Ah ok, con Win 10 andava benissimo anche a me sul PC vecchio.
Comunque per ritornare In topic: ho appena finito AC Unity per la prima volta. qualche anno fa lo mollai a metà sempre per colpa del PC vecchio e ho fatto quasi bene. giocarci oggi con tutto al massimo è ancora una bella esperienza, con bei colori e atmosfera.
Parkour, stealth e gadget ottimi. peccato per il combat che è invecchiato molto. solito attacco, parry e contromossa. + rotolata per i rarissimi attacchi pesanti dei nemici più grossi. peccato che quando ti sparano da lontano non sempre è chiarissimo e se rimani in combattimento aperto per troppo tempo arriva sicuramente qualcuno a farlo e ci rimani secco anche se sei il più bravo giocatore al mondo. ma dopotutto è anche considerabile OK, visto che dovresti cercare di giocare in stealth.
PRO TIP: visto che è gratis e incluso in per tutti il DLC dead kings, andate subito a farvi un gro in quella zona per aprire un po' di forzieri. se quelli di parigi vi danno dai 500 ai 2000 franchi, quelli a Franciade ve ne danno dai 5000 ai 30k! e a inizio gioco potrebbero fare la differenza! me ne sono accorto solo ora che ci sto giocando post finale del gioco base. (in B4, mi da più soldi perchè sono in endgame... non so.)