Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6283

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Valkyria 4 Chronicles Complete

Il gioco è un ottima serie di enigmi nel quale devi trovare il modo più rapido per arrivare all'obbiettivo, per quello che mi ricordo è molto più permissivo del primo riguardo ai requisiti per il grado A, con obbiettivi secondari (uccidere tutti i leader, uccidere gli assi, distruggere i carri armati e non subire perdite).

La trama è carina a tratti molto meh a tratti eccessiva.

I protagonisti sono dei membri delle forze speciali della federazione, il meglio del meglio, e sembrano una scolaresca in gita.

Nessuna disciplina, nessun rispetto per i superiori, tutti fanno un pò quello che vogliono senza ripercussioni serie, soldati che attaccano fisicamente dei graduati e nessuno li mette al muro, traditori, gente che fa le bizze.

I cattivoni sono delle macchiette stereotipate... c'è Mengele, le sue loli sadomaso indottrinate, la valchiria tsundere, lo scemo che fa il provola con la suddetta valchiria ma in realtà è nobile.
    Anche gli alleati sono delle macchiette.
    E tutti fanno esperimenti su bambine ammazzandone, o causandone il suicidio, centinaia per trovare il modo di trasformarle in motori ed armi esplosive per la distruzione di massa.

Io alla fine speravo in un qualche colpo di scena durante il quale tutti i capoccia di Impero, Stati Uniti ed Federazione vengono buttati in una fossa di serpenti stile Ragnar.

Inoltre ho ignorato tutta la parte post-finale (insieme ad 4-5 schermaglie e forse dele storie di squadra che richiede gente che non ho sbloccato) perché mi sono rotto i coglioni, scusate il francese.

Ho però guardato su internet il video del vero finale e sono felice di non verci perso tempo

voto: sette e tre quarti più un rutto in giapponese
    Ultima modifica di Harlan Draka; 02-06-21 alle 15:01
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su