Dovevi prendere Break point...molto migliore.ho giocato una quindicina di ore circa a Ghost Recon Wildlands
Qualcuno - forse Eric? - lo aveva consigliato.
Avevo inizialmente letto dei paragoni con MGS5. Prima di provarlo non capivo, però in effetti, pur essendo agli antipodi dal gioco di kojima per meccaniche, storia e "filosofia", per molti versi lo ricorda: a partire dalla mappa gigantesca, che consente di approcciare ogni missione da qualsiasi punto cardinale (con le conseguenti complicazioni o semplificazioni del caso), fino alla stamina "facilitata" e ai mezzi "arcade" - entrambe concessioni necessarie per non rendere il gioco frustrante anche solo per raggiungere il punto d'inizio delle missioni o per fare del semplice free roaming.
Ovviamente GR rimane uno shooter, per quanto l'approccio "a basso profilo" rimanga quello "pensato" dagli sviluppatori (buttarsi all'arma bianca alla CoD equivale a morte certa).
Poi si, la trama è piuttosto impalpabile e anonima, ma poco importa.
In 15 ore abbondanti credo di aver "ripulito" 4-5 macroaree (e relativi "boss").... magari non arriverò mai alla fine (le aree sono davvero troppe, credo mi ci vorebbero almeno 70-80 ore) ma penso che andrò avanti un altro pò, perchè effettivamente a livello di giocabilità è divertente e "irrompere" nelle varie missioni in vari modi - stealth, carro, gommone, persino elicottero nei punti più in altura delle aree - è decisamente appagante e da modo di sbizzarrirsi
Per 5 euro agli ultimi saldi, direi che sono stati soldi ben spesi, anche se mi dovessi fermare ora.