propro quì
propro quì
Si ma è il secondo in Europa...e se non lo hai capito Trump vuole solo ridurlo a zero...quindi dopo la Germania i prossimi siamo noi...dai continuiamo a litigare tra paesi europei così Trump ci viene a prendere ad uno ad uno...
Proprio la migliore strategia per fare gli interessi dell'Italia...
Più o meno come tagliarsi le palle per far dispetto alla moglie.
Ci siamo tirati su con le esportazioni, il nostro mercato interno è ai minimi termini, appena Trump decide che è ora di interessarsi all'Italia la nostra crescita piccina picciò va a farsi benedire.
Ultima modifica di Firestorm; 09-06-18 alle 12:59
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Domandavo.
Anche io conosco tanti idioti, ma sono qui e contribuiscono all' Italia, non alla Cittadinanza del Mondo(TM).
I benpensanti è un'altra buzzword interessante. Ma qui che c'entra?
Sono tutti disoccupati/falsi invalidi ?
Chiaramente è una iperbole, per dire tanti italiani (madonna mia, come vi attaccate, caspita eddai!).
Sei tu confuso, perchè non ho scritto le motivazioni alla base della mia visione (tanti italiani da cacciare a calci nel culo) e tu mi hai risposto con "disoccupati".
Vuoi chi contribuisce? Magari il caporale ti va bene, anche se dichiara un decimo? No, tu mi parli di disoccupati?
Guarda, scusa. Lasciamo perdere.![]()
ah il nostro mercato interno è ai minimi termini? peccato..... e perché scusa? io ricordo Monti che si vantava di averlo disintegrato, si Monti il salvatore della patria
https://youtu.be/LyAcSGuC5zc
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
E quindi ?per migliorare la situazione litighiamo come matti tra noi europei e facciamoci prendere ad uno ad uno da quel tipo che fa il presidente degli Stati Uniti e pensa di vivere nel 1910?
Ripeto i prossimi dopo la Germania siamo noi come surplus commerciale verso gli USA.(e ricordiamoci che tante cose ad alto valore aggiunto che esportano i tedeschi le esportiamo pure noi quindi un dazio fatto e finito per la Germania fa già danni pure a noi) Se Trump decide, in base al suo parere, che il nostro surplus commerciale è troppo alto e decide di mettere dazi su cose specificatamente esportate da noi come rispondiamo ? Cantando O Sole Mio con il Mandolino ?
Se lo fa con tutta l'Europa fa incazzare la più grande area economica del pianeta che volente o nolente è sicuramente più forte del pianeta Italia a livello di trattative lo è.