Scusate, ho bisogno di un consiglio.
Sono capitato qui durante un partita nell'abisso...
Ora il problema è che non riesco a trovare il coraggio di abbandonarla...![]()
Scusate, ho bisogno di un consiglio.
Sono capitato qui durante un partita nell'abisso...
Ora il problema è che non riesco a trovare il coraggio di abbandonarla...![]()
No vabbè di amrita non ti da nulla e francamente nemmeno mi servirebbema di soldi, oggetti ed equipaggiamenti te ne da all"infinito...
Ed io che non riesco a droppare una cazzo di doppia katana di legno per l'ultimo trofeo che mi manca.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Quella missione l'ho fatta e me le avrà anche date ma penso di averla venduta / offerta chissà quando perché non me la trovo in inventario e No, non ho il testo che me la fa forgiare.
Ho setacciato youtube per vedere quali missioni farmare per ottenerle ma é una settimana che mi applico ma non me le droppa ste maledette.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Riuppo il topic per un paio di domande: sono appena passato alla quarta regione, ne mancano parecchie per finire il gioco base? Ai DLC si accede al termine del gioco base o solo in determinate fasi?
Scusate, ma... quanto caspio dura Nioh?
Sono arrivato
Manca ancora molto?
Non finisce MAI!
Tra l'altro, inizio a notare una certa svogliatezza dei programmatori.
Più vado avanti e più i livelli diventano corti, con un fottio di nemici potenziati alla cazzum... Ma dico io, se non avevate più idee, fatelo finire il gioco!
30/40 ore sono perfette.
E devo pure fare tutti i dlc...
Ma se temprando un odachi ho l'attributo passa ad attacco forza C, se provassi a riforgiarlo più volte, potrebbe uscirmi un passa ad attacco forza A? O lo scaling è fisso per un determinato attributo su una determinata arma?
Altra cosa, ha senso temprare un passa ad attacco forza C quando di default l'odachi scala su forza con B+? Il bonus si aggiunge o sostituisce quello di default dell'arma?
Ultima domanda, sbaglio o ho visto video in cui anche i pezzi di armatura hanno la familiarità? Credo di aver quasi finito il gioco e per il momento nada. Forse nei DLC?
Ultima modifica di cla24; 20-06-19 alle 07:32
Sulla base di quanto dici e in forza del platino che feci del gioco su più di 400 ore posso affermare con certezza che non mi ricordo un cazzo.
Brutta roba la vecchiaia.
![]()