TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora - Pagina 708

Pagina 708 di 1119 PrimaPrima ... 208608658698706707708709710718758808 ... UltimaUltima
Risultati da 14.141 a 14.160 di 22362

Discussione: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

  1. #14141
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Pure a me va bene non considerarlo terrorismo, però deve valere per ambe le parti, visto che fino ad oggi ogni volta che un islamico feriva una persona era automaticamente attentato.

    Basta che vi decidiate.
    Mi sa che quelli che devono decidersi siete voi Boldrini

    Ti dirò che se non era per la questione che ha sta malattia mentale diagnosticata, per me era lecito considerarlo terrorismo.

  2. #14142
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Per me è terrorismo anche questo del Traini.

  3. #14143
    Senior Member L'avatar di Rage
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    2.462

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Meh, per me la nozione di terrorismo include una certa pianificazione del gesto, tra le altre cose. Molti degli accoltellatori random citati prima arrivavano comunque da viaggetti in medio oriente e/o avevano in casa roba riconducibile ad una premeditazione del gesto e alle sue finalità, fermo restando che non tutti sono stati accusati di terrorismo.
    In questo caso, oltre alla questione della perizia psichiatrica, le modalità sono diverse, infatti sentivo oggi al tiggì che l'imputazione è di tentata strage con aggravante dell'odio razziale. Più che altro perché se si inizia ad allargare la definizione di terrorismo si finisce col tirar dentro reati che non c'entrano, se sparare per strada contro gente che odi fosse terrorismo, Napoli sarebbe equiparabile al Pakistan per dire

  4. #14144
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Vero, ma è anche vero che può essere paragonato al Muslim cane sciolto che agisce da solo andando a lamare gente a caso, che considereremmo come terrorista.
    Diciamo probabilmente che non esiste ancora una letteratura di attentati di questo tipo per considerarlo terrorismo.
    magari, tra le parti, c'è anche una differenza numerica in merito a queste queste "iniziative", magari a fare attentati da queste parti hanno cominciato gli islamici e non i razzisti scemi, magari, per quanto riguarda gli islamici, oltre ai lupi solitari ci sono gruppi organizzati, magari i nostri preti cattolici non istigano allo sterminio degli infedeli
    e così via
    parlare di atti isolati di razzisti scemi, per ora, ha ancora un senso, per gli islamici le cronache e i numeri ci dicono chiaramente che la situazione è ben diversa
    e se riuscissimo a contenere i blateramenti del boldriname assortito potremmo anche scongiurare eventuali emulazioni
    è così difficile da capire?
    a questo proposito, consiglio l'esilarante lettura di questa apoteosi del facciacomeilculismo:
    http://www.repubblica.it/politica/20...di_-188081476/
    una verah meravigliah!

  5. #14145
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.817
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    È una situazione clinicamente inequivocabile.
    Questa fiera di rosik non ha senso.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  6. #14146
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio

    Ma parliamo di cose serie, qualcuno ha già visto Altered Carbon?
    Io, mi mancano le ultime due puntate.

  7. #14147
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mi sa che quelli che devono decidersi siete voi Boldrini

    Ti dirò che se non era per la questione che ha sta malattia mentale diagnosticata, per me era lecito considerarlo terrorismo.
    Partiamo da fatto assodato che i "Boldrini" sono solo l'ultima delle vostre creazioni mentali per avere un "nemico", esattamente come i "buonisti" o i "comunisti" (non quelli veri, che in italia si contavano su una mano e 30 anni fa).

    Sopratutto, diamo un senso alle parole, se chiamiamo "terrorismo" qualsiasi azione violenta si diventa come i vecchi che chiamano "CD" qualsiasi supporto dalla VHS alla microSD.

  8. #14148
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Pure a me va bene non considerarlo terrorismo, però deve valere per ambe le parti, visto che fino ad oggi ogni volta che un islamico feriva una persona era automaticamente attentato.

    Basta che vi decidiate.
    Scemo a caso di fede muslim uccide qualcuno. Dopo 20 secondi gli annusa piedi dell'isis rivendicano il gesto.
    Scemo a caso uccide persone a Macerata.
    Cosa manca per considerarlo un atto terroristico?
    Se vuoi ti do un aiutino. Ma sono quasi certo che se ti sforzi puoi arrivarci da solo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  9. #14149
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.958
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    Scemo a caso di fede muslim uccide qualcuno. Dopo 20 secondi gli annusa piedi dell'isis rivendicano il gesto.
    Scemo a caso uccide persone a Macerata.
    Cosa manca per considerarlo un atto terroristico?
    Se vuoi ti do un aiutino. Ma sono quasi certo che se ti sforzi puoi arrivarci da solo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Vallo a spiegare a quelli che stanno etichettando tutto come "terrorismo", io sono bene cos'è il terrorismo, altri qua dentro mica tanto.

  10. #14150
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Io, mi mancano le ultime due puntate.
    Grazie eh

    Merita?

  11. #14151
    Master Control Program
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.101
    Gamer IDs

    Gamertag: Recidivo PSN ID: Recidivo_ Steam ID: Recidivo

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Grazie eh

    Merita?
    Per rispondere alla tua domanda, mi mancano le ultime due puntate.

    Per ora mi pare di si, l’idea non è nuova ma trattata bene, non troppo spara spara, anche se l’azione non manca.
    Dipende parecchio da come chiudono la serie.

  12. #14152
    Senior Member L'avatar di abaper
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pavia, provincia di
    Messaggi
    6.116

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visualizza Messaggio
    Per rispondere alla tua domanda, mi mancano le ultime due puntate.

    Per ora mi pare di si, l’idea non è nuova ma trattata bene, non troppo spara spara, anche se l’azione non manca.
    Dipende parecchio da come chiudono la serie.
    Lasceranno tutto in sospeso in attesa della prossima stagione

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  13. #14153
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.311

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Mi danno abbastanza fastidio quelli che continuano a ripetere "Siamo contrari a chi si fa giustizia da solo". Batman si fa giustizia da solo, non uno che spara su gente a caso dall'auto.
    Ma infatti se è Giustizia lo è sia da soli che in gruppo; mentre se non lo è, farlo in gruppo, invece che da soli, è peggio.

  14. #14154
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Lo sli non serve a un cazzo.

    Per il gaming sono più le volte che da fastidio che non quelle in cui funziona...
    Ah, ok.
    Io sono rimasto a quando il top del top del glam erano le VGA a doppio chip

    ***

    Ecco quei cosi -sono molto stanco, accontentatevi di un linguaggio terra-terra, livello Papa "analfabetS" Bergoglio per intenderci- per il mining da fighi di cui scrivevo iersera:



  15. #14155
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.826

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    marlb, oggi non si fa più mining di bitcoin con le CPU, si fa con gli ASIC, lo sa perfino un cro-magnon digitale come me...

  16. #14156
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    marlb, oggi non si fa più mining di bitcoin con le CPU, si fa con gli ASIC, lo sa perfino un cro-magnon digitale come me...
    Con che??

    Inviato dal mio LG-D855

  17. #14157
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Partiamo da fatto assodato che i "Boldrini" sono solo l'ultima delle vostre creazioni mentali per avere un "nemico", esattamente come i "buonisti" o i "comunisti" (non quelli veri, che in italia si contavano su una mano e 30 anni fa).
    no, non è una creazione mentale, è una buona sintesi
    un comodo termine per indicare i sinistrati in generale, quelli dell'accoglienza comunque, a chiunque, qualunque sia il volume di traffico, tanto noi siamo ricchi e organizzati e, anche se sono milioni (e in crescita), abbiamo i mezzi, gli spazi e le strutture per integrare chicchessia (*)
    e, guarda caso, brulicano anche tra i nostri "governanti" (chiamiamoli così ), l'elenco è lungo, da renzi, a del(i)rio, a boeri, allo stesso (urca ) premier che piagnucolava che non riusciva fare lo jus sola ecc. ecc.
    (*)

    e crescerli da buoni piddini


    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sopratutto, diamo un senso alle parole, se chiamiamo "terrorismo" qualsiasi azione violenta si diventa come i vecchi che chiamano "CD" qualsiasi supporto dalla VHS alla microSD.
    quindi intendi dire che anche il caso dello scemo di macerata potrebbe essere "isolato"? un poveraccio che ha avuto un'infanzia infelice e meriterebbe comprensione?

  18. #14158
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Con che??

    Inviato dal mio LG-D855
    Hardware dedicato

  19. #14159
    Senior Member L'avatar di iWin uLose
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.854

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Mi danno abbastanza fastidio quelli che continuano a ripetere "Siamo contrari a chi si fa giustizia da solo". Batman si fa giustizia da solo, non uno che spara su gente a caso dall'auto.
    Sono trent'anni che ogni pazzoide che spara a caso da qualche parte viene definito "il Rambo di [...]", come se Rambo fosse il cattivo del film e soprattutto agisse senza cognizione di causa.

  20. #14160
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: TITANIC II - Il Transatlantico vive ancora

    Marlb ha fatto un ottimo riassunto della questione

    Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Infatti la coglionaggine intrinseca di questi gesti (oltre al fatto che sono reati ovviamente, e che sparare addosso alla gente per strada è roba da redneck) è che rafforzano la posizione opposta fornendo un alibi perfetto a chi si nasconde dietro un dito e vuole spostare l'attenzione sul faSSismo strisciante, quando l'unica cosa da chiedersi sul serio è come cazzo sia possibile che un immigrato irregolare con precedenti penali alle spalle fosse ancora libero di girare entro i confini nazionali, al punto da poter essere implicato in un omicidio, quando il basilare buonsenso vorrebbe che anche con la massima tolleranza possibile un elemento che oltre ad essere irregolare in un paese commette pure dei reati venga eiettato nel buco di culo da cui è giunto alla velocità del suono.
    Anche se in effetti son curioso di vedere se il terzomondismo spicciolo la spunterà di nuovo contro il fatto che, effettivamente, la gente comune ha le palle piene dello status quo in cui ci si trova, tra l'altro senza che nessuno si assuma minimamente le responsabilità del lassismo totale in cui si versa da anni.
    approfitto del tuo reply per scrivere qualcosa. Andate all'ultimo rigo per il tl;dr

    io, la mia sul fenomeno migratorio l'ho già scritta e la sapete (#refugeeswelcome). Però sull'omicidio della ragazza di Macerata, in un paese serio, si sarebbe dovuto aprire un dibattito differente. La questione non ruota attorno all'immigrazione. O almeno non solo a quella.

    In più occasioni, ho avuto modo di ascoltare persone indignate perchè "nessuno ha espulso un soggetto con dei precedenti per spaccio".
    Male, malissimo.

    Il problema non è la mancata adozione di un provvedimento di esplusione ( o la sua esecuzione), ma l'impunità generale. Chi pone in essere un comportamento socialmente riprovevole, dovrebbe andare in galera.

    Se l'Italia intende reprimere il commercio degli stupefacenti, gli spacciatori andrebbero arrestati. E se recidivi, andrebbero tenuti in galera

    stop, finita lì. Non ci dovrebbero essere altri cazzi di cui discutere.

    Il problema è che in galera non ci finisce nessuno. I provvedimenti legislativi adottati negli ultimi anni, sono orientati alla deflazione dei procedimenti penali attraverso riti premiali, a leggi svuotacarceri, a misure compensative per la buona condotta tenuta in carcere, a depenalizzazioni per abbellire le statistiche e così via.

    Il risultato è che in galera ci finiscono in pochi. La legge penale sta così perdendo una delle sue storiche peculiarità, la forza intimidatrice.

    Commettere un delitto in Italia non è di per se' grave, perchè è difficile che l'ordinamento sanzioni in concreto quella condotta con una pena detentiva.

    L'intolleranza verso lo straniero, nasce anche in ragione dell'insofferenza verso la situazione attuale. Vedere un parco giochi pieno di spacciatori, che in pieno giorno allegramente distribuiscono il proprio prodotto, mentre la polizia sembra star lì a guardare, fa girare le palle

    L'immigrazione diviene un problema ancora più grosso quando si inserisce in un contesto similare. Perchè lo Stato, inteso come ente dotato di autonoma personalità giuridica e la cui esistenza è finalizzata al presidio di interessi collettivi, è debole.

    Se chi governa vuole che lo straniero, che abbia commesso un crimine, venga punito in Italia, e non vuole invece espellerlo, allora deve fare in modo che costui sconti una pena congrua al fatto commesso e finalizzata alla sua rieducazione ( ) e reinserimento.

    Perchè attraverso la rieducazione del condannato, di cui ci si riempie tanto la bocca a sproposito, la pena assolve una funzione di prevenzione. In quanto si ritiene che, dopo aver scontato la pena, il reo si asterrà da future condotte penalmente rilevanti.

    questo, oggi, non avviene.

    Capite bene la pericolosità di uno Stato debole, che può essere messo in scacco dal sovrannumero di criminali.
    Le condotte delittuose sono troppe?

    Allora depenalizziamo i reati, con ben due decreti legislativi. Così nel 2017 possiamo vantare una bella statistica di reati in calo.

    Ci sono troppi condannati rispetto ai posti in galera?
    Allora approviamo una svuota carceri, un indulto o boh.

    Vi sono zone dove la situazione è completamente fuori controllo, da anni ormai. Un paio di giorni fa, ho sentito una notizia relativa ad un campo di migranti a Rosarno. Pare che una ragazza abbia preso fuoco. Ad ogni modo, si tratta di quel famoso campo dove la ndrangheta sparava ai colorati nel 2010.

    In 8 anni non si è fatto un cazzo, a parte qualche fiaccolata antimafia.

    Al cittadino non frega niente delle responsabilità individuali. Se la questura non ha sufficienti uomini da inviare, o se la GDF può inviare solo un'auto per girare ma gli operatori non possono intervenire. Se la competenza è del comune, se la provincia non interviene perchè il Tar ha sospeso tutto, o se il Ministero è inerte, perchè in attesa del parere della procura.

    In un trolley c'era una ragazza sezionata. Da un tizio venuto dalla Nigeria che fino ad oggi si è mantenuto spacciando.
    Vendendo veleno.

    Alla gente comune potrai anche spiegare la rilevanza del parere del prefetto, del tavolo d'emergenza convocato per fatti accaduti 8 anni fa, ma non puoi indignarti se la risposta di quei "maleducati e villani" è un liberatorio vaffanculo.


    Perchè ormai, anche la spiegazione più completa e argomentata, puzza di giustificazione.

    tl;dr sono cazzi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su