Si sicuramente ci sono dei dettagli più curati ma se devo dirti che come resa visiva, colori, ambienti e modelli ci sia un abisso no, considerando che valhalla è del 2020...
Visualizzazione Stampabile
Cerco di far eseguire Blood 2 The Chosen acquistato su gog su win11, voi ci siete riusciti? mi crash quando avvio la partita.
Project Wingman - Frontline 59 DLC (PC) con Opentrack
A parte un paio di problemucci tecnici con OpenTrack è più naturale di quel che pensassi.
Boia però quella missione nel tunnel è parecchio bastarda specie la parte iniziale dopo l'entrata perché è abbastanza buia da non rendere intuitivo dove andare.
E io ci ho pure portato il Frogfoot perché dal briefing avevo visto che c'erano principalmente bersagli a terra. :bua:
Però quella poveretta di WSO in panico qualche risata me l'ha strappata. :asd:
Psychonauts 2, per ora sembra figo quanto il primo con quell'umorismo checi sta nel contesto.
Mi sono reinfognato su The Settlers 3.
Tuttavia per qualche ragione si sentono solo le musiche, niente effetti. Succede sia con la history edition di Ubisoft sia con la Ultimate Edition di Gog, entrambe originali.
- - - Aggiornato - - -
Qui ci sono indicazioni sui fix
https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Blood_II:_The_Chosen
Robocop in attesa di The last of us 2 il 3 aprile.
Molto simpatico (sopratutto se si è un vecchio fan) e headshottare i malviventi da una soddisfazione impagabile
Iniziato ieri Ready or Not: erede spirituale di SWAT (leggi: il clone moderno di SWAT 4).
Per ora gran bel TFPS :sisi:
Edit: punitivo come e peggio di Arma :bua:
addirittura?
l'avevo adocchiato su YT e in effetti il feeling alla Swat 4 pare piuttosto forte
(tra l'altro Swat 4 l'ho giochicchiato sotto Natale, era davvero carino per l'epoca dell'uscita)
ce l'ho in wishlist anche se più del costo mi frenano i requisiti :bua:
Nel frattempo ho finalmente avviato Resident Evil 2 Remake e ci ho giocato un'oretta scarsa
Ottima prima impressione, anche se non ho capito un paio di cose
mi ricordo solo quello dei save: a normale puoi salvare quando vuoi alle macchine da scrivere. ad hard devi trovare i nastri d'inchiostro per farlo. se li finisci non puoi più salvare.
Ripreso in mano Caesar 3 con la mod Augustus e la campagna in versione reconquered.
Era il primo e il più acerbo, ora è il miglior citybuilder old-school in circolazione.
Esattamente come il vecchio SWAT: fai una cazzata e sei fottuto.
E il rischio di fare la cazzata e' enorme: oggi ho dovuto ripetere una missione 2 volte perche' sono incappato su una mina con solo un ultimo civile da trovare :bua:
Poi, ogni volta che qualcosa va storto i tuoi compagni ne risentono a livello mentale e la cosa alla lunga ha effetti deleterei...
Se lo hai giocato da poco ti sentirai come a casa: e' veramente la versione moderna (e con compagni piu' smart) del vecchio SWAT :sisi:
Non mi sembrano eccessivi... a meno che tu non abbia un PC anti-diluviano ovviamente :bua:
Volevo iniziare Archimedean Dynasty (PC) ma siccome sono troppo scazzato per leggere il manuale (che ho dovuto pescare altrove perché non era allegato alla versione GOG del gioco stranamente, di solito hanno sempre tutto) mi sono messo a giochicchiare un po' a Descent (tramite DXX-Rebirth su PC) e al conquest mode di Project Wingman (PC).
Clicco sull'icona Xbox del mio PC.
Leggo i primi giochi installati della lista ed ho un sussulto di nostalgia: Diablo, Age of Empires, Commandos.
Non saremo mai più giovani come questa notte.
a proposito, ma non doveva uscire il Commandos nuovo in questi giorni?
ah ecco :bua:
fatemi sapere (nel topic apposito) che tanto, col catorcio che ho, non ci posso giocare per ora :bua:
Sembra sia abbastanza buggato, quindi penso valga la pena aspettare qualche patch.