Visualizza Versione Completa : Champions League ed Europa League 2020 - 2021
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
nicolas senada
10-03-21, 06:31
Di nuovo la grande domanda che mi sorge
Che senso hanno i gol in trasferta nei supplementari?Che senso hanno i gol in trasferta, nel 2021? :asd:
nicolas senada
10-03-21, 06:34
Avrà avuto ragione, la mia era una battuta dettata dalla stima che ho per Cesari. :asd:
Eh, ma vuoi mettere le millemila partite in carriera di Cesari? Sicuramente è più attendibile di mr. 12 partite in A, poco ma sicuro
nicolas senada
10-03-21, 06:43
:rotfl:
ma due parole su cr7 versione catorcio? :asd:
In effetti se c'era Nedved in campo a fare la sceneggiata finale al posto di De Light magari il risultato finale sarebbe stato diverso.
Ottimo il criptogay, 30 mln all'anno e 'adesso non ci sono più scuse, l'obiettivo è vincere la Champions' per uscire 3 anni di fila con delle squadre abbordabilissime :asd:
Oltretutto ieri sera non solo non ha fatto un cazzo in avanti, ma l'unica volta che è arretrato fino in difesa ha pure fatto segnare il porto :rotfl: bastava mettersi decentemente in barriera - come fa qualsiasi giocatore anche di terza categoria - senza dare la schiena al pallone, la barriera non si sarebbe squagliata all'istante e quel tiro di merda non sarebbe mai passato :asd:
Sandro Storti
10-03-21, 07:04
Demerito barriera? Un calcio di punizione rasoterra così angolato è una dote mica male. Sempre colpa dei difensori.
Cronaldo godo, si vede sempre più come almeno 2 CL furono merito dei suoi compagni.
nicolas senada
10-03-21, 07:25
Demerito barriera? Un calcio di punizione rasoterra così angolato è una dote mica male. Sempre colpa dei difensori.
Cronaldo godo, si vede sempre più come almeno 2 CL furono merito dei suoi compagni.La terza infatti fu merito della terna arbitrale in semifinale col Bayern :asd:
Cari metrosex adulatori di Romagnoli vi saluta tanto Pepe.
Che lezione di calcio
Edit: Castillejo>>>>>>>>>Chiesa il simulatore
vendi cr7, ti liberi di quel paracarro di dybala e ricostruisci
haaland viene via con la clausola, donnarumma ha probabilmente già firmato a p0, l'unico problema sarebbe il centrocampo
Dybala puoi anche tenerlo, basta vedere Frabotta al Sassuolo per 40 milioni e Fagioli all’Udinese per 35 :sisi:
Dybala puoi anche tenerlo, basta vedere Frabotta al Sassuolo per 40 milioni e Fagioli all’Udinese per 35 :sisi:Ormai siamo saliti di livello :sisi:
Facciamo gli scambi col Barcellona :sisi:
Quest'anno faremo Bernardeschi per Griezman scambio alla pari :snob:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Gettare la croce addosso al metrosessuale per questi 3 anni di fallimenti champions è un po' ingiusto.
Ieri ha giocato di merda ok, ma fino a quel momento coi i suoi gol è sempre stato determinante.
Gli ultimi due anni senza di lui manco i gironi passavano.
E' stato un investimento (enorme) andato male, ma le cause sono altre.
nicolas senada
10-03-21, 08:56
Gettare la croce addosso al metrosessuale per questi 3 anni di fallimenti champions è un po' ingiusto.
Ieri ha giocato di merda ok, ma fino a quel momento coi i suoi gol è sempre stato determinante.
oddio... non c'è la controprova, ovviamente, ma se al posto di CR7 prendevano un altro giocatore di livello credo che i gironi li avrebbero passati lo stesso :asd:
cioè dai, i gironi son fatti mediamente da 2 squadre forti e 2 squadre abbordabilissime...non facciamo passare la rosa della Juve come una banda di scappati di casa :bua:
il criptogay è stato preso e pagato a peso d'oro per avere quel plus aggiuntivo di esperienza e per i 'colpi dei campioni' nelle partite ad eliminazione diretta, cosa che mi pare sia mancata abbastanza in questi tre anni tolto il ritorno con l'Atletico in cui fece davvero cose pazzesche, per il resto ad esempio i due gol con l'ayax furono ordinaria amministrazione o quasi
Restando a ieri sera, sicuramente vedere uno che si vanta di esssere un superprofessionista metodico/scrupoloso anche quando si allaccia gli scarpini mettersi in barriera spalle alla porta è una roba che fa abbastanza sorridere :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=dDlVQIlJiU0
penso che non smetterò mai di ridere
nicolas senada
10-03-21, 09:02
Edit: Castillejo>>>>>>>>>Chiesa il simulatore
questo credo che non solo non l'abbia mai scritto nessuno qui dentro (milanista e non), ma che non l'abbia manco pensato per una frazione di secondo.
Come al solito fai esempi a cazzo, tanto per :asd:
DigitalPayne
10-03-21, 09:03
Dunque ricapitoliamo. Sfanculano Sarri che ha vinto uno scudetto per prendere un principiante che, come Sarri, esce agli ottavi di Champions, ma probabilmente non vincerà il campionato.
Però ha portato a casa la Coppa Italia. :fag:
questo credo che non solo non l'abbia mai scritto nessuno qui dentro (milanista e non), ma che non l'abbia manco pensato per una frazione di secondo.
Come al solito fai esempi a cazzo, tanto per :asd:
dai via Chiesa, che penso sia sotto gli occhi di tutti essere il calciatore italiano più forte in circolazione, qua dentro lo si schifava come il covid :rotfl:
Dunque ricapitoliamo. Sfanculano Sarri che ha vinto uno scudetto per prendere un principiante che, come Sarri, esce agli ottavi di Champions, ma probabilmente non vincerà il campionato.
La supercoppa, la finale di Coppa Italia è a maggio.
nicolas senada
10-03-21, 09:09
la mia non è una considerazione, quanto più una domanda agli utenti juventini del forum:
nel confronto tra gli ottavi dell'anno scorso e di quest'anno mi pare che col Porto la Juve ha prodotto complessivamente molto di più in avanti che col Lione, mentre al contempo dietro col Porto ci sono stati molti più errori 'individuali' (quindi non imputabili all'allenatore) rispetto al Lione.
Il tutto con l'aggiunta del mancato rigore sul criptogay all'andata di Oporto e il rigore del ritorno col Lione che, a memoria, mi ricordo abbastanza inventanto :look:
E' una lettura corretta?
oddio... non c'è la controprova, ovviamente, ma se al posto di CR7 prendevano un altro giocatore di livello credo che i gironi li avrebbero passati lo stesso :asd:
cioè dai, i gironi son fatti mediamente da 2 squadre forti e 2 squadre abbordabilissime...non facciamo passare la rosa della Juve come una banda di scoppiati di casa :bua:
il criptogay è stato preso e pagato a peso d'oro per avere quel plus aggiuntivo di esperienza e per i 'colpi dei campioni' nelle partite ad eliminazione diretta.
No non voglio far passare la rosa della Juve per un gruppo di scarsoni, ma sta di fatto che senza Ronaldo avrebbero fatto pure peggio in questi 3 anni.
Avrebbero ottenuto comunque, almeno, gli stessi risultati con un altro attaccante che costava 1/10? Molto probabile.
Ma è' proprio tutta la squadra che ha reso molto meno come gioco e mentalità in CL dall'ultimo anno di Allegri, Ronaldo il suo lo ha sempre fatto: 15 gol, assist, partite vinte da solo.
Ieri ha failato duro :sisi:
la mia non è una considerazione, quanto più una domanda agli utenti juventini del forum:
nel confronto tra gli ottavi dell'anno scorso e di quest'anno mi pare che col Porto la Juve ha prodotto complessivamente molto di più in avanti che col Lione, mentre al contempo dietro col Porto ci sono stati molti più errori 'individuali' (quindi non imputabili all'allenatore) rispetto al Lione.
E' una lettura corretta?
In entrambi i casi hai sbagliato l'andata, nel ritorno col Lione hai spinto troppo poco, ieri hai approcciato male perchè i primi 30 minuti molto male come spesso la Juve, poi gli errori individuali come il rigore di Demiral e la barriera di Ronaldo e la mancata parata di Scezny pesano, però va pure ricordato che hai giocato 60 minuti in 11 contro 10, quindi potevi e dovevi vincere lo stesso, la traversa di Cuadrado e il fuorigioco di Morata fanno ancora più male.
nicolas senada
10-03-21, 09:17
dai via Chiesa, che penso sia sotto gli occhi di tutti essere il calciatore italiano più forte in circolazione, qua dentro lo si schifava come il covid :rotfl:
ok, ma allora scrivi esempi sensati invece di robe a cazzo, no?
Che poi, chi lo schifa? qualche utente magari, non certo la maggioranza.
Oltretutto il fatto che si prenda tanta merda nei commenti per via dell'atteggiamento nei contrasti non c'entra nulla con il resto che mostra in campo.
Che poi Chiesa è fortissimo ma fa ancora tante scelte sbagliate, se riesce a smussare alcuni dei suoi difetti può diventare fortissimo.
Drake Ramoray
10-03-21, 09:21
gli errori individuli non sono direttamente imputabili all'allenatore ma quando i giocatori in campo sono organizzati un po' meglio/sanno che fare grazie anche all'allenatore
fanno meno errori individuali
non ha molto senso parlare di Ronaldo in quei termini: se non fosse arrivato lui avrebbero speso altri soldi per altri giocatori, non è che sarebbe stata la stessa identica rosa solamente senza il portoghese
gli errori individuli non sono direttamente imputabili all'allenatore ma quando i giocatori in campo sono organizzati un po' meglio/sanno che fare grazie anche all'allenatore
fanno meno errori individuali
Si ma che centra col rigore di Demiral e la barriera di Ronaldo/errore di Scezny, non possono essere colpa di Pirlo questi 2 errori, come all'andata l'errore di Bentancur e anche il goal preso al primo minuto del secondo tempo.
Posso dargli la colpa di non saper motivare la squadra perchè regolarmente i primi 30 minuti non scende in campo e regala almeno 5 occasioni da goal nitide all'avversario.
Non ti viene il dubbio che il problema fossero i 60 milioni per il cartellino? Rateizzati e dilazionati ma sempre 60 sono, eh
"Miglior giocatore italiano"... anche se lo fosse, ora come ora significa il giusto, eh? Non vedo Totti, Buffon, Nesta, Maldini, Del Piero, Cannavaro e gente simile in giro
Si ma che centra col rigore di Demiral e la barriera di Ronaldo/errore di Scezny, non possono essere colpa di Pirlo questi 2 errori, come all'andata l'errore di Bentancur e anche il goal preso al primo minuto del secondo tempo.
Posso dargli la colpa di non saper motivare la squadra perchè regolarmente i primi 30 minuti non scende in campo e regala almeno 5 occasioni da goal nitide all'avversario.
Ieri nel primo tempo la juve era messa molto male in campo, non era solo una questione di mentalità.
Drake Ramoray
10-03-21, 09:29
mah io mica ho detto fossero colpa di Pirlo quei due episodi di ieri sera, parlavo in generale
comunque volendo le situazioni da palla inattiva si provano in allenamento e Pirlo poteva sdraiarsi dietro la barriera come ormai si vede spesso
Ieri nel primo tempo la juve era messa molto male in campo, non era solo una questione di mentalità.
Secondo me non era messa male, sono i soliti errori di Cuadrado che quando deve spingere è eccezionale, ma in fase di copertura nella prima mezz'ora ha lasciato delle praterie, come contro la Lazio, quando lo fai giocare li lo sai quello che può fare, non puoi sperare che sia ottimo in tutte e due le fasi, considerando pure che è rientrato solo sabato dall'infortunio.
Secondo me non era messa male, sono i soliti errori di Cuadrado che quando deve spingere è eccezionale, ma in fase di copertura nella prima mezz'ora ha lasciato delle praterie, come contro la Lazio, quando lo fai giocare li lo sai quello che può fare, non puoi sperare che sia ottimo in tutte e due le fasi, considerando pure che è rientrato solo sabato dall'infortunio.
Le praterie c'erano su entrambe le fasce
Anche il centrocampo era messo male, pochissime idee di gioco.
Poi Arthur ce l'ha scritto nel contratto che prima di passare la palla deve fare 200 tocchi? Ovviamente tutti in orizzontale.
Le praterie c'erano su entrambe le fasce
Anche il centrocampo era messo male, pochissime idee di gioco.
Poi Arthur ce l'ha scritto nel contratto che prima di passare la palla deve fare 200 tocchi? Ovviamente tutti in orizzontale.
Arthur anche lui è rientrato sabato.
Ramsey non è in grado fisicamente di fare filtro e anche Rabiot non mi convince come interditore, gli unici interditori veri sono Bentancur, fuori per Covid e Mckenney che non sta bene fisicamente neanche lui e si visto quando è entrato non sta bene fisicamente.
The Great Guerra
10-03-21, 09:55
A me chiesa è l’unico che da la speranza di vedere di nuovo un campione offensivo italiano dopo le annate d’oro
Seh, ciao, "manco i gironi" :asd: .
Per la cronaca, nei gironi del primo anno juventino Ronaldo ha fatto ben UN gol. Non i 247 che faceva nel Real contro i vari squadroni indocinesi: UNO.
Nei gironi dell'anno successivo (Sarri) fece TRE gol.
Quest'anno quattro, andata meglio. E ha fatto pena negli ottavi.
Non ancora :asd: .
Cr7 ha giocato le peggiori fasi eliminatorie della sua carriera
però
ecco, se Paratici avesse preso un altro attaccante, forse CR7 non sarebbe arrivato così spremuto a questo punto
https://www.youtube.com/watch?v=xxkFATHaG34&ab_channel=LucaMarelli
Per il vate Marelli, il rigore del Porto non c'è
Non ti viene il dubbio che il problema fossero i 60 milioni per il cartellino? Rateizzati e dilazionati ma sempre 60 sono, eh
"Miglior giocatore italiano"... anche se lo fosse, ora come ora significa il giusto, eh? Non vedo Totti, Buffon, Nesta, Maldini, Del Piero, Cannavaro e gente simile in giro nel senso che son pochi?
>la juve era messa male in campo
>non era messa male in campo, infatti lasciava le praterie come contro la lazio
https://i.imgur.com/YOxfAL5.jpeg
Lasciava le praterie per la scarsa condizione di alcuni giocatori, non perchè era messa male in campo.
nel senso che son pochi?
Veniva da annate da 10/11 gol all'anno in una squadra da quindicesimo posto.
Poi chiaro, sta facendo il salto di qualità, bravo lui... ma 60 milioni mai
La stessa squadra con Callejon retrocederà foppeddittelo
La partita di Pepe contro la Juventus:
- 2 duelli aerei vinti;
- 2 contrasti vinti su 3;
- 2 passaggi intercettati;
- 2 tiri bloccati;
- 8 recuperi della palla;
- 18 spazzate.
Una prestazione incredibile di un grande difensore.
:rullezza: idolo :rullezza:
La stessa squadra con Callejon retrocederà foppeddittelo
Non credo. :(
xxweskerxx
10-03-21, 11:24
Frikky ma perchè sto odio verso il milan? :asd:
La partita di Pepe contro la Juventus:
- 2 duelli aerei vinti;
- 2 contrasti vinti su 3;
- 2 passaggi intercettati;
- 2 tiri bloccati;
- 8 recuperi della palla;
- 18 spazzate.
Una prestazione incredibile di un grande difensore.
:rullezza: idolo :rullezza:
Grande prestazione Chiellinesca :frigna:
Grande prestazione Chiellinesca :frigna:
Non vedo la voce "18 gomitate non viste dall'arbitro" quindi non può essere definita Chiellinesca :snob:
Frikky ma perchè sto odio verso il milan? :asd:Non direi dai.
Qua dentro i milanisti erano più per "chiesa tuffatore" i gobbi "chiesa scarso".
Sto lullando i secondi.
Non vedo la voce "18 gomitate non viste dall'arbitro" quindi non può essere definita Chiellinesca :snob:
Ha dato e preso 3 capocciate, molto Chiellinesca.
Dybala puoi anche tenerlo, basta vedere Frabotta al Sassuolo per 40 milioni e Fagioli all’Udinese per 35 :sisi:
non c'avevo pensato :asd:
http://daquantotempolajuvenonvincelachampions.com/
Molto informativo, aspetto per un reset il prima possibile. :sisi:
EddieTheHead
10-03-21, 13:44
veramente prima di chiesa c'è quantomeno barella
:asd:
Il tutto con l'aggiunta del mancato rigore sul criptogay all'andata di Oporto e il rigore del ritorno col Lione che, a memoria, mi ricordo abbastanza inventanto :look:
E' una lettura corretta?per me si
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
felaggiano
10-03-21, 15:26
Concordo.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
interessante analisi sulla fase difensiva della juve di pirlo (https://twitter.com/EsselKobina39/status/1369468310102945794)
nicolas senada
10-03-21, 16:11
https://www.youtube.com/watch?v=xxkFATHaG34&ab_channel=LucaMarelli
Per il vate Marelli, il rigore del Porto non c'è
eh no, così non vale :tsk:
Marelli è sempre IL VATE, il depositario assoluto della verità, non solo quando fa comodo :tsk:
:asd: cazzate a parte, in realtà pure io in presa diretta non ero convinto del rigore. Devo dire che, sentendo la spiegazione di Marelli della dinamica, mi sono casualmente venuti in mente un paio di rigori di Dibala :asd: quello con Musacchio in Juve Milan di un paio d'anni fa e uno in un Roma Juve recente.
Mi sono perso causa sonno il rigore nei supplementari su CR7, dai frame parebbe sostanzioso, ma l'azione non è stata caricata negli highlighs di sky :uhm:
Il portiere esce a valanga su Ronaldo, tocca prima il pallone ma poi alza pure le gambe, quindi per Marelli è rigore comunque, anche perchè tocca il pallone con i piedi e non le mani.
nicolas senada
10-03-21, 16:14
si, dai due frame mostrati da Marelli pare proprio che lo travolga
https://www.youtube.com/watch?v=JU_kOgSknOU
Dal minuto 9:20 in avanti c'è l'episodio di Marchesin che travolge Ronaldo.
Il rigore su DeLigt in diretta pareva sacrosanto, poi ho visto che lo stesso DeLigt non ha manco accennato a protestare e il replay toglie ogni dubbio infatti non lo tocca.
Il rigore su CR7 per Cesari non c'è. Alla fine è sempre un arbitro anche lui :asd:
C'è da dire che poi durante la gara i contrasti dove prendono palla e giocatore li ha fischiati tutti, boh.
Ci poteva stare il rigore su Morata con Pepe lo sbilancia da dietro, alla fine l'entità del contatto è simile al rigore fischiato a Demiral.
E manca un doppio giallo a Chiesa.
Manca un doppio giallo anche a Rabiot, al 118esimo, ma se senti Marelli dal 70esimo in avanti non ha azzeccato una decisione, l'unica decisione giusta è il non rigore su De Ligt, ma perchè il giocatore del Porto tocca il pallone prima dell'olandese.
nicolas senada
10-03-21, 16:25
Dal minuto 9:20 in avanti c'è l'episodio di Marchesin che travolge Ronaldo.
grazie.
Ma questi video aum-aum li caricano in tempo reale? :asd:
perchè ho notato che spesso sono parziali e dopo qualche ora vengono 'aggiornati' a coprire tutta la partita :bua:
si, ci può stare, anche se il portiere credevo fosse più in ritardo. In realtà esce in leggero anticipo sul pallone rispetto a CR7. Certo che poi lo travolge completamente.
grazie.
Ma questi video aum-aum li caricano in tempo reale? :asd:
perchè ho notato che spesso sono parziali e dopo qualche ora vengono 'aggiornati' a coprire tutta la partita :bua:
si, ci può stare, anche se il portiere è uscito in leggero anticipo su CR7. Certo che poi lo travolge completamente.
Il giorno dopo ne trovi tanti, finchè non li rimuovono per violazione del copyright, alcune volte si salvano ma la maggioranza vengono cannati.
felaggiano
10-03-21, 16:51
Era in anticipo il portiere, che infatti si è impossessato del pallone (non l'ha "toccato" come dice Angels) prima dello scontro con Ronaldo. Per me non può essere fallo, anche se l'intervento era scomposto.
Se avesse preso la palla con le mani invece che coi piedi nessuno direbbe nulla.
Era molto più rigore il mani sul rinvio di Pepe, secondo me.
Era in anticipo il portiere, che infatti si è impossessato del pallone (non l'ha "toccato" come dice Angels) prima dello scontro con Ronaldo. Per me non può essere fallo, anche se l'intervento era scomposto.
Se avesse preso la palla con le mani invece che coi piedi nessuno direbbe nulla.
Per Marelli è il contrario.
nicolas senada
10-03-21, 17:49
mi son perso pure sto mani di Pepe :bua:
devono anticipare le partite alle 2030, e che cazz :bua:
felaggiano
10-03-21, 19:05
Era mani di un difensore su rinvio di Pepe.
Per la cronaca, per me non era rigore neanche quello (anche se ultimamente ne ho visti dare di molto peggio), penso solo che fosse più al limite dell'intervento del portiere su Ronaldo.
https://i.imgur.com/mnZPlLT.jpg
Tomlovin pure in Portogallo vi vogliono taaaanto bene :bua:
Cr7 ha giocato le peggiori fasi eliminatorie della sua carriera
però
ecco, se Paratici avesse preso un altro attaccante, forse CR7 non sarebbe arrivato così spremuto a questo punto
Paratici?!?
Ma se Ronaldo non vuole levarsi dalle palle manco in coppa Italia e non lo si può neanche sostituire chè sennò s'offende... secondo te, il problema è stato Paratici :rotfl: ?
Tra l'altro, come ruolo i sostituti ci sarebbero anche (Chiesa, Kulusevski). L'unico che non ha sostituti, nella Juve, è Morata.
Se gioca sempre, è perchè lui vuole giocare sempre, vai a capire che interesse extracalcistico ha su questa cosa.
Veniva da annate da 10/11 gol all'anno in una squadra da quindicesimo posto.
Poi chiaro, sta facendo il salto di qualità, bravo lui... ma 60 milioni mai
Sei rimasto un po' indietro coi prezzi, eh?
Stessa idea.
- - - Aggiornato - - -
Tomlovin pure in Portogallo vi vogliono taaaanto bene :bua:
Dato il soggetto, è un vanto essere insultati da gentaglia come lui.
gol di messi bello e inutile come me
nicolas senada
10-03-21, 21:51
Bello il rigore di Messi :bua:
Kurzawa è Nacho di Better Call Saul più gonfio :asd:
Mister Zippo
10-03-21, 21:54
Bello il rigore di Messi :bua:
Kurzawa è Nacho di Better Call Saul più gonfio :asd:
Porca miseria è vero :asd:
Sandro Storti
10-03-21, 22:12
Meglio. Spero Koeman fuori dai coglioni
The Great Guerra
10-03-21, 22:44
Il barca fa davvero cagare
The Great Guerra
10-03-21, 22:53
Direi che si sta passando il testimone, Ronaldo e Messi fuori agli ottavi
Sandro Storti
10-03-21, 22:57
Si ma a calcio si gioca in 11. Non 1vs11
The Great Guerra
10-03-21, 22:59
A parte il gol bellissimo Messi ha sbagliato il rigore e fatto pochissimo, Ronaldo idem ieri. Per me è abbastanza il segno che non lasciano più il segno come prima. Non dico siano finiti, probabilmente rimarranno ancora ad alti livelli per un po’, ma diciamo stanno scendendo dal trono, tantè che dubito uno dei due vincerà il pallone d’oro, cosa accaduta già una volta, ma per me difficilmente vedremo uno dei due alzarlo ancora
vero, ma va detto che erano entrambi abituati ad un cast di supporto di ben altro livello
The Great Guerra
10-03-21, 23:03
Raga ieri Ronaldo è stato il peggiore della juve, o quasi eh. E all’andata anche non ha lasciato molto traccia di se. Messi un po’ meglio, ma è anche un po più giovane.
37 e 35 anni il prossimo fanno.. boh per me pare evidente che si stia chiudendo un’era
Raga ieri Ronaldo è stato il peggiore della juve, o quasi eh. E all’andata anche non ha lasciato molto traccia di se. Messi un po’ meglio, ma è anche un po più giovane.
37 e 35 anni il prossimo fanno.. boh per me pare evidente che si stia chiudendo un’era
:angels:
The Great Guerra
10-03-21, 23:11
Secondo me comunque non capite la differenza tra fine della loro era di strapotere e fine della loro carriera eh, cioè possono andare avanti entrambi 4 o 5 anni magari, ma non ai livelli da extraterrestri totali
The Great Guerra
10-03-21, 23:15
Ahhh perché non é come Reddit, ricordiamo di riparlarne tra un anno dai :)
Raga ieri Ronaldo è stato il peggiore della juve, o quasi eh.
Senza "quasi".
Persino l'assist, l'ha fatto per sbaglio.
felaggiano
11-03-21, 00:38
Il barca fa davvero cagare
Stasera molto, molto meglio del solito in realtà, nel primo tempo poteva farne tre o quattro. E considera che giocava in 10 contro 12, perché Dembelé stava chiaramente col PSG.
nicolas senada
11-03-21, 06:21
https://www.rompipallone.it/2021/03/11/capello-ronaldo-punizione-cruijff/?doing_wp_cron=1615418999.0317599773406982421875
Bello? :asd:
https://www.rompipallone.it/2021/03/11/capello-ronaldo-punizione-cruijff/?doing_wp_cron=1615418999.0317599773406982421875
I metrosessuali.
nicolas senada
11-03-21, 14:25
https://www.itasportpress.it/champions-league/barcellona-tifoso-del-psg-affitta-camera-nello-stesso-hotel-e-fa-svegliare-tutti-alle-4/
che manica di idioti :rotfl: robe da non crederci :rotfl:
d'altronde dopo il risultato dell'andata il rischio remuntada era davvero troppo alto :asd:
che dire, per l'ennesima annata di fila il PSG si conferma squadra-simpatia della CL.
Tra giocatori irritanti/odiosi (Neymar/Icardi su tutti), poprietari culo e camica con l Uefa che pensano di poter fare tutto al di sopra dei regolamenti (anzi, lo hanno già fatto in tutta tranquillità) e tifosi ritardati ci sarà da tirare fuori lo spumante se e quando perderanno anche questa edizione :sisi:
https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/159381035_3964550506973350_4428117728174968157_o.p ng?_nc_cat=102&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=YYfYpAO1a10AX-IrWgt&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=f9538da2261901f68d4be43127a67028&oe=60715194
felaggiano
11-03-21, 15:27
d'altronde dopo il risultato dell'andata il rischio remuntada era davvero troppo alto :asd:
Tu scherzi, ma se Messi avesse segnato quel rigore o, meglio ancora, se Dembelé si fosse ricordato di essere un calciatore non so come sarebbe finita. :asd:
Sandro Storti
11-03-21, 16:55
https://scontent.ffco3-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/159381035_3964550506973350_4428117728174968157_o.p ng?_nc_cat=102&ccb=1-3&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=YYfYpAO1a10AX-IrWgt&_nc_ht=scontent.ffco3-1.fna&oh=f9538da2261901f68d4be43127a67028&oe=60715194
Idolo
- - - Aggiornato - - -
Tu scherzi, ma se Messi avesse segnato quel rigore o, meglio ancora, se Dembelé si fosse ricordato di essere un calciatore non so come sarebbe finita. :asd:
Ah perché Dembelé è un giocatore di calcio? Strano non sembra.
EddieTheHead
11-03-21, 17:08
ha il problema di essere negato sotto porta :sisi:
nicolas senada
11-03-21, 17:09
Molto spesso invece qui in Italia gli allenatori tendono a fare i fenonemi e/o a farsi i cazzi altrui nelle conferenze stampa, salvo poi frignare come bambini e/o paventare i 'poteri forti' quando al di fuori dei confini italiani si prendono un rosso che ci può stare benissimo :asd:
Fece bene Moratti a dargli il benservito dopo 4 giornate
Il nome a cui fa riferimento è Cristiano Ronaldo, era solo il calciatore più forte del mondo insieme a quell'altro da un decennio... non è che sono andati a prendere il primo pirla pompato dai media per due cose fatte bene.
EddieTheHead
11-03-21, 17:23
"una volta sono arrivato terzo" cit.
Drake Ramoray
11-03-21, 17:38
intanto son due anni di fila che la sua ATALANTA è tra le italiane che van più avanti in champions :beh2:
coi soldi di Ronaldo Sartori ti fa un lustro di squadre, almeno :asd:
Gasperini poi è il re dei piangina...
- - - Aggiornato - - -
intanto son due anni di fila che la sua ATALANTA è tra le italiane che van più avanti in champions :beh2:
coi soldi di Ronaldo Sartori ti fa un lustro di squadre, almeno :asd:
A volte è fortuna che gira.. potrebbero crollare come il modello Udinese
EddieTheHead
11-03-21, 18:17
è finito in gruppi ridicoli e s'è qualificato con 5 punti o giù di lì
Sandro Storti
11-03-21, 18:32
L'importante è qualificarsi. Anche se contro il Real dei favori non si passa
Come fa a non stare sul cazzo Gasperini?
'sto fallo fischiato a salamakè fa ridere scusate
"In Europa ci sono squadre forti, che conoscono il calcio e sanno quali calciatori prendere".
Ma chi, il Porto?
Cioè, se la Juve fosse uscita con il Bayern o con una squadra fortissima avrei pure capito, ma...
nicolas senada
11-03-21, 19:36
L'importante è qualificarsi. Anche se contro il Real dei favori non si passaNo no fermi.
Che il real sia stato aiutato dagli arbitri negli anni ok, lo sappiamo bene tutti, ma nella partita di andata il rosso è stato severo ma non certo campato in aria, anzi. Con buona pace di mister 'se parlo mi squalificano a vita'.
immaginate un gol annullato come quello di kessiè però dell'atalanta, a sky sarebbero impazziti
"In Europa ci sono squadre forti, che conoscono il calcio e sanno quali calciatori prendere".
Ma chi, il Porto?
Cioè, se la Juve fosse uscita con il Bayern o con una squadra fortissima avrei pure capito, ma...
prima de 'ste partite mica lo sapevi chi era 'sta gente che ci gioca, però :asd:
prima de 'ste partite mica lo sapevi chi era 'sta gente che ci gioca, però :asd:
Nel Porto?
Ma io sto dicendo proprio quello, non lo so manco adesso.
Non mi pare che il Porto abbia preso giocatori migliori di quelli della Juve, non capisco che senso abbia il discorso di Gasperini.
Bicampione Asturiano
11-03-21, 19:39
immaginate un gol annullato come quello di kessiè però dell'atalanta, a sky sarebbero impazzitiIl palo del Manchester, adani era dispiaciuto :bua:
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Nel Porto?
Ma io sto dicendo proprio quello, non lo so manco adesso.
Non mi pare che il Porto abbia preso giocatori migliori di quelli della Juve, non capisco che senso abbia il discorso di Gasperini.
a me sembra di sì
felaggiano
11-03-21, 20:06
è finito in gruppi ridicoli e s'è qualificato con 5 punti o giù di lì
C'è chi nel gruppo ridicolo riesce ad arrivare ultimo.
nicolas senada
11-03-21, 20:09
C'è chi nel gruppo ridicolo riesce ad arrivare ultimo.Ultimo con più punti fatti dell'atalanta però :bua:
bello il calcio collettivo, la squadra, la manovra ariosa, tanto il calcio di oggi è come la boxe : vince il fratello più forte o più veloce
Pareggio Milan al 91esimo
angels sukaIo sono contento a differenza tua per martedì
io ero contento anche martedì, te l'assicuro
- - - Updated - - -
ma poi si può far arbitrare gli sloveni? il prossimo passo quale è, far arbitrare le donne?
agnelli fai qualcosa :trapano:
io ero contento anche martedì, te l'assicuro
- - - Updated - - -
ma poi si può far arbitrare gli sloveni? il prossimo passo quale è, far arbitrare le donne?
agnelli fai qualcosa :trapano:
Intendevo che io sono contento se il Milan passa, non sono come te che hai goduto perchè noi siamo stati eliminati.
xxweskerxx
11-03-21, 20:55
:angels:
ma io non ho goduto, diciamo che ero soddisfatto
angelssssssssssssssssssssssss
a me sembra di sì
Seh, come no :asd: .
EddieTheHead
11-03-21, 21:18
C'è chi nel gruppo ridicolo riesce ad arrivare ultimo.
dillo a gonde, mica a me
Intendevo che io sono contento se il Milan passa, non sono come te che hai goduto perchè noi siamo stati eliminati.
Goduto forte aggiungo
Gran gol della Roma :sisi:
DigitalPayne
11-03-21, 21:26
Allora alla barriera dovrebbero mettere quelli del forum dei brutti.
Drake Ramoray
11-03-21, 21:52
throwback thursday a Roma con in campo Maicon, Dodo ...
Drake Ramoray
11-03-21, 22:10
ah ma quello che ha segnato per lo United è la superplusvalenza dell'Atalanta
Io vorrei sapere solo quanto ha dato Maldini a Maguire e James, è roba da ufficio inchieste :rotfl: :rotfl: :rotfl: !
nicolas senada
11-03-21, 22:14
Io vorrei sapere solo quanto ha dato Maldini a Maguire e James, è roba da ufficio inchieste :rotfl: :rotfl: :rotfl: !?
Alludo ai due gol che si sono divorati a porta vuota.
Quello di Maguire è veramente pazzesco, è riuscito a mancare la porta dalla linea di porta.
Eh, ho capito, però...
Cioè, immaginati se fosse stato United-Juve e Damon avesse visto l'episodio.
A quest'ora saremmo 6.999.999.999, sulla terra.
Eh, ho capito, però...
Cioè, immaginati se fosse stato United-Juve e Damon avesse visto l'episodio.
A quest'ora saremmo 6.999.999.999, sulla terra.
Sì certo.
Sono venti anni che l'Atalanta non batte la Juve in campionato.
A tutti gli altri ha preso un sacco di punti.
Quello sì che è strano.
Il fortissimo Shakhtar annichilito dalla Roma
https://www.facebook.com/antijuventinismo/videos/3942321552493575
Leggo già antijuventi... capisco che sicuramente si tratta di monnezza
Leggo già antijuventi... capisco che sicuramente si tratta di monnezza
Sì ma purtroppo non di quella che pensi tu :asd: .
:rotfl:
DigitalPayne
12-03-21, 15:30
Può capitare anche ai migliori. :fag:
nicolas senada
12-03-21, 15:55
notevole :rotfl:
Drake Ramoray
12-03-21, 18:29
madonna che compilation :asd:
felaggiano
12-03-21, 22:04
Veramente. :asd:
Però vorrei sapere chi è che ha perso tempo per fare una cosa del genere.
promemoria: stasera in chiaro il ritorno dell'Atalanta contro il Real
ma vinicius che strumento suona?
Bene l'impostazione da dietro, cancro del calcio moderno
L'impostazione dal basso colpisce ancora.
Giusto così, che gente come Benzema, Ramos, Modric etc. potesse andare fuori contro Sportiello, Gosens, Malycoso etc. era a dir poco improponibile :asd:
The Great Guerra
16-03-21, 21:40
Applausi per Bergomi che dice “che l’abbiano ammonito a Madrid é già tanto...”
Già.
L'impostazione dal basso colpisce ancora.
Ma insomma, Sportiello non era pressato, affatto. Non era una di quelle situazioni in cui ti incaponisci finché perdi palla
The Great Guerra
16-03-21, 21:43
Ma insomma, Sportiello non era pressato, affatto. Non era una di quelle situazioni in cui ti incaponisci finché perdi palla
Concordo, proprio puttanata gigante di sportellò che tra l’altro poteva facilmente appoggiarla a sinistra
ahahhah il fischio di fine primo tempo :rotfl:
L'arbitro che fischia la fine del primo tempo mentre l'atalanta stava per andare in porta :rotfl:
Ma l'arbitro che fischia la fine del primo tempo in anticipo con Muriel davanti al portiere?
Ma non è che ad ogni cacata dei portieri bisogna lamentarsi che "l'impostazione dal basso", eh... qua la colpa ce l'ha tutta Sportiello e nessun altro.
E così l'Atalanta è sotto contro una squadra che non ha fatto NIENTE, tra andata e ritorno, per meritarsi la qualificazione più di loro.
E vabbè.
Comunque, il fischio finale del primo tempo su Muriel lanciato a rete :rotfl: :rotfl: :rotfl: !
Real sempre preso di mira dagli arbitri...
in holly e benji è successo più di una volta
L'arbitro doveva correre a cagare in bagno? :uhm:
Perché ha fischiato prima dei 45 minuti regolamentari con Muriel davanti al portiere?
Ma non è che ad ogni cacata dei portieri bisogna lamentarsi che "l'impostazione dal basso", eh... qua la colpa ce l'ha tutta Sportiello e nessun altro.
E così l'Atalanta è sotto contro una squadra che non ha fatto NIENTE, tra andata e ritorno, per meritarsi la qualificazione più di loro.
E vabbè.
Comunque, il fischio finale del primo tempo su Muriel lanciato a rete :rotfl: :rotfl: :rotfl: !
I portieri non dovrebbero mai giocare palloni vagamente difficili con i piedi, quelli abili o normodotati sono pochissimi :asd:
The Great Guerra
16-03-21, 21:54
Caressa ha detto che probabilmente stava guardando il cronometro, già successo. Magri è così, insomma brutto da vedere ma possibile fosse non voluto
Drake Ramoray
16-03-21, 21:54
questo però non era proprio difficile, non era pressato e avrebbe potuto anche stopparla e controllarla e gestirla con calma
beh ma che abbia interrotto incurante dello sviluppo dell'azione è normale, mica bisogna far finire le azioni, quando è finito è finito
ilicic mi sa che si rideprime
The Great Guerra
16-03-21, 22:21
Ma se questi vanno il doppio dell’Atalanta, sono doppiamente dopati?
Mister Zippo
16-03-21, 22:24
E vabbè.
E' esattamente così. Solo che quel pessimo essere umano in panchina, così come tantissimi, hanno voluta buttarla sull'arbitro cattivo e gne gne.
- - - Aggiornato - - -
Ma se questi vanno il doppio dell’Atalanta, sono doppiamente dopati?
è l'atalanta che va alla metà del solito comunque
The Great Guerra
16-03-21, 22:31
Raga il real sta giocando bene dai, non si può dire che non sia davanti meritatamente
Raga il real sta giocando bene dai, non si può dire che non sia davanti meritatamente
Nulla di incredibile, pochi errori, campo ultrabagnato e difesa impostata bene.
l'atalanta stasera male male eh
l'atalanta stasera male male eh
Poca condizione, formazione iniziale insensata
The Great Guerra
16-03-21, 22:42
Niente di incredibile ma han meritato senza se senza ma
xxweskerxx
16-03-21, 22:43
Povro Gasp :sad:
Niente di incredibile ma han meritato senza se senza ma
Sì, Atalanta mai in partita.
I portieri non dovrebbero mai giocare palloni vagamente difficili con i piedi, quelli abili o normodotati sono pochissimi :asd:
Era un pallone facilissimo, non pigliamoci per il culo.
Poteva stopparlo, rinviarlo di prima, fargli una dichiarazione, qualunque cosa.
Per non riuscire a gestire un pallone simile, bisogna non aver mai giocato a calcio in vita propria.
Sì, dopo il primo tempo hanno legittimato.
Solo che è un po' più facile legittimare, quando ti regalano il vantaggio.
Sì, Atalanta mai in partita.
Nel primo tempo, sì.
Nel secondo, no.
Partitona di Vinicius, comunque... è stato lui, a fare la differenza.
The Great Guerra
16-03-21, 22:52
Mah a me il primo tempo non ha detto niente, l’Atalanta sbagliava una marea di passaggi da dopo la trequarti. Poi si sportiello glie l’ha proprio data una mano
Bilancio positivo per le italiane in Champions.
Mah a me il primo tempo non ha detto niente, l’Atalanta sbagliava una marea di passaggi da dopo la trequarti. Poi si sportiello glie l’ha proprio data una mano
Non che abbiano fatto chissà che, ma nel primo tempo l'Atalanta ha avuto la prima palla-gol della partita e anche a livello di gioco è stata alla pari.
Nel secondo, no.
Primo tempo l'atalanta ha giocato bene, poi errori da gonzi/ episodi sfortunati / avversario più forte e si sono un po' squagliati. Cmq delle italiane è quella che ha giocato meglio. Che è desolante però
Il calcio italiano è ormai troppo arretrato per competere con le grandi big...
Lazio e atalanta hanno beccato due squadroni.
Di desolante c'è la juve che esce col Porto e il solito percorso dell'Inter ai gironi.
Primo tempo l'atalanta ha giocato bene, poi errori da gonzi/ episodi sfortunati / avversario più forte e si sono un po' squagliati. Cmq delle italiane è quella che ha giocato meglio. Che è desolante però
Ha preso tutti goal da errori, peggio di quelli della Juve.
All'andata è stata penalizzata dall'arbitro ma stasera non ha giocato bene comunque.
Lazio e atalanta hanno beccato due squadroni.
Di desolante c'è la juve che esce col Porto e il solito percorso dell'Inter ai gironi.
già già
Major Sludgebucket (ABS)
16-03-21, 23:41
A me pare che l'Atalanta dopo il due a zero abbia mandato l'omo chiaramente davanti al portiere più volte (sì, ok, anche il Real avrebbe potuto segnare ancora, specie su quel palo, ma anche lì Sportiello gliel'ha respinta in bocca). Capisco che Courtois sia du' metri, ma insomma, gli è stato tirato addosso in maniera piuttosto ignorante, altrimenti la sfida si sarebbe potuta riaprire. Oh, poi il Real nel complesso si vedeva che era più forte, ma certo l'Atalanta non ha sfigurato.
Magari tenendosi ogni tanto qualche giocatore di qualità in più (o prendendolo con gli introiti della Champions) potrebbe fare meglio, non è che il santo gioco di Gasperini, per il quale "uno vale uno" tanto il prossimo che arriva si integra magicamente nel sistema, possa fare tutto... A certi livelli si vede che manca quel pizzico di qualità nei singoli che ti può far svoltare e diminuire il numero di azioni che non si concretizzano perché "eh, se Tizio non avesse i piedi quadrati magari avrebbe controllato un po' meglio e la bella combinazione sarebbe andata in porto", "eh, se Caio non sembrasse una lumaca a confronto del suo avversario diretto", ecc.
Drake Ramoray
16-03-21, 23:48
chissà se con Cristante Kessie e Gagliardini avrebbero eliminato il Real :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
17-03-21, 00:02
Il Real ha un bel nome, ma perde regolarmente con Levante, Athletic, Shakhtar, Alaves, ecc., quindi non mi farei troppo impressionare. Si può buttare fuori, di questi tempi. Kessié è forte. Papu Gomez, per dire, erano vagonate di assist e gol da quando è a Bergamo, non è che si possa fare finta che averlo o no sia la stessa cosa.
Il Real ha uomini chiave avanti con gli anni, quindi in Liga a volte faticano ma quando devono spendere il gettone lo fanno, semplice
L'Atalanta poteva avere qualche possibilità all'andata con l'assenza di Ramos, possibilità spazzata via dall'arbitro folle :asd:
Certo che il "gettone" se lo sono tenuto in canna fino all'ultimo, nel girone.
Hanno rischiato l'eliminazione fino all'ultimo turno :asd: .
Mi aspettavo da Angels un Asensio 3-1 è finita
Mi aspettavo da Angels un Asensio 3-1 è finita
Quanto sei simpatico
nicolas senada
17-03-21, 13:31
Cosa ha detto Mr. Simpatia, ha passato la conferenza stampa a piangere sul fatto che l'arancia meccanica bergamasca è stata eliminata dai poteri forti?
Cosa ha detto Mr. Simpatia, ha passato la conferenza stampa a piangere sul fatto che l'arancia meccanica bergamasca è stata eliminata dai poteri forti?
secondo me ha parlato ancora dei rigori per il milan :asd:
Drake Ramoray
17-03-21, 21:06
non rosikerah mai quanto questi due post in ogni caso :asd:
nicolas senada
17-03-21, 21:13
non rosikerah mai quanto questi due post in ogni caso :asd:Ma mica rosico eh, semplicemente Gasperini mi sta altamente sul cazzo, tutto qui :asd:
Anzi, avrei preferito che fossero andati avanti, altre due partite di quarti grazie alle quali probabilmente avrebbero lasciato punti per strada in campionato
fallo intelligente di muriqi
Amici amici e poi ti comprano muriqi
Ma allora alla fine sono passate QUASI tutte le prime classificate dei gironi? :fag:
Ma allora alla fine sono passate QUASI tutte le prime classificate dei gironi? :fag:
Solo una prima non è passata..
Solo una prima non è passata..
Angels, guarda che vuole sfottere :bua: .
Comunque, l'avevo detto io che quel 3-0 a Barcellona ha fatto più danni che altro.
A quest'ora potevamo stare nelle seconde, magari ci saremmo qualificati :asd: .
O magari no.
L'avevo capito benissimo.
felaggiano
18-03-21, 11:24
A quest'ora potevamo stare nelle seconde, magari ci saremmo qualificati
Col PSG? :bua:
Immaginati la prima mezz'ora delle due partite col Porto contro Mbappè e Di Maria.
The Great Guerra
18-03-21, 15:23
Angels alla fine é un po' il nostro Dwight Schrute
per me sotto sotto angels è il nostro andrei chikatilo ma va bene lo stesso
per me sotto sotto angels è il nostro andrei chikatilo ma va bene lo stesso
Sono un serial killer?
battlerossi
18-03-21, 17:40
Ma secondo voi cosa manca alle italiane per stare alla pari con le big europee?
A parte più cash e il doping :asd:
il cash e il doping :asd:
poi forse anche giocare un calcio meno asfittico, ma principalmente cash e doping
battlerossi
18-03-21, 18:02
Ah bene :asd:
Il dna europeo :sisi:
La juve da 3 anni a questa parte si elimina da sola.
L'inter prosegue nella sua tradizione di essere eliminata ai gironi.
battlerossi
18-03-21, 18:04
Sul cash è veramente assurdo che nel 2021 ancora non si sia arrivati agli stadi di proprietà Multiservizi
Cazzo in alcuni club all estero ce li hanno già da 10/15 anni :bua:
è assurdo ma rientra nel campo delle assurdità tipiche nostrane :asd:
Sandro Storti
18-03-21, 18:31
perché con gli stadi di proprietà il sindaco ammanicato con le forze politiche non ci guadagna più.
The Great Guerra
18-03-21, 18:34
Miei 2 cents, il fatto é che con le rose attuali solo juve e inter potrebbero fare davvero qualcosa (oddio lazio e atalanta hanno avuto un sorteggio un po' di merda, lazio soprattutto ovviamente), e in generale inter lazio e atalanta han pagato molto la non-abitudine alle competizioni europee, che é principalmente un fattore psicologico.
La juve alla fine ha fatto molto bene per anni, poi ultimamente solo ha fatto un po' piú cagare ma perché la rosa si é via via fatta un po' meno forte e gli allenatori cambiati non hanno aiutato.
Poi aggiungiamo che seriamente, il calcio italiano non aiuta a giocartela perché ti abitui a tatticismi folli.
Per me é quindi un mix di roba.
felaggiano
18-03-21, 19:10
Ma secondo voi cosa manca alle italiane per stare alla pari con le big europee?
A parte più cash e il doping :asd:
I soldi.
Finché ci sono stati quelli (veri o finti tipo Lazio e Parma :asd: ) le italiane hanno spadroneggiato in Europa.
Curiosamente, non c'era nessun tipo di inferiorità atletica, anzi. Chissà come mai.
Il tatticismo c'è sempre stato, non è quello il problema.
Vabeh i soldi che ha investito la juve in questi anni non sono certo adeguati per uscire agli ottavi, dai su :asd: negli anni precedenti infatti hanno ottenuto risultati molto migliori.
I soldi vanno anche investiti bene (PSG & company sono l'esempio lampante :asd: )
beh cr7 è stato preso per vincere lo scudetto e fare 20 gol a benevento, spezia, spal e crotone
beh cr7 è stato preso per vincere lo scudetto e fare 20 gol a benevento, spezia, spal e crotone
pagandolo per il disturbo più di quello che gli dava il real per vincere 3-4 cl :snob:
Major Sludgebucket (ABS)
18-03-21, 20:38
Povero Murigno, che brutta finaccia :frigna: .
battlerossi
18-03-21, 21:11
Vabeh i soldi che ha investito la juve in questi anni non sono certo adeguati per uscire agli ottavi, dai su :asd: negli anni precedenti infatti hanno ottenuto risultati molto migliori.
I soldi vanno anche investiti bene (PSG & company sono l'esempio lampante :asd: )
Vabbè ma la Juve ormai dopo tutte quelle finali perse ha un complesso nei confronti della CL.
L equivale più o meno della mentalità perdente della Roma in campionato :asd:
https://www.repubblica.it/images/2010/02/20/221213086-d64302ed-d4e9-42cd-8ecc-1d6136e791ac.jpg
felaggiano
18-03-21, 21:27
Sì certo, gli ultimi anni la Juve ha fatto cagare molto oltre il lecito; ma recentemente è l'unica italiana che abbia combinato qualcosa in Champions perché, appunto, ha speso un sacco di soldi - ma sempre pochi rispetto ad un City a caso.
Negli anni '90 le italiane dominavano prima di tutto dal punto di vista economico: l'Inter andava a prendersi Ronaldo dal Barcellona pagando la clausola, l'equivalente odierno sarebbe strappare Mbappé al PSG a suon di milioni, non mi sembra uno scenario molto verosimile. :asd:
Mourinho mi sa proprio che è più che bollito, ormai.
Povero Murigno, che brutta finaccia :frigna: .
La Dinamo Zagabria non è la stessa che bastonò di brutto l'Atalanta, l'anno scorso?
La Dinamo Zagabria non è la stessa che bastonò di brutto l'Atalanta, l'anno scorso?
...e fece tripletta sempre Orsic
Fallimento Mou, si ma l'Atalanta era la prima giornata di Champions qua è una partita a eliminazione diretta.
EddieTheHead
18-03-21, 22:09
optipobbà
Hanno espulso un giocatore del rangers per pedata in faccia al portiere
Hanno espulso un giocatore del rangers per pedata in faccia al portiereEvidentemente non aveva abbastanza follower. :fag:
Minchia, basta buttare l'esca, proprio :asd: .
144mila followers sto Roofe.
Ma dove vuole andare, rosso tutta la vita.
Mister Zippo
18-03-21, 22:45
https://i.imgur.com/9DD3tnl.jpeg
nicolas senada
18-03-21, 23:13
Giallo con annessa paternale del buon padre di famiglia :sisi:
Mah, secondo me non si è accorto del portiere.
Portiere che comunque ha la chiara posa di chi intende dare una testata al piede dell'avversario.
Più di un giallo non avrei dato francamente.
The Great Guerra
18-03-21, 23:29
Minchia è da arresti domiciliare però quello :asd:
Se le erano dette prima, dai :asd: non esiste fare un intervento così in maniera accidentale
Il paragonie con l'intervento di Ronaldo è da sbellicarsi :rotfl: !
Veramente il paragone con l'intervento di Ronaldo è assurdo
https://i.imgur.com/9DD3tnl.jpeg
e sì COMPLETAMENTE DIFFERENTI
https://i.imgur.com/8oklm9P.png
Sono differenti se non lo vedi vai da un oculista.
eh sì la differenza che almeno nel caso del giocatore del rangers la palla FORSE la poteva anche prendere, invece nel caso di ronaldo no :asd:
- - - Aggiornato - - -
e sai a quale altro intervento è uguale?
A QUELLO DI REBIC SU DANILO, PER CUI FU INFATTI ESPULSO IL CROATO
https://i.imgur.com/sTgWXE9.png
quindi 3 interventi molto simili, con UNA SOLA DIFFERENZA :fag:
felaggiano
19-03-21, 10:08
I fermo immagine sono famosi per far capire bene la dinamica di un intervento. :sisi:
Seriamente, per me Ronaldo era da buttare fuori ma paragonare i due interventi è ridicolo. Va bene trollare, ma se uno fa sul serio secondo me dovrebbe preoccuparsi.