The Last of Us - Part Two The Last of Us - Part Two

Risultati da 1 a 20 di 1181

Discussione: The Last of Us - Part Two

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di MaxDembo

Re: The Last of Us - Part Two

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Finito. Miglior gioco di questa generazione su ps4. Anche parecchio lungo per lo standard del genere.

Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk

Non scrivete 'ste robe perchè per ora non lo posso comprare.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da MaxDembo Visualizza Messaggio

Non scrivete 'ste robe perchè per ora non lo posso comprare.
    Guarda, mi è piaciuto davvero tanto. Ha un difetto solo di sceneggiatura nella divisione dei livelli, che non sto qua a dire ma che mi ha infastidito, ha pure meno varietà di location rispetto al primo, è meno on the Road e un po' pesa sulla seconda parte, ma come il precedente, arrivato ai titoli di coda mi ha lasciato quella sensazione di compiuto e contemporaneamente di vuoto dentro che non provavo da 7 anni a questa parte.
    Come il precedente, questa è stata la mia partita. Ho tirato fuori il disco e sono contento così. Quando me la sentiró di nuovo, lo rigiocheró. ma non ora. Voglio rimanere con questa sensazione e ricordi per un po'. Un bel po'.

Ultima modifica di Harry_Lime; 26-06-20 alle 15:36
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di MaxDembo

Guarda, mi è piaciuto davvero tanto. Ha un difetto solo di sceneggiatura nella divisione dei livelli, che non sto qua a dire ma che mi ha infastidito, ha pure meno varietà di location rispetto al primo, è meno on the Road e un po' pesa sulla seconda parte, ma come il precedente, arrivato ai titoli di coda mi ha lasciato quella sensazione di compiuto e contemporaneamente di vuoto dentro che non provavo da 7 anni a questa parte.
    Come il precedente, questa è stata la mia partita. Ho tirato fuori il disco e sono contento così. Quando me la sentiró di nuovo, lo rigiocheró. ma non ora. Voglio rimanere con questa sensazione e ricordi per un po'. Un bel po'.

Ti ringrazio! Hype a mille.

pm qui L'avatar di Absint

Stessa sensazione mia

(non so a che difetto di scen. fai riferimento ma forse lo hai detto successivamente nel topic, che sto ancora leggendo)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su