Originariamente Scritto da
Bobo
Ah.
Io scrivo: "Un obbligo che lascia strumenti legali per non adempiere ed andare avanti lo stesso è un obbligo solo sulla carta"
E mi trovo sta risposta qui.
Ma ti sei fatto fregare l'account da recidivo o cosa?
Bene, scopro oggi che i vari Lopalco, Cossarizza, Silvestri, Bella ecc.... sono tutti pericolosi novax in incognito

E no, non sono per chiudere la stalla quando sono scappati i buoi: quello è stato fatto dalla lorenzin lo scorso anno.
Ma dimenticavo che nei 4 anni precedenti c'ero io al ministero e non si poteva fare nulla.
Quello che invece non scopro oggi, è che su questo argomento non si può discutere.
Sarà per la delicatezza del tema, sarà più probabilmente per come è stata portata avanti la discussione negli ultimi due anni (ovvero come si fa oramai sempre in italia: trasformandola in una lotta tra tifoserie che si urlano contro senza ascoltarsi), ma oramai purtroppo si trova esattamente
la stessa apertura mentale dei novax anche dalla parte opposta della barricata.
Una volta sono finito in un gruppo novax di quelli duri su facebook, perchè qualcuno aveva linkato un loro video.
Una robba talmente ridicola ed assurda, tra l'altro fabbricata da un tizio che è pure terrapiattista (per farvi capire il livello) che, pur sapendo che non sarebbe servito a nulla, non ho resistito ed ho provato a parlargli. A cercare di fargli notare come alcuni punti fossero contro ogni logica possibile.
E niente, un muro.
Esattamente le stesse reazioni che ci sono state qui dentro quando mi sono permesso di dire che non mi stupiva affatto che questo governo non tenesse la lorenzin esattamente come partorita lo scorso anno e che, date le premesse, poteva andare molto peggio.
Il post dopo è stato uno sbrocco ridicolo di un fenomeno, con la metà dell'utenza del topic che sghignazzava e chiedeva la versione non censurata.
Ragazzi, fatevi due domande, ma fatevele davvero.
Qualche giorno fa ho fatto una videochiamata con mia sorella, e mentre le raccontavo una cosa mi è scappata una parolaccia.
Mia nipote, che stava lì vicino, ha cominciato a sghignazzare e fare le faccette.
Solo che mia nipote ha 4 anni e mezzo.
Pensavo che l'età media qui dentro fosse un po più alta.
Detto questo