Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
Io ho finito Sly Raccoon della Sly Trilogy per PS Vita. Non al 100% però, a parte i collezionabili obbligatori non sono riuscito a prendere altro.
Poi ho cominciato Kirby e la Stoffa dell'Eroe, fatto un mondo e poi abbandonato perché mi è arrivato Earth Force Defense 4.1. Sono arrivato ad un terzo del gioco e poi ho lasciato perdere pure quello perché è uscito il nuovo Zelda. Tra un mese mi arriverà Yooka-Laylee, quindi abbandonerò pure Zelda.
Dal 2016 mi sono rimasti congelati i DLC di Dark Souls 2 e la seconda metà di The Witcher 3, nonostante adori quei giochi ho bisogno di un po' di pausa quando sono troppo lunghi. Ma prima o poi li finisco tutti.
Ho inserito la tua lista comprensiva di Sly Raccoon; la battaglia contro il backlog si valuta sulla lunga distanza, daje!
Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
Comunque, come fai a trovare il tempo di giocare tutta quella roba in due mesi e mezzo? Io sono uno studente lavoratore, però a giocare così non ce la facevo neanche durante le vacanze estive delle scuole.
Sono tutti giochi dalle campagne brevi o brevissime, a parte The Witness (e anche quello, una volta capite le dinamiche con cui risolvere i vari puzzle..). Credo anzi che avrei potuto fare molto di più se non avessi perso ore nel vano tentativo di platinare Mafia 3..