Re: A cosa state video-giocando?
Dipende che intendi per DLC :bua:
Sono semplicemente, credo, delle Patch che aggiungono robe minori... non di certo storie o quest :sisi:
Mostri e nemici, magari qualche arma e cose così mi pare.
Diciamo che i "DLC cazzate" li danno gratis, ecco :bua:
Cosa che dovrebbero fare tutti invece di venderteli a peso d'oro... ricordate le bardature di Oblivion? :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Diciamo che i "DLC cazzate" li danno gratis, ecco :bua:
E vorrei ben vedere :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Cosa che dovrebbero fare tutti invece di venderteli a peso d'oro... ricordate le bardature di Oblivion? :bua:
:asd:
Vero, io le ho avute gratis con la versione GOTY.
Anche Techland comunque non e' da meno di bethesda: qui, qui e qui, 3 euro per un paio di skin :asd:
Tu sei stato fortunello, qualcuno invece li avrà comprati :bua:
Ma anche in altri VG eh, vendono cazzatine che andrebbero date gratis imho.
Qua hanno avuto il buonsenso di darli via gratis. Non penso che mai nessuno a distanza di anni avrebbe comprato il DLC del nuovo mostro o della nuova arma :bua:
Citazione:
Spidersuit90
Tu sei stato fortunello, qualcuno invece li avrà comprati :bua:
Ma anche in altri VG eh, vendono cazzatine che andrebbero date gratis imho.
Qua hanno avuto il buonsenso di darli via gratis. Non penso che mai nessuno a distanza di anni avrebbe comprato il DLC del nuovo mostro o della nuova arma :bua:
Sicuramente qualcuno li avra' comprati: I DLC imperano proprio perche' Bethesda ha insegnato che si puo' mettere in vendita fuffa inutile e trovare comunque molti acquirenti :asd:
Per altro ricordo che almeno uno dei DLC di Oblivion fu dato via gratis (se non sbaglio quello della roccaforte per i guerrieri): almeno per un certo periodo di tempo era possibile tirarlo giu' gratis dal sito e bon.
Gli unici che con i DLC hanno sempre applicato una politica "etica" sono i CDProjeckt: COn The Witcher 3 (ma anche con il 2) hanno pubblicato 2 "espansioni" a pagamento e rilasciato gratuitamente tutti i DLC.
Citazione:
LordOrion
Sicuramente qualcuno li avra' comprati: I DLC imperano proprio perche' Bethesda ha insegnato che si puo' mettere in vendita fuffa inutile e trovare comunque molti acquirenti :asd:
Per altro ricordo che almeno uno dei DLC di Oblivion fu dato via gratis (se non sbaglio quello della roccaforte per i guerrieri): almeno per un certo periodo di tempo era possibile tirarlo giu' gratis dal sito e bon.
Gli unici che con i DLC hanno sempre applicato una politica "etica" sono i CDProjeckt: COn The Witcher 3 (ma anche con il 2) hanno pubblicato 2 "espansioni" a pagamento e rilasciato gratuitamente tutti i DLC.
in realtà hanno (criminosamente) aperto una strada (bardature cavalli a $ 1,89 :knight:) ma li avevano talmente coperti di insulti che, da allora, hanno solo fatto espansioni abbastanza serie
peccato che, invece, gli altri...
Citazione:
anton47
in realtà hanno (criminosamente) aperto una strada (bardature cavalli a $ 1,89 :knight:) ma li avevano talmente coperti di insulti che, da allora, hanno solo fatto espansioni abbastanza serie
Per altro insulti immeritati perche' tolte le bardature e i libri gli altri DLC minori erano pure interessanti :sisi:
Edit: Forse l'unica critica che gli si puo muovere e' che erano contentuti che parevano tagliati via dal gioco "alla Mass Effect 2" (che in effetti ha segnato un nuovo triste capitolo nella storia dei DLC).
Citazione:
anton47
Vabbhè, vogliam ricordare l'altro grande tentativo di Beth di mettere in vendita le mod? Le MOD?????
:facepalm:
Semmai sono i modder che dovrebbero chiedere direttamente i soldi agli utilizzatori, non di certo passare per Beth che guadagnerebbe (quasi) immeritatamente del danaro :sisi:
Citazione:
Spidersuit90
Vabbhè, vogliam ricordare l'altro grande tentativo di Beth di mettere in vendita le mod? Le MOD?????
Semmai sono i modder che dovrebbero chiedere direttamente i soldi agli utilizzatori, non di certo passare per Beth che guadagnerebbe (quasi) immeritatamente del danaro :sisi:
:uhm:
Ho ricordi di questa cosa ma vaghi...
Citazione:
LordOrion
:uhm:
Ho ricordi di questa cosa ma vaghi...
https://www.rockpapershotgun.com/201...id-steam-mods/
Spe: quello parla di quando Valve voleva permettere agli sviluppatori di mod di venderle su Steam.
Strike Vector è un gioco multiplayer impegnativo uscito quattro anni fa, in cui rilasciano sempre e solo DLC gratuiti
Infatti ce lo siamo cacato in dieci.
Serve a poco lamentarsi, se poi la roba meritevole rimane chiusa in un angolino :snob:
Non dico voi nello specifico, ma "in giro per l'internetz!!" leggo sempre lamentele sui contenuti aggiuntivi a pagamento e sui giochi troppo semplici :asd:
Citazione:
LordOrion
WAT? :uhm:
Quali DLC gratuiti?
Also: Techland si e' fossilizzata sui questo titolo da oramai 3 anni. Forse sarebbe ora che (ri)cominciassero a lavorare ad Hellraid :snob:
Hellraid :rullezza:
Anche se fosse una versione ri-texturizzata di Dying Light ambientato nel medioevo, lo vorrei ugualmente :asd:
Citazione:
LordOrion
So che ogni tanto tirano fuori dei "drop" (ovvero un largimento alla plebaglia che viene assieme alle patch) ma di DLC gratis no. Anche perche' DLC gratis non ce ne sono.
Sono contenuti aggiuntivi a tutti gli effetti, resi gratuiti tramite le patch.
Citazione:
LordOrion
Spe: quello parla di quando Valve voleva permettere agli sviluppatori di mod di venderle su Steam.
Sì, ma si parlava di Skyrim in particolare, perchè la Beth provò a fare il colpaccio ma la community gli si rivoltò contro... adesso esiste su Fallout4 il Creation Club o una roba del genere che non so come funzioni...
Citazione:
They launched a pilot scheme last week with Skyrim, and had planned to start letting other devs enable paid mods for their own games if they wished. Instead, they’ve removed paid mods from Skyrim, refunded everyone who bought mods, and confessed that “it’s clear we didn’t understand exactly what we were doing.”
Citazione:
LordOrion
Per altro insulti immeritati perche' tolte le bardature e i libri gli altri DLC minori erano pure interessanti :sisi:
Edit: Forse l'unica critica che gli si puo muovere e' che erano contentuti che parevano tagliati via dal gioco "alla Mass Effect 2" (che in effetti ha segnato un nuovo triste capitolo nella storia dei DLC).
sì, addirittura, nell'università arcana, c'era la porta per il planetario che si poteva aprire solo pagando i fatidici € 1,89 per aprirla :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Citazione:
Spidersuit90
e infatti hanno fatto un'altra bella raccolta di pomodori marci :asd: (meritatissima)
Citazione:
Spidersuit90
beh! questo no, d'altra parte non è che organizzare così il gioco e fornire gli strumenti per modificarlo non gli costi niente...
poi, naturalmente, è un'operazione che alla fine gli risulta remunerativa perché gli dà prestigio e gli fa vendere qualche copia in più
ma credo neanche poi tante, sennò lo farebbero tutti
Citazione:
Spidersuit90
Sì, ma si parlava di Skyrim in particolare, perchè la Beth provò a fare il colpaccio ma la community gli si rivoltò contro... adesso esiste su Fallout4 il Creation Club o una roba del genere che non so come funzioni...
in proposito leggo che si stanno già rifacendo, per la terza volta, la riserva di verdura marcia :asd:
Citazione:
anton47
beh! questo no, d'altra parte non è che organizzare così il gioco e fornire gli strumenti per modificarlo non gli costi niente...
poi, naturalmente, è un'operazione che alla fine gli risulta remunerativa perché gli dà prestigio e gli fa vendere qualche copia in più
Più che altro non capisco perché rendere il TES Construction set gratuito per oltre un decennio, dai tempi di Morrowind... e poi uscirsene con il far pagare i plugin
Inoltre, al limite dovrebbero far pagare il TES c.s., non certo i plugin, che sono creati da giocatori.
Certo che scrivere "bleh dragon's dogma troppo ripetitivo" e due righe sotto "ho reiniziato skyrim sono a 500+ ore" è da turboschiaffi atomici :asd:
Citazione:
Richter
Certo che scrivere "bleh dragon's dogma troppo ripetitivo" e due righe sotto "ho reiniziato skyrim sono a 500+ ore" è da turboschiaffi atomici :asd:
e invece se si trattasse di cultura, sensibilità, gusti diversi?
chi li meriterebbe i turboschiaffi?
chi c'è dietro al tuo nick? scalfari? grillo? renzie? :asd:
Citazione:
anton47
chi li meriterebbe i turboschiaffi?
chi c'è dietro al tuo nick? scalfari? grillo? renzie? :asd:
Onestà??
Citazione:
anton47
E ipocrisia. Non si può dire cheppalle è ripetitivo di qualcosa per poi affermare di aver speso 500 ore ad uccidere gli stessi banditi con le stesse armi negli stessi dungeon.
Citazione:
Richter
Citazione:
Richter
E ipocrisia. Non si può dire cheppalle è ripetitivo di qualcosa per poi affermare di aver speso 500 ore ad uccidere gli stessi banditi con le stesse armi negli stessi dungeon.
Negli stessi ventordicimila dungeon vorrai dire.
C'e' una bella differenza in termini di dimensioni tra DD e Skyrim
Citazione:
anton47
Oddio, ho come l'impressione che anche la Beth utilizzi quel tipo di kit (sicuramente più potenziato) e che semplicemente lo lascino "aperto" ai modder... insomma, non credo lo creino apposta. Probabilmente è una versione castrata di quello che usano loro :uhm:
Ipotesi eh, non lo so :bua: