[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5

Risultati da 1 a 20 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [PS5] Playstation 5

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    META' persone non vedono il problema...
    Mah, se è vero che esce domani, vedremo cosa succederà coi test.
    Personalmente non capisco perchè non abilitare l'uscita in 1440p a 120 hrz, piuttosto che lasciare un 4k in banda passante ridotta che costringe all'interlacciamento del segnale.
    Anche perchè, cambia poco un paio di palle se permetti.
    https://twitter.com/EvilBoris/status...38972490485763

A te sta sul cazzo se la ps4 emette più di 20 db, ma questo ti sembra accettabile. Renditi conto.

Per il resto, spero che davvero abiliti il vrr e immagino che il firmware della tv sia parallelo all'uscita di ps5 e firmware che ne abiliti il vrr anche su questa. Domani sarà un giorno importante per questa tv.
    Ma vedi Harry tu dai troppa importanza a queste cose, io ho imparato a vivere molto più sciallato. In fondo io ho ancora una slim e giocare a 30fps mi va benone. Sono 2-3 anni che voglio cambiare tv e mi sono anche rotto le palle, questa alla fine l'avrei presa anche se era senza HDMI 2.1. Specie a questo prezzo. Se era future proof meglio, se no amen, la prendevo uguale. Per cui sì, mi da fastidio, ma anche se non fixano chissenefrega. Spero che qualcuno faccia una class action giusto per principio. Ma ripeto, per me comunque non c'è altro di comprabile in questo momento. Ed è già quasi un mese che mi godo serie tv e film in maniera completamente diversa da prima. Avrò giocato 3-4 ore in tutto sto tempo. Sarà che me ne sbatto perché in fondo non sono un grande gamer. Quando cambio casa fra qualche anno mi prenderò una 65" e questa la sbatto in camera, sai che problemi, non sono 800 euro a cambiarmi la vita.
    Ultima modifica di Para Noir; 11-11-20 alle 19:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su