Non lo sapevo, ora lo so, cmq sto livellando stamina, vitalità, forza e fede, più qualche punto in destrezza. Fatto chierica.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Sto provando Bloodstained: Ritual of the Night grazie al gamepass.
Però si boh, per adesso proprio non mi ha preso per nulla. Sarà che di recente ho giocato Ori and the will of the wisp, e prima ancora Hollow Knight (so so che non sono metroidvania "classici") ma mamma mia, quanto sono legnosi i controlli. Ho capito che han voluto fare una copia quasi carbone di Symphony of the Night, e ci sta, però... sono anche passati 23 anni eh :bua: Persino i giochi su ds avevano dei controlli più reattivi (ho giocato Portrait of Ruin e Order of Ecclesia)...
Non so, capisco il fattore nostalgia, ma il feeling che mi ha dato proprio non è stato il massimo. Anche la grafica è molto blanda, non dico che debba essere chissà cosa in un gioco del genere, ma almeno un pò più ispirata.. a parte il design dei personaggi umani lato mostri si va dal generico al carino all'imbarazzante, senza contare gli ambienti desolati (forse era un limite di budget)
Proverò a dargli qualche altra chance perchè i pareri degli utenti sono ben positivi, ma ihmo un pò di "modernità" in più non gli avrebbe fatto male.
Sto andando lentamente avanti in Dark Souls, suonata la prima campana mi sono un po' perso sinceramente, diciamo che la possibilità di visitare qualsiasi posto senza avere riferimenti di livello non é semplice. Ora proverò a seccare il demone capra con i suoi cani maledetti.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Sono a circa 10 ore con Death Stranding, boh, non so cosa sto vedendo, cosa sto facendo
e perchè lo sto facendo e se lo faccio bene o male.....boh.....abbastanza spaesato e frustrato....:oh:
Veramente troppo combattuto, una parte di me rimane comunque affascinato da tutto sto po po di robba
l'altra vorrebbe droppare tutto e abbandonare la nave prima di arrivare ad un "punto di non ritorno"...
Devo dire che L'attuale situazione e il fatto di aver azzerato backlog (lo so ...è un po un utopia...ma ci voglio credere!!)
sta aiutando tantissimo il proseguo di questo lav...."gioco".
Ecco il gioco per la parte finale della quarantena
https://youtu.be/39fhpegVBQQ
Sent from Mate 20 Pro
Col demone capra c'è solo una strategia che funziona. Una.
Se la imbrocchi giusta è fatta.
Spero tu abbia almeno un armatura decente (che si trova in giro anche se non ricordo dove... era cmq una foresta).
Also, l'hub centrale ha molti più bivi e scorciatoie di quanti tu possa pensare... hai già fatto fuori Girandola? :uhm:
Ciao, il demone capra alla fine é stato una passeggiata, poi sono sceso nelle profondità e mi sa che ho fatto una cagata perché ho evocato un tizio ed abbiamo rushato fino al boss che da la chiave. Fatto il tutto in 20 minuti, ci devo tornare per vedere bene com'è il tutto. Ho poi killato il gigante che sparava i fulmini ed ora sto girellando per il bacino acquescure mi pare si chiami. Chi é girandola? Dove sta? Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Girandola lo trovi in fondo alle catacombe, ci arrivi dall'hub principale andando nella zona dove ci sono gli scheletri. Il boss in sè è uno dei più easy di tutti, e molti lo fanno presto per prendersi l'upgrade che droppa, però alla prima run lo sconsiglio, per il semplice fatto che la zona in sè è un calcio nelle balle per un pg di basso livello o per chi non ha ancora dimestichezza col gioco e un equip decente. Anche perchè dopo dovresti farti tutta la zona a ritroso fino in cima. :asd: Ti consiglierei di aspettare fino a dopo un certo punto, ti renderai conto te stesso quando sarà il caso di andarci.
Nelle depths ci devi ritornare perchè da lì prosegue il percorso "classico", dopo aver battuto il boss avrai ottenuto una chiave che ti permette di passare alla bellissima area successiva. Prepara le madonne :asd:
Io il cimitero dall'hub l'ho scoperto dopo eoni :facepalm:
L'ingresso non è poi così palese :chebotta:
Mi sta venendo voglia di rigiocare DS :facepalm:
Però prenderei la Remaster a sto punto... tanto Sekiro non lo scontano in modo decente :moan:
Sì, mi ci sono affacciato alle catacombe, visto che gli scheletri risorgevano sono tornato indietro. Ho avuto la chiave per la città infame che se non ho capito male é sotto, si prende l'ascensore per Petite Londo e si va dalla.aprte della città dei draghi.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Si, quella è l'altra via d'accesso, che diciamo sarebbe in realtà l'uscita da prendere dopo aver fatto l'area entrando dalle profondità. Ma come hai ben visto il mondo di gioco è tutto ben collegato e quindi se hai già esplorato puoi scegliere la via che più ti aggrada (quando hai creato il personaggio hai per caso preso la Master key vero? :asd:)
Sì ho preso la master Key.
Cmq allora mi sono perso col tizio ieri, un svolta ucciso il drago famelico ho utilizzato l' osso per tornare su, quale sarebbe la strada giusta? Io non riuscivo a trovare nessuna via, l'ho detto che devo rifarlo quel pezzo, fatto troppo di corsa, tra l'altro mi ha portato davanti ad un falò che non si é acceso....
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Ridendo e scherzando, Mass Effect Andromeda mi sta piacendo :asd:
Basta non prenderlo come ME 4, ma capire che è a tutti gli effetti uno spin-off.
Rifatti per bene le profondità esplorando tutto e vedrai che la strada la trovi, ti conviene tra l'altro perchè c'è anche un vendor interessante e qualche oggetto che è un peccato lasciarsi dietro. La master key ti permette di aprire vie che normalmente non potresti fino a un certo punto, quindi è ancora più facile perdersi se si è alla prima run :asd:
Sì, il mercante l'ho trovato ma non ho ben capito cosa comprare. Quindi una volta ucciso il drago dove sarei dovuto andare per proseguire per la strada giusta? Scusate siamo veramente OT, ma questo gioco é talmente complesso che ovunque questo riesco a reperire informazioni lo faccio.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Ok, grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Io ho fatto l'errore di seguire le Quest secondarie e l'ho abbandonato a metà come dragon age inquisition.
Suggerisco di fare solo la main
Spoilerino: fatti un arma divina
di Andromeda non ricordo quasi niente, a parte di come la mia PG ci abbia provato con Peebee per tutto il gioco per poi finire in una relazione con Vetra che poi verrà ignorata completamente.
io l'ho mollato a circa metà gioco perché su Ps4 è di una lentezza allucinante per via dei caricamenti. spero di rigiocarlo a breve quando questa cosa sarà migliorata sulle nuove console o al limite me lo giocherò su PC. è un gioco che merita tantissimo, è davvero bello e il gameplay è davvero carino e divertente.
Io gioco su Xbox One X e non mi sembra che i caricamenti siano lunghi :uhm:
su pc nessun problema
Iniziato Resident Evil Code Veronica.
L'impatto con i vecchi controlli dei RE è stato traumatico:chebotta:
Ma ora che ho ripreso la mano, ho ritrovato il fascino dell'atmosfera dei vecchi RE e me lo sto godendo:sisi:
I cosiddetti tank control :bua:
https://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.p...n/TankControls
Ho letto e sentito di chi non ce la fa proprio a giocare i vecchi titoli dotati di tank control.
E' davvero dura riprendere, soprattutto dopo così tanti anni e dopo aver provato i recenti remake. Però dopo un po' ci si riabitua abbastanza, anche se capita di incartarsi a volte.
Immagino che sia quasi impossibile per chi non ha mai provato i vecchi giochi.
Iniziato ieri Red Dead Redemption 2 su PC. Per ora ho finito il primo capitolo e sono arrivato nuovo accampamento. Non ho attivato missioni e sto cazzeggiando in giro col cavallo.
Ogni tanto il gioco va in crash (error_FFFFF, Err_gfx, Err_D3D): qualcuno ha sperimentato lo stesso problema?
Per curiosità ho googolato l'errore ed escono un sacco di segnalazioni su GTA V. Considerando che lo sviluppatore è lo stesso e probabilmente anche l'engine, potrebbero essere valide le stesse indicazioni.
Si, ho googlolato anche io. ho modificato il file di sistema. Ma ogni tanto quando avvio il gioco trovo le impostazione grafiche avanzate completamente disattivate.
Mi piace sentire i commenti dei videogiocatori più giovani che si dedicano al retrogaming. C'è chi rimane scioccato dall'assenza di qualsivoglia tutorial o dai sistemi di controllo rigidissimi dei titoli alla Resident Evil. :notsolo: C'è anche però chi ha un tale spirito d'avventura che rimane profondamente affascinato da tutto ciò che ha da offrire la libreria storica videoludica.
Mi sto trastullando con Spyro reignited, finito il primo 100% in tutto, il secondo sto andando avanti bene.
Alla mia età mi fa sentire un fanciullo tutto ciò, ed è bellissimo.
Sto giocando a Just Cause 3, mi sta piacendo parecchio anche se, avendo appena terminato Batman Arkham Knight, continuo a premere RB per il rampino quando invece in JC3 dovrei premere LB :bua:
Non avevo capito niente riguardo il sistema di potenziamenti con ingranaggi ma, grazie al provvidenziale aiuto di FiloMJ, ho risolto e ora procedo spedito.
Continuo la mia prima run a dark souls, sono arrivato ad Anor Londo, come ambientazione mi piace più la parte del borgo dei non morti sinceramente. Mi sembra che andando avanti sia un po' calata l' ispirazione ai produttori, forse mi sbaglio.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk