Cyberpunk 2077 [Multi] Cyberpunk 2077

Risultati da 1 a 20 di 2000

Discussione: Cyberpunk 2077

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Kendall

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma scusa Kendall, posto che parlo di preferenze personali, ma derubricare a dettaglio la scelta della visuale mi sembra molto riduttivo.

Non cambia tutto solamente nella parte di gameplay relativa ai combattimenti, e gia cosi non sarebbe affatto irrilevante, ma cambia molto anche nell'immedesimazione e in ciò che si prova durante la fase esplorativa.

Ripeto, aldilà del giudizio di merito, positivo o negativo, la differenza è abissale nel mood del gioco, indipendentemente dal fatto che la fase delle scelte non ne venga influenzata.

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
    Attenzione io non ho detto che la visuale è un dettaglio di poco conto, ho detto che è un aspetto che non va a svilire l'esperienza (al netto delle preferenze personali ovviamente).

Se parliamo di immersione nell'ambiente la prima persona è semplicemente superiore alla terza, per ovvi motivi.
    Inoltre non hai il limite dei capricci della telecamera, se vuoi vedere i dettagli di un png (per esempio) ti ci piazzi davanti e lo guardi da cima affondo, con una prospettiva ben più "dettagliata" della terza persona.

Riguardo all'immedesimazione la prima persona ovviamente non ti permette di gustarti il tuo pg ogni singolo secondo, ma a giudicare dalle parole dei CDP le occasioni per farlo saranno molte quindi, beh, si vedrà (dicevano inoltre che stanno pensando ad una photomode).

Io non credo abbiano scelto la prima persona così, tirando un dado, ma perchè evidentemente le meccaniche che hanno in testa (non solo lato combattimenti) sono più affini (o perfino richiedono) la prima persona.

Io dico: aspettiamo e vediamo come saranno effettivamente le fasi di combattimento, perchè no, non sono daccordo sul fatto che combattimenti in prima persona siano per forza di cose inferiori a quelli in terza.

P.S: non riesco a ritrovare quella citazione, ma mi pareva di aver letto che hanno previsto un sistema di coperture. Falso ricordo?
    Ultima modifica di Kendall; 13-06-18 alle 09:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su