Quale è l'ultimo Videogame...

Risultati da 1 a 20 di 6329

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Split Fiction.

Rispetto a It Takes Two è più debole il lato narrativo. La storia di due genitori che devono ricostruire il loro rapporto era perfetta per un gioco co-op ed era molto facile per la maggior parte dei giocatori empatizzare coi personaggi.
    Split Fiction ha una storia che sembra un pretesto per proporre tanta roba un po' a caso. Questo espediente però funziona molto bene dal punto di vista ludico.
    Non so... a me sta divertendo molto meno di it takes two anche a livello di gameplay. ci sono meno "caramelle di gameplay", le situazioni durano un po' troppo, non ci sono i minigiochi PVP, ci sono alcuni giochini gimmick tipo quando puoi tirare la cacca alle scimmiette o quando diventi una palla, ma che non portano a nulla. sono fini a se stessi. secondo me hanno perso un po' di smalto.

tra l'altro la scusa del fantasy e sci fi, l'hanno sfruttata per andare sul classicissimo: sono due scrittrici non famose e probabilmente mediocri, sfruttiamo questa mediocrità mettendo situazioni super classiche e già viste. a parte alcuni livelli tipo quello dei maiali. che comunque a livello di gameplay non mi ha detto gran che.

non so. it takes two mi lasciava sempre sorpreso e con la mascella a terra e il sorriso per le trovate simpatiche. qui sono sempre abbastanza serio e con la faccia: "ah, ok, dobbiamo saltare li e poi scivolare oltre".

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Quale è l'ultimo Videogame...

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio

tra l'altro la scusa del fantasy e sci fi, l'hanno sfruttata per andare sul classicissimo: sono due scrittrici non famose e probabilmente mediocri, sfruttiamo questa mediocrità mettendo situazioni super classiche e già viste. a parte alcuni livelli tipo quello dei maiali. che comunque a livello di gameplay non mi ha detto gran che.
    Questo è vero, infatti con la mia ragazza scherzavamo sul fatto che hanno trovato l'espediente perfetto per mettere in un gioco tutti i cliche più banali dei generi in questione.
    Però alla fine penso ci possa stare, non c'era tempo per sviluppare chissà che concetti originali e il gioco vuole essere spensierato, non proporre chissà che temi profondi. Comunque concordo che potevano sforzarsi un po' di più-
    .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su