Ghost of Tsushima (sucker punch) [PS4] Ghost of Tsushima (sucker punch) - Pagina 24

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Discussione: Ghost of Tsushima (sucker punch)

  1. #461
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Sì comunque è veramente ENORME, ci sono tantissime cose da fare e alla fine della prima isola - se ti sei messo a ripulirla per bene - arrivi che sei già una bestia. Tra l'altro alla fine, nonostante una certa monotonia (vai là, ammazza tutti, libera quelli o recupera quello) non ti annoi.
    A questo punto mi chiedo se riuscirò a finirlo per le ferie

    Tu pensi.

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #462
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    in effetti sembrano più cazzuti quelli del secondo atto, comunque se appunto esplori il primo atto nella sua interezza arrivi quanto meno con spada, armature (quelle che hai), arco e forme maxate. Almeno, io sono arrivato così al secondo atto

  3. #463
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Io ho iniziato nel fine settimana il secondo atto e, in effetti, mi sembra di avere sbloccato parecchia roba (almeno rispetto a quella visibile).
    Sono curioso di vedere come sarà gestita la cosa andando avanti.

    Comunque, riguardo l'esplorazione della mappa, c'è una "semplificazione" che avrei gradito. La prima mappa l'ho esplorata praticamente tutta ma mi rimangono dei puntini minuscoli a cavolo in giro ancora con la nebbia. E, anche esplorare le ultime aree coperte, diventava un po' meno naturale perché stavo costantemente a guardare il percorso migliore da fare per non lasciare buchi.
    Quindi un automatismo per togliere la nebbia dalle zone rimaste coperte ma oggettivamente piccole e senza punti di interesse non sarebbe stato male (tipo una volta che hai scoperto il 95% della zona o della mini-zona, il restante 5% te lo libera automaticamente)

  4. #464
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ma c'è il modo

    siete voi che avete esplorato male.

    Quando liberate tutti i campi occupati dai mongoli(li vedete, sono icone rosse) vi esplora automaticamente l'intera zona.

    Eccoti l'automatismo.

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #465
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma c'è il modo

    siete voi che avete esplorato male.

    Quando liberate tutti i campi occupati dai mongoli(li vedete, sono icone rosse) vi esplora automaticamente l'intera zona.

    Eccoti l'automatismo.
    Si, ma le zone che liberano sono sembrate molto piccole
    Magari mi sono perso qualcosa per strada io, ma non mi pare che riescano a ricoprire tutta la mappa...
    O forse contano anche

    le fattorie da liberare dal secondo atto?


  6. #466
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Forse non mi son spiegato:

    Se liberate tutti i campi occupati dai mongoli (che dovete trovare, mica ve li dicono a gratis) vi esplora automaticamente tutta la zona, tutta.
    Facendo apparire i vari "?" Che non avete trovato da soli.
    Ogni zona ha un tot di campi da liberare(che siano fattorie/ campi di taglialegna/ villaggi), appena li avete liberati, puff tutta la zona è esplorata.

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    Ultima modifica di MrWashington; 27-07-20 alle 16:35

    Battletag: MrWashington#21181

  7. #467
    Senior Member L'avatar di Venom1905
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Forse non mi son spiegato:

    Se liberate tutti i campi occupati dai mongoli (che dovete trovare, mica ve li dicono a gratis) vi esplora automaticamente tutta la zona, tutta.
    Facendo apparire i vari "?" Che non avete trovato da soli.
    Ogni zona ha un tot di campi da liberare(che siano fattorie/ campi di taglialegna/ villaggi), appena li avete liberati, puff tutta la zona è esplorata.

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Ah ok, quindi c'è l'automatismo, ma scatta una volta che hai liberato tutto. Avevo inteso male.
    Thanks

    E sono str... perché nella prima zona me ne mancava tipo uno

  8. #468
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Ah ok, quindi c'è l'automatismo, ma scatta una volta che hai liberato tutto. Avevo inteso male.
    Thanks

    E sono str... perché nella prima zona me ne mancava tipo uno

    Vedi?

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #469
    Nato stanco L'avatar di Vitor
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Tu pensi.
    ma infatti immagino che nel secondo atto siano più tosti, io l'ho appena iniziato

  10. #470
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    nuovo livello di difficoltà

    https://it.ign.com/ghost-of-tsushima...9LE9ZBfbYIsxVo

    New difficulty level: Lethal

    – Enemy weapons are more deadly, but Jin’s katana is also more deadly
    – Enemies are more aggressive in combat
    – Enemies detect you faster
    – Tighter Parry and Dodge windows

  11. #471
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Ma l'ho già finito :c

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #472
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Buono per i sottotitoli, carino il resto

  13. #473
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Ma l'ho già finito :c
    Tu finisci sempre tutto, prima che arrivi una patch.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  14. #474
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Non è una patch importante

    Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #475
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    io sono abbastanza avanti nel secondo atto e ho il mercante che ha i colori per un'armatura che non ho, ma non ho idea di come ottenerla a meno che sia di trama, più avanti...

  16. #476
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Piccola info ma a livello di difficoltà normale è tipo Nioh?

  17. #477
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    no no, assolutamente. Sono due giochi diversi, questo ha una difficoltà normale, ad esempio io gioco a difficile senza nessun problema

  18. #478
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Non è mica un souls


    La difficoltà in sé non è mai un problema, anche perché indipendentemente dal livello, il danno è la vita dei nemici rimane invariata (in modo che il danno della katana sia il più verosimile possibile) cambia l'aggressività dei nemici e il timing della parata ecc


    A difficile devi stare solo più attento a schivare, ma non si avvicina nemmeno lontanamente ad un souls

  19. #479
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Grazie, buono a sapersi!

  20. #480
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: Ghost of Tsushima (sucker punch)

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    io sono abbastanza avanti nel secondo atto e ho il mercante che ha i colori per un'armatura che non ho, ma non ho idea di come ottenerla a meno che sia di trama, più avanti...

    Due armature sono da trovare con i racconti "mitici".
    Una ti verrà data con la trama, un altra con un altro racconto mitico

    Battletag: MrWashington#21181

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