Monster Hunter world
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Monster Hunter world
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Sei tu che hai detto che rising è meglio dei mgs (tranne il primo)
Mica l ho detto io
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Si ma che c'entrate tu e Rising? Non mi pare di averti tirato in ballo negli ultimi post.
Con tutto che si, l'uscita "MGR>tutti i MGS dopo il primo" era volutamente provocatoria; si parlava del gameplay di MGS3, che per quanto mi riguarda non é niente per cui scrivere a casa, non che sia brutto ma se mi chiedessero cosa mi piace di MGS3 non partirei certo da quello.
Vedi questo è il tipo di frasi che provoca risposte del genere
se serve a generare immagini come quella della pagina precedente puoi continuare a rispondere a quel modo quanto ti pare:asd:
Metroid Prime tramite Metroid Prime Trilogy su Wii
Dovrei essere quasi alla fine, ho recuperato tutti gli energy tank e tutti gli artefatti, ora devo solo andare a sbloccare l'entrata della sezione finale.
Quindi giochi col remote, come to ci trovi ?
Io ho finito ieri Uncharted 2, che dire, ottimo, qualche momento meno ispirato o magari meno raffinato dal punto di vista narrativo (che insomma narrativamente il gioco raffinato non è ) cioè lo scontro col boss finale che è più un fastidio che una cosa realmente appassionante diciamo
Ma in generale ottimo, alcuni momenti sono pazzeschi anche oggi, tipo quando sei nel palazzo che crolla.
Poi vabbè i dialoghi tra i personaggi sono del tipo frescaccioni e godibili come un Hercules mediaset di primo pomeriggio, quindi stupidi ma ok alla fine.
Mo vediamo che inizio oggi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Saints Row 2 (PC)
Avevo voglia di qualcosa di ignorante, stò giro il boss è una donna, visto che il mio ultimo tentativo in tal senso è stato un abominio ho preferito modificare leggermente uno dei preset piuttosto che crearla da zero.
Anche se probabilmente cambierò il taglio di capelli, al momento sembra la versione castana di Plane Jane Femshep. :asd:
Il mod Blue Planet per Freespace 2 Open su PC
È pazzesco come un gruppo di persone dedicate possa fare una campagna che poco ha da invidiare a quella originale, siamo ai livelli di professionalità di Black Mesa Source qui.
anche io sto giocando a Saints Row 2 con un boss donna :bua:
Anche io ai tempi giocai col pg donna.....sembrava il film "nei panni di una bionda" :rotfl: certe scene erano esilaranti anche perché la facevo andare in giro in giacca e cravatta da uomo :rotfl:
Mi ero pure immaginato una storia scema per giustificare il cambio di sesso tra i due giochi :asd:
ho ripreso Pillars of Eternity, mollato tempo fa perchè mi annoiava un po'...
vediamo come va adesso, ho voglia di rpg: avevo fatto 8 ore ed ero nei sotterranei della fortezza dopo aver ammazzato il vecchio pazzo, quindi direi all'inizio
io sono a metà circa di Talos Principle
ho appena scoperto il simpatico easter egg
Tales of Berseria, preso coi saldi. Come già accaduto con tales of Zestiria, i vari sistemi sovrapposti nel combattimento mi fanno uscire di testa. Lo trovo veramente convoluto. Rispetto a Zestiria, però, è più divertente. L'equipaggiamento è più semplice da migliorare, non ci sono i fantasmini da cambiare al volo, la storia è più interessante.
Io alla fine ho fatto le prime gare della campagna in Trackmania Turbo, madonna qhanto adoro sta roba, e ho iniziato Uncharted 3
Ammazza pure qua che robe, i naughty dog sono super pro c è poco da fa
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
shorts, bikini e fedora XD (e tatuaggi)