[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 221

Pagina 221 di 419 PrimaPrima ... 121171211219220221222223231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 4.401 a 4.420 di 8363

Discussione: [PS5] Playstation 5

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: [PS5] Playstation 5

pulito il topic, torniamo sulla retta via pls

pm qui L'avatar di Absint

Parliamo di Godfall?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Godfall è un buon gioco, divertente se ti piace il loot e le build. Un po' carente nell'endgame, però si fa giocare. Da prendere a prezzo ridotto.

Il 12 presenteranno il dlc

pm qui L'avatar di Absint

Io sto pensando che forse visto che Elden Ring esce a gennaio 2022, questo natale potrebbe essere il momento di comprarsi una ps5 (anche se non è un esclusiva vabbè) mo vedo che dicono all E3, aspetto Square al varco per FF XVI

Mmm

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Infatti credo fosse per quello che febiuz consigliava di comprare un secondo pad su amazon e poi fare il reso di quello come difettoso... quando in realtà gli avresti inviato quello incluso con la console.
    Sarebbe anche la mia idea, ma se poi controllano i seriali sulla scatola?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Io per il pad sostitutivo Xbox ho fatto direttamente con Microsoft una telefonata al servizio clienti, due GG lavorativi, UPS era alla porta, ha ritirato il pad, e dopo una settimana han consegnato a casa il pad nuovo.
    Altro servizio clienti.
    Diciassette anni fa ebbi un problema col Controller S (il motorino secondario quando vibrava faceva un rumore fastidiosissimo) e il servizio assistenza non solo mi spedì il joypad nuovo in appena cinque giorni, ma mi lasciò addirittura quello rotto... Che poi riparai usando tonnellate di nastro isolante attorno al motorino e continuai ad usare senza problemi. Adesso però immagino che cose del genere non le facciano più in Microsoft.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Una truffa insomma, bel consiglio, io editerei se fossi in voi. Poi non lamentiamoci se Amazon dà una stretta con i resi
    Tecnicamente è una truffa, ma moralmente non lo è, visto che non ci si compra un secondo controller per fingere che il primo sia ancora in garanzia (perché di fatto lo è ancora), ma solo per evitare di spedire tutta la console indietro. E specialmente se il secondo controller lo si è comprato sempre da Amazon, si vanno a lasciare a loro anche dei soldi in più (la sostituzione in garanzia dovrebbe essere comunque a carico di Sony, visto che sono loro ad aver prodotto un oggetto difettoso). Però, chiaro, cose del genere Amazon le tiene d'occhio anche per evitare abusi. So che i loro algoritmi tengono da conto anche quante volte un utente ha chiesto un reso, anche se legittimo.

Ad ogni modo, per me controllano il seriale e non glielo lascerebbero passare un espediente del genere.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    A te investire 90 euro per averla subito non pesa?
    A me avere 90 Euro in tasca piuttosto di non averli fa molto comodo, ad ogni modo, non credo li pagherei nemmeno se navigassi nell'oro. Mi dà troppo fastidio darla vinta a quegli infami di GameStop. Oltre al fatto che non voglio essere io a dover pagare per degli errori di pianificazione industriale di altri.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    La cosa buffa è che il dpad dopo l'aggiornamento ha ripreso a funzionare... Assurdo, non ci posso credere.
    Anche se sembrano tutti uguali, i controller potrebbero essere stati prodotti in fabbriche diverse oppure appartenere anche solo a lotti diversi che hanno fatto uso di differenti componenti. L'aggiornamento firmware probabilmente risolve alcuni difetti di alcuni lotti di Dualsense.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 11-06-21 alle 00:35

Senior Member

Mi hanno regalato returnal come è?

Senior Member L'avatar di xyz

Per me è un giocone, se hai pazienza nel giocarlo ovviamente (e nel morire spesso tipo dark soul). Sto giocando solo a quello, ogni tanto alterno con qualcosa. Mi sono un attimo arenato al quarto mondo anche perchè non ho prestato attenzione a sbloccare le skills più forti.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Returnal gioco della madonna. Difficile ma onesto. Muori sempre per colpa tua ed invoglia a migliorarsi. Armi tutte diverse e caratterizzate benissimo. Storia che si dipana lentamente ma con moltissimi spunti e sorprese.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

https://youtu.be/bRBGDmtALLg
    Provato di Kena

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Non lo avevo seguito molto ma devo dire che non sembra male per niente anzi. Mi sa che lo metto in lista.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Non lo avevo seguito molto ma devo dire che non sembra male per niente anzi. Mi sa che lo metto in lista.
    Io aspetto una eventuale uscita retail. Il prezzo di 40 euro digitale è attraente, ma credo che retail una volta finito possa avere la sua rivendibilità.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/bRBGDmtALLg
    Provato di Kena

Carino ma mi dà una fortissima sensazione di dejà-vu

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Oggi ho scoperto una cosa terribile. Ero molto contento di spendere extra per la PS5, ma non riesco davvero a spendere 60-80 euro per un videogioco, che sia Returnal o ME:LE. Ho provato a vedere sul PS Store, ma i prezzi sono piu' alti, e vabbe'.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Oggi ho scoperto una cosa terribile. Ero molto contento di spendere extra per la PS5, ma non riesco davvero a spendere 60-80 euro per un videogioco, che sia Returnal o ME:LE. Ho provato a vedere sul PS Store, ma i prezzi sono piu' alti, e vabbe'.
    Vabbè ma sei rikkobomba. Ti capiamo.
    Ora però puoi giocare per i prossimi 9 mesi con il tuo funko-skazzo invece di risparmiare quelle 100 euro di spesa inutile facendo costare 3 giochi 50 euro invece che 80.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Si è vero Kena non costa molto ma magari attendo ora vediamo (poi so come andrà a finire ).
    Comunque la cosa dei prezzi diciamo mi fa un pò sorridere, nel senso che se costassero meno non mi dispiacerebbe ma comunque non sono mai stati così economici. MI ricordo come se fosse ieri una cartuccia di superman return per il super nintendo a 140mila lire in un negozio mentre ero al mare quindi alla fin fine non è che vedo un grande cambiamento.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Prova a fare il Now

ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine