Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: A cosa state video-giocando?
Dark Souls II: Scholar of The First Sin (PC)
Il fatto che dopo un po' i nemici spariscano sembra un bene finché non ci si rende conto che è molto ma molto più facile venire ammazzati praticamente a caso col modo in cui sono progettati i livelli.
E non aiuta che il primo falò della Lost Bastille diventi inaccessibile passato il muretto crollato, meno male che le anime prese dal boss le avevo già spese. C'è un falò più accessibile ma è nascosto e bisogna far rotolare un barile che al 99% viene distrutto combattendo contro uno di quei cosi fasciati con la falce che gli sta subito davanti.
Questo ovviamente se non si perde tempo andando sul cornicione per poi affrontare una seconda volta il Pursuer.
Nonostante sia solo di poco più facile della versione boss la parte più difficile è sperare di non finire di sotto (e non importa se dentro o fuori, chi lo ha giocato capirà) prima di riprendersi le anime perse nei tentativi falliti sennò è la fine.
Per ora mi sono rassegnato a farmare la strada tra il secondo falò e il triplo boss per esaurire i nemici ed avere la strada libera, possibilmente spendendo tutte le anime guadagnate nel frattempo prima di perderle.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.