in effetti sembrano più cazzuti quelli del secondo atto, comunque se appunto esplori il primo atto nella sua interezza arrivi quanto meno con spada, armature (quelle che hai), arco e forme maxate. Almeno, io sono arrivato così al secondo atto
Io ho iniziato nel fine settimana il secondo atto e, in effetti, mi sembra di avere sbloccato parecchia roba (almeno rispetto a quella visibile).
Sono curioso di vedere come sarà gestita la cosa andando avanti.
Comunque, riguardo l'esplorazione della mappa, c'è una "semplificazione" che avrei gradito. La prima mappa l'ho esplorata praticamente tutta ma mi rimangono dei puntini minuscoli a cavolo in giro ancora con la nebbia. E, anche esplorare le ultime aree coperte, diventava un po' meno naturale perché stavo costantemente a guardare il percorso migliore da fare per non lasciare buchi.
Quindi un automatismo per togliere la nebbia dalle zone rimaste coperte ma oggettivamente piccole e senza punti di interesse non sarebbe stato male (tipo una volta che hai scoperto il 95% della zona o della mini-zona, il restante 5% te lo libera automaticamente)
Si, ma le zone che liberano sono sembrate molto piccole
Magari mi sono perso qualcosa per strada io, ma non mi pare che riescano a ricoprire tutta la mappa...
O forse contano anche
Forse non mi son spiegato:
Se liberate tutti i campi occupati dai mongoli (che dovete trovare, mica ve li dicono a gratis) vi esplora automaticamente tutta la zona, tutta.
Facendo apparire i vari "?" Che non avete trovato da soli.
Ogni zona ha un tot di campi da liberare(che siano fattorie/ campi di taglialegna/ villaggi), appena li avete liberati, puff tutta la zona è esplorata.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
nuovo livello di difficoltà
https://it.ign.com/ghost-of-tsushima...9LE9ZBfbYIsxVo
New difficulty level: Lethal
– Enemy weapons are more deadly, but Jin’s katana is also more deadly
– Enemies are more aggressive in combat
– Enemies detect you faster
– Tighter Parry and Dodge windows
Piccola info ma a livello di difficoltà normale è tipo Nioh?
no no, assolutamente. Sono due giochi diversi, questo ha una difficoltà normale, ad esempio io gioco a difficile senza nessun problema
Non è mica un souls
La difficoltà in sé non è mai un problema, anche perché indipendentemente dal livello, il danno è la vita dei nemici rimane invariata (in modo che il danno della katana sia il più verosimile possibile) cambia l'aggressività dei nemici e il timing della parata ecc![]()
A difficile devi stare solo più attento a schivare, ma non si avvicina nemmeno lontanamente ad un souls
Grazie, buono a sapersi!