fatto un ora circa sono ancora in fase tutorial ma posso già dire qualcosa.
le prime impressioni sono positive l'ambientazione è davvero bella e ce la sensazione che l'esplorazione
sarà comunque soddisfacente.gli scontri con umani mi danno quell'idea della pesantezza nel corpo a corpo
come accadeva in tlou e i freakers sono una via di mezzo tra gli zombie di re2 e i vaganti di twd.
poi cè tutta la parte classica di crafting,possibilità di usare oggetti da lancio per attirare i nemici ecc.ecc.
la moto sembra essere interessante ed è anche pesante da guidare.
deacon mi sembra un gran bel personaggio e ce la sensazione che la storia possa essere interessante.
ce da capire la varietà di cose che si potranno fare e se tutto reggerà fino alla fine.
tecnicamente è davvero fatto bene con un sistema di illuminazione ottimo e le condizioni atmosferiche variabili
ti fanno immergere nel mondo di gioco come non mai.
note negative per ora alcuni menù di gioco che sono un pò incasinati e lo stacco clamoroso tra cutscene e gioco.
durante questo tutorial mi sono mangiato le mani vedendo alcuni luoghi che avrei voluto esplorare ma che non ho potuto fare.
sono curioso di vedere la libertà d'azione una volta che la mappa si aprirà.
ma i primi minuti di gioco mi hanno dato quel senso alla "tlou" con tutte le differenze del caso che lasciano sperare benissimo.
se le testate ritengono questo titolo insufficiente dovrebbero rivedere il loro sistema di voti.