me hai fatto bene.
(Ps.:due mesi che non apro un post di talismano).
Interdiscount qui in svizzera. Cmq tranquillo, lo sfasato di sopra lo ho in ignore da parecchi mesi, e se non fosse per lo spazio che occupa nelle discussioni, non si noterebbe nemmeno la sua assenza.
Talismano, la sua nuova Ps4 e il tempo effettivo del suo godimento.. https://media.giphy.com/media/3o6ozkaw0n6PgSQaT6/giphy.gif
Scherzo eh :asd:
Harry_Lime
27-07-16, 09:29
Nessuno vorrà una Ps4 vecchia all'uscita di Neo.
Per quello te la tirano appresso con una foto :asd:
I giovini d'oggi vanno appresso all'ultimo modello disponibile ... :asd:
Vero nessuno vuole una ps4 dopo l'uscita di neo come nessuno vuole una xone con l'uscita di one s.
Peccato che l'ho venduta a 190 euro in 3 secondi e mezzo su subito.it.
Sai, non tutta la gente ha come termine di paragone la grafica o il 4k nei video.
Blade Runner
27-07-16, 09:30
a 200 euro è un ottimo affare,mal che vada ci fai pari a rivenderla.
200 è ottimo come prezzo, altroché.
Le voglio anche qui le promo "porta una foto" :asd:
Leggetelo solo se interessati:
http://multiplayer.it/articoli/171631-i-cicli-generazionali-delle-console-devono-morire.html
:facepalm:
190 è anche regalata, io sto vedendo su subito che il prezzo medio per una ps4 usata è 230-250, spesso anche per una A o B-chassis :boh2:
cmq porta una foto :rotfl:
svizzeri :nono:
Vero nessuno vuole una ps4 dopo l'uscita di neo come nessuno vuole una xone con l'uscita di one s.
Peccato che l'ho venduta a 190 euro in 3 secondi e mezzo su subito.it.
Sai, non tutta la gente ha come termine di paragone la grafica o il 4k nei video.
Per curiosità, com'è che l'hai venduta? Dopo l'entusiasmo che aveva procurato l'E3 non pensavo la vendessi. Aspetti anche tu Neo?
:asd:
prendi esempio!
Harry_Lime
27-07-16, 12:50
Per curiosità, com'è che l'hai venduta? Dopo l'entusiasmo che aveva procurato l'E3 non pensavo la vendessi. Aspetti anche tu Neo?
Lol. Ho preso la one s con lettore bluray 4k. Mi serve per lavoro.
Io non ho ancora preso nulla argh
Presa per lavoro :rotfl:
Voglio lavorare con te :snob:
Harry_Lime
27-07-16, 14:44
Presa per lavoro :rotfl:
Voglio lavorare con te :snob:
Mi manca il fluffer. Il ruolo è tuo.
ho dovuto googlare ma ne è valsa la pena :rotfl:
chissà che ci scrive sul cv sta gente :asd:
ho dovuto googlare ma ne è valsa la pena :rotfl:
ho fatto lo stesso :rotfl:
grande Harry :rotfl: :rotfl:
So una cosa nuova. Grazie Harry :asd:
MrWashington
27-07-16, 15:29
Harry ma porcozzio :rotfl:
Inviato dal mio E5533 utilizzando Tapatalk
Eric Starbuck
27-07-16, 15:44
Hahaha! anche io ho googlato. :lol:
che cretino! :asd:
mi immaginavo che so, un pezzo di attrezzatura o un carrellino o simile. :lol:
Quanta cattiveria gratuita. :cattivo:
TGM il forum che ti impara le cose :snob:
mai avrei immaginato di imparare una cosa simile in questo modo :rotfl:
e qui ci vuole proprio:
"e il ranking, s'impenna!!"
:smugranking:
TGM il forum che ti impara le cose :snob:
mai avrei immaginato di imparare una cosa simile in questo modo :rotfl:
Spetta, te ne insegno un'altra, quel ruolo per il 99,9% e' ricoperto da donne.
La cui funzione l'hai imparata da poco.
Ma quello che non sai e' che nel backstage, nella camera dietro, non c'e' il riconoscimento all'ingresso, entri e bum, anche se non fai l'attore.
Spetta, te ne insegno un'altra, quel ruolo per il 99,9% e' ricoperto da donne.
La cui funzione l'hai imparata da poco.
Ma quello che non sai e' che nel backstage, nella camera dietro, non c'e' il riconoscimento all'ingresso, entri e bum, anche se non fai l'attore.
interessante :pippotto:
che poi ero a conoscenza di questa "dura" professione ma non sapevo come si chiamasse :asd:
Non avevi già la One? Hai venduto anche quella? Quindi per il momento addio Sony.
- - - Aggiornato - - -
Harry_Lime
27-07-16, 16:31
Non avevi già la One? Hai venduto anche quella? Quindi per il momento addio Sony.
- - - Aggiornato - - -
No veramente ho venduto la one per la one s.
E se Nintendo non fosse così stupida prenderei anche lei.
Gente che ridacchia sul fatto che Harry compra una Xone S per fare cose strane, aggiungendo pure che gli serve qualcuno per lavorare come fluffer :pippotto: :pippotto:
Harry_Lime
27-07-16, 19:09
Gente che ridacchia sul fatto che Harry compra una Xone S per fare cose strane, aggiungendo pure che gli serve qualcuno per lavorare come fluffer :pippotto: :pippotto:
Ridono di te.
Ridono di te.
Hanno ben poco da ridere, se alla fine invece di una console caxxuta come LoZio comanda si ritrovano con una XOne Slim con FFXV e fluffer allegato :caffe:
Ma dei rumor che sostengono che nx sarà ina console ibrida portatile, che ne pensate?
Harry_Lime
28-07-16, 07:56
Ne stiam parlando nella sezione nx. Di sicuro il rischio che sia una architettura non concorrenziale per il gaming casalingo, si sente.
Presentazione Neo 7 settembre?
è ufficiale la data?
è ufficiale la data?
No, é peró ufficiale che c'è una presentazione di Sony, magari è la PSVita2 :asd:
Chi compra Neo è il male del mondo console gaming.
Sappiate che se tra due anni dovesse uscire la nuova PS5, alla fine la colpa è pure vostra (vs Scorpio)
PistoneViaggiatore
10-08-16, 20:30
Io la compro per dire
Io la compro per dire
Ti mando Harry a casa con il fluffer :sisi:
Blade Runner
10-08-16, 20:40
Chi compra Neo è il male del mondo console gaming.
Sappiate che se tra due anni dovesse uscire la nuova PS5, alla fine la colpa è pure vostra (vs Scorpio)
eliwan pure chi trolla come te è il male,ma di persone che lo fanno ce ne sono a milioni
eliwan pure chi trolla come te è il male,ma di persone che lo fanno ce ne sono a milioni
Bonf il mio era un modo per dire, che la loro idea (console come smartphone) non l'accettero' mai :tsk:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
10-08-16, 21:09
però, riferito a chi già ha la ps4 standard, non ha tutti i torti.
Chi ha la ps4 Classic se vuole spendere si prenda la One s o la Scorpio poi
Blade Runner
11-08-16, 09:29
mi sembra strano che comunque sony se ne voglia uscire con una console ad ottobre meno potente di quello che sarà
scorpio. boh secondo me rimandano l'uscita a primavera del prossimo anno (o forse anche natale) e la potenziano.
a me quello che inquieta di più in realtà sono i rumor sulla presunta psvita2. se davvero ne hanno una in piano, vorrei seriamente conoscere di persona i capoccia di sony perché deve essere davvero interessante sapere che tipo pigne hanno nel cervello
Eric Starbuck
11-08-16, 10:09
Io ci sto giocando tantissimo in estate con vita. è un ottima macchina. dovrebbero fare una vita 1.5 solo più veloce nei caricamenti e spacciarla per nuova... poi ripartire a spingerla seriamente con nuovi giochi. (che girano meglio sulla nuova ma possono andare anche sulla vecchia.)
Ve lo avevo detto che usciva entro l'anno :caffe:
Comunque chiedo io, a cosa serve avere NEO se la durata della sua vita è direttamente collegata all'eventuale successo di Scorpio??? Se volete PS4 a sto punto non vi conviene prendere la PS4 old a prezzo scontato? Tanto son gli stessi giochi e girano uguale.
E quanto può durare NEO??? Son soldi praticamente buttati.
Se siete nuovi clienti posso capire (ma fino a un certo punto), non sarebbe meglio puntare Scorpio che avrà un hardware più evoluto???
Chi fa il cambio della vecchia PS per la NEO??? Che senso ha??? Boh
Io ci sto giocando tantissimo in estate con vita. è un ottima macchina. dovrebbero fare una vita 1.5 solo più veloce nei caricamenti e spacciarla per nuova... poi ripartire a spingerla seriamente con nuovi giochi. (che girano meglio sulla nuova ma possono andare anche sulla vecchia.)
quindi una vita 1.5 tu dici, in linea con la filosofia ps4neo?
boh secondo me la vita 1.0 è ancora ampiamente sottosfruttata, basterebbe reinvestirci un po' sopra dal punto di vista software, dato che ormai penso che la quasi totalità dell'utenza la usa solo coi giochi del plus
Secondo me venirne fuori com una nuova psvita dopo praticamente che sony ha ucciso la vecchia é una cosa assirda.
Il 7 potrebbe essere annunciata anche una ps4 slim.
Ve lo avevo detto che usciva entro l'anno :caffe:
Comunque chiedo io, a cosa serve avere NEO se la durata della sua vita è direttamente collegata all'eventuale successo di Scorpio??? Se volete PS4 a sto punto non vi conviene prendere la PS4 old a prezzo scontato? Tanto son gli stessi giochi e girano uguale.
E quanto può durare NEO??? Son soldi praticamente buttati.
Se siete nuovi clienti posso capire (ma fino a un certo punto), non sarebbe meglio puntare Scorpio che avrà un hardware più evoluto???
Chi fa il cambio della vecchia PS per la NEO??? Che senso ha??? Boh
ma cosa hai detto tu, che già nei rumor iniziali era indicata in ottobre la data di uscita.
Se vuoi partecipare alle discussioni di quest'area comincia a moderare la strafottenza altrimenti mi costringi a prendere provvedimenti.
tutti a dire peste e corna sulla neo, lanciare anatemi verso chi ha intenzione di prenderla, ok.
voglio vedere quando a qualcuno si romperà la ps4 :tie: proprio nel bel mezzo di una partita a horizon zero dawn (o qualsiasi altro gioco per cui avete hype a 1000) cosa fate!?!
-comprate un'altra ps4 "old fashion"
-una neo
-passate a one/s/scorpio
-smettete con le console
P.S. :asd: oppure esce un aggiornamento firmware che casualmente è buggato e frigge tutte le console day1/fuori garanzia
ma cosa hai detto tu, che già nei rumor iniziali era indicata in ottobre la data di uscita.
Se vuoi partecipare alle discussioni di quest'area comincia a moderare la strafottenza altrimenti mi costringi a prendere provvedimenti.
Ma se metto una faccina :caffe: vicino la frase, valutare la cose come scherzosa ... no????????? :facepalm:
A che servono le faccine???? :facepalm:
Harry_Lime
11-08-16, 12:34
Ma se metto una faccina :caffe: vicino la frase, valutare la cose come scherzosa ... no????????? :facepalm:
A che servono le faccine???? :facepalm:
Forse a renderti ancora più falso e leccaculo di quanto sei già.
Tanto lo sappiamo tutti come ti comporti e il leccaculo che sei per non farti bannare.
Speravamo tutti in un ban di un mese e invece niente. Peccato.
Porca miseria Eliwan, ci stai cazziando come se qua evessimo gia detto TUTTI che compreremo PS NEO, quando in realtà proprio non mi risulta...anzi... quindi non so per cosa sia lo sfogo, davvero
Porca miseria Eliwan, ci stai cazziando come se qua evessimo gia detto TUTTI che compreremo PS NEO, quando in realtà proprio non mi risulta...anzi... quindi non so per cosa sia lo sfogo, davvero
Ha una settimana di arretrati, deve recuperare.
Da quando ce l ho, magari ci sono stati periodi in cui lasciavo a lungo spenta, ma non mi sono mai pentito dell'acquisto..fuori casa, in giro o anche sul divano comunque me lansono goduta.
Chissà, forse con NX (forse) la abbandonerò un po'...
Moh veramente ho fatto presente (e mi sono rivolto) a chi ha intenzione di acquistare :asd: Sinceramente rimango ottimista sul fatto che non farà tutte queste vendite :sisi:
Sembra un caffata ma se vende tanto Sony cambierà di certo il modo di fare mercato console in generis, cosa che preferirei evitare.
Discorso diverso se avessero puntato su una console NEXT gen, e non con un ibrido come hanno deciso di fare.
l andazzo pare sara quello nel futuro...comunque a ' sto mezzo giro di boa penso che Microsoft abbia più possibilità di avere vendite superiori
Bigg ha lanciato l'anatemi :asd:
Blade Runner
12-08-16, 09:05
ma infatti finchè la ps4 old regge ok,ma nel caso di rottura sono curioso di sapere come qualcuno reagirà.
poi è ovvio che tra qualche tempo la ps4 old si troverà a prezzi stracciati quindi economicamente la scelta
migliore rimarrà quella.
Harry_Lime
12-08-16, 09:22
ma infatti finchè la ps4 old regge ok,ma nel caso di rottura sono curioso di sapere come qualcuno reagirà.
poi è ovvio che tra qualche tempo la ps4 old si troverà a prezzi stracciati quindi economicamente la scelta
migliore rimarrà quella.
Ma scusa che vuol dire? La ps4 standard nel giro di sei mesi la toglieranno dal mercato sicuro. Ovvio che se vuoi giocare con la play ti prendi una neo. Ma dai.
Blade Runner
12-08-16, 09:32
Ma scusa che vuol dire? La ps4 standard nel giro di sei mesi la toglieranno dal mercato sicuro. Ovvio che se vuoi giocare con la play ti prendi una neo. Ma dai.
sicuramente sarà cosi ma sony se non sbaglio non ha mai dichiarato di voler togliere ps4 old dal mercato.
ma per forza di cosi lo farà perchè di fatto sarebbe come farsi concorrenza da soli.
In caso di rottura ovviamente è un discorso a parte, non è che uno butta via tutto il catalogo che si è fatto su PS4 per non comprare una Neo.
Poi magari si valuta anche in base al prezzo, se la Neo esce a 400 e la base la trovi a 200 ci pensi, altrimenti se la differenza è poca è ovvio che ti prendi quella nuova.
Non penso nessuno critichi l'acquisto della Neo se si ha una motivazione valida o se si riesce a fare il cambio senza perdite, il problema è chi se la prenderà tanto per e ci rimetterà anche qualche centinaio di euro
Harry_Lime
12-08-16, 10:00
sicuramente sarà cosi ma sony se non sbaglio non ha mai dichiarato di voler togliere ps4 old dal mercato.
ma per forza di cosi lo farà perchè di fatto sarebbe come farsi concorrenza da soli.
Noi stiamo cercando gente come te che la compra a prescindere.
Comprerei Neo solo se dovesse rompersi la PS4 standard, anche per un discorso di rivendibilità futura: metti che esce la classica offerta "acquista nuova console con permuta di quella vecchia"...
Se mi si rompe la PS4 ne cerco una vecchia su ebay piuttosto.
Per me devono andare in culo con questa storia dell'upgrade alle console, ho scelto di comprare una console per non rompermi le palle ogni 2 anni con gli upgrade e per arrivare entro qualche anno a fine ciclo con giochi della madonna. Se ogni tot devo comprare una console nuova per godere dei titoli al 100% o (vedrete se non succederà prima o poi) addirittura per titoli specifici.
Io videogioco quasi quanto lavoro alla settimana, ma faccio alla svelta a trovarmi un altro hobby se mi sfanculano questo eh, a 32 anni le cose da fare divertenti sono migliaia...
- - - Aggiornato - - -
Leggetelo solo se interessati:
http://multiplayer.it/articoli/171631-i-cicli-generazionali-delle-console-devono-morire.html
:facepalm:
Sono anni che penso che su multiplayer non capiscano un cazzaccio di niente. :boh2:
Harry, tu hai preso la One S giusto? Leggo in giro che c'è chi dice che i vecchi giochi, o alcuni dei tali, girano meglio sulla S, tipo 7/8 Fps in più, puoi confermare?
Harry_Lime
16-08-16, 09:51
Harry, tu hai preso la One S giusto? Leggo in giro che c'è chi dice che i vecchi giochi, o alcuni dei tali, girano meglio sulla S, tipo 7/8 Fps in più, puoi confermare?
Alcuni hanno qualche frames in più in alcune zone ma stiamo parlando di piccoli cambiamenti. E tieni conto di una cosa non detta: hanno overcloccato la gpu per gestire l'hdr, ma hanno poi tolto l'overclock della cpu rispetto alla one normale. Insomma, può andare meglio con alcuni giochi e peggio con altri. Dipende se sfruttano piu la CPU o piú la gpu.
Ok grazie, in effetti sapevo dell'overclock della gpu ma non del downclock della cpu.
Alcuni hanno qualche frames in più in alcune zone ma stiamo parlando di piccoli cambiamenti. E tieni conto di una cosa non detta: hanno overcloccato la gpu per gestire l'hdr, ma hanno poi tolto l'overclock della cpu rispetto alla one normale. Insomma, può andare meglio con alcuni giochi e peggio con altri. Dipende se sfruttano piu la CPU o piú la gpu.
Si sa come mai han tolto l'overclock sulla cpu?
Harry_Lime
16-08-16, 11:55
Si sa come mai han tolto l'overclock sulla cpu?
Bella domanda. La più probabile è che se non hanno ridotto il processo produttivo del chip, scalda troppo e sono stati dalla parte dei bottoni per mettere tutto in uno spazio cosi piccolo.
Ricordiamoci che i chip jaguar ps4 e xone escono di default a 1.6ghz e che microsoft aveva overcloccato la cpu della one a 1800mhz per tirarsi su quel 10% di potenza.
Greenberg chiarisce nuovamente il discorso delle esclusive scorpio:
https://www.engadget.com/2016/08/17/microsoft-aaron-greenberg-qa-project-scorpio-vr/?sr_source=Twitter
Q: Phil Spencer said that all accessories and all games work across all versions of the Xbox One. But he also said Project Scorpio is specifically the only Xbox that's powerful enough to run VR. I don't quite understand how those two statements can coexist.
Greenberg: The idea was, first, how can we innovate with hardware without sacrificing compatibility? Generally when you bring a new iteration of console hardware you lose compatibility with their games and accessories. So we're saying, if you bought games and accessories for your Xbox One, or you buy an Xbox One S, those games and those accessories are going to work on Project Scorpio. When you think about backwards compatibility and our games lineup, we want gamers to know that when they're ready to upgrade to Scorpio, that content will go with them. That's our promise and commitment around compatibility.
The next thing was "Are you going to make games exclusively to Project Scorpio?" And we said we're not going to have console-exclusive games for Project Scorpio. It's one ecosystem -- whether you have an Xbox One S or Project Scorpio, we don't want anyone to be left behind, Now, with the power and capabilities we have, we'll be able to do high-fidelity VR. Now, that space, we don't think of that as console gaming, we think of that as high-fidelity VR, and so with the VR experiences those will be new things that you will get on Project Scorpio.
quindi in pratica solo la VR sarà esclusiva Scorpio.
Mi sembra che Spencer sia un pò stordito, a domande precise risponde con pseudoconcetti filosofici... Boh, vedremo
Harry_Lime
18-08-16, 10:20
Tanto domani dirà il contrario di oggi e dopodomani dirà l'opposto del giorno dopo ancora.
La coerenza in casa microsoft non esiste.
Al momento in effetti deve tirare ancora l'acqua al mulino della One S. Quando uscirà Scorpio si adatteranno al mercato che ci sarà in quel periodo, VR o meno.
La CPU è cloccata uguale alla One, non è affatto downloccata. In alcuni giochi gpu limited si guadagna un 7/8%
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
18-08-16, 22:04
La CPU è cloccata uguale alla One, non è affatto downloccata. In alcuni giochi gpu limited si guadagna un 7/8%
Si possibile. Penello afferma che il clock è sempre a 1.75ghz, ma dai test di digital foundry sembra sia bloccata standard a 1.6ghz.
Questa cosa in effetti non è chiara.
Greenberg chiarisce nuovamente il discorso delle esclusive scorpio:
https://www.engadget.com/2016/08/17/microsoft-aaron-greenberg-qa-project-scorpio-vr/?sr_source=Twitter
quindi in pratica solo la VR sarà esclusiva Scorpio.
Noto che comunque si inizia a parlare di "iteration" e non più di "generation"
Noto che comunque si inizia a parlare di "iteration" e non più di "generation"
sì, Ms e Sony sono pronti a lanciare la stessa strategia infatti rispettivamente con Scorpio e Neo.
Si chiama cartello :fag: ?
Si chiama cartello :fag: ?
:sisi:
Sempre a vantaggio dei consumatori, vero?
MrWashington
19-08-16, 13:02
Sempre a vantaggio dei consumatori, vero?
è una illusione che i consumatori hanno vantaggi :asd:
Ma la Sony non era diversa da MS e 4thegamers? :uhm:
Ma la Sony non era diversa da MS e 4thegamers? :uhm:
Mi sa che era 4theplayers ma fa niente :asd:
https://i.imgur.com/S9JOxNe.jpg
yoyoyo
http://www.polygon.com/2016/8/21/12576070/playstation-4-slim-pictures-auction
ecco tutte le foto leakate:
http://i.imgur.com/S9JOxNeh.jpg
https://pbs.twimg.com/media/CqZ6o6ZWEAE5CDg.jpg:large
http://i.imgur.com/V1P0e5jh.jpg
https://pbs.twimg.com/media/CqaI7pOWAAACIqm.jpg
https://pbs.twimg.com/media/CqaKf51WgAAVTuG.jpg
http://i.imgur.com/v9iNG5B.jpg
https://i.imgur.com/SdWV975.png
https://mobile.twitter.com/shortmaneighty2
Blade Runner
22-08-16, 08:28
il 7 settembre presentano la slim e neo al 90%
ecco tutte le foto leakate:
http://i.imgur.com/V1P0e5jh.jpg
https://pbs.twimg.com/media/CqaKf51WgAAVTuG.jpg
quello che si vede in ste sue foto è lo sportellino per l'hdd credo. quindi sempre lato sinistro, ma dietro e in basso in modo da eliminare tutto quello che c'è sopra il lettore bluray e assotiliare la console.
scomodi i tasti power e eject e oltrettutto stanno davanti alla fessura del disco, bisogna premere e ritrarre il dito velocissimi :asd:
strane anche le usb così separate (anche pensando alla struttura interna/cablaggio)
le USB separate sono un dito al qlo
Lettoniente/vistopoco, ma quindi se schiacci il tasto di apertura cassetto dvd devi sbrigarti a togliere il dito?
Oh, ci metterquel secondo a uscire, non parte come un piattello...
Ma poi si può fare tutto da controller
piuttosto, possibile che al giorno d'oggi un video postato in internet (quello che conferma che sto rumor è realtà) sparisca perchè rimosso da chi lo posta? niente cache, copie, gente che l'ha salvato e lo riposta, ecc.?
altro rumor parla invece di una modifica al controller: la lucina spostata sul touchpad.
http://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2016/08/ps4-slim-controller-news.jpg
senz'altro lì è mille volte più utile se usata come interfaccia col giocatore (lece verde = salute ok. luce rossa = stai morendo. altro), ma il suo scopo non era quello di comunicare con playstation camera come il move? quindi secondo me se mettono la striscetta sul pad come in foto, rimane cmq anche l'altra e non viene sostituita.
P.S. inoltre come è fatta in foto mi sembra strano, considerano che il touchpad è anche un tasto. io ad es. avrei "tagliato" il touchpad dove inizia a icurvarsi verso il lato anterirore e fatto il contrario con la parte traslucida che copre la lucina, cioè l'avrei fatta continuare e curvare sul lato superiore fino a dove finisce il touchpad in modo che si veda sia da davanti che da sopra. non so se mi son spiegato.
sul thread di reddit c'era un mirror del video, a parte che mostrava niente di più :asd: in pratica è il vecchio controller con un led in più sotto il trackpad come si vede dalla foto, la luce sotto per il tracking c'è lo stesso
d'altraparte non è che può avere funzioni nuove, deve funzionare tutto come sulla "vecchia" playstation 4
La nuova PS4 è veramente orrenda.... :(
sul thread di reddit c'era un mirror del video, a parte che mostrava niente di più :asd: in pratica è il vecchio controller con un led in più sotto il trackpad come si vede dalla foto, la luce sotto per il tracking c'è lo stesso
d'altraparte non è che può avere funzioni nuove, deve funzionare tutto come sulla "vecchia" playstation 4
è uscito proprio il video dell'unboxing, quello che si vede nella foto è solo un riflesso, il pad è praticamente identico a quello vecchio
https://www.youtube.com/watch?v=2tI1GOBd8oA
La nuova PS4 è veramente orrenda.... :(
Son quasi certo che l'abbiano resa così povera esteticamente non solo per esigenze di spazio e costi ma anche per spingere di più la nuova fiammante PS4 Neo
piuttosto, possibile che al giorno d'oggi un video postato in internet (quello che conferma che sto rumor è realtà) sparisca perchè rimosso da chi lo posta? niente cache, copie, gente che l'ha salvato e lo riposta, ecc.?
altro rumor parla invece di una modifica al controller: la lucina spostata sul touchpad.
http://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2016/08/ps4-slim-controller-news.jpg
senz'altro lì è mille volte più utile se usata come interfaccia col giocatore (lece verde = salute ok. luce rossa = stai morendo. altro), ma il suo scopo non era quello di comunicare con playstation camera come il move? quindi secondo me se mettono la striscetta sul pad come in foto, rimane cmq anche l'altra e non viene sostituita.
P.S. inoltre come è fatta in foto mi sembra strano, considerano che il touchpad è anche un tasto. io ad es. avrei "tagliato" il touchpad dove inizia a icurvarsi verso il lato anterirore e fatto il contrario con la parte traslucida che copre la lucina, cioè l'avrei fatta continuare e curvare sul lato superiore fino a dove finisce il touchpad in modo che si veda sia da davanti che da sopra. non so se mi son spiegato.
Ecco questa della luce visibile è una bella pensata
È solo un riflesso
no no guarda il video che ho postato :asd: c'è proprio una fessura che va vedere la luce sotto anche da sopra
Harry_Lime
23-08-16, 23:06
Son quasi certo che l'abbiano resa così povera esteticamente non solo per esigenze di spazio e costi ma anche per spingere di più la nuova fiammante PS4 Neo
la nuova fiammante neo che sembra pesare quasi il doppio della ps4 attuale (4.5 kg), e essere più alta di tre centimetri pure. Queste le notizie che leggo su neogaf prese da qualche fuga di notizie dalla tsmc.
Mah. Al di là di questo che non sappiamo se è vero, io credo piuttosto che dalla ps3 in poi, Sony adotti una politica di economia del risparmio anche nel design e nelle qualità delle plastiche per i restyling. Non credo sia legato al rendere più appetibile ps4 neo, quanto piuttosto nel cercare di ridurre al minimo i costi e a rimetterci probabilmente sono anche le plastiche e lo studio del design.
Oltre al vedersi scomparire uscite ottiche digitali e tasti e slot usb situati in posti scomodi.
devo ancora trovare qualcuno che si lamenta perchè usano una plastica un filino peggio ma ti tolgono 50 euro dal prezzo.
a me il design piace una sacco comunque, era bellissima anche la vecchia ma questa non è da meno, è anche molto più piccola
ho paura però che sia ancora più rumorosa
Tra poco lo streaming della presentazione più anticipata della storia, o magari, la trollata più importante del decennio. Forza sony, anche se sono master race, facci divertire
Come ho scritto altrove vediamo sti paraculo di Sony che dicono!
Le mie previsioni sulle nuove console dopo poco tempo, perchè le vecchie sono quel che sono, finalmente trovano ufficiale riscontro :alesisi: :alesisi:
Daje Sony trollali tutti ...!!! :mmh?:
"This is for the player (for only two years)" :alesisi: :alesisi:
PS4--->PS4 SLIM---> PS4 NEO---> PS5 in pochi anni.... daje :rullezza: :rullezza:
299 + 500 giga per la PS4 (slim) :pippotto:
modificato il titolo, aggiornato a PRO
Eccola SUPERNEIUSSS ove il NEO diventa ......... PS4 PRO :alesisi: :alesisi:
Daje sgancia la bomba dei Teraflops :alesisi: :alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=11XjMplfTd4
http://i66.tinypic.com/2d8l7yf.jpg
Secondo me Sony vive di rendita. Queste nuove Ps4 sono davvero poca roba rispetto alle nuove Xbox....
Ma tutti i giochi mostrarti sono i video delle versioni PRO
Quale sarà lo slogan? Ps4 is for pro pro?
Praticamente una console per far vendere i televisori 4K di Sony.
Possiamo andare avanti con la 4 normale ancora un bel po di tempo.
Niente il lettore ultra bluray ha
Basta non stroncano i giochi
I tizi di guerrilla, insomniac e naughty dog hanno praticamente detto "ha il doppio della potenza, l'hdr e il 4k che se non lo vedete non i credete". Poi in un impeto stavano virando verso "la ps4 base fa schifo" ma si sono corretti con un diplomatico "siamo comunque in.grado di fornire bella grafica con lei". Sai com'è
https://mobile.twitter.com/Xbox/status/773608657007280128
Mi sa che hanno cambiato reparto Marketing :asd:
Comunque dai, niente lettore 4K è da ebeti.
comunque è più bella la slim della pro :asd: aspetto solo di sapere quanto rumore fanno
bah, se così stanno le cose, io tengo la ps4 per un bel po' ancora. poi se e quando virerò su un tv 4k hdr, magari ci farò un pensierino. ma per allora sarà uscita la ps5 (se non la 6), quindi :asd:
certo se cominciano a fare la porcata di azzoppare i giochi per ps4 standard vendo tutto e torno al pc gaming
La ps4 base avrà supporto all' hdr tramite aggiornamento firmware, mi pare
La ps4 base avrà supporto all' hdr tramite aggiornamento firmware, mi pare
Hdr va solo in ultra hd quindi non è possibile su ps4
Potevo quasi capire la mancanza del Blu-ray 4k sulla versione baracca, così da creare maggiore differenza col modello pro, ma così è imbarazzante...
Harry_Lime
07-09-16, 22:29
Ma :rotfl: niente lettore 4k. Sti qua stanno fuori. E vorrei ricordare che il brevetto bluray 4k è di Sony.
Hdr va solo in ultra hd quindi non è possibile su ps4
L'ho sentita pure io questa cosa dell'hrd sulla ps4 base, aspettiamo Harry che ne capisce un po' di più.
PistoneViaggiatore
07-09-16, 22:33
Non ho ben capito la cosa della xbox...spiegatemi un attimo :uhm:
EDIT: ah cioè non si gioca in 4k, ah
Harry_Lime
07-09-16, 23:09
L'ho sentita pure io questa cosa dell'hrd sulla ps4 base, aspettiamo Harry che ne capisce un po' di più.
L'hdr a 1080p è certificato dal consorzio ma non ha senso, avendo bisogno di una campionatura colore a 10 bit e non si vedrebbe differenza. I tv non in 4k hanno tutti pannelli colore a 8 bit.
L'hdr a 1080p è certificato dal consorzio ma non ha senso, avendo bisogno di una campionatura colore a 10 bit e non si vedrebbe differenza. I tv non in 4k hanno tutti pannelli colore a 8 bit.
Ergo, specchietti per le allodole?
Blade Runner
07-09-16, 23:19
ma il fatto qual'è che sony sa benissimo che il 90% della sua utenza attuale ( e futura) non possiede un tv 4k.
quindi pure senza tv 4k ci devono essere delle migliorie tecniche e di framerate. ma stranamente non hanno accennato
ai 60 fps e questa cosa è molto strana. o loro pensano che automaticamente chi vuole prendersi ps4 pro si prenda
pure uno tv da 8mila euro.
Ma il PlayStation VR è riservato alla PRO o sarà compatibile anche con la slim?
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
07-09-16, 23:28
Ergo, specchietti per le allodole?
Microsoft è abbastanza chiara da questo punto di vista. su xone slim e tv 1080p, no hdr.
Voce attiva solo su tv 4k.
Blade Runner
07-09-16, 23:30
sembra che ps4 pro farà l'upscaling dell'immagine per migliorare la qualità a prescindere dal tv 4k o meno
Harry_Lime
07-09-16, 23:33
sembra che ps4 pro farà l'upscaling dell'immagine per migliorare la qualità a prescindere dal tv 4k o meno
L'upscaling lo fa anche una xboxone slim e pure un tv Samsung.
Spero che vi sia chiaro che anche l'upscaling è uno specchietto per le allodole.
E che l'upscaling serve a una sega. Un'immagine a 720p rimane un'immagine più brutta se stirata a 4k.
Blade Runner
07-09-16, 23:39
beh allora la situazione cambia da cosi a cosi. perchè onestamente chi spende 2000 euro in un botto per prendersi
console+tv 4k? ma le differenze tecniche rispetto a scorpio sono abissali?
Harry_Lime
07-09-16, 23:58
beh allora la situazione cambia da cosi a cosi. perchè onestamente chi spende 2000 euro in un botto per prendersi
console+tv 4k? ma le differenze tecniche rispetto a scorpio sono abissali?
Beh abbastanza. Scorpio sulla carta può raggiungere un vero 4k nativo, questa nella migliore delle ipotesi scala dal 2.5k i giochi tripla a per portarli a 4k.
Ma i giochi saranno su due formati diversi? O i giochi attuali e futuri potranno essere comprati per ps4 e utilizzati eventualmente su Pro?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
certo se cominciano a fare la porcata di azzoppare i giochi per ps4 standard vendo tutto e torno al pc gaming
Esatto
Niente il lettore ultra bluray ha
http://vignette2.wikia.nocookie.net/starwars/images/d/d6/Yoda_SWSB.png/revision/latest?cb=20150206140125
Se ho capito bene, compro la Pro, la attacco al mio Tv set e lei riconosce se è 4k o meno e se supporta l'HDR (anche se gli sviluppatori stessi hanno chiaramente detto che potranno esserci differenze anche tra Tv e Tv che aderiscono allo stesso standard Hdr10).
A quel punto la Pro mi visualizza migliori immagini con range di colori più ampio, mi da framerate più stabile oppure non cambia niente se ho un normale 1080 senza Hdr, tranne che per i giochi che saranno patchati per supportare l'hdr su ps4 standard tramite firmware 4.0
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--6IJyCjaR--/c_scale,fl_progressive,q_80,w_800/rnvnnszhylcoscp5ix6q.png
Poi, tutta una serie di supposizioni e concettualizzazioni circa il fatto che un Bloodborne, ad esempio, giocato su una Pro potrebbe avere un'immagine più nitida ma pare nessun miglioramento di framerate, forse solo più stabile (a supposizione sovrappongo supposizione. Ho letto che chi ha la One S ha notato miglioramenti di framerate, perchè non dovrebbe succedere anche su Pro?).
Gli sviluppatori "selezionati" hanno detto che si potrebbe avere un miglior framerate sui giochi che si basano quasi interamente sulla Gpu, essendo questa veloce il doppio, ma "c'è tutta una serie di altri fattori che... la contingenza... la crisi..."
Circa la qualità del 4k sul 1080 abbiamo già parlato, vedere foto o filmati è inutile.
“If we have all that extra power, and you only have a 1080p TV, we can put that into making the shadows crisper,” Van Der Leeuw said. Or, even better: “The easiest thing for us is, when people have a 1080p TV, is render the game internally for 4K and then super-sample it down for 1080p. Internally we’ve calculated a 4K image, but we then use all the information to create a better-looking image. “We see it as our job to make sure that all that enhanced power that the Pro brings, that you’re not losing that if you don’t have a 4K display,” Hulst added. He suggested that for those 1080p Pro players Guerrilla might “get rid of any jaggies” in the graphics or offer “a less grainy image.””
Blade Runner
08-09-16, 08:17
dopo la presentazione di ieri comunque cè realmente da capire se sony punterà veramente su ps4 pro
oppure sarà soltanto un intermezzo per arrivare a ps5.
no perchè dopo ieri gli scenari sono parecchio convulsi.
-da un lato cè chi possiede già una ps4 e quindi non vede di buon occhio la pro e non ha intenzione di prenderla
e quindi spera che non ci siano downgrade nei titoli che usciranno a lungo termine.
quindi si tiene ps4 base e vede come vanno le vendite e le vere differenze di versione.
ps4 pro vende poco e tutti sono contenti della loro scelta,in attesa di scorpio e ps5.
-dall'altra cè chi magari da dentro ps4 base per prendersi la pro. poi che la prende per utilizzarla su un normale tv
o un 4k poco cambia. spende 399 euro e vede che la console viene ben supportata. però ce anche la possibilità che
ps4 pro venda poco e non abbia successo e quindi chi ha speso per una nuova console ovviamente ci rimane deluso.
e a quel punto sony visto l'uscita di scorpio decide di fare uscire una vera ps5 a fine 2018.
a quel punto chi ha preso ps4 pro che fa? rischiano seriamente di perdere clienti.
quindi sorge spontaneo fare chiarezza sul futuro. perchè se dicono che non vedremo una nuova ps5 prima del 2020 ok,ma se nel
2018 mi esce una nuova playstation questa "pro" non ha senso di esistere.
poi possiamo parlare di patch,di hdr e tutto il resto.
Bene, così ad occhio sempre addirittura più inutile di quello che si era ipotizzato.
Ho sempre di più la sensazione che con Microsoft si mettano d'accordo per fare cavolate a turno :uhm:
dopo la presentazione di ieri comunque cè realmente da capire se sony punterà veramente su ps4 pro
oppure sarà soltanto un intermezzo per arrivare a ps5.
no perchè dopo ieri gli scenari sono parecchio convulsi.
-da un lato cè chi possiede già una ps4 e quindi non vede di buon occhio la pro e non ha intenzione di prenderla
e quindi spera che non ci siano downgrade nei titoli che usciranno a lungo termine.
quindi si tiene ps4 base e vede come vanno le vendite e le vere differenze di versione.
ps4 pro vende poco e tutti sono contenti della loro scelta,in attesa di scorpio e ps5.
-dall'altra cè chi magari da dentro ps4 base per prendersi la pro. poi che la prende per utilizzarla su un normale tv
o un 4k poco cambia. spende 399 euro e vede che la console viene ben supportata. però ce anche la possibilità che
ps4 pro venda poco e non abbia successo e quindi chi ha speso per una nuova console ovviamente ci rimane deluso.
e a quel punto sony visto l'uscita di scorpio decide di fare uscire una vera ps5 a fine 2018.
a quel punto chi ha preso ps4 pro che fa? rischiano seriamente di perdere clienti.
quindi sorge spontaneo fare chiarezza sul futuro. perchè se dicono che non vedremo una nuova ps5 prima del 2020 ok,ma se nel
2018 mi esce una nuova playstation questa "pro" non ha senso di esistere.
poi possiamo parlare di patch,di hdr e tutto il resto.
Per me questa PRO non ha senso di esistere, sopratutto perchè se Scorpio fa un lancio degno (con giochi esclusivi al seguito) Sony sarà costretta a correre ai ripari in tempi davvero brevi...altro che 2020..
Harry_Lime
08-09-16, 08:36
Non ci saranno giochi esclusivi per scorpio ma piattaforma unica con la one. Già detto da Microsoft. Sei uscito dall'ibernazione ieri?
Eric Starbuck
08-09-16, 08:52
Infatti, piuttosto mi prenderò scorpio recuperando i giochi ONE che mi sono perso fin ora. una Pro al momento non mi attira minimamente.
Vediamo quali offerte ci saranno per dare dentro "vecchie " console per le nuove.....:asd:
Blade Runner
08-09-16, 09:04
voi avete provato a vedere i trailer di ieri sul vostro tv o comunque dove giocate solitamente?
Non ci saranno giochi esclusivi per scorpio ma piattaforma unica con la one. Già detto da Microsoft. Sei uscito dall'ibernazione ieri?
Per me è tutta fuffa per non scontentare chi ha la One (stesso dicasi per Sony eh)
Vedremo all'uscita, se sarà cosi o meno...
Che poi basta poco.
Ossia che la software house X dichiari che la piattaforma non ha l'hardware sufficiente al gestire il tutto, e il "giuoco è fatto"...
Che poi a me questa retrocompatibilità totale un po' spaventa, ok per i primi giochi ma alla lunga potrebbe essere un limite grosso per i nuovi titoli in sviluppo l'essere ancorati ad un hardware molto distante.
Attualmente è sicuramente presto per avere una nuova console con delle esclusive, tra un anno o due inizierebbe ad essere molto più sensato.
Blade Runner
08-09-16, 10:10
si il trattamento sarà lo stesso fino a quando sarà permesso dalle software house.
ovvio che se pro dura fino al 2020,un titolo che uscirà nel 2019 girerà meglio su ps4 pro.
il rischio appunto è che le sh dicono "vabbè non vale la pena ottimizzare,tanto ce la pro che è più potente
quindi perchè sbattersi"?
Domanda: ora un bel tv a 4K con HDR a quanto starebbe di prezzo?
Harry_Lime
08-09-16, 10:18
1300 circa, un 48 pollici certificato hdr10.
Blade Runner
08-09-16, 10:25
ma sinceramente,chi ha intenzione di prendersi un tv 4k adesso?
sono troppi soldi e il gioco non vale la candela. se si usa per lavoro ci può stare,ma per il resto un tv "normale" ti dura
una vita. io nel 2013 poco prima dell'uscita di ps4 mi sono preso il tv nuovo e col cavolo che spendo mille e passa euro
per un 4k.
MrWashington
08-09-16, 10:30
Ma come proprio te che vuoi comprare la versione pro :asd: ?
1300 circa, un 48 pollici certificato hdr10.
Grazie harry!
Tgm dice: http://www.thegamesmachine.it/editoriali/56747/playstation-meeting-la-miglior-conferenza-microsoft-degli-ultimi-anni/
Peccato che talismano sia bannato :fag:
Blade Runner
08-09-16, 10:52
guarda a parte il fatto che non ho mai detto di prenderla al 100%,ma dopo la conferenza di ieri
i miei dubbi sono stati ulteriormente alimentati. quindi detto che non voglio prendermi un tv 4k già
metà del senso di prendersi una ps4 pro svanisce. per ora più dubbi che certezze.
se poi ci metti che a prescindere se tutto va bene ci devi reinvestire 200 euro sicuri.
Blade Runner
08-09-16, 11:08
http://multiplayer.it/notizie/173585-sony-ha-concretizzato-playstation-4-pro-solo-quando-si-e-resa-conto-che-poteva-dare-vantaggi-anche-ai-possessori-di-hdtv.html
Figo...mi sono svegliato da un letargo nemmeno autoimposto...non sapevo del Playstation meeting, oppure lo avevo dimenticato...stamattina apro Tapatalk e il mondo sta per finire!!!!
Devo leggermi un bel po di roba perchè, davvero, non ho capito cosa sia davvero questa PS4 pro
Ecco...ho appena letto "la versione remastered di the Last of Us" girerà a 4k nativi e 30fps...
ma...un'altro remaster?? o lo stesso, patchato per PS4 pro?
la seconda, i giochi potranno avere patch per ps4 pro.
non so bene cosa farà la ps4 pro ai giochi che non avranno patch dedicate... non fa niente e li vedi come su ps4? fa di default l'upscaling a 4k? ci sarà un'impostazione in cui scegliere cosa fare coi giochi non supportati/patchati del tipo "upscala a 4k" o "aumenta il framerate" selezionabile dall'utente?
mi soprende che nessuno l'abbia ancora detto, vabbeh ci pensi mi
per me la ps4 PRO...
/
http://criticalmastra.corriere.it/files/2014/08/cagata-pazzesca-fantozzi.jpg
mi soprende che nessuno l'abbia ancora detto, vabbeh ci pensi mi
per me la ps4 PRO...
/
http://criticalmastra.corriere.it/files/2014/08/cagata-pazzesca-fantozzi.jpg
... e seguirono 92 minuti di applausi ininterrotti!
Blade Runner
08-09-16, 11:40
Ne devono fare di chiarezza a palate!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
I forum americani, con gli americani, già stanno impazzendo dietro a mille ipotesi di trade in...:facepalm: