Citazione Originariamente Scritto da ZaeN Visualizza Messaggio
Frostpunk: stessa tiritera di cui sopra, in verità è al 99% fighissimo con unica accusante che fa crollare il gioco totalmente, e riguarda la rigiocabilità: praticamente lo finisci due volte dico due volte (una per "scelta gestionale/tecnologica/religiosa) e il gioco finisce lì. FINE The end.
La mappa è UNA sola, intenzionalmente, con spazio pochissimo, minimo, il giusto per completare la partita. Mai visto gameplay così castratamente chiuso senza rigiocabilità, finché non sono iniziati a uscire DLC, 12-15e per altre due mappette chiuse claustrofobiche, 6 euri per un ponte (non chiedete altro), ma seriamente?
Sono d'accordo sulla scarsa rigiocabilità della campagna principale. Il problema è aggravato dal fatto che gli eventi si ripresentano sempre nello stesso modo e ordine e non c'è la minima variazione. Comunque sul Game Pass sono incluse diverse mappe alternative che aumentano parecchio la longevità, non so se facciano parte dei dlc a pagamento sulle altre piattaforme. In ogni caso le ho trovate molto difficili e, visto che facevo pena anche sulla mappa base alla difficoltà più bassa, non le ho approfondite più di tanto.

Intanto ho iniziato Resident Evil 3, il mio unico acquisto di questi saldi.
Poco da dire, graficamente è eccellente così come RE2 e mi sta piacendo moltissimo. Certo il materiale di partenza è quello che è (l'originale RE: Nemesis non si avvicina neanche per sbaglio alla qualità dei primi due RE), ma mi sto divertendo parecchio. Resta da vedere se davvero è breve quanto dicono.