Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
Che sia privo di difetti tu l'hai scritto eccome, visto che gli hai voluto dare 10 che a scuola significa: Nessun errore, tutto perfetto. Poi se intendi in una scala di valori da 1 a 15 o da uno a 10 allora lo sai solo tu.
Detto ciò, se ti mancano termini di paragone quali the last of us, di cui questo seguito ne prende pari pari non solo meccaniche, ma anche diverse situazioni e tu ti ritieni di poter dargli 10 senza conoscere un minimo di confronti tra i generi, fai pure. De gustibus ok, ma oggettività magari un po' fa piacere nella minestra.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
mi manca tht last of us perché non ho mai posseduto delle ps, ma i termini di paragone stai tranquillo che non mi mancano, io videogioco da quando tu eri solo "un lampo di malizia negli occhi di tuo padre" (cit.)
poi è ovvio che quel "10" l'ho scritto a gioco caldo e con intenti ironici, se tu disponessi di un minimo di senso dell'humor sapresti che il "10" non lo merita neanche planescape torment
è che in TEW2 ho ritrovato tutti i pregi dei resident evil originali e la stessa ispirazione, col valore aggiunto di una tecnologia che negli anni '90 non era neanche immaginabile
quindi confermo che, se non fosse uscito il remake di outcast, questo non avrebbe rivali come mio personale goty 2017