Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
A me queste "rivisitazioni" dove ammazzano gente a caso alla Game of Thrones, SOPRATTUTTO i più amati dal pubblico, hanno rotto il cazzo.

Videogioco per svago e per rilasciare un po' di stress da 30 anni, e i pochi giochi che ho abbandonato sono stati quelli dove la storia mi imponeva delle conseguenze assurde, frustranti e "realistiche", come sarà questo gioco, come è stato TWD Season 3 e Game of Thrones anche.

Se voglio arricchire il mio già pesante bagaglio di impotenza e frustrazione verso le ingiustizie del mondo mi basta accendere il tg, non ho bisogno di un'esperienza interattiva che mi faccia sentire di merda. E lo stesso lo applico al cinema e alle serie tv.

E' una cosa personale per carità, ma non importa tirar fuori chissà quali grandi conoscenze per capire che, forse, non è rispettoso nei confronti di chi ti ha fatto guadagnare milioni con quei personaggi mandare a fanculo i personaggi stessi.

Ma sembra che oggi, i grandi scrittori di sta ceppa, non riescano proprio ad andare oltre questo "nuovo" e già stra-abusato concetto. Ieri Ned Stark, poi Robb Stark, poi il cinese e il roscio di TWD, domani Joel e Ellie.

Anche. Basta.

Si tengano il loro protagonista femminile uscito dalla WWE.

Non è per una presa di posizione (uno dei protagonisti del mio gioco è ermafrodita), ma proprio per i motivi espressi sopra.
È bellissimo questo commento perché in pochi termini racchiude la stupidità umana...
Partiamo da un presupposto: nessuno di noi ha giocato tlou2.
Eppure, i termini sono:
'rivisitazioni'
'dove ammazzano gente a caso'
Quindi si presuppone che tu l'hai già bollato. Tu sai cosa giocherai.

Continuiamo:
Hai abbandonato giochi dove ti venivano poste scelte 'assurde' e subito dopo 'realistiche'. Non aggiungo oltre.

Sembra che oggi i grandi scrittori non possano andare oltre il concetto di nuovo, ma pretendi che gli stessi scrittori lascino in vita personaggi solo perché questi stessi nel libro precedente ti han fatto guadagnare milioni. Quindi gli scrittori dovrebbero essere delle scimmie urlatrici che passano il tempo sui forum a chiedere o magari rubare i consigli dei loro fan su come continuare la storia. Ovviamente facendo contenti tutti ed evitando di parlare del contemporaneo. Sia chiaro. No LGBT, no girl Power, no strupri, no drammi se finiscono in tragedia.

La vostra povertà intellettuale è pari solo all'erba che brucate ogni giorno prima di rigettarla come letame sullo stesso prato in cui tornerete a mangiarla.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk