America First o Ersten Deutschland nel culo sempre noi lo prendiamo tanto.
America First o Ersten Deutschland nel culo sempre noi lo prendiamo tanto.
il "forza trump", in realtà, scaturisce da una nostra amara invidia
https://global.handelsblatt.com/wp-c...lance-01-1.png
ripeto, FORZA TRUMP!
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
ma che cattivo! che scandalo!
un presidente usa che si scalmana per fare solo gli interessi degli americani!
(gli prestiamo prodi e monti?)
Ma difatti lui fa bene, sono gli italiani che gli leccano il culo che mi lasciano basito
https://en.m.wikipedia.org/wiki/List..._United_States
proprio enorme, meno della metà della Germania
i tedeschi hanno il loro bel surplus grazie al Marco svalutato (euro), vuoi negare anche questo ormai accettato da ogni economista vivente?
sta facendo quello per cui è stato votato, e come conseguenza sta punendo la politica mercantilista Tedesca, di questo ne sono contento, cosa posso farci?
poi quando escono queste notiziuole mi viene da ridere, i tedeschi che dettano regola nell'eurofogna Frignano davanti a a Trumpino, che figata
piano irrealizzabile solo nel sistema di regole deliranti dell'Eurozona come il pareggio di bilancio o anche la magnifica legge del 3% scelta ad occhio da 2 economisti
si è mai sentito fuori dall'Eurozona qualche paese che non ha potuto fare misure anticicliche perché il deficit sarebbe stato eccessivo?
ma ormai la favoletta stato=famiglia è stata portata avanti dai vari giornaloni e la gente ci crede....
Ultima modifica di Lightning; 09-06-18 alle 11:02
Ce li manderei pure io, però il tuo amministratore di condominio deve fare l'interesse del tuo condominio.
Se gli americani professano "prima gli americani", i francesi "prima i francesi", i tedeschi "prima i tedeschi" e gli italiani "prima gli altri stati UE che non siano l'Italia ed anche l'Africa che altrimenti è razzismo'", sono gli interessi italiani che ci rimettono. Non è un delitto se ognuno pensa al proprio tornaconto, è un delitto che chi sia incaricato del tornaconto dell'Italia, si attivi per il tornaconto di altri invece.
![]()
Ultima modifica di Lux !; 09-06-18 alle 11:56
Il punto non è quello, anche io penso che, nel senso che intendi tu, debba funzionare così.
Il fatto è che molti italiani usano quella frase a sproposito, e sono gli stessi che schiaccerebbero i diritti anche del proprio vicino di condominio italiano.
Vedi sotto.
Ottimo, dove ti sei trasferito?