Eccallá il bot russo.
ma non gli hanno chiuso internet?!![]()
Ma quindi c'è una mappa anche SOTTO? Ma io avrei un lavoro, robe da fare, robe da vedere...
scoperto ieri!
Impressionante!
Fortuna che da espatriato ho tutta la sera libera....poi però dovrei andare a dormire ogni tanto, "così per dire" (semi cit.)
Davvero un fottuto capolavoro, non riesco a scrivere altro. Addirittura mi rida il feeling di Dragon's Lair (che so che non c'entra un cazzo il gameplay) per il timore di avere mentre si avanza nei meandri del castello e scoprire i MILLE segreti presenti
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
A proposito di mappa sotto. Come si arriva a quella specie di "partenone" nel cielo?
intendi la primissima mappa di quando si comincia il gioco?
Boh
Se intendi altro, c'`e anche una zona sopra di noi?!?
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Mi son reso conto che dopo 30 ore ho fatto giusto limgrave, parte di liurna by the lake e qualche capatina ad est per recuperare degli oggetti e raggiungere la bestial sanctum per farmare le rune ( tutta a cavallo, prima che scoprissi che ci si può arrivare con un semplice teleport).
Ora sono arrivato a caria manor. Quelle cazzo di mani giganti, che schifo![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 08-03-22 alle 11:55
Comunque i 70euri mejo spesi![]()
Penso mi durerà almeno fino all'anno prossimo, è un buon investimento in effetti![]()
Idem.
Sono a 45 ore al circa 45° livello e a parte aver visitato (finito?) Sepulcrida, la penisola a sud, parte di Caelid (dal
) e il lago di Liurnia (da sud a nord al livello del castello, ma senza fare ancora l'accademia, la biblioteca e lo stesso castello).
Sto cercando tutti i segreti nel castello di Stormveil prima di affrontare Godrick
Qua arriverò a finirlo con la prima run a 200-300 ore immagino...e NON MI PESA, anzi!!! Il gioco della vita
A proposito: sapete se c'è un modo per arrivare nella zona sopraelevata SUD-EST del lago di Liurnia (per intenderci, quella che rimane SOPRA il villaggio degli Albinauri).
Non ditemi come, ma solo se è arrivabile![]()
"Adesso vado a rovinare la festa a quei poveracci che stanno facendo un falò in mezzo al lago!"![]()