Assassins'creed: Origins [Multi] Assassins'creed: Origins - Pagina 35

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 727

Discussione: Assassins'creed: Origins

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Assassins'creed: Origins

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Lo iniziamo insieme!! Ora che ho finito God of War devo dedicarmi al backlog...

...e dare un senso ai soldi che ho dato a @Blade Runner

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Fammi finire il mese di Xbox gamepass e poi lo inizio. (Scade 8 giugno)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Lo iniziamo insieme!! Ora che ho finito God of War devo dedicarmi al backlog...

...e dare un senso ai soldi che ho dato a @Blade Runner

https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

No. L'avatar di daves

Ci sto giocando ora. Che dire, mi sta piacendo un botto. Sono arrivato a Menfi ora, non so quanto ci voglia ancora ma non ho ancora preso il season. A proposito, meritano le missioni incluse?
    Menzione d'onore ai tour guidati stile history channel. Per gli appassionati è una graditissima aggiunta.
    In certi momenti sembra molto, forse troppo, far cry.

#23MJ L'avatar di Robbie

le missioni extra sono robetta, secondo me lascia stare, non ti cambia niente

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da daves Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando ora. Che dire, mi sta piacendo un botto. Sono arrivato a Menfi ora, non so quanto ci voglia ancora ma non ho ancora preso il season. A proposito, meritano le missioni incluse?
    Menzione d'onore ai tour guidati stile history channel. Per gli appassionati è una graditissima aggiunta.
    In certi momenti sembra molto, forse troppo, far cry.
    Cosa intendi per missioni incluse? Le secondarie?

Per me meritano, tutte, anche perchè alcune ti portano a esplorare porzioni di mappa che le principali non sfioreranno mai. Addirittura seguendo solo le principali molte zone non le esplorerai mai.

#23MJ L'avatar di Robbie

no, intende le due missioni esclusive del season pass
    per me sono ampiamente trascurabili, il gioco è già fin troppo pieno di missioni secondarie

Gamer IDs

si le secondarie servono per esplorare bene ma in termini di qualità e varietà sono scarse

Senior Member L'avatar di lollazenapalm

Questa volta sono stati proprio furbi quelli di Assassin: ora giocate con l'Egitto e poi passate direttamente in Grecia, come resistere? Sarà identico a quello Egiziano ma cambierà solo l'ambiente.
    Peccato che a me neanche questo Egiziano sia piaciuto un granché, ma forse proverò i DLC per vedere se magari mi "riprende".
    Come possono resistere gli "acquirenti" a non prendere subito anche la Grecia??? Ehhhh....
    Speriamo poi passino anche per l'Italia... allora sì che sarebbe interessante.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Questa volta sono stati proprio furbi quelli di Assassin: ora giocate con l'Egitto e poi passate direttamente in Grecia, come resistere? Sarà identico a quello Egiziano ma cambierà solo l'ambiente.
    Peccato che a me neanche questo Egiziano sia piaciuto un granché, ma forse proverò i DLC per vedere se magari mi "riprende".
    Come possono resistere gli "acquirenti" a non prendere subito anche la Grecia??? Ehhhh....
    Speriamo poi passino anche per l'Italia... allora sì che sarebbe interessante.
    Più dell' Italia rinascimentale e di Roma con i Borgia, non so cosa possano proporre...
    Qualcosa con la Roma imperiale la vedrei una forzatura ben più grande rispetto all'Egitto e dell'Antica Grecia

Comunque a me Origins sta piacendo...il setting storico e le location li trovo azzeccati, sempre considerando che sia un capitolo creato solo per fini commerciali

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Assassin in Roma, già l'hanno fatto (ai tempi dei romani) se non ricordo male e fu uno dei capitoli meglio riusciti. Io lo ambienterei nella Milano degli anni '80 con lo Striscione di Canale Cinque e Silvio

It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash

No, mai fatto un AC con setting antichi romani. Tu intendi Brotherhood, ambientato nella Roma rinascimentale.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

#23MJ L'avatar di Robbie

mai uscito un AC nel tempo "dei romani"

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

quello "romano" sarà il prossimo, chiusura di questa trilogia, prima della prossima pausa annuale.

Comunque già considerando i periodi storici di Origins e Odyssey, l'atmosfera romana è già molto pressante (in Origins tutta la zona delle Cirenaica è in pratica Roma, mentre la zona di Alessandria un miscuglio greco-romano)

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Fammi finire il mese di Xbox gamepass e poi lo inizio. (Scade 8 giugno)
    Bene... era l'8 giugno 2018... è passato più di un anno.

Però ragazzi, è un giocone! mi sto divertendo un sacco. non amando l'ambientazione egiziana lo avevo sempre posticipato.

Io non ci devo girare attorno, i giochi ubisoft sono proprio "fatti intorno a me". sono proprio l'esperienza che cerco quando prendo un pad in mano.

Avrei solo dato un po' più di enfasi alla parte RPG sul vestiario. così puoi potenziare faretra e i bracciali che danno più potenza agli attacchi corpo a corpo o a distanza ma io avrei preferito proprio trovare anche parti di armatura oltre che alle armi. Armi tra l'altro molto varie, 4 tipologie di archi con scopi molto diversi, spade, mazze, alabarde... tantissimi stili diversi.

e per chi lo criticava che non era più un assassin's creed perchè non ci si arrampicava più, beh. per me è rimasto sempre il feeling della serie. anzi, molto spesso gli obiettivi sono "liberi" nella mappa. puoi aspettare la notte per coglierli nel sonno etc. (altre volte invece sei obbligato a seguire i checkpoint e affrontarli come vuole il gioco).

Non ho ben capito le parti investigative che senza occhio dell'aquila o visione da witcher a volte sono un po' macchinose da comprendere. avrei inserito almeno una visione dell'area dell'indagine perchè spesso si va a tentativi e ti esce il messaggio: "uscita dall'area dell'indagine" e tu sei nella stessa stanza degli altri indizi.

Ho finito ieri la parte di menfi e per il momento è promosso alla grande.

#23MJ L'avatar di Robbie

è decisamente superiore ad Odissey sotto quasi ogni aspetto, per il resto sì è divertente e la storia ci sta, potevano benissimo farselo bastare e non produrre quella cagata di Odissey. Aspettando il prossimo sperando che sia qualcosa di meglio, perché comunque Origins è ben lontano dall'essere il titolo che noi fan ci meritiamo.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

anche io, stesso problema avuto anche con TW3, senza volerlo sono sempre iper livellato, quando le SH riusciranno a risolvere questo annoso problema sarà sempre troppo tardi, ho l'impressione che tendano a premiarti troppo, praticamente ogni cosa in Origins ti da xp.........troppi xp
    è bellissimo leggere in retrospettiva tutti questi commenti sulla generosità di XP di origins quando Odissey è stato poi criticato aspramente proprio per la lentezza nel crescere e nell'obbligatorietà delle subquest per non essere sottolivellato. (o per vendere i pack XP boost. gg ubisoft).

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    1- le voci dei cittadini in lingua "originale" egiziana/greca/romana. Mi sta dando alla testa sentire continuamente "IDIOTI" ogni manciata di metri..o anche le solite espressioni di cui non capisco niente ma è una mitragliata costante. E' pieno di IDIOTI si. Mi fa veramente strano che nessuno del team di sviluppo/controllo abbia fatto notare che le frasi in lingua sono tipo 5 continuamente ripetute a nastro. Coi piedi proprio. E manco le posso disattivare
    QUOTO! odiosi! anche se secondo me non dicono propriamente "idioti" ma altra parola egiziana, non lo dicono in tono arrabbiato. comunque sono sempre le due frasi che si sentono a ripetizione in tutte le città:
    Idioti e una cose che sembra: "i'm innocent!" (che dio solo sa cosa significherebbe in egiziano).

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Meglio fare prima le missioni primarie e secondarie di una zona e poi fare quello che rimane altrimenti il rischio è quello.
    Infatti, esplorare a caso non è molto saggio in questo gioco, piuttosto meglio tornare nell'area in seguito. dopo la prima "doppia", ho smesso.

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    comunque non mi capacito del fatto che il protagonista di fronte a luoghi/strumenti/situazioni appartenenti ad una tecnologia futuristica non batte ciglio, nè un commento, niente..questa è una cosa che davvero non capisco come scelta dei programmatori..almeno qualche frase di stupore o di ovvia ignoranza potevano fargliela dire..invece niente..il che fa strano visto che il soggetto si fa trascinare emotivamente in tutte le situazioni che incontra per strada, quindi non è così ermetico/silenzioso..
    Io mi giustifico col fatto che sia molto religioso e possa credere che siano cose "divine". Lui ha creduto veramente anche di affrontare apofi in sogno quando viene drogato da quel sacerdote a menfi.

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Sono a livello 40, ho il vestito "pro", tutto massimizzato e sono a metà della storia.
    Troppo velocemente si sale, troppo forte mo sono, asfalto tutto.
    Si ma tu sei partito col piede sbagliato e leggendo i tuoi commenti, secondo me ti sei rovinato completamente il gioco. come se il tuo cervello avesse deciso che non doveva piacerti a prescindere.

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    guarda per me i fortini potrebbe pure toglierli sono una delle cose peggiori
    Per me invece sono le cose migliori della ubification. vorrei un data disk tipo le VR mission di MGS con infiniti accampamenti da saccheggiare e in cui decimare la popolazione senza essere visto.

Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Pur rimanendo legato ad alcune meccaniche Ubisoft devo dire che riesce anche a discostarsene in alcuni aspetti, ad esempio la classica meccanica "Conquista avamposto - sincronizza torre - sblocca area di gioco" è diventata quasi superflua e l'approccio è molto più libero.
    Infatti io non ho ancora capito che benefit da lo scalare le torri e sincronizzarsi. ti da una manciata di punti XP e ti sblocca il viaggio rapido ma: percezione di Senu aumentata cosa starebbe a significare? è già meglio di un satellite spia del 2150.

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    è decisamente superiore ad Odissey sotto quasi ogni aspetto, per il resto sì è divertente e la storia ci sta, potevano benissimo farselo bastare e non produrre quella cagata di Odissey. Aspettando il prossimo sperando che sia qualcosa di meglio, perché comunque Origins è ben lontano dall'essere il titolo che noi fan ci meritiamo.
    Peccato. mi rattrista sentire questo commento perchè il mio cervello voleva quasi saltare origins per passare direttamente a odissey in quanto mi si cortocircuitano i pensieri con: Egitto cacca e Grecia cazzofigata. Inoltre preferisco usare il personaggio femminile.

#23MJ L'avatar di Robbie

a parte i vari templi greci, che sono cmq solo abbellimento o punto di sincronizzazione, io ho trovato molto più esotica ed interessante la mappa di Origins, ma forse perché mi affascina di più l'Egitto rispetto alla Grecia

Le missioni sono talmente ripetitive che dopo il 40% di gioco ti chiedi "Ma cosa sto facendo ancora?". In particolare le missioni secondarie sono talmente stupide e tutte della serie "Vai cagnolino, prendi e riporta a casa" e spesso anche senza incontrare nemici. L'ho abbandonato mio malgrado.

Gamer IDs

Quando arriverò a quelle percentuali vi farò sapere se cambierò idea. Io ho ignorato alcuni punti esclamativi di missioni secondarie per non livellare troppo. però al momento le ho trovate tutte ben contestualizzate e narrate. diciamo che sono "accettabili". l'unica che ho detestato è stata quella del cacciatore che mi ha chiesto 2 uova di coccodrillo e 2 teschi di condor. Avrei voluto la possibilità di eliminarla dal registro missioni senza farla. Per fortuna è stata l'unica di questo tipo che ho incontrato.

Se mi chiedono di andare in un accampamento a recuperare qualcosa per me è ok, perchè adoro la meccanica degli accampamenti e mi sento ancora più "invogliato" a depredarlo per via dell'extra, dato dalla missione.

Controllando al volo su internet, essendo a caccia del "Coccodrillo" dovrei essere già a più di metà "storia".

Secondo me tutto sta a come si vivono questi giochi.

Io ho tutte le cose craftabili a metà del loro potenziale circa, Wash pagine dietro diceva di avere tutto potenziato ancora ad alessandria, quindi ci credo si sia rotto le scatole del farming: lo ha concentrato tutto all'inizio del gioco. io se vedo un animale magari lo uccido ma non è che mi metto ad andarli a cercare apposta.

Idem per le missioni, se sono a livello 15 e la principale è di livello 15, non mi metto a fare altre secondarie. le uso giusto se mi serve raggiungere il livello per la missione. Ora credo di essere al 23 mentre la missione del coccodrillo è al 25. Ho incontrato un "capitano" a livello 25 che mi shotta e non sono riuscito a terminare l'accampamento. anche se faccio l'attacco pesante non gli sposto lo scudo a torre di una virgola. dopo che mi ha ucciso 3 volte ho lasciato perdere. ci tornerò tra due livelli e avrò la mia vendetta.

Gamer IDs

origins sarebbe anche un bel titolo e nel complesso lo è. però poi ad un certo punto ti accorgi che è un titolo ubisoft e certe
    cose sono ripetitive allo sfinimento. la mappa è enorme magari la potevano fare un pò più piccola e riempirla meno.
    io comunque l'ho platinato e mi sono divertito pero quello che mi ha portato a farlo è stata l'ambientazione egizia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su