Ma non sarebbe meglio mettere roba che è uscita solo nel 2017? °°
Lo troverei limitante; i giochi del 2017 finiscono comunque in lista evitando di penalizzare chi punta a sfoltire il proprio backlog. Inoltre si rischierebbe di fraintendere lo scopo del thread che consiste nel tracciare non le uscite del 2017 bensì tutto ciò che abbiamo giocato su console durante questa annata.
Io ho finito Sly Raccoon della Sly Trilogy per PS Vita. Non al 100% però, a parte i collezionabili obbligatori non sono riuscito a prendere altro.
Poi ho cominciato Kirby e la Stoffa dell'Eroe, fatto un mondo e poi abbandonato perché mi è arrivato Earth Force Defense 4.1. Sono arrivato ad un terzo del gioco e poi ho lasciato perdere pure quello perché è uscito il nuovo Zelda. Tra un mese mi arriverà Yooka-Laylee, quindi abbandonerò pure Zelda.
Dal 2016 mi sono rimasti congelati i DLC di Dark Souls 2 e la seconda metà di The Witcher 3, nonostante adori quei giochi ho bisogno di un po' di pausa quando sono troppo lunghi. Ma prima o poi li finisco tutti.
Comunque, come fai a trovare il tempo di giocare tutta quella roba in due mesi e mezzo? Io sono uno studente lavoratore, però a giocare così non ce la facevo neanche durante le vacanze estive delle scuole.![]()
Ho inserito la tua lista comprensiva di Sly Raccoon; la battaglia contro il backlog si valuta sulla lunga distanza, daje!
Sono tutti giochi dalle campagne brevi o brevissime, a parte The Witness (e anche quello, una volta capite le dinamiche con cui risolvere i vari puzzle..). Credo anzi che avrei potuto fare molto di più se non avessi perso ore nel vano tentativo di platinare Mafia 3..