ACE COMBAT 7
erano eoni che non giocavo un ace combat o simili, l'ultimo è stato su ps1 fate voi![]()
Mi sono divertito parecchioho fatto il primo giro a difficile e a parte un paio di missioni non ho avuto grosse difficoltà, sono tentato di farmi un secondo giro ad asso
......anche perché la main mi è sembrata un po' cortina, si ok sono una ventina di missioni però non so ti da l'impressione che ti chiudono tutto appena le cose si fanno interessanti
discreta varietà di situazioni, anche se alla fine a parte 3-4 missioni finisci per usare sempre lo stesso aereo, mi sarebbe piaciuto dover faticare di più per trovare l'assetto migliore per ogni missione, perché per quelle poche volte è stato divertente provare varie configurazioni per capire quella più adatta
![]()
che poi più che l'aereo la differenza vera lo fa il tipo di armi, più di una volta mi sono ritrovato a scegliere uno degli aerei più scrausi del mio hangar perché montava sp più adatte alla missione![]()
bellino anche il multi, sicuramente contro nemici umani è tutta un'altra cosa, anche se non sarebbe stato male qualche missione ad obiettivi oltre al solito deathmatch![]()