Sarà che mi sono visto troppo the Expanse e uso altro come standard tipo Eve, Dreadnought, Fractured Space etc, secondo me in ED sbagliano i presupposti.
Il gioco si da arie da simulatore con tempi di viaggio/warp, rotte spaziali, simulazione di attracco, visuale solo in 1a persona, poi però partono da presupposti strani girano tutti su mono posto che sono praticamente lo scooter spaziale.
Come scelta della UI i pannelli/hotas sono copiati tali e quali da un jet odierno, un po meh soggettivo o concettuale ma ci può quasi stare, però a livello di design di navi e cockpit tirano a forza in una navicella scooter con quel finestrino/oblò che ha visuale peggiore di un biplano del 1915.
Confrontiamo con qualsiasi jet dai primi mig 15 ad oggi hanno un emisfero intero di visuale e al 90% dei concept artisti non entra in testa quando disegnano quelle navette ridicole che sono solo linee fighe e lucette.
Ma se deve essere così falsato ma allora è più verosimilmente ace combat e battlefield e mettessero opzione 3a persona anziché forzare la 1a persona.
Secondo me sono problemi esistenti anche in altri giochi tipo starcitizen e l'ultimo star wars dove si vede che il tie fighter è bello fuori ma funzionalmente ridicolo perché praticamente è come volare dentro una lavatrice
Sent from my CLT-L29 using Tapatalk