è roba di alto livello quella zona, devi farti prima tutta una parte per arrivare là
è roba di alto livello quella zona, devi farti prima tutta una parte per arrivare là
la penisola a nord est di Caelid, subito dopo il ponte con un drago sopra. ci sono due luoghi di grazia: uno all'estremo nord dentro la chiesa, l'altro all'estremo sud, appena superato il ponte. In quella zona ci sono una decina di nemici che fanno un male cane se ti colpiscono, ma sono piccoli, facili da evitare e da tirare giù a cavallo, e rilasciano un buon numero di rune (se non ricordo male attorno a 1500). riesci a tirar su un livello ogni 5-10 minuti.
In alternativa, se sei già entrato nella capitale, c'è una zona piena di pippottini bianchi, un paio di spadaccini e un mostro sputafuoco che prendi facilmente alle spalle. anche lì alzi rune abbastanza facilmente
poi superato il livello 100, cerca di entrare nel dungeon di Malenia e farma lì. oppure puoi trovare il trucco dell'uccello che si suicida, trovi dozzine di guide su google
vero, me l'ero dimenticato quello
- - - Aggiornato - - -
yes sirse non ricordo male ci arrivi anche fin dalle prime ore di gioco, teletrasportato da non ricordo dove. ma se sei al livello 80 dovresti già star bazzicando la zona, ci arrivi dal ponte easy
vero, anche io ci ho provato un paio di volte ma non è proprio comodissimo, ci sono alternative più facili. per quanto riguarda la montagna di rune che hai beccato, capita con qualsiasi npc, a random. generalmente riconosci l'npc in questione perchè ha gli occhi fiammeggianti di giallo ed è un po' più ostico, ma quando lo tiri giù ti ricompensa con rune x5 o x6![]()
arrivato a malenia. La prima fase con il mimic è abbastanza semplice, il problema è che mi arriva mezzo morto nella seconda fase e diventa difficile. Più che altro devo capire se si può contrastare in qualche modo quel cazzo di attaccato con 3000 colpi
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Cmq ragazzi la migliore zona per expare velocemente (e si arriva anche quasi all'inizio, volendo) è nel
- - - Aggiornato - - -
Tirale
- - - Aggiornato - - -
Credo che le subquest non lo completi più fino al NG+
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Partendo da quale punto di grazia? Il primo?
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
sì, i pippolotti sono proprio là affianco. Ok che sono inermi (fino a un certo punto, dopo che li colpisci si alzano, ma non aggrano tutti gli altri), ma ci sono un paio di pattuglie e menano se non si sta attenti
- - - Aggiornato - - -
Ma basta anche
Uccidendo il boss farai avanzare la storyline relativa a Vulcano Manor e non potrai più riscuotere la ricompensa da Tanith, nulla di imprescindibile o fondamentale ai fini del completamento
Ma non c'è nessun problema perchè dopo la patch 1.03 hanno fixato il mancabile e basterà semplicemente prenderlo nella stanza di Bernahl dopo avere soddisfatto i requisiti della quest. Quindi se hai fatto le prime due lettere sentiti libero di proseguire, non ti perdi nulla.
Se no ti fai la quest di Varre, ottieni la
Boh, io non ho provato, ho solo controllato la pagina di Malenia DOPO averla (FATTA) uccidere
No, è solo un modo per expare più velocemente (imho inutile) o per comprare armi/armature/spell/oggetti (mi sto rifocillando di tutte le cocavallerie e pietre forgatura per maxare tutto quanto). Io sono fermo al liv 150, sebbene probabilmente livellerò ad libitum con sto pg, perchè del PVP non mi frega (ma del coop sì....ma sono alla fine ormai)...
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Ma magari ce casca!
- - - Aggiornato - - -
Stesso problema mio. A seconda di come gli gira te ne può fare nessuno come anche quattro... E non ho capito come cavolo si possono evitare.
- - - Aggiornato - - -
Ma quando parli di Miquella intendi Mohg il Signore del Sangue dove c'è l'uovo di Miquella? Perché non ho trovato una boss contro Miquella in persona...