Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 164

Pagina 164 di 218 PrimaPrima ... 64114154162163164165166174214 ... UltimaUltima
Risultati da 3.261 a 3.280 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018

Idem

Dottor NOS L'avatar di CX3200

io le pago solo se voglio star tranquillo in quell'area, soprattutto se devo andare a caccia, due volte ero li a prendere un animale leggendario e sono arrivati i cacciatori di taglia a rompere le balle però mi sono fatto i mocassini in pelle umana

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io vado in giro con le pistole uniche dei gunslinger

Fucili color nero con intarsi argentati

Pure io! ma mi sa che me ne manca uno perchè la missione non si è conclusa... forse non ho studiato una delle foto che mi ha dato il tizio. ho beccato solo:

Midnight
    la vedova- belle qualcosa
    Flaco hernandez

Ma ora? dove lo ribecco il tizio che sta scrivendo il libro?

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Io ho voluto vedere dalle parti di Blackwater che aria tirasse... cacciatori di taglie ogni due per tre, precisissimi e che tiravano a raffica manco avessero degli uzi

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Pure io! ma mi sa che me ne manca uno perchè la missione non si è conclusa... forse non ho studiato una delle foto che mi ha dato il tizio. ho beccato solo:

Midnight
    la vedova- belle qualcosa
    Flaco hernandez

Ma ora? dove lo ribecco il tizio che sta scrivendo il libro?
    sì, ho avuto lo stesso "problema", ma semplicemente si attiva più avanti nella storia

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Io vado in giro con le pistole uniche dei gunslinger

Fucili color nero con intarsi argentati

Tse, non voglio robaccia usata io solo roba nuova e personalizzata

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Io spendo tanto per cancellare le taglie

Errore buttate i soldi tanto la trama ve le rimette

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Strider

Sono arrivato al sesto capitolo, dopo ben oltre quaranta ore di gioco... Adesso capisco tutte le critiche al gioco... Molti si aspettavano GTA con i cavalli... Mentre RDR2 è davverto tutta un'altra cosa. A partire dalla velocità, è più lento, riflessivo, per accellerare di colpo durante le sparatorie e tornare di nuovo lento, lasciandoti il tempo di tirare il fiato. La storia è molto "adulta" e non ci pensa due volte a prenderti a pugni nello stomaco. A lasciarti col pad in mano inerte, a fissare lo schermo. Non solo, mi porta a comportamenti e scelte per come mi sento... Ad esempio non faccio più le missioni per Strauss.
    Ed è avvincente, faccio le missioni secondarie, ma la voglia di continuare la principale, sapere cosa succederà, quale sarà l'epilogo di tutto quello che sta succedendo è davvero fortissima.
    Per ora non ho mai usato il viaggio veloce, è davvero meraviglioso guardare i paesaggi, la natura, la luce che filtra attraverso gli alberi...
    Questo gioco per me lo merita il titolo di capolavoro. Ovvero IL gioco che segna il termine di paragone per tutti i futuri giochi open world.
    Ultima modifica di Strider; 12-11-18 alle 14:00

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Strider Visualizza Messaggio
    Sono arrivato al sesto capitolo, dopo ben oltre quaranta ore di gioco... Adesso capisco tutte le critiche al gioco... Molti si aspettavano GTA con i cavalli... Mentre RDR2 è davverto tutta un'altra cosa. A partire dalla velocità, è più lento, riflessivo, per accellerare di colpo durante le sparatorie e tornare di nuovo lento, lasciandoti il tempo di tirare il fiato. La storia è molto "adulta" e non ci pensa due volte a prenderti a pugni nello stomaco. A lasciarti col pad in mano inerte, a fissare lo schermo. Non solo, mi porta a comportamenti e scelte per come mi sento... Ad esempio non faccio più le missioni per Strauss.
    Ed è avvincente, faccio le missioni secondarie, ma la voglia di continuare la principale, sapere cosa succederà, quale sarà l'epilogo di tutto quello che sta succedendo è davvero fortissima.
    Per ora non ho mai usato il viaggio veloce, è davvero meraviglioso guardare i paesaggi, la natura, la luce che filtra attraverso gli alberi...
    Questo gioco per me lo merita il titolo di capolavoro. Ovvero IL gioco che segna il termine di paragone per tutti i futuri giochi open world.
    Sono d’accordo sulla necessità di viversi lentamente questo gioco.
    Però avrei gradito uma maggior libertà di scelte, soprattutto morali. Tu parli giustamente delle missioni di Strauss e dici che non ne fai più. Giusto, ma se avessero previsto la possibilità di risolverle in maniera diversa mi sarebbe piaciuto ancora du più. Puù di una volta avrei voluto pagare io e dire a Strauss che era tutto a posto, ma non si può e questo mi dispiace.

D'accordissimo, esattamente quello che avrei voluto io, per questo non le ho più fatte, non mi viene data la scelta di... "essere buono" se le accetti, almeno non nelle prime...
    Il dubbio però ce l'ho, perché in alcune missioni secondarie o di passaggio, dopo il quinto capitolo, mi viene data la possibilità di rifiutare il compenso. Cosa che prima non accadeva, anzi... Talenz, tu hai fatto delle missioni di Strauss dopo il quinto capitolo? Stasera salvo e provo, magari con l'evoluzione di Arthur, appaiono nuove scelte.
    Se avesse avuto missioni come The Witcher 3, sarebbe stato incredibile.
    Ultima modifica di Strider; 12-11-18 alle 15:18

Senior Member

Sì, anche perché Arthur (almeno per me) dà l’idea di un una persona tutto sommato con dei princìpi, quindi sarebbe stato molto bello.

Senior Member L'avatar di Nikoro

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io dove spendo più soldi sono ovviamente vestiti eleganti e armi, soprattutto sulle personalizzazioni al momento sto andando in giro con 2 pistole volcanic, 1 completamente d'oro con calcio in madre perla e l'altra tutta d'argento con calcio in legno nero, entrambe con intarsi di pregio

ovviamente ho anche un bel fucile da cecchino, con rivestimenti in pelle pregiata, intarsi e componenti vari in oro

ps: dove cacchio trovo dei guanti bianchi? voglio dei guanti eleganti bianchi, ho visto vari npg che gli indossano
    Quelli di wapiti leggendario credo possano fare al caso tuo. Fanno parte di un set del trapper.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Le missioni di strauss post 5 capitolo dovete farle.

Battletag: MrWashington#21181

Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Quelli di wapiti leggendario credo possano fare al caso tuo. Fanno parte di un set del trapper.
    Mmmmh ho guardato tutti i guanti del trapper, ce ne sono si un paio bianchi, ma sono troppo cicciosi, io voglio proprio quelli bianchi da smoking per intenderci

Mi sono fatto un completo bianco da cima a fondo, ok tutto all white non c'è, ho però dei pezzi che tendono al bianco con rifiniture e disegni black che fanno la loro porca figura, mi piacerebbero dei guanti bianche da abbinare..... Certo tutto bianco nel west non è una bella pensata, devo pulirmi ogni dieci secondi da fango e sangue

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Per le missioni di Strauss, leggetevi il diario.

Grazie delle dritte.

Senior Member

Sono d’accordo sulla necessità di viversi lentamente questo gioco.
    Però avrei gradito uma maggior libertà di scelte, soprattutto morali. Tu parli giustamente delle missioni di Strauss e dici che non ne fai più. Giusto, ma se avessero previsto la possibilità di risolverle in maniera diversa mi sarebbe piaciuto ancora du più. Puù di una volta avrei voluto pagare io e dire a Strauss che era tutto a posto, ma non si può e questo mi dispiace.
    Morgan è un personaggio in evoluzione. Dall’inizio del gioco al finale cambia radicalmente. All’inizio è una merdaccia, poi inizia a scrivere sul diario che obbedisce ma non approva (non è spoiler, avete già giocato le missioni ma senza mai leggere il diario si vede), poi...
    Io fossi in voi giocherei tutte le missioni di Strauss e tirerei le somme alla fine

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Sì, anche perché Arthur (almeno per me) dà l’idea di un una persona tutto sommato con dei princìpi, quindi sarebbe stato molto bello.
    Arthur non è Geralt

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Mi ricordate come si apre il diario?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

freccetta sinistra, opposta alla bisaccia

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su