Madonna che trailer.
Ma davvero c'è qualcuno cosi pazzo da volerlo giocare doppiato in italiano?
Siete tutti impazziti?
Madonna che trailer.
Ma davvero c'è qualcuno cosi pazzo da volerlo giocare doppiato in italiano?
Siete tutti impazziti?
Ultima modifica di Harry_Lime; 30-10-19 alle 15:35
Il trailer non lo guardo perché sono uno di quelli che si fida degli autori a prescindere, da bravo fanboy minchione. Solo che più se ne parla più mi sale una piccola scimmietta e se penso che devo aspettare l'estate prossima...
c'è anche il trailer di lancio in italiano
edit. devo dire che alla fine non è neanche male in italiano, anzi...
Ultima modifica di sync; 30-10-19 alle 16:50
Molto bello il trailer, sembra un film con un'ottima ost (è un complimento, giuro). Da quel poco che ho visto di gameplay pare un mgs con elementi occulti e strambi. Anche certi movimenti parevano quelli di mgs (tipo quando lancia la granata).
Aspetto le rece di venerdì con una bella scorta di popcorn ed ovviamente i pareri delle "cavie" del forum![]()
Sent from Mate 20 Pro
sì in effetti quella scena ha fatto strano anche a me.
Non mi piace la voce di Reedus, e quella di Die-Hardman sembra fiacca rispetto all'originale, però apprezzo molto la doppiatrice di Fragile. Cmq poteva andare molto peggio...
Ovviamente me lo giocherò in inglese eh![]()
Sarò una voce fuori dal coro, ma, per quanto mi riguarda, il doppiaggio italiano è superbo!
Mi sono piaciute davvero tutte le voci, non ne ho sentita nessuna fuori contesto o mal recitata.
Ero partito sicuro che lo avrei giocato in inglese e invece finalmente un gioco che vale la pena giocarselo in italiano.
Ultima modifica di Strider; 30-10-19 alle 20:49
ho letto che è molto spoileroso quindi non me lo vedo.
magari non si intuisce niente ma già il fatto di vedere cose che poi non potrò scoprire da solo è un peccato.
tanto ormai manca una settimana all'uscita.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Mah non discuto sulle voci che sono buone, anche se diversi toni sento che danno una sensazione diversa. Ma al momento, senza un contesto preciso, ci sta. Ma porco cane, se mi fai castronerie sull'uso stesso della lingua italiana dove nessun italiano lo farebbe mai, è un errore e grave. Qualcuno di voi ha mai canticchiato una canzone straniera in sottofondo, traducendo e cantando all'instante in italiano?
E non ditemi è una licenza poetica, perché per me è solo una storpiatura, che assume per di più valore anche più grave quando si parla di patriottismo americano e l'uomo non mantiene la canzone in inglese. Ribadisco che comprendo la necessità di tradurre per ampliare la fanbase e rendere il tutto fruibile a più persone, ma deve essere fatto con il criterio corretto di mantenere le intenzioni dell'opera originale.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
Visto il video. Grande atmosfera e mi sembra che anche la trama sia all'altezza, ma per quanto mi riguarda, la parte "giocosa" continua a lasciarmi dei dubbi. Aspetterò il giudizio di chi lo gioca (le recensioni per me partiranno dal 9 a prescindere), ma vedendo l'hype che sto gioco sta generando non so finquando saranno obiettivi.
Concordo Harry, alcune cose (la canzone), non andrebbero tradotte, non solo perdono credibilità ma in alcuni casi risultano grottesche.
"Giochiamo a Doppio Drago" [cit.]
Non so perchè ma questa cosa delle canzoni la fanno sempre. in tantissimi film purtroppo fanno fare la figura dei pirla ai personaggi facendoli cantare in italiano.
Ho provato a cercare questa in italiano ma non l'ho trovata per fortuna vostra
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
beh ragazzi, ancora non postate tutte le recensioni possibili? pare anche un gioco con una sua sostanza e tante meccaniche innovative, bello lungo (sopra le 50 ore)
https://it.ign.com/death-stranding-p...-la-recensione
A differenza di IGN Italia, IGN USA boccia categoricamente DS. Il voto è un misero 6.8...
https://www.ign.com/articles/2019/11...randing-review
Penso che chi si aspettasse una valanga di 10, rimarrà alquanto deluso...
Ultima modifica di Strider; 01-11-19 alle 08:43