Ho finito The Lamplighters League, una sorta di XCOM (o Mutant Year Zero, a cui somiglia un po' di più) con ambientazione che ricorda Indiana Jones.
Potenzialmente è un gioco molto valido, ma pecca nella rifinitura e nella cura dei dettagli. Per dire: graficamente è gradevole, ma è incredibilmente pesante e i caricamenti sono lunghissimi, ci sono molti personaggi tutti ben caratterizzati, con abilità e stili di gioco differenti, ma alcuni sono decisamente migliori di altri e in gran parte vengono introdotti quasi alla fine della campagna (anzi, io due non li ho ottenuti affatto, visto che le missioni per reclutarli non sono mai state disponibili), la dinamica dei tre orologi che indicano i progressi dei nemici è interessante, ma calibrata male e già al livello di difficoltà minore costringe ad occuparsi soprattutto delle missioni che rallentano questi avanzamenti, pena ritrovarsi con avversari con miglioramenti continui e insostenibili alla lunga.
Direi che è un titolo da 6,5 ma per me rientra nel calderone delle occasioni sprecate.