Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
Iniziato oggi, siamo sicuri che non sia ambientato in Italia?

Voglio dire, il protagonista ferma un tizio che sta aggredendo una donna ma viene arrestano perché sì XD

Ho finito 4 Golden da qualche giorno col vero finale, e mi ero stancato solo agli ultimi due dungeon (contando quello "segreto").
Deheh.. non oso immaginare una visual novel con gli stereotipi degli adolescenti italiani ma sarebbe un esperimento interessante (soprattutto per chi lo gioca). Ignoro come fosse strutturato il social link del quarto, ma se lo hai apprezzato probabilmente ti piacerà anche quello del quinto. Io intanto sono arrivato a dicembre e mentirei se dicessi che non mi sarei aspettato di molto meglio, la mia curva di interesse è ormai associabile a quella di un aereo in picchiata. Ma non ne faccio una colpa al gioco che ha stile da vendere nonostante accusi tutti i limiti di un'uscita pensata per PS3, evidentemente l'impianto shonen non rientra più nelle mie corde. Ciò non toglie che ormai vorrei vederne la fine, tra l'altro ho praticamente soddisfatto tutti i requisiti per il platino (mancano giusto tre trofei finali).