https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Intanto ho raccolto tutti i collezionabili; echo, droni, registrazioni, documenti.. tutto. Alcuni echo sono relativi alle missioni secondarie e li sblocca solo in ordine prestabilito, per il resto nessun bug da segnalare.
Da come vedo e leggo in giro nessuno si azzarda ad andare in DZ 5-6chissà perché, tanto il loot è identico tra DZ 1 e 6
![]()
Non riesco a migliorare il pg senza i pezzi gialli
113k dps, 50k vigore, 20,5k Potenza abilità.
Sto accumulando punti phoenix per acquistare il fucilozzo Liberator, anche se l'AK Mercato Nero mi ispira uguale.
Il ribilanciamento del gioco mi ha spezzato![]()
dalle 9 per tre ore ci dovrebbe essere manutenzione
Ma chi è di voi che è livello 14 di dark zone?
Quando l'ho visto ieri sera non volevo crederci. siamo tutti di 0 o massimo 3 di dark zone, tranne uno che è di livello 14 di dark zone e livello 14 di personaggio.
Questo ha passato la vita solo nella dark zone ed ha preso il resto del gioco come un contorno mi sa. Complimenti. io devo ancora metterci piede.
Ieri sera con Kiappo abbiamo fatto la stazione di polizia!le comiche! mi sono troppo divertito. pure il combattimento finale che sembrava impossibile, con la giusta tattica al quarto tentativo l'abbiamo fatto in scioltezza. per fortuna solo uno dei nemici ha salito le scale! Gli altri gialli dell'ultima ondata li abbiamo seccati dalla balconata piano piano. senza fretta.
Questa banda tende ad avvicinarsi senza ritegno al giocatore e manda a ramengo qualsiasi piano tattico di accerchiamento etc... Mi piacciono molto di più queste missioni con nemici finali cazzuti piuttosto che quelle con il mostrone finale tipo Joe ferro etc che possono subire dozzilioni di colpi.
La missione mi ha fatto salire a livello 18 e prima di staccare ho mandato tutti a quel paese ed ho investito 20.000 dei miei 60.000 in un arma viola di livello 18. Poi ho comprato un caricatore esteso che ha portato la mitraglietta (loot della missione) da 30 a 45 colpi nel caricatore. ora mi sento pronto ed attrezzato. prima avevo mitraglietta livello 16 e fucile da cecchino da livello 14.ero molto underpowered.
Ad ogni aumento di livello bisognerebbe trovare subito un arma del livello attuale... ma non è sempre facile.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io dovrei essere di liv 17 della dz
Comunque a me pare strano che il drop rate sia il medesimo in tutte le zone della dz...
grado 14 di dz è niente![]()
io dovrei essere 19 e alla fine ci sono entrato 2-3 volte
cmq bella la stazione di polizia, soprattutto quando si sale al secondo piano, appena arrivi vedi 2 nemici che appena ti vedono scappano, noi come dei fessi gli rincorriamo e ci ritroviamo in una stanza piena di nemici che ci fa il culo, la più classica delle trappole/imboscate e noi ci siamo cascati come degli idioti![]()
alla fine credo che sia giusto che la DZ sia tosta anche perchè è parte integrante dell'end game.
deve essere una sfida altrimenti non ce gusto. che il buon 80% di abbia sfruttato poco questa modalità
la dice lunga su quanto è tostaio le uniche due volte che ci sono entrato mi hanno seccato subito
e ho abbandonato.
ps: scusa kiappoz ma ieri poi sono uscito dal gruppo perchè eri entrato in una dark zone di livello
troppo alto e non ti vedevo
Io sono 19 di dark Zone e 22 fuori.
Cx, ieri non ho livellato a 23 per un micro soffio. Se passi a 23 ci metto mezzo secondo a pareggiare. Vedi tu.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
alla faccia "eh ma se dite che non giocate non gioco".....scherzo eh
cmq sono ancora 22 e mezzo, oggi volevo provare ancora un po' di dark zone in solitaria, per vedere se nei giorni feriali le cose sono diverse (anche i mob devono andare in ufficio a lavorare) cmq se salgo ti avverto
![]()
serve sicuramente per fare acquisti anche se non ho capito se è relativo pure al livello pve.
cioè se io sono di livello 11 fuori e di livello 4 dz di quale fascia trovo le armi e l'equip?
perchè ho visto che dal vendor della dark zone potrei già acquistare già alcune armi viola
(ma che sicuramente non posso equipaggiare).
Ieri sera sono arrivato a livello 27. Sto facendo un pó l'indipendente, ma girare in quelle zone da solo anche se si decide di fare un incontro o un assalto alla fortezza diventano impegnativi con ordate di nemici. Per dire ieri ho fatto una missione di ricerca di una tizia scomparsa articolata in cinque atti (una botta) ecco tenete presente che il primo atto così per gradire ho avuto uno scontro con un mini boss (giallo con armatura) più relativi scagnozzi. Alla fine l'ho sfangata ma sono rimasto senza munizioni e con un pelo di vita, ottimo il loot viola che ha sganciato.
Ah Eric scusa ma non mi unisco al party per due motivi: primo sono troppo uberlivellato, secondo mi spiace ma giocare fino a mezzanotte inoltrata mi è impossibile.
Ah Mr Wash stasera ti aggiungo che magari appena arrivo a livello 30 si puó fare qualche coop.
Comunque dal livello 27 in poi girare per la città diventa un massacroordate di nemici ad ogni angolo
![]()