A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 832

Pagina 832 di 991 PrimaPrima ... 332732782822830831832833834842882932 ... UltimaUltima
Risultati da 16.621 a 16.640 di 19814

Discussione: A cosa state video-giocando?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: A cosa state video-giocando?

HZD carino, anche divertente lato gameplay, le prime 30 ore.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Non ha preso neanche a me, non so il motivo ma nn è scattata la fiamma.
    Anche per me così.
    Ci ho provato, ma non mi ha preso.

Forse era anche il periodo: l'avevano regalato con il plus insieme ad un sacco di altri giochi che mi interessavano di più e quindi forse un po' l'ho sottovalutato io.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Finito Doom Eternal con qualche centinaio di evocazioni di troppo alle mamme degli sviluppatori, ho iniziato Hitman 3
    Iniziato e quasi finito visto che - da tradizione - la campagna è di 6 mega mappe, e io faccio una sola run, per poi tenermi il bis per qualche mese dopo

EDIT: ho anche provato per 30/45 minuti Death Stranding, che incredibilmente gira anche sul mio catorcio nonostante sia sotto i requisiti minimi (960 2gb)
    devo dire molto 'intrippante' (quelle orme...) peccato che so essere troppo lungo per i miei 'tempi' attuali
    Ultima modifica di nicolas senada; 17-05-23 alle 10:07

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Gamer IDs

PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il gioco è fatto bene e la storia è carina, però imho troppo ripetitivo, arrivato alla fine avevo zero voglia di andare avanti con il dlc e men che meno con il seguito.
    io l'ho completato (non ricordo se platinato però) fatto anche il DLC tranne qualche sfida che sono difficili, e non avendo più voglia ho rinunciato dopo un paio di tentativi.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

Senior Member L'avatar di fuserz

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Finito Doom Eternal con qualche centinaio di evocazioni di troppo alle mamme degli sviluppatori, ho iniziato Hitman 3
    Iniziato e quasi finito visto che - da tradizione - la campagna è di 6 mega mappe, e io faccio una sola run, per poi tenermi il bis per qualche mese dopo

EDIT: ho anche provato per 30/45 minuti Death Stranding, che incredibilmente gira anche sul mio catorcio nonostante sia sotto i requisiti minimi (960 2gb)
    devo dire molto 'intrippante' (quelle orme...) peccato che so essere troppo lungo per i miei 'tempi' attuali
    Death Stranding é un viaggio.. parte lentiiiiissimo, ma poi sulla lunga ti abbraccia e ti assorbe in un'immersione con ben pochi precedenti. ti da proprio la sensazione di essere tu ad arrampicarti per quei terreni impervi, il senso di angoscia, di solitudine ma anche di costante pericolo. La trama astrusa che piano piano acquista un senso. Io non avrei mai pensato di superare il primo paio d'ore giusto per dire di aver provato quel gioco cosi discusso.. poi ho finito per passarci boh, 80 ore? e mi sono dovuto imporre di passare ad altro, altrimenti avrei continuato a fare consegne ad oltranza. Bellissimo

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Death Stranding é un viaggio.. parte lentiiiiissimo, ma poi sulla lunga ti abbraccia e ti assorbe in un'immersione con ben pochi precedenti. ti da proprio la sensazione di essere tu ad arrampicarti per quei terreni impervi, il senso di angoscia, di solitudine ma anche di costante pericolo. La trama astrusa che piano piano acquista un senso. Io non avrei mai pensato di superare il primo paio d'ore giusto per dire di aver provato quel gioco cosi discusso.. poi ho finito per passarci boh, 80 ore? e mi sono dovuto imporre di passare ad altro, altrimenti avrei continuato a fare consegne ad oltranza. Bellissimo
    si, solo che, per l'appunto, anche 20-30 ore sono ormai troppe per i miei tempi di gioco

ad ogni modo non ho idea se, nel prosieguo, il gameplay cambi in qualche modo: considerato che, stringi stringi, si tratta di camminare in giro, raccogliere, tenere l'equilibrio e basta, mi pare un gioco perfetto per una console, spaparanzati comodi col pad in mano sul divano davanti alla TV la sera.
    Passare tutte quelle ore seduto davanti al PC (oltretutto a framerate basso) non mi sembra molto indicato

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

si, solo che, per l'appunto, anche 20-30 ore sono ormai troppe per i miei tempi di gioco

ad ogni modo non ho idea se, nel prosieguo, il gameplay cambi in qualche modo: considerato che, stringi stringi, si tratta di camminare in giro, raccogliere, tenere l'equilibrio e basta, mi pare un gioco perfetto per una console, spaparanzati comodi col pad in mano sul divano davanti alla TV la sera.
    Passare tutte quelle ore seduto davanti al PC (oltretutto a framerate basso) non mi sembra molto indicato
    Guarda, se il problema é che non hai mai modo di passare troppo tempo a giocare, si presta tranquillamente a sessioni brevi di mezzoretta. se invece é una questione che 40 ore ci metteresti un anno a giocarle e preferisci distribuirle su titoli piú brevi e leggeri allora si, lascia stare

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Non è vveeeeeroooooo...è una droga!!!!
    Meravigliosamente addictive
    Ha lo stesso effetto di Age of Empires II

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    Guarda, se il problema é che non hai mai modo di passare troppo tempo a giocare, si presta tranquillamente a sessioni brevi di mezzoretta. se invece é una questione che 40 ore ci metteresti un anno a giocarle e preferisci distribuirle su titoli piú brevi e leggeri allora si, lascia stare
    how long to beat segnala 40 ore circa di storia, e di solito approssimano MOLTO per difetto
    realisticamente quanto ci metterei ad arrivare ai titoli di coda se non mi perdessi molto in giro a cazzeggiare (anche se, immagino, il gioco ti spinga molto di suo in quella direzione, un pò come faceva MGS5)?

comunque, anche alla luce di quel che hai detto nel quote, se volessi giocarlo forse farei meglio a prenderlo su steam (tanto su IG sta a 10 euri), visto che, avendo io lo steam link sulla tv con tanto di pad ps3, potrei giocarci bello comodo sia seduto al pc che spaparanzato sul divano col pad in mano, senza sbattermi più tanto tra configurazioni e mazzi vari

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Ottuagenario L'avatar di benvelor

io ho il tuo stesso problema sui giochi lunghi, mi durano mesi col rischio noia sopraggiunta per strascico...
    però non mi faccio troppe pippe, se un gioco lungo mi piace, lo inizio: se lo mollo a metà, vuol dire che in ogni caso non mi piace, e passo ad altro (mi capita cmq su un 20% dei titoli); se invece mi piace e mi diverto, se dura 4 mesi e mezzo (come cyberpunk), chissene, quando lo finisco recupero un paio di titoli "brevi" rimasti indietro (considerando che un "breve" a 12 ore, mi dira cmq 1/2 settimane, a seconda del coinvolgimento)
    nessuno mi paga a cottimo, gioco quando mi va e come mi va
    certo, alla lunga alcuni titoli, come detto, strascicati perdono mordente e io interesse, ma sono giochi che con ritmi da scuola, avrei finito un po' controvoglia o proprio acquisti sbagliati per i miei gusti

ho solo il cruccio di non avere tempo per i simulatori di guida, il fine settimana devo scegliere e quelli sì che portano via tempo, tra montare il volante e girare per provare sui vari circuiti: quindi vado per i giochi "canonici"
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

how long to beat segnala 40 ore circa di storia, e di solito approssimano MOLTO per difetto
    realisticamente quanto ci metterei ad arrivare ai titoli di coda se non mi perdessi molto in giro a cazzeggiare (anche se, immagino, il gioco ti spinga molto di suo in quella direzione, un pò come faceva MGS5)?

comunque, anche alla luce di quel che hai detto nel quote, se volessi giocarlo forse farei meglio a prenderlo su steam (tanto su IG sta a 10 euri), visto che, avendo io lo steam link sulla tv con tanto di pad ps3, potrei giocarci bello comodo sia seduto al pc che spaparanzato sul divano col pad in mano, senza sbattermi più tanto tra configurazioni e mazzi vari
    Guarda, io ho giocato la Director's cut su PS5 che ha un po' di contenuto in piú e non saprei dirti di preciso quanto ci metteresti a finirlo giusto proseguendo dritto per la storia, semplicemente perché.. é un titolo di Kojima cioé non ce la fai, é strutturato in modo da farti immeggere al 100% e perderti. Ti ripeto, io mi sono dovuto forzare a dichiararlo concluso e disinstallarlo, altrimenti sarei andato avanti con le consegne fino a toccare boh, 200 ore?
    Cmq la versione liscia, se davvero riesci a tirare dritto per la trama, direi che una 40ina di ore é una buona stima. Forse te la cavi anche con meno

E si, consiglio di giocarlo col pad sul divano.. secondo me con m+t finisci col tunnel carpale a pezzi ben prima di vedere i titoli di coda

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Everspace 2 (PC)
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Ho iniziato Pathfinder: Wrath of the righteous.
    Mi sa che "iniziato" è una parola grossa: ci ho messo quasi due ore a creare il personaggio principale
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Com'è everspace 2?

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Pathfinder: Wrath of the righteous.
    Mi sa che "iniziato" è una parola grossa: ci ho messo quasi due ore a creare il personaggio principale
    Io sono rimasto scottato dal primo (pensavo di giocarmi un gran RPG e invece mi sono ritrovato di fronte a un manageriale) e quindi sono iun bel po' scettico di fronte al secondo, per ora scaffalizzato.

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Ho giocato What remains of Edith Finch. Se avete un paio d'ore libere, non avete l'esigenza costante di sparare a tutto quello che si muove sullo schermo e vi interessa il rapporto tra videogiochi e narrativa, è un'esperienza da non perdere
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ho giocato What remains of Edith Finch. Se avete un paio d'ore libere, non avete l'esigenza costante di sparare a tutto quello che si muove sullo schermo e vi interessa il rapporto tra videogiochi e narrativa, è un'esperienza da non perdere
    quoto
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Com'è everspace 2?
    Stessa giocabilità del primo ma tradotta in un contesto open world looter shooter.
    Ovviamente ci sono tutti i problemi che vengono con quell'approccio, ovvero tanto equipaggiamento usa e getta con numeretti leggermente differenti e attività random che spesso danno l'idea di riempitivo.[*]
    Però lasciandosi alle spalle la natura roguelike ne guadagna IMHO, anche solo avere il checkpoint a inizio di ogni area rende il gioco molto più digeribile.

[*] Il video mi è venuto tre ore nonostante volessi giocare solo per una perché alla fine finivo sempre per farmi distrarre da tutta la robetta random (come sfide, segnali, richieste di soccorso, eccetera o anche semplicemente mettendomi sui vari minipuzzle opzionali e a raccattare risorse), quando sono arrivato a un punto in cui potevo mettere una interruzione relativamente pulita si erano ormai fatte tre ore complice anche la mia insonnia.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-05-23 alle 17:24
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

ho inziato Atomic Heart

iniziato, parola grossa: ho fatto l'intro, sono all'inizio della vera fase giocata
    atmosfera a cavallo tra un City17 e un Bioshock, ci si trova catapultati nella storia un po' all'improvviso, senza fasi transitorie, ma tant'è
    lato tecnico: all'avvio installa gli shader, tempo circa 3/5 minuti
    a dettagli massimi a 1440p, con una 6700xt viaggio molto fluido, anche negli spazi aperti con millemila persone
    ho avuto un freeze dopo 5 minuti, non bene...
    ricaricando il gioco mi ha reinstallato gli shader, questa volta però in meno di un minuto: non so se è una procedura che farà ogni volta o solo per il crash
    passato quello, sono andato avanti un'ora senza il minimo bug o crash
    ho provato per curiosità l'FSR a qualità: non ho avuto miglioramenti di prestazioni e la resa grafica è pressochè identica, anche se si notano differenze (minime)
    non amo gli upscaling, se avrò problemi abbasserò qualche dettaglio

lato gameplay, per adesso, posso dire poco o nulla, aggiorenrò più avanti (con calma, visti i miei ritmi )

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Ho provato Street Fighter: 30th anniversary Collection e sono partito dai primissimi capitoli della serie.
    E' incredibile che abbiano fatto un seguito del primo SF, un gioco pessimo da qualunque punto di vista: sbilanciatissimo, con i comandi che una volta rispondono e una no, la parata che funziona ogni giubileo e scontri in cui bastano 3 o 4 colpi per finire al tappeto. Per fortuna con SFII hanno cambiato letteralmente tutto. A proposito di quest'ultimo: sarà grezzo, graficamente inguardabile, senza combo né mosse finali assurde, ma ha ancora il suo perchè.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su