Tracking videoludico 2017 Tracking videoludico 2017

Risultati da 1 a 20 di 334

Discussione: Tracking videoludico 2017

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Dies Irae
    Guest

Re: Tracking videoludico 2017

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    madonna io ho giocato anche di più di dies irae, mi sono mollato con la donna a novembre e da allora praticamente non faccio altro che lavorare e giocare
    solo che chi si ricorda cosa ho finito nel 2017..boh provo a metter dentro quello che mi ricordo

- inside
    - virginia
    - mafia 3
    - sherlock holmes the devil's daughter (platinato)
    - watch dogs 2 (platinato)
    - call of duty infinite warfare
    - tearaway unfolded
    - batman arkham knight
    - batman the telltale series (platinato)
    - assassin's creed chronicles trilogy
    - dishonored 2

e mi sa per il 2017 basta
    ora vedo se riesco a finire un gioco corto prima dell'uscita di mass effect, ma non so
    Un platino è per sempre, al contrario dei rapporti umani. Batman: The Telltale Series, Inside e Virginia li hai giocati su XOne? Gli Assassin's Creed Chronicles li ho inseriti come tre giochi autonomi, assegnando a ognuno il valore di un dlc anche se la durata media di 6/7 ore li rende quasi associabili a un gioco completo, non saprei.. Se te ne vengono in mente altri fammi sapere così li integro alla lista.

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Da quel che mi ricordo ho finito Dishonored, ho platinato deus ex MD e mgsv, tutto su ps4.

Ho finito xenoblade chronicles x, ovviamente per Wii u, e ora sono nel post end game puntando al completamento.

Ma dubito di riuscirci.
    Messo tutto, avvisami se dovessero esserci novità. Ma nel caso di Xenoblade Chronicles X come definisci i parametri di completamento senza una lista trofei; c'è un registro che segnala tutte le attività disponibili o qualcosa del genere?

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Un platino è per sempre, al contrario dei rapporti umani. Batman: The Telltale Series, Inside e Virginia li hai giocati su XOne? Gli Assassin's Creed Chronicles li ho inseriti come tre giochi autonomi, assegnando a ognuno il valore di un dlc anche se la durata media di 6/7 ore li rende quasi associabili a un gioco completo, non saprei.. Se te ne vengono in mente altri fammi sapere così li integro alla lista.
    no, li ho giocati su pc per assassin's creed non saprei..conta però che ci ho messo meno a finire virginia+inside che ac russia

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio

Messo tutto, avvisami se dovessero esserci novità. Ma nel caso di Xenoblade Chronicles X come definisci i parametri di completamento senza una lista trofei; c'è un registro che segnala tutte le attività disponibili o qualcosa del genere?
    Si, all'interno del gioco c'è una lista imprese, ho provato a cercarla online ma niente.

Comunque non lo completero' mai, ci vorrebbero 300 ore e io penso di fermarmi a 200.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su